PDA

Visualizza Versione Completa : Fazermarche:Uscita sabato 11/09....rinfreschiamoci le idee!



zandrearacing
07/09/2004, 17:04
Allora ragazzacci vediamo di combinare qualcosa :P :P il raduno si sta avvicinando e dobbiamo assolutamente rifare il giro per fissarcelo in mente specialmente noi marchigiani che faremo credo tutti le staffette.......la parte succulenta sarà quella da Tolentino fino a fiastra poi su per pinturetta e si scende a sarnano(si pranza li)poi di nuovo per piandipieca fino a tolentino verso serrapetrona e quindi s.severino, il giro ufficiale proseguirà per cingoli, montefano,passatempo di osimo, castelfidardo-marcelli, ma per questo sabato lasciamo stare la parte anconetana e concentriamoci dove sono le vere curve:lol: poi il giro completo speriamo di farlo la settimana prima, anche se maxbigo è un pezzo che non lo si sente più(che fine hai fattooooooooo :o :o ??)
Io direi di ritrovarci sabato a Tolentino alle 10.30 magari andrebbe bene il "solito" autolavaggio all'uscita dell ss77 Tolentino ovest.........chi viene?? :wink:

emanuele1980
08/09/2004, 10:36
Andrea mi dispiace ma io sabato proprio non posso, devo essere alle 11.30 a tolentino per la patente, non potremmo fare domenica pomeriggio?
:(

Drugo
08/09/2004, 14:33
Ciao ragazzi!
Se il giretto lo organizziamo per sabato 11 ci sono anche io!
Ho proprio voglia di rifarmi quelle curve (l'ultima volta ero in rodaggio e non le ho potute apprezzare appieno).
Fate sapere qui sul forum quando decidete ora e punto d'incontro.
Bye

zandrearacing
08/09/2004, 17:03
Mi dispiace emanuele ma io domenica gioco a calcio e ho la partita di coppa. :?
Per ora siamo:
1)Zandrearacing
2)Drugo........vedi di convincere anche Gio
3)Maxbigo
4).....................
Se sabato qualcuno come max ha dei problemi e può girare solo al mattino non c'è problema modificheremo il tracciato in base alle esigenze. Conosco molte strade altrettanto belle.L'importante è almeno ritrovarsi....non possiamo fare brutte figure al raduno che giochiamo in casa. :oops:
Forza fazermerdacce............... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MaxBigo
09/09/2004, 23:07
Mi spiace ma MaxBigo non può :(
Cercatemi di capire ho una marea di cose da fare e devo anche rientrare a Verona :wink:

zandrearacing
10/09/2004, 17:38
Ok max ti capisco :wink: ........purtroppo non capisco gli altri che hanno ventilato l'idea di fare un 'uscita e poi sono scomparsi mah!! :roll: :roll:
Per Drugo: questo è il mio num di cell 3478748054 se ti va di uscire chiamami, mandami un sms o una mail, se viene giofazer meglio pure altrimenti ci vedremo direttamente al raduno.

zandrearacing
10/09/2004, 17:41
Allora rettifico...forse qualcuno non aveva voglia di farsi 200 km d'uscita ma voleva solo prendersi un'aperitivo e fare 2 chiacchiere, per me andrebbe bene anche questo l'importante sarebbe almeno vedersi......decidete voi io ci sono comunque. :D :D

MaxBigo
13/09/2004, 08:58
Andrea......ti stai accorgendo quanto siamo attivi nelle Marche ??? :oops:

:(

GiorgioAN
13/09/2004, 09:59
Allora rettifico...forse qualcuno non aveva voglia di farsi 200 km d'uscita ma voleva solo prendersi un'aperitivo e fare 2 chiacchiere, per me andrebbe bene anche questo l'importante sarebbe almeno vedersi......decidete voi io ci sono comunque. :D :D


Andrea mi spiace, mi conosci, sarei venuto volentieri!
Questa volta sono assente giustificato ... ero al "mio Dolomiti" venerdi' e sabato ... 1200 km. :wink:

MaxBigo
13/09/2004, 17:03
Andrea mi spiace, mi conosci, sarei venuto volentieri!
Questa volta sono assente giustificato ... ero al "mio Dolomiti" venerdi' e sabato ... 1200 km.

Certo non mi riferivo a te :wink:
:D

zandrearacing
13/09/2004, 17:04
Andrea......ti stai accorgendo quanto siamo attivi nelle Marche ??? :oops:

:(
Lo vedo lo vedo max.......sembra proprio che qualcuno abbia paura di girare con la moto insieme........ :roll: :roll: :roll: altrimenti non si giustifica il fatto di lanciare l'idea di ritrovarsi e poi scomparire dal forum......sono daccordo che tutti abbiamo impegni ma collegarsi un attimo per dire che non si è più disponibili a partecipare a qualcosa di cui si è promotori( trovarsi per prendere un aperitivo non è stata idea mia :!: ) non credo sia difficile..... :? :? :?
Non ce l'ho con te giorgio non mi hai mai passato sole e non mi avevi mai detto che ci saresti stato questo we quindi tutto OK :wink: :wink:
Punto e basta!

MaxBigo
14/09/2004, 11:57
:wink:



Punto e basta!


:D