PDA

Visualizza Versione Completa : Piccole modifiche estetiche



pappadiciccia
12/09/2004, 19:34
Mi piacerebbe che vedeste le piccole modifiche che ho apportato alla mia -ina :arrow: all'indirizzo www.album.foto.virgilio.it/my_fazer/858211.
Ciao, lamps!!!!

Lontano
12/09/2004, 20:27
non si vede nulla, il link è morto, controllalo :wink:

PS. perché non ti presenti a noi tutti nella sezione PRESENTAZIONI cosi' ci conosciamo?

Hispanico
12/09/2004, 20:39
Anche io non vedo niente......... :(

olitour
12/09/2004, 20:56
anch'io non vedo niente, ma di che modello stiamo parlando?
Invia le foto a lontano, poi si arrangia lui.
:D :D

Lontano
12/09/2004, 21:06
C'è un "www" di troppo nel link, seguendo quello trovato da PX ci si arriva.
Bello le freccette, anche se credo sarebbe megio uscissero dal buco e trovassi un sistema x tapparlo.

argo
13/09/2004, 00:44
Son belle. Ma sei si curo che la gendarmerie non ti dica nulla?

vinvic
13/09/2004, 02:21
Se devo essere sincero devo dirti che le frecce Ant. cosi' non vanno! Gia' di loro sono troppo piccole; se poi non escono neanche tutte fuori....!
Dietro...al post. sei promosso :D :D

pappadiciccia
13/09/2004, 07:55
Avete ragione il link è errato, c'è un www di troppo, è esatto quello che ha cliccato
px180, per il momento con i tutori dell'ordine è tutto tranquillo, anche se sono montate un pò troppo a raso sono molto luminose perchè sono a led arancioni, montate in questo modo sono più protette, non ho fatto altro che capovolgere il supporto in gomma delle frecce originali, che è molto solido, il risultato è un perfetto montaggio elastico. Come avete detto, con la stradale è tutto da vedere, ma se venite in Sardegna vi accorgerete che i rischi si corrono solo in piena estate,
in ogni caso il sistema migliore è mettere gli spessori che si trovano anche in commercio, c'è un solo problema che a momenti costano più delle frecce stesse!!!
lampeggi!!! P.S.: che ne dite del cover tank?

NG599
13/09/2004, 21:41
Cover tank, ok
frecce ant ok se uscissero di +, oltre ai tutori della legge mettici anche la tua sicurezza e fai in modo che tutti possano vedere le frecce.
Culetto bello, l'unico dubbio ( ma forse è l'angolazione della foto) il portapacchi non sporge troppo ???? non nasconde il fanale ? impedendo a chi ti sta dietro di accorgersi che stai frenando ???.

pappadiciccia
15/09/2004, 20:49
Per N G, ti posso assicurare che in quanto a visibilità siamo a cavallo sia per la frecce ant. che per il fanale posteriore, le frecce sono a led arancioni a prova di qualunque situazione di luce, al post. il portapacchi è originale Yamaha perciò studiato per la bisogna. Lamps!!!!

Realbiker
16/09/2004, 00:03
Globalmente è rimasta elegante e si nota il buon gusto.. bello il copriserbatoio grigio.... visto che dobbiamo essere "spietati" se potessi fare a meno della piastra bauletto.. è un accessorio tanto utile quanto orrendo, ma non sulla tua moto, su tutte!!!! l'ho montato per il raduno e mi viene male ogni volta che lo vedo!!! Personalmente lo monto solo se faccio un viaggio.
Saluti