Visualizza Versione Completa : Colori 2005??
Volevo sapere se per il 2005 faranno dei nuovi colori per la FZ6N...
Non ho sentito parlare di alcuna variazione ma era soltanto una curiosità, anche perchè i colori attuali sono tutti e tre molto molto belli.
Poi volevo anche chiedervi a quale prezzo siete riusciti a portarvi a casa questo gioiellino...io nella mia zona ho già consultato 6 o 7 conce, e il prezzo più competitivo è stato 7000 su strada da FUORIGIRI di Certaldo...
Grazie.
Di solito ogni anno tendono a fare qualche modifica. Anche solo alle colorazioni. :wink:
Ciao
Time of Flight
09/09/2004, 08:40
mi sembra di aver letto di mono regolabile...
la settimana prossima sono all'intermot, poi ti dico.. :mrgreen:
Io l'FZ6 l'ho comprata per 7.000€ in strada da un concessionario ufficiale Yamaha. Avevo un contratto d'acquisto da 6.800€ compresi portatarga e frecce carbon-look (no-import, rivenditore zona VR).. ma la moto non arrivava mai.. :?
se vuoi un consiglio, rivolgiti ad un concessionario ufficiale ed evita i "super-affari": 7.000-7.100€ sono un prezzo più che onesto. Valuta l'affidabilità del concessionario oltre che il prezzo.. è importante avere a che fare con gente seria!
la settimana prossima sono all'intermot, poi ti dico..
Io l'FZ6 l'ho comprata per 7.000€ in strada da un concessionario ufficiale Yamaha. Avevo un contratto d'acquisto da 6.800€ compresi portatarga e frecce carbon-look (no-import, rivenditore zona VR).. ma la moto non arrivava mai..
se vuoi un consiglio, rivolgiti ad un concessionario ufficiale ed evita i "super-affari": 7.000-7.100€ sono un prezzo più che onesto. Valuta l'affidabilità del concessionario oltre che il prezzo.. è importante avere a che fare con gente seria!
Grazie degli ottimi consigli...Mi piacerebbe molto anche a me venire a Monaco, ma non posso per il lavoro :cry: , cmq aspetterò delucidazioni al tuo ritorno, mi raccomando sii un attento osservatore e divertiti anche per chi come me si acconteterà dei reportage dei giornalisti alla TV.
Ciao!!!
Io risolvo cosi'!
Raga' non sto nella pelle; Li ho acquistati da una settimana e mercoledi' finalmente li monto!
danapu2000
14/09/2004, 23:05
ma qualcuno è già andato sul sito della yamaha a vedere il nuovo nero della fz6-n????
ORIBBILEEEEEEEEEEE
meno male che io l'ho presa prima :wink:
Giringiro
23/09/2004, 10:26
Volevo sapere se per il 2005 faranno dei nuovi colori per la FZ6N...
Non ho sentito parlare di alcuna variazione ma era soltanto una curiosità, anche perchè i colori attuali sono tutti e tre molto molto belli.
Poi volevo anche chiedervi a quale prezzo siete riusciti a portarvi a casa questo gioiellino...io nella mia zona ho già consultato 6 o 7 conce, e il prezzo più competitivo è stato 7000 su strada da FUORIGIRI di Certaldo...
Grazie.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=2412
:wink:
Sono contento che la lava red sia rimasta uguale all'anno scorso !!! :D