PDA

Visualizza Versione Completa : [Foto] uscita di dom 12 sett e prime foto del Kappa



olitour
14/09/2004, 09:45
In attesa dell'apertura di un apposito 3D, ecco le prime foto non ufficiali del KTM del fratellino, incidentato, appena ritirato dal concessionario e pronto per la trasformazione.

Nello stesso link ci sono anche le foto dell'uscita di domenica scorsa.
Ciao.
:D

http://album.foto.virgilio.it/foto_di_gabry

14/09/2004, 14:06
.. nulla da obbiettare

Ma siete sicuri che quell'individuo lì con gli occhi spoiritati sia davvero Michele ?

:twisted:

DragonHeart
14/09/2004, 20:39
.. nulla da obbiettare

Ma siete sicuri che quell'individuo lì con gli occhi spoiritati sia davvero Michele ?

:twisted:

Si, sono io!!!!!!! 8) 8) 8)
Perché????? :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....Beh, d'altra parte era davvero troppo bella vista dal vivo!!!!!!:D :D :D
E comunque l'espressione deriva dal fatto che riuscivo già ad immaginarla quando sarà finita!!!!!8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Comunicazione di servizio:Oggi ho ordinato i pezzi e lunedì prox vado a ritirarli!!!!

carlosozzi
14/09/2004, 22:08
Belle!
Le foto di Silvano sono già in giro? Ho cercato ma non ho visto link, x ora.
Ciao!
Carlo

olitour
16/09/2004, 16:08
Sì hai voglia ad aspettare le foto di M, per sparare cacchiate ha sempre tempo, per le foto..... boh!
:twisted:

olitour
16/09/2004, 18:06
a proposito per la radiazione della targa, se non ho la carta del demolitore, all'ACI devo dichiarare la località dove il mezzo verrà demolito, che faccio metto quà da me o da te?
:?:

DragonHeart
30/09/2004, 11:10
Allora, Enrico, ci sono novità?????? :roll: :roll: :roll:

olitour
30/09/2004, 11:13
Domani radio le targhe, comunque ci vediamo stasera, vero?

DragonHeart
30/09/2004, 11:16
Domani radio le targhe, comunque ci vediamo stasera, vero?

CERTO!!!!!!!! :D :D
...Devo anche ricordarmi di portare i pezzi e minacciarlo di aspettarmi per iniziare i lavori sul K!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Cmq, é già un'ottima notizia quella che mi hai dato.
Ma quelli dell'assicurazione non ti fanno problemi per la semplice radiazione???? :shock: :shock: :shock:

olitour
30/09/2004, 11:17
Adesso lo richiamo!

olitour
30/09/2004, 11:22
Allora, non ci dovrebbe essere nessun problema, ho controllato, dato che il bollo è comunque pagato fino a genn 2005, aspetterò a radiare la targa sino all'ultimo momento, tanto non mi costa nulla, che dici?

DragonHeart
30/09/2004, 11:27
Allora, non ci dovrebbe essere nessun problema, ho controllato, dato che il bollo è comunque pagato fino a genn 2005, aspetterò a radiare la targa sino all'ultimo momento, tanto non mi costa nulla, che dici?

Mah, effettivamente, se non fanno problemi a tuo fratello con i soldi dell'assicurazione, potremmo tenerla targata fino all'ultimo momento utile..... :wink: :wink: :roll: :roll: