PDA

Visualizza Versione Completa : Voglio le condoglianze :°



GiRiNo_Fz6
13/09/2004, 21:24
ki sara' stato :°[/b]

Gio66
13/09/2004, 21:26
????????

GiRiNo_Fz6
13/09/2004, 21:30
giovedì mattina dopo 4 giorni sono andato a prendere la moto da rima motor x il tajiando dei mille... quando sono tornato a casa il pomeriggio verso le 7 sono salito 10 minuti x preparare lo zaino e ho lasciato la moto nel parco vicino la guardiola ... quando sono sceso ... :cry: :cry: la moto nn c'era più :cry: :cry: ... ora nn so se qualke ladro mi ha seguito .. xo rubare una moto in pieno pomeriggio dentro ad un parco kon antifurto e un po difficile ... quindi io e i miei familiari abbiamo pensato ad un furto fatto da qualkuno dell'officina ... xke se nessuno se ne accorto nessuno ha sentito l'antifurto .. vuol dire ke in 10 minuti hanno disattivato lantifurto e scassinato la moto accendendola senza ke nessuno se ne e accorto ... ora sono senza :cry: :cry: e mi manka tantissimo :cry: :cry: un mese di vita aveva :cry:
vabbe kmq cn l'antifurto "bye" avevo avuto l'assicurazione ocntro furto incendio ora spero solo ke mi risarciscono tutto il danno kosì ne prendo una nuova :°° aspetto risposte dalla assicurazione :°° ... nn posso stare senza di lei :°° ke danno ke mi hanno fatto :°°

Gio66
13/09/2004, 21:36
oh cavolo, mi spiace da morire, che brutta sensazione deve essere quella.. :| :? :( :evil:

un abbraccione...

MartePower
13/09/2004, 21:38
me dispiace
ma con tecnica che c'azzecca? :roll:

GiRiNo_Fz6
13/09/2004, 21:38
bruttissima ...sei tutto felice ke devi andare in sella alla tua amata e passare bei momenti e metre vai t metti il casco e...... lei nn c'e :°° ... anna skiatta quelli ke se la so presa... mo' mo'

Gio66
13/09/2004, 21:39
mi accodo al tuo annaskiattà... bastardi! :evil: :x

GiRiNo_Fz6
13/09/2004, 21:40
me dispiace
ma con tecnica che c'azzecca? :roll:

e lo so :°°° xo nn sapevo dove metterlo :°°°° scusate ... e cmq ci vuole tecnica x rubarsela in 10 minuti :°°°°°P

Gio66
13/09/2004, 21:44
me dispiace
ma con tecnica che c'azzecca? :roll:

e lo so :°°° xo nn sapevo dove metterlo :°°°° scusate ... e cmq ci vuole tecnica x rubarsela in 10 minuti :°°°°°P

m'hai fatto morire!!! :lol: :lol: :lol:

Hispanico
13/09/2004, 21:50
Mi dispiace...un abbraccio

GiRiNo_Fz6
13/09/2004, 21:57
ehehe mejio skerzarci su ... e inutile piangere sul latte versato ... e cmq dovro' aspettare qualke mese ma la riavro' nuova nuova .. e questa volta ci metto su blocco motore, antifurto, blocca disco , catena , e pit bull da guardia ... sta volta nn mi fregano ... :( :evil:

NG599
13/09/2004, 22:02
Granfiiiiiiiiiii
che glie possa venì n'accidente a quel grancornutone che l'ha presa.
Mi spiace un sacco ....... ma mai che vengano fulminati appena svegli sti *********
:-(

Giringiro
13/09/2004, 22:55
ehehe mejio skerzarci su ... e inutile piangere sul latte versato ... e cmq dovro' aspettare qualke mese ma la riavro' nuova nuova ..
Questo e' molto importante, concentratici perche' ne vale la pena per dare una spallata a cio' che ti e' successo,...In gamba Girino! :wink:

MartePower
13/09/2004, 23:07
me dispiace
ma con tecnica che c'azzecca? :roll:

e lo so :°°° xo nn sapevo dove metterlo :°°°° scusate ... e cmq ci vuole tecnica x rubarsela in 10 minuti :°°°°°Pveramente in 10 ce riesce er principiante, quello serio ce mette molto meno :roll:
quando riescono a rubare una moto al pantheon di fronte alla municipale, parliamo di gente capace... successo da un amico

klee
13/09/2004, 23:12
quando riescono a rubare una moto al pantheon di fronte alla municipale, parliamo di gente capace... successo da un amico

la municipale di roma è un test assai probante....soprattutto al pantheon......ce sarà voluto lupin III per fotterli.... :shock:

klee
13/09/2004, 23:13
e cmq..condoglianze girì...
:?

GiRiNo_Fz6
13/09/2004, 23:17
ehehe anke se arrivera' giusto giusto x le giornate gelide ... e mi perdero queste ultime giornate di sole e fresko ... di mare e di MONTI :°°°°° ... vabbe mi rifarò :°D

GiRiNo_Fz6
13/09/2004, 23:19
ce ne vuole ce ne vuole con quello ke c'era montato su e dove l'avevo parkeggiata :°\ ... vabbe cmq grazie a tutti :°)

MartePower
13/09/2004, 23:24
quando riescono a rubare una moto al pantheon di fronte alla municipale, parliamo di gente capace... successo da un amico

la municipale di roma è un test assai probante....soprattutto al pantheon......ce sarà voluto lupin III per fotterli.... :shock:zona di passaggio fra le 2 coppie di palazzi gemelli dove si trova il mio ufficio
ora di pranzo, quindi quando la gente si muove
R1 c'era... R1 nun ce stava più

municipale o guardia giurata o che che sia... se vonno non ce sta scampo
non ci rimane che la prevenzione

Lontano
13/09/2004, 23:28
questi sono i messaggi che mi fanno incazzare...
presto in sella girino ed in bocca al lupo con l'assciurazione :wink:

klee
13/09/2004, 23:28
non ci rimane che la prevenzione

ad un amico..affacciato alla finestra al 1° piano..cbr600rr parcheggiato sotto la finestra...boccadisco e antifurto elettronico...arrivano due...in10 secondi sganciano il boccadisco, disinseriscono l'allarme accendono e partono.....il mio amico non ha fatto neppure in tempo a muoversi...a momenti je faceva l'applauso....


non ci rimane che l'assicurazione... :shock:

MartePower
13/09/2004, 23:33
certo che se mette l'antifurto, magari con un adesivo che avvisa e un bel led... fanno pure prima :mrgreen:

l'antifurto elettronico non va segnalato in alcun modo :wink:

klee
13/09/2004, 23:36
il led serve ad evitare che il tossico polacco provi a pensare di provarci...cmq..se vogliono la tua moto non hai scampo...altro che adesivo.... :shock:


..con tutto il rispetto dei tossici polacchi..ovviamente...
8)

GiRiNo_Fz6
13/09/2004, 23:38
ma a me il problema ke secondo molti di noi ... quelli ke si so presi la mia moto sono quelli dell'officina ...xke in quattro giorni hai vojia a farsi il dublicato kiave e allarme ... molta gente mi ha confermato ke dopo aver fatto controlli e tajiandi c'e stato il furto ... puo essere ke nn sono i propretari ... ma puo essere i meccanici ... viviamo in un mond e M*** senza offesA :°)

klee
13/09/2004, 23:40
ma a me il problema ke secondo molti di noi ... quelli ke si so presi la mia moto sono quelli dell'officina ...xke in quattro giorni hai vojia a farsi il dublicato kiave e allarme ... molta gente mi ha confermato ke dopo aver fatto controlli e tajiandi c'e stato il furto ... puo essere ke nn sono i propretari ... ma puo essere i meccanici ... viviamo in un mond e M*** senza offesA :°)

se sei certo di qsto.....una bella tanica di benza e.....voilà...l'officina c'è.....l'officina non c'è più.....
:twisted:

GiRiNo_Fz6
13/09/2004, 23:40
cmq raga da oggi in poi ... blocco motore antifurto elettronico blocca disco catena e pittbull di guardia

GiRiNo_Fz6
13/09/2004, 23:42
officina c'e officina nn c'e ... tajiando c'e tajiando nn c'e ... :D ...

vinvic
14/09/2004, 00:18
Quel figlio di put...... se ne deve comprare tutte medicine! :D :D
Almeno che non abbia l' attenuante di essere disoccupato , di aver fatto tutto cio' che è in suo potere per trovarsi un lavoro onesto, di dover sfamare i suoi figli......bhe' se non e' per questo allora "morte" al ladro!
Ti sono vicino...un abbraccio!

MartePower
14/09/2004, 01:40
il led serve ad evitare che il tossico polacco provi a pensare di provarci...cmq..se vogliono la tua moto non hai scampo...altro che adesivo.... :shock:


..con tutto il rispetto dei tossici polacchi..ovviamente...
8)io dico il contrario e non solo io
senza led non sanno che c'è, compreso la persona che prendi da esempio, quindi vanno a cercare di eliminare il solo meccanico => suona l'allarme.
gli antifurti elettronici si montano tutti nelle stesse zone
io quando avevo il telecomando scarico dello scooter, sapendo dove stava, ci ho messo penso sui 30s a staccarlo :?

confermo in quanto testato, antifurto meccanico KO e moto salva :wink:

bd3cri
14/09/2004, 08:28
:cry: :cry:
Ma hanno davvero fatto tutto in 10 minuti?

paraca
14/09/2004, 08:35
In gamba e pensa solo che a breve ne avrai una nuova di pacca. Concordo con te



... anna skiatta quelli ke se la so presa... mo' mo'

Mauo
14/09/2004, 08:59
Se mi capita fra le mani :!: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sono con te :!: Tutto si sistema :!:

sara23
14/09/2004, 09:25
ahi....mi spiace per l'accaduto :?

GiRiNo_Fz6
14/09/2004, 12:14
:cry: :cry:
Ma hanno davvero fatto tutto in 10 minuti? ...
no nn lo so ... forse anke meno :°) ... mi avranno seguito appena so sceso loro le so andati addosso :° povera :° ...
secondo me quando mi arriva di nuovo avro' paura di lasciarla ferma :° ..
secondo voi ke tipo di antifurto e buono o e piu komplicato da eliminare ???:° ma serio mi metto un pitt bull e un dobberman sotto la sella quanod mi fermo li tiro fuori :°D

speedy64
14/09/2004, 12:26
cmq raga da oggi in poi ... blocco motore antifurto elettronico blocca disco catena e pittbull di guardia
Poi ti fermano x strada e ti puntano la pistola........
Mi dispiace davvero, ci sono passato 3 anni fà :( :( :(
Lamps

etzawane
14/09/2004, 12:26
'azzzzz!!! Mi dispiace :(
Ma è mai possibile ke a questi disgraziati vada sempre bene? :evil: :evil: :evil:

Aaron79
14/09/2004, 12:39
Meno male che l'assicurazione risarcisce...dai alla fine ti girano le balle ma l'importante è che tu non ci debba rimettere troppi dindini!! 8)

dadomail
14/09/2004, 14:04
forza e coraggio..che brutto dev'essere... :x :? :?

pietrog
14/09/2004, 21:58
Che cuuloooo !!!!! Io che sto cercando di vendere la mia FZ6 fazer per farmi la 1000 .........

Naturalmente era una battutaccia, mi dispiace moltissimo e sinceramente ti capisco anche perche' io sono ancora incazzatissimo dopo un mese che mi hanno rubato un casco della vemar in carbonio da 450 euro circa.
Ho provato di persona cosa si prova quando lasci una cosa e al ritorno non la trovi piu'.
Daccordissimo con te che chi ti ha rubato la moto no era uno sprovveduto e conosceva bene la moto e l'antifurto ( meccanico,elettrauto,amico di uno di loro ? :roll: :roll: )
A mio cugino puntualmente dopo aver installato l'autoradio nell'auto glie la rubavano,una addirittura nel garage sotto casa senza rovinare nulla all'automobile. Dopo la terza autaradio ha cambiato elettrauto, non gli hanno piu' rubato l'autoradio.
P.S. la FZ6 ha anche la chiave con il codice quindi oltre a disattivare l'antifurto che se ho ben capito gli hai montato tu a parte, per portarla via l'hanno sicuramente caricata in un furgone o disponevano di un doppione della chiave fattibile solo con la tua chiave di colore rosso che ti dovrebbero aver consegnato quando hai acquistato la moto.
Un salutone da pietrog

lupen_andrea
15/09/2004, 21:46
mi spiace moltisimmo leggendo mi venivano i brividi pensando che potesse succedere pure a mè,sti grandissimi delinqueti bastardi figli di lucciola, impotenti e pure cornuti ,spero che te la ricomprino nuova nuova l'assicurazione facci sapere come finisce (se capita a mè spero che mi prendino la moglie e mi lascino la mia piccina..) ciao e fatti coraggio

GiRiNo_Fz6
28/10/2004, 20:54
we dopo tempo so tornato ma ankora senza fazzerina e soldi :° .. vabbe so mancato anke xke il forum nn andava :) poi dopo na ricerca so rientrato :) ... cmq e passato piu di un mese e da poko ho potuto mandare tutto all'assicurazione(kiavi antifurto documenti ecc...)x avere il risarcimento ... sto ankora aspettando loro risposte e spero ke mi daranno la soMMa inteRa ... xo all'inizio pensavo rivojio la mia ina come la tenevo identica .. xo vedo ke i problemi ci sono ankora e ne escono sempre di nuovi :°° voi ke mi consijiate di fare ?

Giringiro
28/10/2004, 21:40
Concordo,...Esigine un 'altra identica alla tua!! :wink:

pietrog
29/10/2004, 08:14
Ciao ,io l'ho venduta e non ho rimpianti.

gigimanetta
29/10/2004, 08:51
Vai di motina nuovaaaaaaaaaaaaaa :wink: :wink: :wink:

GiRiNo_Fz6
29/10/2004, 12:32
allora stiamo 1 no contro 3 si :) .. nn so sono titubante sul fatto io ne sono innamorato ogni volta ke la vedo penso ke e bellissima xo se penso ke poi devo martoriare dietro ai diffetti .. vabbe ke alla fine anke se i soldi mi arrivano prima di dicenbre io aspetto gennaio x acquistarla x immatricolarla 2005 ke e mejio :°) e spero ke nel 2005 portino un cariko di ina nn difettate :o ....
-----> http://www.girino.altervista.org/RIPjpg.jpg <------- cioe' guardate era un'amoRe :°°°D

GiRiNo_Fz6
18/01/2005, 01:47
18 gennaio 2005 dei soldi nn si vede neanke l'ombra :°