PDA

Visualizza Versione Completa : Di ritorno dalla Corsica...+ foto



Kuzzo
02/09/2004, 18:27
Ma che gran fig@ta ! ! !
Le prime parole che mi vengono in mente dopo due settimane in terra corsa in compagnia di 4 Amici (non a caso la maiuscola :wink: ) della mia Valentina e della mia grande grandissima moto. Inutile dire che è andato tutto splendidamente, posti spettacolari, mare...lo vedrete nelle foto, insomma sicuramente da ritornarci e da consigliare.
E la Fazerina in tutto questo ci è stata da favola, sempre sopra ad ogni spettativa, leggera e agile anche da stracarica, e le nuove Z6 si sono rilevate un grande acquisto, sempre fedeli e sincere, ho perfino grattato le pedane...non ci credevo :D :D :D

Ecco le immagini che mi accompagneranno ad agosto 2005...

http://www.evolutionsnc.com/gallery/thumbnails.php?album=23

Ciao

mikkey
02/09/2004, 19:29
Mi hai fatto venire in mente una marea di ricordi.. una sola domanda Calvi ha sempre quell'aria misteriosa e antica?
Ciao!

Kuzzo
02/09/2004, 20:10
Misteriosa e antica, le parole giuste. Ne ho un'immagine stampata in testa dalla guardiala che è nella parte alta delle mura della città...verso l'ora del tramonto...uno spettacolo :!:

Ciao

Steboga
02/09/2004, 20:22
che bella la corsica! :love_006:

panza96
02/09/2004, 20:45
Complimenti per la vacanza e per le foto, veramente belle :P :P :P

Ave :angels_002:

Stillo
02/09/2004, 22:20
Complimenti anche da parte mia.
Posti bellisiimi, e foto che rendono bene.
Proprio bravo il fotografo.

paraca
03/09/2004, 09:09
Molto belle le foto, mi hanno fatto ricordare quando ci andai con un amico, io XT600 lui RC600. Purtroppo mi ricorda anche il furto di entrambe le moto in terra francese ad Avignone. Prima o poi ci voglio ritornare con mia moglie, merita molto di più della Sardegna con cui non c'è paragone.

ado
03/09/2004, 09:59
kuzzo complimentoni!! :D :D
le foto sono davvero stupende! che voglia di mare.....
ma racconta un pò delle strade (in che condizioni sono?) e dei percorsi che hai fatto...

sprinter
06/09/2004, 11:47
dopo 2 anni di Sardegna( di cui 1 in moto) quest'anno ho scoperto la Corsica...... Terra di motociclisti, selvaggia con posti incontaminati e strade perfette.
Ma quello che più mi stupisce sono gli automoblisti... attenti e corretti!
Lo consiglio a tutti i bikers

Spread
06/09/2004, 11:59
Bellissime foto...e bellissimi posti...
posti che ricordo
ma che purtroppo ho visitato girando in sardomobile......
l'anno prossimo la corsica in moto mi riaspetta!!!

Plaza
06/09/2004, 12:16
Belle foto Marco e bella vacanza, complimenti e a rivederci al più presto 8) :wink:

krò
06/09/2004, 16:59
Bellissime foto...e poi la tua ragazza dietro...sono sicuro ke la mia nn resisterebbe neanke fino al traghetto in quel modo...Cmq per il prossimo anno se si organizza qualcosa noi ci aggreghiamo...Ma eravate in tenda o albergo?

vinvic
27/10/2004, 09:51
Anche a me hai fatto venire tanti ricordi!
La corsica la reputo ancora piu' bella della sardegna!
Calvi' e' graziosa come pure Porto! Per non parlare della riserva di Scandola' !...un Paradiso!
Ragazzi ma anche la zona vicino Portovecchio e' bellissima !Pensate ci sono delle spiagge talmente belle ed incontaminate che tranquillamente capita di ritrovarvi sulla spiaggia insieme alle Mucche che in pascolo vengono attirate dai panini o quant' altro che noi turisti siamo soliti lasciare sotto gli ombrelloni nelle buste!
In una sola parola MAGNIFICO!
Mare come una piscina ovunque!
Per non parlare del fatto che in piena estate il buon 40/50% e' rappresentato da veicoli a due ruote!
Soprattutto tedeschi e francesi! Il saluto e' obbligatorio !
Per non parlare delle file indiane che si creano lungo le strade............EMOZIONANTE!

gel
26/01/2005, 16:31
Ecco i miei di ricordi:

http://go.supereva.it/gelindox/corsica2004/

:)

Spread
26/01/2005, 18:23
tornando a leggere questo post e rivedendo le foto mi sono accorto di una cosa...
notate un po' il conteggio sotto le foto...
stravince con 159 visite la fotina delle due fanciulle in spiaggia in costume!!!!! 8) 8)
ah ah maialini.... :lol: :lol:

Bruno
26/01/2005, 19:32
Veramente belle le foto, complimenti mi stai facendo venire voglia di farmi un giro da quelle parti. :wink: :wink:

Kuzzo
26/01/2005, 20:45
Belle foto Gel, davvero una gran vacanza :wink:
Con l'occasione mi sono rivisto un pò di foto...sembra passato un secolo :cry: , comunque bellissimi ricordi!
L'anno prossimo se tutto va bene dovrei postare le foto di Capo Nord, quindi niente costumi nè magliette a maniche corte purtroppo, ma credo parecchie foto in tenuta anti-pioggia (spero non troppe :wink: )
Proprio domenica ho cominciato a sfogliare la cartina, adrenalina a 1000, ma......minxia se è lunga :!: :!: :!:

Ciao

gel
27/01/2005, 09:31
Io invece stavo pensando alla sicilia.......
anche li so che sarà spettacolare..... :)
Capo Nord è un mio sogno.....vedremo....

Kuzzo
27/01/2005, 10:49
Dei miei amici sono andati l'anno scorso in Sicilia, da quello che raccontano e dalle foto che ho visto direi che è sicuramente in nota tra le cose da vedere al più presto 8)
Con la possibilità da quest'anno di poter caricare la moto in treno sto prendendo in seria considerazione il Sicilia Tour 2005, dipenderà molto (se non tutto) dal prezzo...vedremo, per ora la tentazione è davvero forte :wink:

gel
27/01/2005, 11:05
Vedo ora che sei di Caronno pertusella.....io sono di Malnate (VA)...e la mia ragazza è di Rho.
Conosco caronno perchè ci sono venuto spesso a giocare....anni fa..
:)

bikmer66
04/08/2005, 16:31
Grande servizio fotografico, come Kuzzo hai fatto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non ho resistito, scusa, comunque complimenti veramente belle le foto.

Mi sa che l'hanno prossimo la Ona + zavorrina si beccano la corsica per almeno 15 gg. :D :D :D

O forse sono un po' troppi :wink: :wink:

Bruno
04/08/2005, 17:12
Complimenti, belle le foto :wink:

MartePower
04/08/2005, 17:19
bella kuzzo
mo me le vedo e vieni ar radunone :mrgreen:

pipes
11/08/2005, 15:31
io sono appena tornato

confermo terra stupenda, spiagge meravigliose :D

eri in campeggio o hotel o altra sistemazione?

gigimanetta
12/08/2005, 09:23
Bella Kuzzo , ottimo viaggio, ottima compagnia ottime foto che volere di più :D :D :D

Ciao
A presto
Gigi

pipes
12/08/2005, 09:34
occhio che il viaggio di kuzzo, mi pare sia stato fatto estate 2004 :D

Kuzzo
23/08/2005, 10:35
Si, in effetti la Corsica l'ho fatta nel 2004, comunque è stato davvero molto bello :D è un'isola meravigliosa :P
Grazie ancora a tutti :D :wink:
...
Per il Radunone mi sto organizzando, solo oggi mi sono potuto collegare ad internet dopo un mese...mi sa che sono già un bel pò in ritardo! :wink:

dadomail
23/08/2005, 10:47
ciao bei posti e belle foto! :wink:
.come prezzi a che livelli stiamo? dormire/mangiare..??

pipes
23/08/2005, 11:04
ciao bei posti e belle foto! :wink:
.come prezzi a che livelli stiamo? dormire/mangiare..??

io ci sono tornato da poco...
ho dormito quasi sempre in campeggio. 1 tenda, 2 persone, 1 auto tra i 17 e i 22 al giorno.

per mangiare invece un salasso!

pregno
23/08/2005, 14:06
ciao Kuzzo!!

giovedì vieni al seven????