PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenza zona Friuli Venezia Giulia - Trieste



nogovoia
08/09/2004, 15:07
Salve a tutti!

C'è nessuno che saprebbe darmi qualche dritta sull'assistenza yamaha in friuli venezia giulia? Sarei in procinto di acquistare la fazer modello 2004 solo che alcuni amici mi hanno detto che i meccanici autorizzati yamaha di trieste sono dei macellai... :(

Altre officine autorizzate eventualmente in regione come sono?

Ciao e grazie in anticipo! :D

Mizio
09/09/2004, 13:22
Io ho trovato molto disponibile il concessionario di Pordenone.

dadomail
09/09/2004, 13:44
confermo trieste fa cagare....io la porto dal mio mecca...e ho rischiato la garanzia...senno a Farra d'Isonzo ce n'e' uno ma mi sfugge il nome...ma se cerchi sotto concessionari sul sito yamaha credo trovi il nome... :wink:

Gio66
09/09/2004, 14:02
scrivi a skill@fazeritalia.it

lavora in una concessionaria a Treviso, magari non vicinissimo, però...

veneta motor car

nogovoia
09/09/2004, 15:59
Grazie per i consigli. :D

Ho già sentito Skill in merito, però per fare dei tagliandi mi sembra un po' lontanuccio... non so, si vedrà. Prima devo prenderla, poi vedo.

@dadomail: la porti in via bramante? ho parlato con il meccanico che c'è la e mi ha detto che mi farebbe i tagliandi mandando poi il libretto a farra per la timbratura... buh!

seeger
09/09/2004, 19:34
Anch'io a Porcia per il momento molto bene, disponibile e competente.

Maxibon35
13/09/2004, 19:46
confermo trieste fa cagare....io la porto dal mio mecca...e ho rischiato la garanzia...senno a Farra d'Isonzo ce n'e' uno ma mi sfugge il nome...ma se cerchi sotto concessionari sul sito yamaha credo trovi il nome... :wink:

Ciao,quello di Farra si chiama Frmoto,io l'ho presa li ma non ti so dire com'è visto che non ho avuto ancora a che fare tranne il tagliando dei 1000,90eurini.
Ciao Max

dadomail
24/09/2004, 09:18
xtupare (simpatico nick..) io la porto in rotonda del boschetto vicino al Gulliver subito a dx.. chiedi di Manuel eventualmente e di che ti manda Davide del Fazer1000...credo sia un po' + caro della media...pero' è precisino e mi da fiducia...mai dovuto tornare da lui per lavori mal fatti...
:wink:

ceriprovo
24/09/2004, 18:24
E' sicuramente molto bravo il meccanico del conce di Farra d'Isonzo, io la moto l'ho presa lì ed ho visto come lavora al primo tagliando, inoltre il proprietario è cortesissimo e molto disponibile, l'ho visto addirittura preoccuparsi di far rientrare in garanzia un difetto di verniciatura di una carena proprio dietro la ruota anteriore, che si sa essere soggetta al lancio di sassi e polvere, più corretto di così...

Aloha

piercarlo
15/10/2004, 10:49
Portala a Porcia,mai nessun problema !!!
Hanno un mecca molto competente e come prezzi sono nella norma,ciao a tutti.