PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS1000] E rimase a piedi...



Gio66
04/09/2004, 19:13
no, mi spiace moltissimo, ma così di botto mai sentito... e nemmeno non di botto, in quanto ad affidabilità credi che sia ai più alti livelli... è solo sfiga la tua, ma non preoccuparti, non te lo farà più! (almeno te lo auguro di cuore) :wink:

Giringiro
04/09/2004, 20:24
Ma è mai successo a qualcuno???

No! Sei il primo da quando son qui,... :?

Realbiker
05/09/2004, 12:55
In quasi due anni di forum è la prima volta che sento una persona che sia rimasta a piedi con un Fazer (che sia 600 o 1000)!!!! Sei proprio sfortunato!!! Confido comunque nell'affidabilità Yamaha, magari è una cretinata.... comunque faccia sepere!
Saluti

Steboga
07/09/2004, 12:43
lele son contento sia finito tutto bene :mrgreen:

07/09/2004, 12:53
Lele ... che c u l o


Mi sembrava strano che la Fazer avesse dei gravi problemi

Matteo74
07/09/2004, 14:02
Per curiosità...
Visto che la Belgarda si è così generosamente offerta di coprire tutte le spese, qual'era il problema?
Scusa il mio scetticismo ma un connettore (di quel tipo poi!) che si "allenta" da solo mi puzza di bufala.
Non voglio metterti pulci nell'orecchio, ma mi viene il dubbio che tutta questa premura mascheri qualche cosa di piu' serio. Ti porto un esempio:
Alla machcina della zavorrina hanno sostituito interamente il sedile lato guida dopo un richiamo per un semplice seiger di chiousura del cinematismo del sedile stesso.
Daccordo che se è possibile è meglio non allarmare il cliente quando il problema è perfettamente risolto ma occultare la reale problematica mi sembra scorretto.

Forse ho letto troppi librio di Conan Doyle......

Realbiker
07/09/2004, 14:14
Matteo dovresti andare nei CSI Miami...... la verità per te è sempre nascosta da prove schiaccianti che sviano le indagini.......
In effetti Matteo la tua teoria può reggere, i connettori in questione sono vicino alla batteria e recentemente li ho toccati per montare l'antifurto elettronico. Si tratta di due semplici ponti che chiudono un contatto, in pratica è un filo interrotto e chiuso dal connettore (come un interruttore per intenderci). Per staccarlo c'è una classica linguetta di plastica.... non so come possa essere successo ma se è la verità allora consiglio al nostro amico di farsi un anfisfiga......
Comunque sia tutto è bene quel che finisce bene..... l'importante è che non era un problema grave.
Saluti

paraca
07/09/2004, 14:34
I prossimi tagliandi andrò sicuramente a farli li, sono 100 km (tra andare e tornare) ma credo siano ben spesi.


Be io per la fiducia di un meccanico ne faccio circa 100 per andare e 100 per tornare, ma da quando mi servo da lui non ho mai avuto problemi, anche con le precedenti moto. :wink:

07/09/2004, 17:12
Mi raccomando tienici aggiornati in merito :wink:

07/09/2004, 19:21
Che dire ....


alla fine dai 170 eur devi decurtare anche lo sconto per il motomondiale .

Meglio di così .

Ci si vede in strada :D