PDA

Visualizza Versione Completa : Forse il mio nuovo casco: N1000V - Replica Aerotech



MartePower
08/09/2004, 20:53
N1000V - Replica Aerotech BlueSilverBlack

https://sslrelay.com/www.ane-shop.co.uk/prod/catalog/images/nitros04/n1000_08_LRG.jpg

Andando a trovare un amico che ha il negozio, in quanto mi ha avvertito di aver messo tante offerte e mi sta pure sotto l'ufficio

http://www.nitro-helmets.com/product_detail.php?product_id=34

Never in the field of human headgear has such specification and such style been available to so many - for such a low low price....



New Tri-Composite light weight Shell.

New 'Aerotech' airflow stabilising system.

New Antiallergenic lining system.

Latest ECER22-05 standard.

ACU Gold Standard.

Fibreglass shell construction.

Full adjustable 'Aerofoil' venting, exhaust and stabilising system.

3 point face and visor venting system.

Quick release visor with accessory visors available.

Double 'D' retention system.

Multi sized cheek pads for adjustment of fit.

Removable and washable lining for hygiene and comfort.

Open cell foam comfort liner.

4 colourways available

Comes with it's own padded carry-bag for those long haul fly away meetings!


Taglia immensa, me fa er prezzone poco più de 200

Come lo vedete tecnicamente?

Nepher
08/09/2004, 23:55
mi pare molto buono... non so se è silenzioso o meno ma la fattura pare curata, già il fatto ke ha gli interni removibili e lavabili è gran cosa e il prezzo è ottimo
di listino sta 316€ quindi te stanno a toje 230.000 lire! :D e calcola ke è un prodotto nuovo uscito quest'anno.

considera solo ke la marca non è grankè conosciuta quindi x eventuale assistenza vai a ****, comunque la ditta è la nordwest di bergamo - la stessa ke fa gli OGK

Pace Neph

Gio66
09/09/2004, 08:15
il prezzo è buono, le caratteristiche sembrerebbero buone, ma io per la mia testolina voglio andare sul sicuro...

in caso di sgraaaaaaattt meglio non avere sorprese...

MartePower
09/09/2004, 12:20
il prezzo è buono, le caratteristiche sembrerebbero buone, ma io per la mia testolina voglio andare sul sicuro...

in caso di sgraaaaaaattt meglio non avere sorprese...purtroppo è stato testato con ottimi risultati... da un amico

non sempre le sconosciute sono peggiore delle conosciute :roll: :wink:
sai bene che il marketing, ovvero la marca fa' la differenza spesso.


xNepher
Assistenza non penso ci siano problemi. Dove lo prenderei ha tutto

Braveman
09/09/2004, 12:54
Sono ottimi, sembra che all'estero soprattutto in inghilterra siano diffusissimi, e il rapporto qualità prezzo è difficile da trovare con prodotti del genere.
Non vorrei dire una cavolata da venditore, riporto quello mi ha detto uno spacciatore di nitro : sembra che in inghilterra siano obbligatori caschi da circuito/gara anche per l'uso cittadino, quindi i nitro sono omolagti anche per pista.

MartePower
09/09/2004, 12:57
dietro ha un marchio di omologazione che mi pare sia quello da pista se non erro :roll:


forse è questo
ACU Gold Standard.

vedo anche
ECER22-05 standard

Braveman
09/09/2004, 13:02
Bho non conosco codici ed omologazioni :roll: .
Io l'ho visto solo dopo aver preso l'agv :cry: , però non mi facevano il tuo prezzo, sarà un'acquisto che terrò da conto per il futuro.

MartePower
09/09/2004, 13:03
io l'ho provato nello stesso negozio in cui ho preso il shoei....i 70 € spesi in piu per XR-1000 valgono il doppio....io lo sconsigliocosa consigli? :roll:

MartePower
09/09/2004, 13:04
Bho non conosco codici ed omologazioni :roll: .
Io l'ho visto solo dopo aver preso l'agv :cry: , però non mi facevano il tuo prezzo, sarà un'acquisto che terrò da conto per il futuro.mannaggia e chiedi


ora metto i riferimenti del negozio
ha parecchie offerte :wink:

Steboga
09/09/2004, 13:16
non capisco una cosa della scheda
dice prima:New Tri-Composite light weight Shell.
e poi Fibreglass shell construction.
x 3composito di solito carbonio kevlar + fibra di vetro, ma poi dice che è costruito in fibra di vetro

ogk non sono jappo? ok che per mettere l'omologazione arrivano senza cinturino, ma addirittura fatti in ita e spacciati x made in jap?

MartePower
09/09/2004, 13:18
ahhh :mrgreen:

peccato che a me shoei non entra neanche se prendo 2 XXL :lol:
so piccoli caro, so proprio piccoli :wink:

Ovvio Shoei e Arai, so ottimi caschi... direi al top
non sottovaluteri però questa marca :roll:

Braveman
09/09/2004, 13:31
mannaggia e chiedi

Damme i riferimenti del tuo spacciatore, il negozio che dico è sotto casa della mia donna ci faccio un salto oggi se stacco presto o domani...

MartePower
09/09/2004, 14:38
http://www.dragostore.it/start1.htm

parla con il losco tipo che vedi in foto, digli che sei di fazeritalia
ha abbigliamento e caschi in offertona, per ovvi motivi i prezzi non li posso scrivere :wink:

Via Di Tormarancia 90
Dietro fiera di roma, ovvero vicino ar mio ufficio

Braveman
09/09/2004, 15:40
Io ora devo solo acquistare lo stivale, se ce la faccio passo domani ma non credo, sennò ce passo sabbbbato ammattina denghiù!

MartePower
09/09/2004, 15:42
Io ora devo solo acquistare lo stivale, se ce la faccio passo domani ma non credo, sennò ce passo sabbbbato ammattina denghiù!c'ha gli stivali della nitro a buon prezzo