PDA

Visualizza Versione Completa : Sono tra voi



Plaza
14/09/2004, 14:14
Ebbene SI, non voglio anticipare i tempi anche perché Drago mi deve dare una conferma ma al 99,99% periodico sarò a Roma domenica sera, lunedì, martedi mattina :wink:

Quindi vorrei ricevere la calorosa accoglienza dai Romani :P

Non so, una pizza e un locale(Geronimo) che mi piacerebbe vedere, un giro per la città, fate voi... sono ospite :roll: :D

Sono ammesse, anzi DEVONO venire anche il "gentil sesso" :mrgreen:

Robuf
14/09/2004, 14:23
tranquillo secco qualcosa s'enventamo

Plaza
14/09/2004, 15:33
tranquillo secco qualcosa s'enventamo

sperem... :roll: mi dispiacerebbe non continuare il nazionale a Roma :wink:

Nazran
14/09/2004, 15:36
Ebbene SI, non voglio anticipare i tempi anche perché Drago mi deve dare una conferma ma al 99,99% periodico sarò a Roma domenica sera, lunedì, martedi mattina :wink:

Quindi vorrei ricevere la calorosa accoglienza dai Romani :P

Non so, una pizza e un locale(Geronimo) che mi piacerebbe vedere, un giro per la città, fate voi... sono ospite :roll: :D

Sono ammesse, anzi DEVONO venire anche il "gentil sesso" :mrgreen:

Lunedi (come sempre) lavoro, ma se di sera vi trovate da qualche parte potrei fare un salto.
Perche' non rimani altre 24h e ti fai il mitico martedi del Geronimo??

O senno' chiedo a Spartacus, in via eccezionale, di spostare al lunedi :lol:

Plaza
14/09/2004, 15:38
Ebbene SI, non voglio anticipare i tempi anche perché Drago mi deve dare una conferma ma al 99,99% periodico sarò a Roma domenica sera, lunedì, martedi mattina :wink:

Quindi vorrei ricevere la calorosa accoglienza dai Romani :P

Non so, una pizza e un locale(Geronimo) che mi piacerebbe vedere, un giro per la città, fate voi... sono ospite :roll: :D

Sono ammesse, anzi DEVONO venire anche il "gentil sesso" :mrgreen:

Lunedi (come sempre) lavoro, ma se di sera vi trovate da qualche parte potrei fare un salto.
Perche' non rimani altre 24h e ti fai il mitico martedi del Geronimo??

O senno' chiedo a Spartacus, in via eccezionale, di spostare al lunedi :lol:

Beh, saresti così gentile da farl oil lunedì :roll: Sai avendo già preso 3 gg per il raduno non vorrei che mi arrivassero coltellate da Milano :? :twisted:

Faber69
14/09/2004, 16:51
Dai che così come le Organizzazioni serie facciamo il de-Brifieng .... ops de-Raduno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Plaza
14/09/2004, 17:42
Dai che così come le Organizzazioni serie facciamo il de-Brifieng .... ops de-Raduno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se organizzate il lunedì ci sto dentro anch'io e mi farebbe piacere :wink:

Nazran
14/09/2004, 17:44
Stasera vedo Spartacus e credo non ci siano problemi a spostare di 1giorno il ritrovo :lol:

Plaza
14/09/2004, 20:38
Stasera vedo Spartacus e credo non ci siano problemi a spostare di 1giorno il ritrovo :lol:

Se riesci ti pago una birra :occasions_008:

sephiroth
15/09/2004, 10:51
Ultim'ora.... Ne famo due!
Lunedì per il nostro Piazza!!!! e Martedi per i poveri mortali! :D

Faber69
15/09/2004, 10:57
Stasera vedo Spartacus e credo non ci siano problemi a spostare di 1giorno il ritrovo :lol:

Se riesci ti pago una birra :occasions_008:
Ehm ...... volevi dire birra per tutti ...... vero Plaza :toothy_021: :lol: :wink:

Nazran
15/09/2004, 11:29
Ultim'ora.... Ne famo due!
Lunedì per il nostro Piazza!!!! e Martedi per i poveri mortali! :D

Esatto!

Vai! Voi romani trovate un posto dove vederci. :wink:
Io suggerirei, una volta tanto, un posto in centro.
Vicino ar colosseo??

Plaza
15/09/2004, 11:35
Ueh, ne voglio uno bello però :mrgreen:

sephiroth
15/09/2004, 12:44
a S.Giovanni (se è aperto) c'è un pub che si chiama Risky Point.. è abbastanza grande per contenerci tutti....

Robuf
15/09/2004, 12:52
a S.Giovanni (se è aperto) c'è un pub che si chiama Risky Point.. è abbastanza grande per contenerci tutti....

io ci sto anche perchè e più vicino........ er geronimo cell'ho a 70 km, è il ritorno che me frega tra il sonno e l'alcool gli zigzag si sprecano :lol:

Nazran
15/09/2004, 12:53
a S.Giovanni (se è aperto) c'è un pub che si chiama Risky Point.. è abbastanza grande per contenerci tutti....

Io sono d'accordo.

(vabbe', sarei stato d'accordo su qualsiasi posto :lol: )

Spartacus
15/09/2004, 14:12
Purtroppo lunedì il Geronimo è chiuso...MA MARTEDI' VOGLIO ALBA TRA DI NOI!!! CAPITO OSSIDIANA?!? STAVOLTA NON CI SCAPPI!!! :mrgreen:

Per Plaza, invece, se vuoi vedere il Geronimo ti ci porto volentierissimo domenica sera di ritorno dal raduno...e per quanto riguarda lunedì sera...mhmhmhmhmh...mumble mumble...che ne pensate di una mega sfida a bowling??? :shock:

sephiroth
15/09/2004, 14:15
Odio il bowling. :lol:
.
.
.
.
.
.
.
A parte tutto.... intendi quello all'acqua acetosa?
.
.
.
.
.
Valutiamo....
.
.
.
.
L'ultima volta che ci sono andato mi hanno cacciato perchè ho spaccato il parquet.... Mi si era incastrato il dito nel buco della palla....... :P

Plaza
15/09/2004, 14:16
Purtroppo lunedì il Geronimo è chiuso...MA MARTEDI' VOGLIO ALBA TRA DI NOI!!! CAPITO OSSIDIANA?!? STAVOLTA NON CI SCAPPI!!! :mrgreen:

Per Plaza, invece, se vuoi vedere il Geronimo ti ci porto volentierissimo domenica sera di ritorno dal raduno...e per quanto riguarda lunedì sera...mhmhmhmhmh...mumble mumble...che ne pensate di una mega sfida a bowling??? :shock:

Ti dico, visto che dovrei(forse) essere con Drago ospite da una sua amica, ti faccio sapere per domenica o lunedì. Tento ci si vede al raduno :D

Cmq la mega sfida ci sta dentro :wink:

Spartacus
15/09/2004, 14:24
Si può anche fare a biliardo...!!! :wink:

Plaza
15/09/2004, 14:29
Si può anche fare a biliardo...!!! :wink:

con le buche e castelletto :wink:

Spartacus
15/09/2004, 14:35
8 e 15...buche strette...!!! :twisted:

sephiroth
20/09/2004, 14:23
Beh................ stasera?

Nazran
20/09/2004, 14:25
Beh................ stasera?

Quoto.

Non famo nulla???

Io un saltino in dopocena lo farei. Ma se non si decide un posto...

Plaza
23/09/2004, 01:58
domani posto ora vo a nanna :roll: