PDA

Visualizza Versione Completa : urgente informazioni FAZER 1000



dodo183
13/09/2004, 23:10
ciao ragazzi, sono nuovo del forum,
provengo da una moto inglese tutto pepe 600cc :lol: :lol: e sto concludendo la sua permuta per l'acquisto di una fazer 1000. :?: :?: :?:

mi sapete dire qualche impressione sulla moto? grazie a tutti voi che (forse, molto probabilmente) sarete miei compagni di ventura.

Gio66
14/09/2004, 08:05
beh, impressioni è un pò troppo generico... ;-)

cosa ti aspetti tu dalla Moto (la maiuscola è d'obbligo! :wink: )?

Prestazioni? OK direi che ci siamo

Comodità? OK è comoda per entrambi gli occupanti, parola di chi ha fatto tapponi da oltre 800Km senza problemi ne per il pilota ne per la passeggera

Versatilità? OK puoi trotterellare in sesta a 2000 giri sul lungomare, ma prova ada aprire deciso, vuoi andare in pista? prego, sia accomodi...

Bellezza? OK per me è bella, ma ogni scarrafone.... ;-)

Capacità di carico? OK, tris givi rigido e borsa da serbatoio e vai dove vuoi con mezzo armadio al seguito...

Sufficiente? ;-)


p.s. BENVENUTO NEL NOSTRO MONDO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steboga
14/09/2004, 08:10
Ciao e benvenuto dodo, che moto hai la baby o daytona??

se hai la daytona troveresti una posizione di guida + seduta ma non del tutto dritta, tanto spazio x le gambe, per quanto confortevole resta meno caricata in avanti e all'inizio ti sembrerà che la ruota davanti sia leggera senza direzionalità, ma è solo un'impressione, si lascia guidare da sola :wink:
anche peso e dimensioni sono un pò maggiori.
per il resto ci fai tutto, fai conto che volevo provare le gomme della multiistrada per fare un pò di stradine bianche :lol: :lol:

bd3cri
14/09/2004, 08:32
Benarrivato!!!
Quoto Gio66 tranne per il discorso dei km in coppia per singola tappa. Lui e' stato un po' basso.....
Io ne ho fatti quasi 1300 in un solo giorno in due e carico. :wink:

Giringiro
14/09/2004, 09:14
mi sapete dire qualche impressione sulla moto?
Ti do un consiglio invece di un'impressione,..Se dovessi scegliere la Millona stai attento alla manetta,...Molto attento.
Rispetto alla moto che hai adesso con la Ona hai 40cv in piu' a 3000rpm in meno,... :wink:

Ma sei stai attento,...Godi come un riccio!! :P :P :lol: :D

dodo183
14/09/2004, 10:30
Grazie a tutti ragazzi, è evidente che cerco una moto più consona anche alla mia età :lol:
Fino all'altro giorno ero indeciso se scegliere una CB1300 o la hornettona ma poi i consumi e la mancanza di una protezione per la prima e la indisponibilità del modello 2004 della seconda in concessionario (la 04 ha la forcella regolabile) mi hanno fatto volgere lo sguardo alla fazer della quale, ahimè, non nè conoscevo l'esistenza.
Vabbe, speriamo bene, vi farò sapere a breve se entrerò nel vostro club!

PS: la moto che vendo è una speed four (niente male ma un pò stancante)

firemoth02
29/09/2004, 13:42
Il 1000 e' una ottima moto con l'unico difetto della scarsa maneggevolezza sullo stretto.

ciao ciao

Gio66
29/09/2004, 13:58
Il 1000 e' una ottima moto con l'unico difetto della scarsa maneggevolezza sullo stretto.

ciao ciao

risolvibile con sfilamento forcelle e gomme migliori delle Z4 di serie...

:wink:

MartePower
29/09/2004, 14:54
Il 1000 e' una ottima moto con l'unico difetto della scarsa maneggevolezza sullo stretto.

ciao ciao

risolvibile con sfilamento forcelle e gomme migliori delle Z4 di serie...

:wink:basta già le gomme... comunque 8) :wink:

firemoth02
04/10/2004, 11:31
Si, confermo..da prove fatte..io ho ancora le legnose Z4... :lol:

Bruno
04/10/2004, 12:35
beh, impressioni è un pò troppo generico... ;-)

cosa ti aspetti tu dalla Moto (la maiuscola è d'obbligo! :wink: )?

Prestazioni? OK direi che ci siamo

Comodità? OK è comoda per entrambi gli occupanti, parola di chi ha fatto tapponi da oltre 800Km senza problemi ne per il pilota ne per la passeggera

Versatilità? OK puoi trotterellare in sesta a 2000 giri sul lungomare, ma prova ada aprire deciso, vuoi andare in pista? prego, sia accomodi...

Bellezza? OK per me è bella, ma ogni scarrafone.... ;-)

Capacità di carico? OK, tris givi rigido e borsa da serbatoio e vai dove vuoi con mezzo armadio al seguito...

Sufficiente? ;-)


p.s. BENVENUTO NEL NOSTRO MONDO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Concordo pienamente, io l'ho presa nuova due settimane fa e ne sono molto soddisfatto.