Visualizza Versione Completa : [FZ6] Portatarga monobraccio
Salve a tutti, ho visto per vari modelli di moto il monobraccio portatarga che sulla mia FZ6 deve essere spettacolare, ma la Rizoma che lo produce per molte moto non lo fa per questa e nemmeno ha intenzione di costruirlo in futuro...che fare? conoscete altre marche?
C'è una ditta ma non ricordo il nome....mi sembrava qualcosa tipo B italia!!! :roll: :roll:
ero interessato anch'io :(
Ciao,
La ditta che fornisce portatarga monobraccio è la BL Italia, il loro sito è www.blitalia.com dove si possono trovare tutte le foto.
Io l'ho comprato e sono rimasto molto contento, anche se all'occhio non sempra, pesa pochissimo poi ti forniscono anche la bulloneria e la luce per illuminare la targa inclusa nel prezzo.
IO PER ORDINARLO HO CONTATTATO LA MAIL commerciale@blitalia.com
Ciao a tutti :)
A questo punto.....FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!! :wink:
a me non piace molto a vederlo
Si ma BL Italia è riuscita a farlo il portatarga per la fz6, Rizoma no
a me interessa molto il portatarga della Rizoma, ma volevo vedere prima una foto con il portatarga montato su una fzs del 2000
tipo Rizoma penso sia piu' pesante...
tipo Rizoma penso sia piu' pesante...
alcuni quesiti per Touch...
costo del BL?
da dove passano i fili per la luce targa?
è omologato?
grazie :)
scusate per il notevole ritardo nella risposta, il portatarga blitalia non so di preciso quanto costano ma sicuramente e tutto scritto nel loro sito www.blitalia.com
Per le frecce basta applicare delle staffe piccolissime sui fianchi del codone
ciao
Fuoco973
01/03/2005, 12:08
scusate per il notevole ritardo nella risposta, il portatarga blitalia non so di preciso quanto costano ma sicuramente e tutto scritto nel loro sito www.blitalia.com
Per le frecce basta applicare delle staffe piccolissime sui fianchi del codone
ciao
http://81.74.70.12/blitalia2/immagini/standard/43_F%20Z%206%20VOLANTINO.jpg
Fuoco973
01/03/2005, 12:09
preferisco il codino filante originale, sembra mozzata così!!!
Bocciato direi :mrgreen:
poi degustibus :wink: :!: :wink:
a me non dispiace,altre info
tutte le info ci sono sul loro sito www.blitalia.com
Ciao
Quello della BL non mi piace proprio,sembra con la coda monca. :x
Ma come...smorzare la coda è proprio il bello della moto smanetta...questione di gusti...