PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto sabato 25.09.



dionisio
07/09/2004, 16:07
Sara è al matrimonio di una ex compagna di classe......
Dunque ho la giornata libera......
Mi prendo x tempo.....Si accettano proposte.
Lamps.

Andy74
07/09/2004, 16:29
Bella idea il sabato! :lol:
Se è un giro "tranquillo" la prendo in considerazione...

MaxBigo
07/09/2004, 22:39
Questo me lo sparo anch'io !!!!!
La Ona sarà a Verona in quei giorni quindi......rieccomi !!!

A presto a tutti :wink:

Ciaooooooo

olitour
07/09/2004, 22:49
Questo me lo sparo anch'io !!!!!
La Ona sarà a Verona in quei giorni quindi......rieccomi !!!

A presto a tutti :wink:

Ciaooooooo

Chi si vede!!!!!!!!!!!
Max, bentornato.
Mi piacerebbe venire, chiedo a tutti, se siete veramente miei amici di convincere mia moglia a lasciarmi venire. Potremo dire che si tratta di un giretto di un paio d'ore, magari finchè Luca fà il pisolino pomeridiano. Vi prego aiutatemi, mi ha detto che dopo il Raduno vuole tenrmi a casa per 2 settimane, AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
:( :( :( :( :( :(

Andy74
08/09/2004, 08:17
cosa intendi per tranquillo Andy

X fermoni come me.... :wink: :wink:

tynozz
08/09/2004, 08:44
non ci sono giri per fermoni o grattapedane....ce stanno solo i giri in compagnia

e piu siamo piu ci divertiamo....

Bella Mirko, questo mi piace proprio!
Dunque, io torno il 20 dalla Germania quindi, salvo imprevisti, dovrei essere disponibile anche perchè la voglia di rivedervi e di fare un girello con voi è veramente tanta.
Comunque mi riservo di darvi comferma più avanti, appena sono sicuro dei miei impegni (e se per caso non ho già dato parola a Fefe di portarla da qualche parte e me ne sono scordato... :oops: )

Buona giornata! :P :P :P

olitour
08/09/2004, 09:08
Comunque, se riesco, preferisco al sabato, max 4 ore di disponibilità.
Garssie a tutti
:D

carlosozzi
08/09/2004, 09:17
Se non bisogna arrivare fino a Pordenone per cominciare il giro ci sono anche io. :wink: :D

Ciao!
Carlo

attila
08/09/2004, 09:33
Bene, bene vedo un sacco di amici disponibili a questa proposta di Rici, penso di poter esserci anch'io questa volta. Non so se da solo o con zavorrina, voi come siete messi, a parte Enrico e Rici che ho capito sono soli.

dionisio
08/09/2004, 09:42
cavolo..........l'ho messa quasi x scherzo.......
a parte tutto, visto che ci siamo presi x tempo, direi di fare la lista dei partecipanti e a fianco del nome mettete la vostra disponibilità di tempo.......
grassie.....

1) rici (tutto il giorno,ma se anche non ci alziamo prestissimo...... :roll: )

attila
08/09/2004, 09:50
cavolo..........l'ho messa quasi x scherzo.......
a parte tutto, visto che ci siamo presi x tempo, direi di fare la lista dei partecipanti e a fianco del nome mettete la vostra disponibilità di tempo.......
grassie.....

1) rici (tutto il giorno,ma se anche non ci alziamo prestissimo...... :roll: )

Hai detto una cosa grande (anche se non ci alziamo prestissimo).

Non vedo nessuna idea del giro, ma così tanto per dire si potrebbe pensare di fare un giro verso il Garda così da poter coinvolgere anche gli amici bresciani?

dionisio
08/09/2004, 09:54
il garda per me va benissimo........
era x fare un giro tutti insieme subito dopo il raduno e prima che arrivi l'inverno :shock: :shock: ........
penso che facendo il garda, anche enrico possa partecipare......male che vada si stacca un pò prima e così Mara lo lascia venire..... :lol: :lol:

tynozz
08/09/2004, 10:27
Premesso che non so ancora se vengo, il Garda mi andrebbe più che bene così non dovrei fare tanti Km per portarmi "in zona".
Comunque se vengo qualsiasi destinazione mi va bene, basta stare in compagnia! :wink:

dionisio
08/09/2004, 10:44
il bondone mi va benissimo.....
l'altra volta mi sono molto divertito....ed in più c'è quel ristorante dove ci siamo fermati a pranzo che merita di essere visitato....... :D
@ nicola: avevi detto che il bondone dovevi farlo.......
asfalto bellissimo e curve/tornanti abbastanza ampi....... :wink:

attila
08/09/2004, 10:57
bene bene bene deciso.,.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Deciso cosa?? per il mangiare? per il Bondone? per quale giro?

attila
08/09/2004, 11:05
bondone e ristorante.....mi sembra ovvio...dai carlo
E per il resto del giro? chi si prende la briga?

DragonHeart
08/09/2004, 11:11
rici...comprese anche cartine per ogni partecipante.....OVVIO

Le cartine le porti tu........
E la "roba" chi la porta???? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tynozz
08/09/2004, 11:18
E la "roba" chi la porta???? :roll: :roll: :lol:

....naaaaaa! :happy_001: :happy_001: :happy_001:

dionisio
08/09/2004, 11:42
se aspettate che faccia io il percorso.........state freschi!!!!!!!
direi che mirko come giuda indiana può andare benissimo.......
lamps...... :lol: :lol:

carlosozzi
08/09/2004, 12:02
Beh, vista la zona, non posso certo mancare! :D 8)

Ciao!
Carlo

olitour
08/09/2004, 13:00
Oramai è stato deciso, ma avrei optato anche per un giro zona Venezia/Treviso per alcuni validi motivi:
- tentare di coinvolgere qualche fazerista di quelle zone, che giustamente si trova sempre un po' tagliato fuori, essendo le ns uscite sbilanciate da questa parte;
- vedere posti e strade nuove; oramai le zone del garda/Trento sono sempre le solite, ricordiamoci che ci passeremo anche dom prox;

Se qualcuno di quelle parti (VE-TV-PN) volesse lanciare una proposta ......, sebbene non ci siano alte montagne andrebbe bene un percorso misto allegro, tra campagna e collina, con soste culinarie lungo la via ......

Comunque, ripeto: se è già stato deciso, nessun problema, potremo lanciare la mia idea per il giro successivo.
Tanto l'autunno (che è la stagione + bella) finisce tra un bel po', ed io ho intenzione (moglie permettendo) di fare ancora un bel po' di uscite, e non come rici (ma ha l'assicurazione semestrale?) a fine settembre di parcheggiare la ina in garage ad aspettare il ritorno delle rondini;
tsè, non ci sono più i motocilisti di una volta ....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

dionisio
08/09/2004, 15:12
[OT]
la mia assicurazione è annuale.......
è il pilota che va a semestri......quelli caldi corre, quelli freddi no.........
inizio ad avere la mia età!!!!!!!! :D :D

ok x la proposta di enrico.......
non ho nessun problema.....l'importante è stare tutti in compagnia...... :D

attila
08/09/2004, 16:15
Per me va bene qualsiasi giro, per Carlosozzi speriamo abbia voglia di sorbirsi qualche chilometro in più mi farebbe piacere conoscere un nuovo fazerista, comunque aspettiamo a vedere se qualche friulfazerista si iscrive e poi decidiamo, visto che di tempo per il 25/9 c'è ancora un po' di tempo. Che ne dite?

dionisio
08/09/2004, 16:17
quale proposta di enrico?

guarda due post sopra.........

Skill
08/09/2004, 18:41
Io verrei anche ma ho il morale sotto le scarpe.

Oggi pomeriggio un cliente mi ha fatto cadere la moto dal CAVALLETTO CENTRALE danneggiandomela quanto basta (cupolino, manubrio, carte motore, serbatoio, specchio, contrappesi, baule, frecce ant.)

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry:

DragonHeart
08/09/2004, 18:51
Io verrei anche ma ho il morale sotto le scarpe.

Oggi pomeriggio un cliente mi ha fatto cadere la moto dal cavalletto danneggiandomela quanto basta (cupolino, manubrio, carte motore, serbatoio, specchio, contrappesi, baule, frecce ant.)

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Non ci sono parole!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...Beh, quantomeno avrai la magra consolazione di sapere chi é stato!!!
Dai, su con il morale, che con il tempo (e con i soldi del tizio) la rifarai più bella di prima!!!! :wink: :wink: :D :D

olitour
08/09/2004, 19:15
Io verrei anche ma ho il morale sotto le scarpe.

Oggi pomeriggio un cliente mi ha fatto cadere la moto dal cavalletto danneggiandomela quanto basta (cupolino, manubrio, carte motore, serbatoio, specchio, contrappesi, baule, frecce ant.)

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry:

Dai non ci credo, tutti quei danni per una caduta dal cavvalletto!!!
Porca zozza che sfiga!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

carlosozzi
09/09/2004, 07:30
Io verrei anche ma ho il morale sotto le scarpe.

Oggi pomeriggio un cliente mi ha fatto cadere la moto dal CAVALLETTO CENTRALE danneggiandomela quanto basta (cupolino, manubrio, carte motore, serbatoio, specchio, contrappesi, baule, frecce ant.)

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry:

Se sei riuscito a non strozzarlo sei un grande!!! :wink:
Ma come cacchio ha fatto per produrre tutti 'sti danni, ti ha fatto retromarcia sulla moto? :twisted:

Ciao!
Carlo

MaxBigo
09/09/2004, 08:16
Io verrei anche ma ho il morale sotto le scarpe.

Oggi pomeriggio un cliente mi ha fatto cadere la moto dal CAVALLETTO CENTRALE danneggiandomela quanto basta (cupolino, manubrio, carte motore, serbatoio, specchio, contrappesi, baule, frecce ant.)

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Marco...sono senza parole :(

MaxBigo
09/09/2004, 08:21
Per quanto riguarda il giro di sabato 25 vorrei proporre un'uscita tosta :evil:
Sarà che per me dopo 2 mesi di astinenza dalle Dolomiti pensare di farmi un giretto di 4 ore o poco più .......

Insomma lo avete capito
Per fare un'uscitina ci sono, ma preferirei uno dei miei giretti da 800/900 km :wink:

Tutto da definire ma del tipo ... prendiamo un caffè in Svizzera dopo aver fatto un giretto in Austria :evil:

Ciaooooooooooo :wink:

dionisio
09/09/2004, 08:50
Per quanto riguarda il giro di sabato 25 vorrei proporre un'uscita tosta :evil:
Sarà che per me dopo 2 mesi di astinenza dalle Dolomiti pensare di farmi un giretto di 4 ore o poco più .......

Insomma lo avete capito
Per fare un'uscitina ci sono, ma preferirei uno dei miei giretti da 800/900 km :wink:

Tutto da definire ma del tipo ... prendiamo un caffè in Svizzera dopo aver fatto un giretto in Austria :evil:

Ciaooooooooooo :wink:

con i miei ritmi, mi prendo un paio di giorni di ferie....... :wink:

dionisio
09/09/2004, 08:51
Io verrei anche ma ho il morale sotto le scarpe.

Oggi pomeriggio un cliente mi ha fatto cadere la moto dal CAVALLETTO CENTRALE danneggiandomela quanto basta (cupolino, manubrio, carte motore, serbatoio, specchio, contrappesi, baule, frecce ant.)

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry:

dimmi che è uno dei tuoi scherzetti!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

carlosozzi
09/09/2004, 09:02
... Per fare un'uscitina ci sono, ma preferirei uno dei miei giretti da 800/900 km :wink:
Tutto da definire ma del tipo ... prendiamo un caffè in Svizzera dopo aver fatto un giretto in Austria :evil:
Ciaooooooooooo :wink:
:shock: :shock: :shock:
600 posso farli 8) , a 700 penso anche di arrivarci :roll:, ma oltre ho bisogno di una revisione alla schiena! Al sedere quadro generalmente smetto di pensarci prima... quando perde la sensibilità! :wink:
Ciao!
Carlo

olitour
09/09/2004, 12:18
Per quanto riguarda il giro di sabato 25 vorrei proporre un'uscita tosta :evil:
Sarà che per me dopo 2 mesi di astinenza dalle Dolomiti pensare di farmi un giretto di 4 ore o poco più .......

Insomma lo avete capito
Per fare un'uscitina ci sono, ma preferirei uno dei miei giretti da 800/900 km :wink:

Tutto da definire ma del tipo ... prendiamo un caffè in Svizzera dopo aver fatto un giretto in Austria :evil:

Ciaooooooooooo :wink:

I preparativi per il raduno gli hanno proprio bruciato tutti i neuroni!!!!
Vedrai che con una buona terapia alle alghe riusciremo a recuperarti!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

09/09/2004, 14:59
ciao a tutti, vorrei partecipare anch' io al giro di sabato 25, basta che mi fate sapere dove ci si trova e a che ora 8)
bye, bye

Alza la rua...........!!!! :twisted:

MaxBigo
09/09/2004, 23:24
I preparativi per il raduno gli hanno proprio bruciato tutti i neuroni!!!!
Vedrai che con una buona terapia alle alghe riusciremo a recuperarti!!

Che schifo le alche !!!! :oops:

:o :o :o

:D

Zeb68
10/09/2004, 09:43
Oggi pomeriggio un cliente mi ha fatto cadere la moto dal CAVALLETTO CENTRALE danneggiandomela quanto basta (cupolino, manubrio, carte motore, serbatoio, specchio, contrappesi, baule, frecce ant.)

OT
ma il tuo cavalletto centrale è alto 3 metri ??? :evil:
mi spiace Marco !!! :(
/OT

Zeb68
10/09/2004, 09:48
Bella proposta Rici , ma attento che dal titolo "Giretto" , http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/27.gif si sta trasformando in Circumnavigazione dell'intero globo !!! :mrgreen:

Skill
10/09/2004, 09:49
OT
ma il tuo cavalletto centrale è alto 3 metri ??? :evil:
mi spiace Marco !!! :(
/OT


Purtroppo quando una moto cade dal centrale lo fa di peso ed i danni sono quasi sempre superiori ad una semplice scivolta da moto inclinata.

Ieri il carrozziere mi ha dato il responso ed assieme al lavoro di smontaggio/montaggio ed i pezzi da sostituire, è uscito un preventivo di 1.300 euro !!!!

Il maresciallo ha preferito fare la constatazione amichevole.

Ciao

dionisio
10/09/2004, 09:52
OT
ma il tuo cavalletto centrale è alto 3 metri ??? :evil:
mi spiace Marco !!! :(
/OT


Purtroppo quando una moto cade dal centrale lo fa di peso ed i danni sono quasi sempre superiori ad una semplice scivolta da moto inclinata.

Ieri il carrozziere mi ha dato il responso ed assieme al lavoro di smontaggio/montaggio ed i pezzi da sostituire, è uscito un preventivo di 1.300 euro !!!!

Il maresciallo ha preferito fare la constatazione amichevole.




1.300!!!!:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ciao

Zeb68
10/09/2004, 10:14
siamo infinitamente OT ma ...........tant'è !!!!


è uscito un preventivo di 1.300 euro !!!!
porca la ***** ............... mica male !!!
constatazione amichevole o no , se hai la possibilità di caricare :roll: ................. dacci dentro !!! :wink:

dionisio
13/09/2004, 13:49
per riprendere un pò il filo del discorso......
chi, per impegni vari, non può partecipare al giro di domenica, posti in questo 3D la propria disponibilità di tempo per il sabato, in modo da poter concordare un tragitto idoneo.......
grassssssie........ :D :wink:

attila
13/09/2004, 16:31
per riprendere un pò il filo del discorso......
chi, per impegni vari, non può partecipare al giro di domenica, posti in questo 3D la propria disponibilità di tempo per il sabato, in modo da poter concordare un tragitto idoneo.......
grassssssie........ :D :wink:
Tienimi presente, non ho problemi di orario e di nessun altro genere, quindi... Vaiiiii

dionisio
14/09/2004, 11:23
partecipanti - disponibilità
1-Rici, tutto il giorno
2-Attila, tutto il giorno

olitour
14/09/2004, 11:49
partecipanti - disponibilità
1-Rici, tutto il giorno
2-Attila, tutto il giorno
3-olitour, solo pom (magari vi intercetto a metà giro) sì ma dove andate? boh!

Sonica
14/09/2004, 12:07
Sorry, ma ho un matrimonio... :cry: :cry: :cry:
Possibile che quelli che non vogliono fare 600km vadano via il sabato e quelli che parlano anche di 700 vadano via la domenica quando io posso!!! :evil: :evil: :evil:
Vabbeh, mi toccherà farmi un giro sol soletto.... :cry:
Lamps

MaxBigo
14/09/2004, 19:52
Jacopoooooooooooooooooooooooo

Per me va bene sabato E domenica

Quindi uno dei due giorni sei precettato :wink:

:D :D :D

lupen_andrea
14/09/2004, 20:57
ciao a tutti sarei volentieri dei vostri iena permettendo...(iena=moglie rompis coglionis) e dove ci si trova? ciaoooo a tutti

MaxBigo
15/09/2004, 09:20
Perchè giretto ????
la mia proposta era di un giro un po' più tosto ..... del tipo che pensavo di andare fino in Svizzera a prendere un caffè per poi rientrare dall'Austria etc etc

Nessuno è interessato ???

:oops:

:D

olitour
15/09/2004, 09:32
Perchè giretto ????
la mia proposta era di un giro un po' più tosto ..... del tipo che pensavo di andare fino in Svizzera a prendere un caffè per poi rientrare dall'Austria etc etc

Nessuno è interessato ???

:oops:

:D

Sì i miei cugini CBrristi
:twisted:

17/09/2004, 16:32
fate capire anche a me :? il giro e' al sabato o alla domenica :roll: :roll: :?:

olitour
23/09/2004, 07:10
Allora, come da accordi presi ieri sera con Rici e Attila, loro partiranno in mattinata di sab, io li raggiungerò a Tonezza verso le 14.30.
Chi vuole partire con me, io mi muoverò prima delle due.
Se qualcuno vuole aggregarsi all'ultimo minuto!!! (Gino)
:D :D

Zeb68
23/09/2004, 11:12
Come già detto a Rici , ci sono anch'io x Sabato !!!
Ho un piccolo dubbio , forse Sabato mattina devo lavorare :angry_001: , se ciò accadesse mi aggrego a Olitour nel pomeriggio.
Se sono libero, parto sin dal mattino con i quei due brutti ceffi :mrgreen: .

X domani vi so dire tutto di preciso !!! :signs_003:

Lista
1-Rici, tutto il giorno
2-Attila, tutto il giorno
3-olitour, solo pomeriggio
4-Zeb68 :roll: :wink:

dionisio
23/09/2004, 11:18
e allora ci aggiorniamo a domani x fissare i punti di ritrovo......
lamps..... :D

Charly
23/09/2004, 19:56
Ragazzi divertitevi io pultroppo passo da Napoli non ce la faccio proprio.

Ciao

olitour
23/09/2004, 20:16
X Olitour
spiacente ma per sabato mi è praticamente impossibile causa impegni familiari.

Alla prox :( :( :(

ok, no problem
:D

tynozz
24/09/2004, 09:02
@ Enrico : intanto buongiorno carissimo! :P
Senti, mi sai dare un'idea del giro che pensi di fare? Per me è difficilino ma magari vedo se in qualche modo riesco ad aggregarmi.
Lamps! :wink:

olitour
24/09/2004, 09:32
Come già postato io non riesco a fare tutto il giro (devi sentire Rici per quello).
Io partirò nel primo pomeriggio e raggiungerò gli altri a Tonezza.
Se vuoi puoi venire a casa mia e partiamo insieme.
:D

Cesko
24/09/2004, 11:11
Anch'io domani non ci sarò!!... Mi devo ancora riprendere dei 1000 Km. fatti in 3 giorni!... :wink: :wink:

dionisio
24/09/2004, 11:47
ricapitolando, siamo io e attila.......
allora aspetto carlo a casa mia.......mandami un sms x l'ora in modo che anche enrico possa regolarsi.....
io dalle 13 chiudo le trasmissioni con il forum.....x notizie mi trovate al cell, numero privato......
lamps. :D

carlosozzi
24/09/2004, 12:24
Stavolta vi bidono, ho un lavoro da finire e mi sa che non uscirò nemmeno domenica. :evil:

Ciao!
Carlo

Andy74
24/09/2004, 13:57
Ciao a tutti, mi dispiace ma io non posso esserci. :cry: :cry:
Purtroppo sono in servizio sia sabato che domenica. :evil:
Buon giro
:wink: :wink:

Zeb68
24/09/2004, 15:06
come volevasi dimostrare http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/17.gif per domani mattina sono http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/56.gif dal lavoro :angry_003: .

Mi sentirò con Enrico per intercettarvi domani nel pomeriggio , da qualche parte ! http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/01.gif

olitour
25/09/2004, 10:51
:D :D :D :D

factor55
25/09/2004, 12:39
Approfitto di questo spazio anche se è OT per salutare tutti gli amici con
i quali siamo andati al RADUNO e Andy 74 che non è potuto venire:
:D :D :D :D -
- LukeDuke
- Bibe46+Mirko
- Zocky
- Rici
- Sonica + Spiff
- Tonimanetta
- Phoenixxx
- Zeb
- Cesko
- Dadefazer
- Alessandro (?)
A causa stop del forum :( non ho potuto farlo prima comunque vi
garantisco inoltre che sto riprendendo a seguire le vostre comunicazioni
e spero quanto prima di stare con voi per un'uscita o una birra da AntonioManopola.
Ciao ragazzi.
Lucio&Stefy

Bibe
25/09/2004, 16:52
Approfitto di questo spazio anche se è OT per salutare tutti gli amici con
i quali siamo andati al RADUNO e Andy 74 che non è potuto venire:
:D :D :D :D -
- LukeDuke
- Bibe46+Mirko
- Zocky
- Rici
- Sonica + Spiff
- Tonimanetta
- Phoenixxx
- Zeb
- Cesko
- Dadefazer
- Alessandro (?)
A causa stop del forum :( non ho potuto farlo prima comunque vi
garantisco inoltre che sto riprendendo a seguire le vostre comunicazioni
e spero quanto prima di stare con voi per un'uscita o una birra da AntonioManopola.
Ciao ragazzi.
Lucio&Stefy

Un salutone a te e a Stefania,
ci vediamo alla prossima.

Ciao!! :D :D

olitour
25/09/2004, 21:27
Fatto il giro.
Eravamo in 3 gatti:
olitour, rici e zeb
Fatti 200 km, bel tempo, paesaggi splendidi, asfalto buono, pochissimo traffico
Fatto Malo, velo d'Astico, Arsiero, Tonezza, Fiorentini, Carbonare, Vezzene, Asiago, il costo e via a casa.
Ringrazio i miei compagni di viaggio per la solita ottima compagnia.
Ecco il link delle quattro foto fatte:

http://album.foto.virgilio.it/foto_di_gabry

alla prossima.
:D :D :D :D :D

Cesko
25/09/2004, 21:54
Siete bellissimi!!... :lol: :lol: :lol:


.


.


.


.





VERGOGNAAAA!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

dionisio
27/09/2004, 09:51
vergognatevi!!!!!!!
non vengo + via con voi!!!!!!!!! :D

Zeb68
27/09/2004, 10:26
vergognatevi!!!!!!!
non vengo + via con voi!!!!!!!!! :D


ci stavo pensando seriamente anch'io !!!! :roll:


bel giretto !!!! "grassssie tosi" :wink:

carlosozzi
28/09/2004, 10:10
Mmmhhhh...
Ho appena preso il sottotuta Biker in windstopper, ma vado a vedere se me lo cambiano con un modello in alluminio... :wink:
Comunque i posti sembrano davvero belli!
Ciao!
Carlo

dionisio
28/09/2004, 10:14
Mmmhhhh...
Ho appena preso il sottotuta Biker in windstopper, ma vado a vedere se me lo cambiano con un modello in alluminio... :wink:
Comunque i posti sembrano davvero belli!
Ciao!
Carlo

tutta questa paura x così poco........ :wink:

carlosozzi
28/09/2004, 10:20
tutta questa paura x così poco........ :wink:
Seee, seee, dicono tutti così e poi, quando meno te lo aspetti, ti giri e... :wink: :lol:

Ciao!
Carlo

Sonica
28/09/2004, 10:28
tutta questa paura x così poco........ :wink:
Seee, seee, dicono tutti così e poi, quando meno te lo aspetti, ti giri e... :wink: :lol:

Ciao!
Carlo

Aiò Carlo,
vieni via con noi sabato??
Non farti pregare, dai!!!! :lol: :lol: :lol: