PDA

Visualizza Versione Completa : Spazio web per foto raduno 2004



Lontano
13/09/2004, 19:23
Ho aperto una galleria pubblica a questo link (http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=173) nel mio portalino dove poter mettere le foto del Radunone prossimo.
Giovedi', approfittando del pc del mio babbo, modifichero' gli attributi della cartella, in modo da darne libero accesso a tutti, registrati e non, cosi' che le foto non si disperdano in 1000 album differenti.
Si accettano consigli :wink:

Nepher
14/09/2004, 00:08
6 un grande!!!! :D :D :D
Pace Neph

Lontano
14/09/2004, 09:43
Il fatto che i non registrati non possano vedere le foto nelle dimensioni reali è voluto, ma credo' che (se mi ricordo come si fa) lo togliero' presto.
Alba, forse non l'hai notato, ma per gli "utenti affezionati" come te ho creato una classe di utenza speciale che ha a disposizione 10 Gb di spazio e che, nei propri album, non ha bisogno della validazione delle foto :wink:

Le immagini sono automaticamente ordinate dallo script che regge il portale (Coppermine) in base al all'ordine alfabetico partendo dal nome file.

MaxBigo
14/09/2004, 11:52
Quando si dice portarsi avanti !!!!!!!!!

:D :D :D

Grande Davide !!!!!! :wink:

danielcapp
14/09/2004, 12:18
Ma pensa te in questi giorni sto caricando le foto e ora scopro che le metto sullo spazio del futuro compagno di stanza del raduno....

Ciao Lontano se beccamo al raduno.

lamps a tutti.