PDA

Visualizza Versione Completa : nuova Triumph Sprint ST



commando
08/09/2004, 12:46
La foto non e' granche',la moto mi sembra neppure :roll:


http://img89.exs.cx/img89/5567/sprintst.jpg

Gio66
08/09/2004, 12:59
a me invece non dispiace, certo, va vista meglio...

ma se è 3 cilindri....

Mauri
08/09/2004, 16:24
a me invece non dispiace, certo, va vista meglio...

ma se è 3 cilindri....

lascia stare...già sei fermo con quattro cilindri...figuriamoci con tre :D :D :D :wink:

Gio66
08/09/2004, 16:27
beh, non prendo il due solo perchè vibra troppo...

così andrei ancora più piano! :wink:

Mauri
08/09/2004, 16:31
beh, non prendo il due solo perchè vibra troppo...

così andrei ancora più piano! :wink:


io mi orienterei su una vespa...così,tanto per stare tranquilli :lol: :lol: :D :wink:

commando
08/09/2004, 17:20
Qui si vede bene,effettivamente,non e' malaccio


http://img81.exs.cx/img81/3570/st.jpg

Mauri
08/09/2004, 17:23
praticamente un vfr 3 cilindri :? :shock:

Gio66
08/09/2004, 17:26
me ne sono già innamorato....

già mi piaceva la daytona 600, abbandonata solo perchè di cilindri ne ha quattro...

se questa ha il motore (rivisto e corretto) del tiger che ho provato, beh, fa paura!

l'estetica mi piace molto, sarà da provare... :wink:

ocreatur
08/09/2004, 18:47
Mi sembra una rivisitazione della futura, cmq non male escluso il portatarga che fionnerei appena presa :wink:

Visto il numero di terminali penso sia proprio tre cilindri e se va come la triple è sicuramente divertente :lol:

nemo
09/09/2004, 09:08
ha perso il look british! :( pare 1 jappo :°(

Ft1980
09/09/2004, 20:09
Se non fosse per quel maniglione orrendo!!!! :cry: :cry:

Giringiro
09/09/2004, 20:15
Non male davvero,...Concordo per il VFR,... :D

Lontano
12/09/2004, 12:12
Mi piace e pure un bel po'! Fortunatamente è decisamente fuori budget... e pensare che ci sta pure un concessionario Triumph a 5 minuti da casa mia...

Steboga
12/09/2004, 12:21
a me piace l'idea, una sportiva, 1000, ma ancora godibile come sella-pedane.
ma non prenderei una traiumf :wink:

Gunner
12/09/2004, 17:05
Assolutamente una copia del VFR, con frontale Fireblade... designer in notevole crisi creativa, e l'ennesimo "inganno" perpetrato dal VFR.

Del resto ci era cascata anche l'Aprilia con la Futura.

Quale inganno? Credere che esista un segmento di mercato a cui piacciano moto "come la VFR", mentre invece esiste una NICCHIA a cui piace IL VFR, più 2 - 300 individui in tutto disposti a prendere una sua "concorrente" (Sprint ST o Futura).

Prevedo tempi micidiali anche per questa Sprint ST... boh, poi magari all'estero farà anche numeri interessanti, ma in Italia la vedo dura.

Anche le tre marmitte sotto codone sono roba da ricalco della MV-F4, meno un cilindro...

Bof, io continuo a sognarmi il Fazer1000.

Byeee

panza96
12/09/2004, 17:26
Assolutamente una copia del VFR, con frontale Fireblade... designer in notevole crisi creativa, e l'ennesimo "inganno" perpetrato dal VFR.

Del resto ci era cascata anche l'Aprilia con la Futura.

Quale inganno? Credere che esista un segmento di mercato a cui piacciano moto "come la VFR", mentre invece esiste una NICCHIA a cui piace IL VFR, più 2 - 300 individui in tutto disposti a prendere una sua "concorrente" (Sprint ST o Futura).

Prevedo tempi micidiali anche per questa Sprint ST... boh, poi magari all'estero farà anche numeri interessanti, ma in Italia la vedo dura.

Anche le tre marmitte sotto codone sono roba da ricalco della MV-F4, meno un cilindro...

Bof, io continuo a sognarmi il Fazer1000.

Byeee

Voce fuori dal coro....a me pare bruttina, un insieme di varie scoppiazzature!

Ave :angels_002:

bellavista
12/09/2004, 17:52
Se non fosse per quel maniglione orrendo!!!! :cry: :cry:
già! sembra quello della mia fazer trapiantato sulla st!!!

a che serve poi sto monobraccio??? giusto per imitare l'inimitabile?
non capirò mai perchè incaponirsi a imitare le giap nelle sciocchezze.
l'unica cosa da imitare sono i motori e quelli non li imitano mai!

14/09/2004, 09:52
Da qualche anno a questa parte i designer della triumph devono aver perso la fantasia.. la daytona 600 sembra la vecchia zx-6r,la 955 il vecchio cbr 900.. equesta di profilo a me ricorda troppo la futura,soprattutto nella zona sella.
Anche se devo dire che rispetto alla futura ha un aspetto decisamente migliore.. Andrebbe vista meglio dal vivo!

VERTIGO
16/09/2004, 20:06
aldilà dei giudizi sull'estetica, che sono meramente soggettivi, penso che solo chi conosce e abbia provato il "triple" possa capire realmente queste moto :lol:
vorrei solo ricordare che anche della fz6 hanno detto che è una "scopiazzatura" :oops:

I designer sono a corto di idee, questo è vero, ma il rombo del 3 cilindri, oltre alla indiscutibile qualità di tali motori, che assorbono le virtù rispettivamente del 2 e del 4, sono sicuramente originali e degni di merito!
secondo me...

Gio66
16/09/2004, 20:40
come non essere daccordo con te Vertigo! ;-)

io ho provato solo una volta una Tiger, beh, che motore!!!! :wink:

e questa nuova Sprint mi piace proprio un sacco! :wink:

VERTIGO
17/09/2004, 10:16
Gio,io attualmente ho un'RS! Ho avuto pure una Speed che poi mi rubarono dopo alcuni mesi :evil:
Per un annetto mi sono pure tenuto una Fazerina, ma il piacere di guidare un Triple era troppo forte e sono ritornato all'ovile :) , prendendo però un modello sicuramente "poco modaiolo" ma indiscutibilmente notevole ed efficace...Insomma, una moto intelligente come lo è la Fazer :mrgreen:

comunque io sono Domy, forse ti ricorderai del mio vecchio nick :?:
Ogni tanto vi vengo a leggere 8)