Visualizza Versione Completa : Piccole modifiche estetiche
pappadiciccia
12/09/2004, 19:34
Mi piacerebbe che vedeste le piccole modifiche che ho apportato alla mia -ina :arrow: all'indirizzo www.album.foto.virgilio.it/my_fazer/858211.
Ciao, lamps!!!!
non si vede nulla, il link è morto, controllalo :wink:
PS. perché non ti presenti a noi tutti nella sezione PRESENTAZIONI cosi' ci conosciamo?
Hispanico
12/09/2004, 20:39
Anche io non vedo niente......... :(
anch'io non vedo niente, ma di che modello stiamo parlando?
Invia le foto a lontano, poi si arrangia lui.
:D :D
C'è un "www" di troppo nel link, seguendo quello trovato da PX ci si arriva.
Bello le freccette, anche se credo sarebbe megio uscissero dal buco e trovassi un sistema x tapparlo.
Son belle. Ma sei si curo che la gendarmerie non ti dica nulla?
Se devo essere sincero devo dirti che le frecce Ant. cosi' non vanno! Gia' di loro sono troppo piccole; se poi non escono neanche tutte fuori....!
Dietro...al post. sei promosso :D :D
pappadiciccia
13/09/2004, 07:55
Avete ragione il link è errato, c'è un www di troppo, è esatto quello che ha cliccato
px180, per il momento con i tutori dell'ordine è tutto tranquillo, anche se sono montate un pò troppo a raso sono molto luminose perchè sono a led arancioni, montate in questo modo sono più protette, non ho fatto altro che capovolgere il supporto in gomma delle frecce originali, che è molto solido, il risultato è un perfetto montaggio elastico. Come avete detto, con la stradale è tutto da vedere, ma se venite in Sardegna vi accorgerete che i rischi si corrono solo in piena estate,
in ogni caso il sistema migliore è mettere gli spessori che si trovano anche in commercio, c'è un solo problema che a momenti costano più delle frecce stesse!!!
lampeggi!!! P.S.: che ne dite del cover tank?
Cover tank, ok
frecce ant ok se uscissero di +, oltre ai tutori della legge mettici anche la tua sicurezza e fai in modo che tutti possano vedere le frecce.
Culetto bello, l'unico dubbio ( ma forse è l'angolazione della foto) il portapacchi non sporge troppo ???? non nasconde il fanale ? impedendo a chi ti sta dietro di accorgersi che stai frenando ???.
pappadiciccia
15/09/2004, 20:49
Per N G, ti posso assicurare che in quanto a visibilità siamo a cavallo sia per la frecce ant. che per il fanale posteriore, le frecce sono a led arancioni a prova di qualunque situazione di luce, al post. il portapacchi è originale Yamaha perciò studiato per la bisogna. Lamps!!!!
Realbiker
16/09/2004, 00:03
Globalmente è rimasta elegante e si nota il buon gusto.. bello il copriserbatoio grigio.... visto che dobbiamo essere "spietati" se potessi fare a meno della piastra bauletto.. è un accessorio tanto utile quanto orrendo, ma non sulla tua moto, su tutte!!!! l'ho montato per il raduno e mi viene male ogni volta che lo vedo!!! Personalmente lo monto solo se faccio un viaggio.
Saluti