Visualizza Versione Completa : I'll be back...
... come diceva Terminator :glasses_005:
Sarò di ritorno nel 2005, quando la mia R1 sarà solopista e dovrò trovare una soluzione per circolare su strada. Forse una FaZerra :?
Non sono nuovissimo di qui, ho già fatto in tempo a conoscere gente come gigimanetta e flyer duck, a discutere (di politica) con gente come Tomcat (e 10 altri, ma lui ricordavo :D ), e a litigare (solita querelle uomini vs. donne) con mi pare Zavolight ed un'altra tizia ancora più mordace (se mi mettono le mani addosso ammè va benissimo 8) 8) ).
Col cambio forum ci ho messo un po' a rientrare, ma se nel 2005 opterò per Fazer (l'alternativa è... SUPERTENERE'!) mi serviranno le vostre drittazze per bombardare come si deve un FZ1000 (originale... NON MI PIACE l'estetica, c'è poco da fare, TROPPO CRUCCO :roll: :roll: :roll: ), anche se PAGARSI fazerone e taroccamenti sarà tutto da vedersi :( :( :(
Fazzerone bombardato, kittato di sospensie, poi si va in pista anke con quello... inutile, non guarirò mai :shocked_008: ellapeppa che figata di emoticon è questa!! :D :D :D
Byeee
Gunner
ciao gunnerino tutto ok?? :wink: :mrgreen:
Aggià avevo conosciuto anche Steboga... e Skylar, se si chiama ancora così.... azzo che memoria (con steboga ho già GAFFATO su altro forum...) ... sono una vera MMeDDa come amico, diffidate SEMPRE 8) 8) 8)
Hi SteboKK! :) :)
Byeee
Gun
gigimanetta
09/09/2004, 16:22
Bentornato .
Anche al motoclub non ti si vede più. :(
Bye
GG
MartePower
09/09/2004, 17:26
Levando che non me stai simpatico già de tuo... ma voi scrive bene FZS1000 :mrgreen:
Ben tornato e speremo di ribeccarci presto :wink:
azzo che sfiga, e noi che pensavamo di essercene liberati per sempre, mò questo rientra e compra pure una Fazer....
:angry_003:
scherzooooo.....
:hat_002:
però prepareremo l'ombrellooooooooo....
:toothy_006:
BENTORNATO! :lol: :lol: :lol:
Giringiro
09/09/2004, 18:12
Benrientrato GunnerOne! :wink:
la_ciociara
09/09/2004, 20:18
Ciao Gunner
a "passeggere" come stai messo?? :mrgreen: :mrgreen:
Adunque, annamo per ordine:
X Gigimanetta: hai ragione, ultimamente assenteista forzato, per una serie di motivi. PRRRRRRRRROMETTO che il mercole sera al MB tornerò... magari non tutti i mercole... lasciatemi mettere su casa poi il mondo sarà mio, arbitro e padrone di fare quel che vorrò! :twisted: :twisted:
X bd3cri (ammazz che nick facile... in visita da Urano? :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: ), grazie del bienvenido :)
X Marte... OBBEDISCO! ZFSZ... FZZZ... SSFZ.... azz ripasso alla proxima sessione d'esame :? :? :?
X Gio66: GiàssaY :D :D Nonono prometto sarò "brillante" ma farò il bravo :) Oltretutto il mio scopo principale qui è LURKARE idee su come farmi un'eventuale FaZZerona (ops.... :P :P) SPECIAL, quindi guarderò senza esser visto, spierò senza essere ascoltato 8) 8) 8)
Ma RPG c'è anche lui? L'ho conosciuto IRL a Misano e non mi ha sparato :) :)
X Giringiro: grazie anke a te! :D :D
X ... ahem... noto una personcina che ha un PREGIO che tutti voi brutti maschiacci pelosi e barbuti non avete... hehehehehe... per giunta pilotessa direi... ed ecco che Fazeritalia acquista già tutt'altro lustro... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Cara Ciocy (io li strazzo tutti i nick, il mio compreso, nun ce resisto), a passeggere sto MONOPOSTO desertico. Bellissimo in pista (R1), bello e brutto nella vita (XT600 '92 "Barbon"). E d'altronde quando vedo miei amici e colleghi con le palle ridotte a coriandoli dalle dolci metà... mi chiedo se il bilancio non sia in pari! :wink: :wink:
Anche su strada, il numero perfetto in gita per me è UNA moto... al max. DUE... in gruppo ho sempre un po' di paura. Vekkia zietta sto diventando...
Byeeee
GunnErro
Ciao Gunner (ma sto tipo mi pare di conoscelo) benrientrato. :shock: :shock:
Il nostro RPG ha dovuto trasferirsi in Austria x motivi di lavoro, e sul forumme fa' una capatina ogni tanto, ma vedrai che lo rivedremo presto. :wink:
Eggrazie StYllo!
E ora: MI ARRENDO: come faccio a piazzare in firma il mio bellerrimo GunnerLogo? Nel profilo ho messo la stringa HTML nello spazio della firma, ma mi ha riportato il testo della stringa paripari... ci riuscissi UNA dico UNA volta al primo colpo... uffy!
Byeee
gàNNer
ilDromedario
09/09/2004, 23:37
Benvenuto :)
MartePower
10/09/2004, 11:21
me sa che tocca tenercelo qui er gunner :mrgreen:
Giringiro
10/09/2004, 11:45
E ora: MI ARRENDO: come faccio a piazzare in firma il mio bellerrimo GunnerLogo? Nel profilo ho messo la stringa HTML nello spazio della firma, ma mi ha riportato il testo della stringa paripari... ci riuscissi UNA dico UNA volta al primo colpo... uffy!
Fai un copia/incolla nella sezione Commenti e aiuti. :wink:
Flyer Duck
10/09/2004, 12:14
Ueilà, Gunner! Bentruvà! 8)
http://www.flyerduck.com/album/040423/0039.jpg
(Skill & Gunner)