PDA

Visualizza Versione Completa : [Logo Gladiatori] Sta nascendo



Robuf
08/09/2004, 14:40
ecco una prima bozza del logo chiaramente è da migliorare, ma è per farsi un'idea di come sarà!!!!!!

si accettano, anzi sono necessari consigli e aiuti!!!!!!!

La foto ora è un pò pesante sorry
http://robuf.altervista.org/logo_3.jpg

Braveman
08/09/2004, 14:44
Ma che d'è :shock: ! Scoppia il colosseo :mrgreen: ? O dimmelo se scoppia che lavoro li vicino! :D

Nazran
08/09/2004, 14:55
:shock: :mrgreen: :mrgreen:

Sa un po' di Nero Burning Rom, il SW Ahead per la masterizzazione di CD/DVD, ma non e' male :mrgreen:

Spartacus
08/09/2004, 14:56
Inserisci un motociclista con quell'elmo in testa e con un gladio in mano che scappa (ovviamente in moto) dal Colosseo in fiamme e poi inserisci tutta l'immagine in uno scodo con sotto un drappo dalla scritta THE GLADIATORS...!!! Capito tutto??? Pensi che sia fattibile??? :mrgreen:

Braveman
08/09/2004, 14:57
:mrgreen: Mettice pura na donna nuda :shock:

Robuf
08/09/2004, 15:11
Inserisci un motociclista con quell'elmo in testa e con un gladio in mano che scappa (ovviamente in moto) dal Colosseo in fiamme e poi inserisci tutta l'immagine in uno scodo con sotto un drappo dalla scritta THE GLADIATORS...!!! Capito tutto??? Pensi che sia fattibile??? :mrgreen:

mettere un elmo ad una foto di un motociclista risulterebbe un impresa ardua credo............
se vi va bene potrei fare un disegno a mano libera, anzichè fare 30 fotomontaggi che ne dite?

Spartacus
08/09/2004, 15:18
Va benone lo stesso...ma prova a seguire le mie indicazioni se ti riesce...!!! Grazie!!! :wink:

Robuf
08/09/2004, 15:37
preferite un afazer o una naked?

Baffo
08/09/2004, 15:51
preferite un afazer o una naked?
nuda tutta nuda!! a dicevi la moto decisamente fazer.
ma le fiamme meno moderne nn è possibile, cioè a lingue

Faber69
08/09/2004, 15:54
Io nn riesco a visualizzare una beata VALERIA ........ ops ... MAZZA :mrgreen:

"The page cannot be displayed" ..... ROBUF :?: :!:

MartePower
08/09/2004, 17:55
se metti una fazer non vai incontro a tutti
comunque non c'è riferimento alcuno al motociclismo :roll:

alla prossima magari un po' più piccola non sarebbe male :?

klee
08/09/2004, 18:01
il colosseo che brucia non è il massimo....(portasse sfiga...)
:mrgreen:

gli elementi base dovrebbero essere...
-colosseo
-gladio...o gladiatore....o gladiatori..
-moto...o qlcosa che richiami il mondo delle moto inequivocabilmente...
-logo fazeRomani (lo siamo tutti....e sarebbe un dovuto omaggio ai nostri nonni :mrgreen: )

vai robuf..facce sognà...
:mrgreen:

MartePower
08/09/2004, 18:05
consiglio, pochi colori per eventuale realizzazione.... adesivi :wink:

Elijah
08/09/2004, 21:45
sinceramente il colosseo nuclearizzato non mi pare il massimo... :?
io pure mi ero messo a disegnare qualcosa, ma poi ho lasciato perdere... non ho più la mano dei bei tempi... :roll:
l'idea che avevo era: moto in penna vista da davanti a sx, con su motociclista tutto corazzato che con la destra tiene il gas come le redini di un cavallo (in impennata appunto) e nella mano sinistra ha una bella spada che tiene bassa e orizzontane trasversalmente alla moto, come a falciare un fante (ad es. ornettaro appiedato) alla sua sinistra, che però nel disegno non c'è. che ne dite?
8) :mrgreen:

Nepher
09/09/2004, 00:28
non è un tantino eccessivo x essere un logo???? :?
come ****** te la fanno una toppa con quello????
Pace Neph

MartePower
09/09/2004, 00:40
però ce poi fa' un poster :mrgreen:

Robuf
09/09/2004, 09:24
dai adesso vedo che posso fare, non vorrei andar a finire sul fumetto però...
ora butto giù qualcosa a mano libera

Robuf
09/09/2004, 10:23
una volta ho trovato su internet una foto di una fz6-n che impennava (vista laterale) ma or anon riesco più a trovarla.........

forza alla ricerca :wink:

MartePower
09/09/2004, 12:23
metti un modello, quando ce ne sono vari...
finchè era il nostro vecchio logo fazeritalia e si parlava logo storico, avevamo solo 3 modelli

se ne metti uno solo è discriminante per chi ha gli altri :wink:

Robuf
09/09/2004, 15:19
eccone un'altra bozza, mi sono prestato come soggetto, ma non vi chiederò dei soldi tranquilli
http://robuf.altervista.org/colosseo-logo.jpg

comunque secondo me è troppo esagerato

MartePower
09/09/2004, 15:21
ce mette solo 15min a carica con la mia lan aziendale :shock:

scusa... so schietto
ma stai a fa' lo sfondo per il pc o il logo? :roll:

Robuf
09/09/2004, 15:25
se me chiedono, il colosseo, la moto l'elmo, il gladio e il bikers....... secondo te che devo fa

klee
09/09/2004, 15:27
...se di logo stamo parlando le immagini dovrebbero essere stilizzate....

sara23
09/09/2004, 15:29
per me non ce semo...o togliete qualcosa...o se no...rimane quello che c'era

MartePower
09/09/2004, 15:30
se me chiedono, il colosseo, la moto l'elmo, il gladio e il bikers....... secondo te che devo fali manni a fa....

se è un logo, più de tanta roba e colori non li poi mette
poi sulla questione moto rimango della mia idea, non è giusto per tutti mettere una per tutti.. se la vogliamo dire tutta pure la naked che manco è fazer :roll:

Braveman
09/09/2004, 15:32
Le cose semplici sono le migliori e quoto pure Klee stilzzato anche perchè mettere una foto su una maglietta non è il massimo della chiarezza.

Robuf
09/09/2004, 15:33
...se di logo stamo parlando le immagini dovrebbero essere stilizzate....


gli elementi base dovrebbero essere...
-colosseo
-gladio...o gladiatore....o gladiatori..
-moto...o qlcosa che richiami il mondo delle moto inequivocabilmente...
-logo fazeRomani (lo siamo tutti....e sarebbe un dovuto omaggio ai nostri nonni )


non c'è dubbio che bisogna stilizzarlo il logo ma se devo fare un disegno (e ci vuol un bel pò di tempo) è utile sapere prima i soggetti.......

di certo sulla toppa non mi ci metto Vin Diesel

MartePower
09/09/2004, 15:33
Le cose semplici sono le migliori e quoto pure Klee stilzzato anche perchè mettere una foto su una maglietta non è il massimo della chiarezza.non solo
se fate un adesivo... + colori + soldi
poi se troppo elaborato quando lo stringete non si vede una mazza


cercate un casco da gladiatori abbastanza stilizzato
la stritta FAZERitalia... magari stilizzando quella del logo del sito
poco altro e via

Robuf
09/09/2004, 15:53
ricapitoliamo. Si metterà solo l'elmo con la scritta "Fazer Gladiators"

vi piace più questo http://robuf.altervista.org/Elmo.jpg

o questo http://www.sanremonet.com/scuole/segnali/sesto14/immagine/montessoromani.jpg

MartePower
09/09/2004, 15:57
trovalo disegnato 8)

Robuf
09/09/2004, 16:01
poi lo disegno io, ditemi il contorno cioè se lo vogliamo in un cerchio per esempio

Faber69
09/09/2004, 16:46
Robuf, sei un uomo di buona volontà.

Sotto con il disegno :mrgreen: :wink:

Spartacus
09/09/2004, 17:36
Fai una cosa semplice...un motociclista in tuta che entra nel colosseo...fallo in uno scudo di contorno e mettici la scritta THE GLADIATORS...!!! Grazie del lavoro e del tuo impegno....!!! :mrgreen:

Robuf
13/09/2004, 15:04
Allora ho buttato giù altre 2 idee. Le sto facendo a mano libera quindi per adesso abbiate un pò di fantasia:

uno scudo da centurione tanto per capirci con la scritta in cima FAZER ed in fondo GLADIATOR'S all'interno è impresso l'elmo da gladiatore.

oppure immaginate questa immagine stilizzata http://lnx.beccaria.mi.it/archivio/netday00/gianmaria/gladiatore.jpg con in testa il casco da motociclista e sullo scudo Fazer Gladiator's.

Domani al Geronimo vi faccio vedere gli schizzi

Faber69
13/09/2004, 16:24
Domani al Geronimo vi faccio vedere gli schizzi

Magari dopo esserci sgargarozzati qualche pinta di birra le idee saranno .........
più chiare :lol: :lol: :lol: :toothy_005:

Robuf
14/09/2004, 08:22
Domani al Geronimo vi faccio vedere gli schizzi

Magari dopo esserci sgargarozzati qualche pinta di birra le idee saranno .........
più chiare :lol: :lol: :lol: :toothy_005:

quello è poco ma sicuro :lol: :lol: :lol: però davanti il maxischermo

Faber69
14/09/2004, 09:02
Domani al Geronimo vi faccio vedere gli schizzi

Magari dopo esserci sgargarozzati qualche pinta di birra le idee saranno .........
più chiare :lol: :lol: :lol: :toothy_005:

quello è poco ma sicuro :lol: :lol: :lol: però davanti il maxischermo
nella speranza che quel pezzo di legno al secolo Vieri stasera la metta dentro :lol: :wink:

Robuf
14/09/2004, 10:24
nella speranza che quel pezzo di legno al secolo Vieri stasera la metta dentro :lol: :wink:

il suo tempo è finito, grandi ringraziamenti per quello che ha dato, ma doveva andare via quest'anno

Braveman
14/09/2004, 15:10
Potete mettece chi volete li davanti anche pele ma se dietro state con sinisa e materazzi, state freschi!
Saluti a Moratti :mrgreen:

Robuf
14/09/2004, 15:22
Potete mettece chi volete li davanti anche pele ma se dietro state con sinisa e materazzi, state freschi!
Saluti a Moratti :mrgreen:

io vorrei coppia centrale burdisso e cordoba, anche se quest'ultimo ci sono giornate che je romperei la testa

Faber69
14/09/2004, 16:57
A Robuf ... ma l'hai letta la notizia che per pochissimo nn è andato in porto lo scambio VIERI-MONTELLA
B'HA :!: :!: nn s'o più cosa pensare :shock:

Robuf
15/09/2004, 11:38
A Robuf ... ma l'hai letta la notizia che per pochissimo nn è andato in porto lo scambio VIERI-MONTELLA
B'HA :!: :!: nn s'o più cosa pensare :shock:

a sto punto mi tengo vieri e lo parcheggio in banchina.......non ci servono altre punte, stiamo bene con adriano martins cruz, via anche recoba