Visualizza Versione Completa : Mi unisco al gruppo
ciao a tutti.
Sono Ginko, si quello di Diabolik, sopranome appioppatomi da mio cugino conseguente uno sfortunato taglio di capelli.
Possego una Fazer 600 color Oro da 3 anni e devo dire mi piace parecchio.
ciao ginko e benvenuto!
ma conosci già anche il nostro diabolik?? :mrgreen:
Ciao e benvenutoooooo!!!!! :lol: :lol:
bye :shock:
Giringiro
08/09/2004, 14:53
Ciao e benarrivato nel Forum! :D
ilDromedario
08/09/2004, 14:55
Ciao e benvenuto fra noi.... Oro hai detto?..... la MIGLIORE!!! :mrgreen:
Benvenuto nel forum! :D :wink:
etzawane
08/09/2004, 16:46
Ciao e benvenuto :) :) :)
GorgonautA
08/09/2004, 17:51
Ciao Ginko!! Benvenuto!!!!! :D
Benvenuto !
Ave :angels_002:
Mi chiamo Loredana, sono di Piacenza e mi piacciono tanto le moto. posseggo una Fazer 600 2002 blu e ho fatto ben 15000 km. Mi potete trovare spesso nella zona delle Cinque terre.
E voi che mi dite?
Si organizzano dei giretti qui?
ciao a tutti.
Sono Ginko, si quello di Diabolik, sopranome appioppatomi da mio cugino conseguente uno sfortunato taglio di capelli.
Possego una Fazer 600 color Oro da 3 anni e devo dire mi piace parecchio.
NOOOOOO!!!!!!!!!
Ora che è arrivato Ginko, Diabolik scappa viaaaaaaaa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Benvenuto :wink: :wink: :wink:
Mi chiamo Loredana, sono di Piacenza e mi piacciono tanto le moto. posseggo una Fazer 600 2002 blu e ho fatto ben 15000 km. Mi potete trovare spesso nella zona delle Cinque terre.
E voi che mi dite?
Si organizzano dei giretti qui?
Ciao Loredana Benvenuta. :wink:
Se vuoi conoscere qualche fazerista potresti iniziare alla grande, la prox settimana c' è il radunone siamo gia' a quota 200 iscritti :P :P :P
P.S. Piccolo consiglio, per la presentazione apri un topic tutto tuo, in genere i fazer maschietti danno dei calorosi benvenuti alle dolci donzelle.