PDA

Visualizza Versione Completa : annuncio del vale... usate l'integrale!



Nepher
12/09/2004, 16:40
il dottore è tornato a tavullia a trovare parenti e amici, grande festa e dal palco ha lanciato un annuncio sulla sicurezza: "nei vostri giretti non andate troppo forte, questo non significa andare piano! e usate il casco kiuso, lo so, è difficile ma il casco aperto.... non serve a niente!"
grande vale!
Pace Neph

Giringiro
12/09/2004, 16:43
Oltre che bravo e' anche saggio,... :)

panza96
12/09/2004, 16:58
Grandissimo.

Ave :angels_002:

Lontano
12/09/2004, 17:47
Speriamo solo che questi consigli, dati da un camione amato da tutti, non finiscano presto nel dimenticatoio!
Grande Vale, anche da questi comportamenti si vedono i camioni "veri" :wink:

bellavista
12/09/2004, 17:56
ho letto che è appena morto un centauro del suo paese, ecco il perchè dell'annuncio!

Spread
12/09/2004, 19:35
cosa buona e giusta.....
peccato che nei video in cui mostrava le sue abilità due o tre anni fa (circa)
faceva evoluzioni in maglietta e capelli al vento... ricordo bene.....
cmq ha molto potere sui giovani quindi ben fatto!!! :wink:

Zeb68
14/09/2004, 14:59
....."nei vostri giretti non andate troppo forte, questo non significa andare piano! e usate il casco kiuso, lo so, è difficile ma il casco aperto.... non serve a niente!"

belle parole !!!! il concetto di non andare troppo forte che non significa andare piano e da .................... cane che gira per mordersi la coda :roll: .
Preferisco e quoto , la parte riguardante esclusivamente l'uso dell'integrale, lasciando perdere i jet e scodelle varie. http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/51.gif

Che poi il Dottore abbia detto sta frase prima o dopo un incidente a Tavullia, la cosa mi sembra irrilevante, l'importante è che gente del suo calibro e del suo impatto mediatico, ricordino a tutti noi i "comandamenti" della sicurezza. :wink:

bittersweet
18/09/2004, 23:27
quando avevo detto a un amico anestesista (motociclista) che volevo comprare un jet mi aveva risposto "vuoi fare il donatore? (d'organi, s'intende!)". eppure quanti ragazzini girano in scuter col casco a scodella sulle 23...

babau
19/09/2004, 19:38
: Io a volte d'estate lo uso, mi do una bella calmata, faccio il giro turistico, non vado al Mugello,non si può pensare di fare del motociclismo un attività a rischio zero,ho 49 anni e forse fra tante cose che ho fatto l'andare in moto non è la più pericolosa, accetto, fa parte del contratto.

MikeStaiano
24/09/2004, 20:49
Un esempio:
Casco apribile. Aperto per un minuto: calabrone in faccia.
Vale 2 punti. Di sutura.
lamps

snapole
10/05/2005, 18:50
Una volta mi è capitato di vedere, per caso, la foto (macabra) di un tipo che è caduto dalla moto di faccia, con un casco aperto... da quel giorno non ho più il coraggio di metterlo porca miseria!