PDA

Visualizza Versione Completa : Paramotore Fazer 600 2003 by Oskaro



Plaza
05/09/2004, 22:31
Ebbene Si, dopo un anno e mezzo finalmente ho messo 2 aggeggi che salvano da inconvenienti spiacevoli :evil: :D

Ho atteso a lungo ma ora sono soddisfatto e spero che non debba mai testare questi paramotore :?

Mi sono messo alla buona ora delle 14:00 di questo pomerigigo nella speranza, vana, di effettuare il lavoro in c.a. 1 ora ma.... e dico ma me ne sono volute 3(con altri lavoretti e problemucci su una vite starda che non voleva entrare) :shock:

Naturalmente, per non perdermi la Moto GP, mi sono portato in box un piccolo Tv portatile per seguire la gara. Viva Vale :toothy_009:

Avendo ma moto Blu, li ho presi in acciaio anosizzato blu e stanno veramente bene e non si notano tanto e neanche sporgono eccesivamente :o

Eccovi il lik per alcune foto, come richiesto anche dallo stesso Oskaro che ringrazio per avermeli dati come volevo :mrgreen:

Link: http://community.webshots.com/user/plaza150



Non contento poi mi sono messo a sistemare il wingrack a cui mancavano due viti che la Givi non aveva fornito :( Ho dovuto quindi allentarle tutte e poi riserrarle in modo da evitare eventuali tensioni sgradite al wingrack :wink:

Per finire poi ho messo del silicone trasparente ai gommini del wingrack per evitare che si possano perdere durante la marcia per effetto delle vibrazioni o se qualche simpaticone volesse rubarmele :wink:

In definitiva sono un pochino stanco ma contento di tutti i risultati ottenuti :wink_006:

P.S.
ora mi tocca solo pulire la moto, specialmente i collettori a cui ho appoggiato gentilmente le mani zozze :roll:

Spread
05/09/2004, 22:54
bel lavoro....
utile anche il silicone ai gommini anti vibrazioni....
a me ne hanno fottuto già uno....
ma chiesti a conce me ne ha regalati un po' di scorta!!!

Plaza
05/09/2004, 22:57
bel lavoro....
utile anche il silicone ai gommini anti vibrazioni....
a me ne hanno fottuto già uno....
ma chiesti a conce me ne ha regalati un po' di scorta!!!

Buon consiglio farò lo stesso così quando sono consumati li ho già :wink:

GorgonautA
06/09/2004, 12:17
E lavala sta moto!!!!! :wink:
Bene, sono contento sia andato tutto a posto!! :D

OsKarO
10/09/2004, 17:57
Approfitto di questo 3D aperto da Plaza,
per ricordare a tutti coloro che fossero interessati che al raduno posso portare alcuni paramotore per la FZS600 e per la FZS1000.

Aggiungetevi sotto al mio messaggio. e risparmierete la spedizione.

Grazie.

Gio66
10/09/2004, 18:21
ed i paramoroe dove si pigliano invece?
;-)

ilDromedario
10/09/2004, 23:11
Per finire poi ho messo del silicone trasparente ai gommini del wingrack per evitare che si possano perdere durante la marcia per effetto delle vibrazioni o se qualche simpaticone volesse rubarmele :wink:


Mi sa che il silicone non basta... lo avevo utilizzato anch'io ma dopo un po' è seccato e già vengono di nuovo via come se nulla fosse :cry:

Plaza
28/09/2004, 23:44
Per finire poi ho messo del silicone trasparente ai gommini del wingrack per evitare che si possano perdere durante la marcia per effetto delle vibrazioni o se qualche simpaticone volesse rubarmele :wink:


Mi sa che il silicone non basta... lo avevo utilizzato anch'io ma dopo un po' è seccato e già vengono di nuovo via come se nulla fosse :cry:

Hai ragione, ora al posto del silicone metterò la colla Attak che utilizzo anche per il modellismo(appassionato di macchinetelecomandate elettriche e competizioni) :wink:

Plaza
28/09/2004, 23:58
Cmq ho visto che i paramotore sono veramente belli, poco ingrombranti e utili anche per distendere le gambe dopo tanta strada :wink: