PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6N] Set up sterzo



Monster
08/09/2004, 13:43
Sto settando le varie posizioni di leve , specchietti etc. e dopo aver viaggiato un pò con la moto, ho la sensazione di avere il manubrio serrato con con la piega un pò troppo verso l'esterno ( verso il faro ).

Vorrei allentarlo e tirarlo verso di me ma senza eccedere e mi piacerebbe avere qualche riferimento con voi. Quale quota si può usare come riferimento?

( distanza manopola - serbatoio con sterzo completamente girato in una direzione ? )

Atin
08/09/2004, 14:57
Sto settando le varie posizioni di leve , specchietti etc. e dopo aver viaggiato un pò con la moto, ho la sensazione di avere il manubrio serrato con con la piega un pò troppo verso l'esterno ( verso il faro ).

Vorrei allentarlo e tirarlo verso di me ma senza eccedere e mi piacerebbe avere qualche riferimento con voi. Quale quota si può usare come riferimento?

( distanza manopola - serbatoio con sterzo completamente girato in una direzione ? )

il manubrio ha delle tacche in prossimità dei punti di attacco alla piastra.
inoltre se non erro sul lato DX c'è un punto che dovrebbe stare al centro
così facendo il manubrio dovrebbe essere inclinato correttamente.
stasera che ritiro il manubrio sostituitvo do un occhiata e ti fo sapere ;-)

Monster
09/09/2004, 08:45
grazie, appena posso do una occhiata e verifico il discorso tacche.

Questo naturalmente sul manubrio originale !!!! :P

Come mai hai sostituito il manubrio? :?:

Atin
09/09/2004, 14:05
grazie, appena posso do una occhiata e verifico il discorso tacche.

Questo naturalmente sul manubrio originale !!!! :P

Come mai hai sostituito il manubrio? :?:

ho verificato, le tacche cisono... ma il puntino e sul lato dx probabilemnete per determinare la misura dello specchio o del blocchetto elettrico.

Sorry occorre solo regolarsi con le tacche.

io ho cambiatop il manubrio perchè un "bravo guaglione" ha investito la mia fazerina sul GRA.


sinceramente nel montare il manubrio non ho usato accorgimenti strani.
l'ho centrato e l'ho ruotato fino a sentire la posizione + comoda.

lampzzz

Hispanico
09/09/2004, 14:19
ho cambiatop il manubrio perchè un "bravo guaglione" ha investito la mia fazerina sul GRA.

Hai montato sempre l'originale?

Monster
13/09/2004, 08:34
Ho riposizionato lo sterzo come piace a me, ma sono stato costretto a spostare , anche se di poco, il blocchetto elettrico sinistro in quanto risultava troppo orientato verso il basso. Per fare ciò ho dovuto limare il pernietto plastico che lo vincola al manubrio ed inserire una sottile striscia di gomma per impedire he ruoti sul manubrio.

Alla fine sono soddisfatto del lavoro e la presa al manubrio mi sembra più naturale e consente più maneggevolezza ( almeno secondo me ). :wink:

Possibile però che solo io abbia sentito questa necessità, non vorrei aver ecceduto con lo scostamento, oppure monta una piega manubrio leggermente diversa visto che io di tacche di riferimento ( come suggerito da altri ) non ho visto proprio niente. :|

korvus74
09/11/2007, 20:52
...ciao, scusa che tipo di gonna hai utilizzato per non far "girare" il blocchetto?
Grazie