PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 Fazer by Vinvic...ultime modifiche estetiche.



vinvic
11/09/2004, 02:17
Ragazzi stasera ho finito di montare sterzo. contrappesi,leve race , DPM.
A dirla tutta lo sterzo differisce da quello originale di poco piu' di 2cm. verso il basso!
Domani verifichero' se la sostituzione dei contrappesi con quelli DPM piu' leggeri mi comporta delle vibrazioni allo sterzo!

argo
11/09/2004, 11:49
Mi piacciono. Sono sobri. Anche i registri sono belli e si sposano bene alla moto e agli altri componenti della DPM, tipo i tappi per il telaio etc.

In effetti se si abbassa troppo il manubrio diventa una barra dritta. Sulla FZ6 il "problema" sono i supporti troppo alti e soprattutto solidali alla piastra di sterzo. Se ci fossero stati dei racers amovibili tipo Hornet sarebbe stato moooolto meglio.

Gio66
11/09/2004, 11:53
aaaaaaaaaaaaaahhhhh :evil: , risers amovibili tipo tutte le altre fazer, non hornet... e che diamine!!!! :lol: :lol: :lol:

comunque bel lavoro! :wink:

Hispanico
11/09/2004, 14:47
Bene! Adesso per completare l'opera ci vuole solo un bel kit Ohlins (molle + mono), pedane arretrate e un buon impianto frenante. :D :D :D
Forse ho esagerato! :roll: :roll: :roll: ....... ma nooo

olitour
12/09/2004, 21:01
Bella, me piace.
Sett prox vado con Mirko da De Preto, se me gusta qualcosa me la acchiappo!
Lamps

vinvic
12/09/2004, 22:51
Mhaaaa ho sentito molti lamentarsi delle vibrazioni allo sterzo dopo il montaggio di nuovi contrappesi!
Io mi sento di dire che forsi si ...si sente un po' di vibrazione ma niente di cosi' accentuato da essere insopportabile!
Non vedo l' ora di montare il Mono post. Ohlins 46hrc!
Poi vi faro' sapere e vedere!

Amarte
24/09/2004, 00:00
Vinvic cosa pensi dell'articolo in Special sulla naked? dove cavolo sono le frecce anteriori?


PS Comprate special di questo mese

vinvic
24/09/2004, 09:39
Vinvic cosa pensi dell'articolo in Special sulla naked? dove cavolo sono le frecce anteriori?

Guarda l' articolo in se non e' che mi abbia entusiasmato!
La moto invece e' veramenre ben riuscita!Ma avete visto l' impianto frenante ant.? bhe' da urlo!
Mi sono ancora di piu' reso conto e convinto che la centralina aggiuntiva puo' incrementare e migliorare l' erogazione del motore ma a patto di perfezionare il tutto su un banco prova!
Non esiste comprare la centralina con una mappatura da loro inviata su tua richiesta! NON SAREBBE MAI OTTIMALE!

Amarte
24/09/2004, 22:32
per le marmitte piu' diffuuse sicuramente hanno una mappatura studiata al banco con una Fz6... anche se non la tua...

PS l'articolo fa non dice molto...

Amarte
24/09/2004, 22:35
cosa ne pensate del paragango posteriore? bello

PS apriamo un altro topic?

vinvic
25/09/2004, 11:20
Io ho montato il copriruota originale YAMAHA.

Amarte
26/09/2004, 22:48
bello