PDA

Visualizza Versione Completa : [iscrizione] Lap Dance maschile al RADUNO NAZIONALE



la_ciociara
14/09/2004, 14:55
:happy_008: sono ufficialmente aperte le iscrizioni:

1) Robuf (appena ce ne sarà l'occasione!)
2) MartePower
3) Klee
4) Plaza
5) Flyerduck
6) Nazran
7) Baffo
8.) Denis 475
9) Motogatto2001
10) Denis 475
11) Raptor (appena ce ne sarà l'occasione!)
12) Uomoragno
13) rock 1980
14) Braveman
15) antoni
16) Caligola
17) Gio66
18.) Paraca
19) Lontano
20) Pasquale (fatti vivo che non trovo il tuo nik :wink: )
21) nicolas
22) Giringiro
23) ...

8) NB: A giudizio insindacabile del COMITATO DI GIURIA (tutte le donne del forum) la vostra volontà a partecipazione, dichiarata e/o formalizzata, non è strettamente necessaria. :wink:

Smilla
14/09/2004, 14:58
Oddio... e dovrò perdermi questo spettacolo? :roll: :roll: :roll:

Smilla, con la botta in testa ed il collare sul collo (e dove se non?) :happy_001:

Robuf
14/09/2004, 15:02
no tranquilla smillina non te lo perderai, perchè al raduno non ci sarò :cry:

la_ciociara
14/09/2004, 15:04
bè la graduatoria non posso farla... :cry:
di persona non conosco quasi nessuno :!:

Plaza
14/09/2004, 15:06
Eccomi :shock: :roll: :wink: :mrgreen:

nicolas
14/09/2004, 15:06
1) Robuf
2) MartePower
3) Klee
4)
http://www.flyerduck.com/images/fd_face.jpg

Plaza
14/09/2004, 15:08
1) Robuf
2)
http://www.flyerduck.com/images/fd_face.jpg
3) Plaza

Plaza
14/09/2004, 15:09
1) Robuf
2) MartePower
3) Klee
4)
http://www.flyerduck.com/images/fd_face.jpg
5)http://www.flyerduck.com/Plaza/PlazaSardegna.jpg


Nic, dillo quando midifichi... :twisted:

MartePower
14/09/2004, 15:10
io ho già dato in passato con spogliarello insieme animazione del villaggio
con spettacolino con il ghiaccio :mrgreen:

Robuf
14/09/2004, 15:13
io ho già dato in passato con spogliarello insieme animazione del villaggio
con spettacolino con il ghiaccio :mrgreen:


sai che fila di donne che c'era!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MartePower
14/09/2004, 15:24
io ho già dato in passato con spogliarello insieme animazione del villaggio
con spettacolino con il ghiaccio :mrgreen:


sai che fila di donne che c'era!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:te dico solo, che ero il dolce... ovvero l'ultimo ad esibirsi 8)

Lupetta
14/09/2004, 15:27
io ho già dato in passato con spogliarello insieme animazione del villaggio
con spettacolino con il ghiaccio :mrgreen:
Uno spettacolo agghiacciante quindi....... :shock: :roll: :wink: :evil:

la_ciociara
14/09/2004, 15:29
io ho già dato in passato con spogliarello insieme animazione del villaggio
con spettacolino con il ghiaccio :mrgreen:
Uno spettacolo agghiacciante quindi....... :shock: :roll: :wink: :evil:

:P :P :P :P

Nazran
14/09/2004, 15:30
oddiooddiocheleggo :shock: :lol: :lol:

MartePower
14/09/2004, 15:31
io ho già dato in passato con spogliarello insieme animazione del villaggio
con spettacolino con il ghiaccio :mrgreen:
Uno spettacolo agghiacciante quindi....... :shock: :roll: :wink: :evil:se voi te lo faccio privatamente, voi vede' che datasi la temperatura che si genera... il giaccio e te durate poco 8)

sara23
14/09/2004, 15:33
Oiboh!!!
Ma se facciamo una gara e in premio ci mettiamo i fazeristi?? :roll:

Plaza
14/09/2004, 15:34
Oiboh!!!
Ma se facciamo una gara e in premio ci mettiamo i fazeristi?? :roll:

Ti piacerebbe, eh :lol: :lol:

Lupetta
14/09/2004, 15:35
io ho già dato in passato con spogliarello insieme animazione del villaggio
con spettacolino con il ghiaccio :mrgreen:
Uno spettacolo agghiacciante quindi....... :shock: :roll: :wink: :evil:se voi te lo faccio privatamente, voi vede' che datasi la temperatura che si genera... il giaccio e te durate poco 8)
Solo se mi prometti che ti metti il perry leopardato! :oops: :wink:

Lupetta
14/09/2004, 15:36
Oiboh!!!
Ma se facciamo una gara e in premio ci mettiamo i fazeristi?? :roll:
'N che senso? :roll:

sara23
14/09/2004, 15:38
Oiboh!!!
Ma se facciamo una gara e in premio ci mettiamo i fazeristi?? :roll:
'N che senso? :roll:

Boh, che ne so, una caccia al tesoro...
Una corsa...
In premio per i 3 primi classificati in palio un bel fazeritaliano/fazerstraniero (naturalmente i maritati sono esclusi dai premi!)...
:lol: :lol:

Plaza
14/09/2004, 15:45
Oiboh!!!
Ma se facciamo una gara e in premio ci mettiamo i fazeristi?? :roll:
'N che senso? :roll:

Boh, che ne so, una caccia al tesoro...
Una corsa...
In premio per i 3 primi classificati in palio un bel fazeritaliano/fazerstraniero (naturalmente i maritati sono esclusi dai premi!)...
:lol: :lol:

Ma cose si è arrivati alla corsa dalla lap :shock:

Correte voi e le prime 3 prendono altrettanti di noi :P

O corriamo noi e i primi 3 vendono acchiappati da tre di voi :roll:

Cmq si corre :twisted:

Plaza
14/09/2004, 15:46
Oiboh!!!
Ma se facciamo una gara e in premio ci mettiamo i fazeristi?? :roll:

Ti piacerebbe, eh :lol: :lol:

A bellooooo...guarda che la "griaduatoria" dei..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :P :P :P premi....la facciamo noi....... :wink: :wink: :wink: :wink:

Giusto allora sono in lista :wink:

Smilla
14/09/2004, 15:53
Se ci andassi e non fossi maritata, quasi quasi mi offrivo come "giudice". Visto che una volta facevo pure l'ufficiale di gara... :roll: :wink:

Smilla, con la botta in testa ed il collare sul collo (e dove se non?) :happy_001:

Plaza
14/09/2004, 15:54
Giusto allora sono in lista :wink:

Sei in lista per partecipare alle selezioni...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :wink: :wink: :wink:

Con la benedizione di Alba sarà un successone :D :wink:

Meno male che mercoledi vado in piscina e giocedì calcetto per fare gli ultimi ritocchi al fisico a W :lol: :lol: :lol:

Robuf
14/09/2004, 15:54
Da questo raduno ho percepito una cosa sola......popolo maschile fazeriano lasciate a casa le zavorrine che qui so tutti allupati :lol: :lol: :shock:

sara23
14/09/2004, 15:55
...ritocchi al fisico a W

uaz uaz uaz...
al fisico!!!
uaz uaz uaz...
:lol: :lol: :lol:

Mauo
14/09/2004, 15:57
:shock: :shock: :shock: :shock: :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003:

Plaza
14/09/2004, 15:58
...ritocchi al fisico a W

uaz uaz uaz...
al fisico!!!
uaz uaz uaz...
:lol: :lol: :lol:

Che hai da dire tu :twisted: :twisted: :twisted:

te ne accorgerai e poi ormai sarà tardi... :roll: 8)

Plaza
14/09/2004, 15:59
Da questo raduno ho percepito una cosa sola......popolo maschile fazeriano lasciate a casa le zavorrine che qui so tutti allupati :lol: :lol: :shock:

e chi ce l'ha la zavorrina. :cry:

Forse, se vuoi, posso lasciare a casa qualche vite in eccesso sulla moto :D :twisted:

Plaza
14/09/2004, 16:05
Da questo raduno ho percepito una cosa sola......popolo maschile fazeriano lasciate a casa le zavorrine che qui so TUTTE allupate :lol: :lol: :shock:

8) :roll:

FURIA
14/09/2004, 16:14
Anche cani accettati sono?

Plaza
14/09/2004, 16:18
Anche cani accettati sono?

Forse tu sarai il più corteggiato di tutti :D :D

Per noi invece, sigh :roll: :? :twisted:

la_ciociara
14/09/2004, 16:53
io ho già dato in passato con spogliarello insieme animazione del villaggio
con spettacolino con il ghiaccio :mrgreen:

:shock: :shock:
non ho le prove 8)

Nazran
14/09/2004, 17:12
HAHAHAHAHA aiuto!!!!
Come faccio a dissimulare una crisi isterica di riso in ufficio?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Plaza
14/09/2004, 17:17
Plaza....se non erro tu hai una "maglietta" ad hoc da sfoggiare per il raduno....vero?????? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

La porterò ed indosserò in tuo onore, anzi Vostro onore :twisted: :twisted: :twisted:

Plaza
14/09/2004, 17:19
ma che schifo :shock:

Osteria, nel mondo c'è prorpio di tutto.... compreso Marte :shock: :shock: :shock:

Faber69
14/09/2004, 17:20
io ho già dato in passato con spogliarello insieme animazione del villaggio
con spettacolino con il ghiaccio :mrgreen:

è vero! :shock: :shock:
ho le prove 8)



Marte come fai ad accettare cotanto affronto ......... alla prima occasione devi vendicarti .....
siediti sopra di lei :angry_002: :angry_002: :angry_002: :angry_002: :angry_002:

klee
14/09/2004, 19:53
:shock: ...me se sta a guastà la dolce metà... :shock:

Baffo
15/09/2004, 06:17
voglio solo vedè ando arriva sto 3D :? :D

Robuf
15/09/2004, 09:01
finisce male baffo :cry:

Plaza
15/09/2004, 09:08
voglio solo vedè ando arriva sto 3D :? :D

Di cisuro finisce domenica sera. In che modo però non ho la più pallida idea :roll:

la_ciociara
15/09/2004, 09:11
Pubblicamente ed umilmente chiedo scusa per la foto poco carina.....
Vi giuro che non mi sono accorta di quanto fosse "schifosa". :cry:
Lo hanno fatto notare ieri sera e ci sono rimasta malissimo, pensavo avesse avuto un perizoma leopardato e non mi sono soffermata a guardarlo bene. :evil:

Ho tolto il link, per chi ha quotato il mio msg, potrebbe fare altrettanto??
Grazie

:oops: :oops: :oops:
Jenny

Gio66
15/09/2004, 09:16
Grazie Jenny, se lo avessi detto io sarei stato tacciato di essere troppo bacchettone, ma in realtà faceva davvero schifo, perlomeno in questo contesto... ho lasciato i link per chi vuole vedersela ed ho modificato io gli altri messaggi, spero che i "padroni" non ne abbiano a male... cerchiamo di essere più attenti a cosa postiamo, ricordiamoci che siamo un forum pubblico... non sputtaniamoci da soli... :wink:

la_ciociara
15/09/2004, 09:30
:happy_008: sono ufficialmente aperte le iscrizioni:

1) Robuf (appena ce ne sarà l'occasione!)
2) MartePower
3) Klee
4) Plaza
5) Flyerduck
6) Nazran
7) Baffo
8.) Denis 475
9) Motogatto2001
10) Denis 475
11) Raptor (appena ce ne sarà l'occasione!)
12) Uomoragno
13) rock 1980
14) Braveman
15) antoni
16) Caligola
17) Gio66
18.) Paraca
19) Lontano
20) Pasquale (fatti vivo che non trovo il tuo nik :wink: )
21) nicolas
22) ...

8) NB: A giudizio insindacabile del COMITATO DI GIURIA (tutte le donne del forum) la vostra volontà a partecipazione, dichiarata e/o formalizzata, non è strettamente necessaria. :wink:

la_ciociara
15/09/2004, 09:31
Grazie Jenny, se lo avessi detto io sarei stato tacciato di essere troppo bacchettone, ma in realtà faceva davvero schifo, perlomeno in questo contesto... ho lasciato i link per chi vuole vedersela ed ho modificato io gli altri messaggi, spero che i "padroni" non ne abbiano a male... cerchiamo di essere più attenti a cosa postiamo, ricordiamoci che siamo un forum pubblico... non sputtaniamoci da soli... :wink:
puoi togliere anche il link... :shock:
è stato un errore e non era mia intenzione... :oops:

Gio66
15/09/2004, 09:37
e che ci fa li in mezzo Gio66? :shock: :lol:

ormai (solamente da una ventina d'anni) la Lap Dance la fa solo ed esclusivamente per gli occhi della Laurì!!!! :lol: e poi che spettacolaccio sarebbe!!! :wink:

Giringiro
15/09/2004, 09:42
puoi togliere anche il link... :shock:
è stato un errore e non era mia intenzione... :oops:
Tolti.

la_ciociara
15/09/2004, 09:43
e che ci fa li in mezzo Gio66? :shock: :lol:

ormai (solamente da una ventina d'anni) la Lap Dance la fa solo ed esclusivamente per gli occhi della Laurì!!!! :lol: e poi che spettacolaccio sarebbe!!! :wink:

bhè anche lei farà parte del comitato... :wink:

Plaza
15/09/2004, 09:46
Mammamia.... mi sa che siamo tutti rovinati d'ora in poi... :shock: :? :roll:

la_ciociara
15/09/2004, 10:14
MITICA!!!! :P
SI SI dobbiamo stabilire delle regole!! :mrgreen:

però... credo che non sia importante la "singolarità" dell'individuo per la partecipazione all'esibizione...

Dobbiamo invece prepararci le palette con il voto (da 1 a 10) e stabilire il premio... 8)

LukeDuke
15/09/2004, 10:16
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh! chevvedono i miei occhi !!!!!!!! chi diavolo mi ha iscritto?

LukeDuke
15/09/2004, 10:19
Grazie Jenny, se lo avessi detto io sarei stato tacciato di essere troppo bacchettone, ma in realtà faceva davvero schifo, perlomeno in questo contesto... ho lasciato i link per chi vuole vedersela ed ho modificato io gli altri messaggi, spero che i "padroni" non ne abbiano a male... cerchiamo di essere più attenti a cosa postiamo, ricordiamoci che siamo un forum pubblico... non sputtaniamoci da soli... :wink:
puoi togliere anche il link... :shock:
è stato un errore e non era mia intenzione... :oops:

che furbe ste ragazze ... quando si accorgono di aver esagerato fanno le ingenue..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Plaza
15/09/2004, 10:19
mi avete tolto dala lista... ??? :roll:

mah... onestamente non ci capisco più nulla... :shock: :shock: :shock:

mi devo informare con chi di dovere... :oops: :wink:

Plaza
15/09/2004, 10:20
MITICA!!!! :P
SI SI dobbiamo stabilire delle regole!! :mrgreen:

però... credo che non sia importante la "singolarità" dell'individuo per la partecipazione all'esibizione...

Dobbiamo invece prepararci le palette con il voto (da 1 a 10) e stabilire il premio... 8)

quoto in pieno :D :D :D

LukeDuke
15/09/2004, 10:22
.....Possono partecipare solo i "fazeristi" maschi....

Vorrà dire che per evitare lo scempio verrò al raduno con la mia vecchia SuperTenerè :cry: :cry: :cry: :cry: .......

Skin
15/09/2004, 10:29
Per lo spettacolo, se qualcuno dei maschietti vuole farsi una ceretta alle gambe mi rendo disponibile.

Tanto...in hotel ci saranno sicuro un po' di carta vetrata e Vinavil... :shock:

Plaza
15/09/2004, 10:44
sono ufficialmente aperte le iscrizioni:

Scusa se mi permetto la "modifica" :wink: :wink: :wink:

Ma le "regole" devono essere ben chiare........ :wink: :wink: :wink:
Non voglio creare problemi e/o malintesi con nessuno......
Possono partecipare solo i "fazeristi" maschi che si presentano al raduno da single quindi sono esclusi tutti coloro che hanno prenotato una matrimoniale.... :wink: :wink: :wink: , devono inoltre essere inderogabilmente presenti il sabato sera........
Perciò apporto modifiche alla tua lista......
Sselnd- CrazyHorse - AnToni - Drevi - Baffo Grigio - Gigante53 - Skyroby – Bibe46 - Mirko - Lancelot - Nemo9 - Thor - Bollo - Soloteo - Steboga - SerPiz - Martepower,- FlyerDuck,- Adocris
Danielcapp – Gorgonauta – Lontano - Drago – Fazer – Kuzzo – Bodo – LucioJim - Buffo -Igorman Vale03 – Nazgul - RealBiker - Speedy64 - Matteo74 - Denis475 – Nepher - ilSanto - Ciccioriccio Angelo - ValterB - Andreone - MarcoGerman73 – Stan - Latenzo – Redjack - MantovaniE Mauroluk (Fulmine) - Tonimanetta - Zocky - Motogatto2001 – Tanaka – Uomoragno – Stillo – Frio RPG - Zeb68 – Phoenix - Bligh - Teg, - Motorana - Enzino - Dadefazer – Carlosozzi - Rock1980 – Mattomatte – Flypositive - Cristiano Olitour – LukeDuke - Px180 - Braveman - Freedom – Cobi - Cesko - Anto71 – Rici – CinghiOne – Giringiro – Giannifazer – Moresco - Lizard71 - Black-art -
Paraca - Paganini – Werther - Tommyk - Oku dalla Germania - Olaf dalla Germania - Skill - MaxBigo - GiorgioAN - Plaza


NB: A giudizio insindacabile del COMITATO DI GIURIA (tutte le donne del forum) la vostra volontà a partecipazione, dichiarata e/o formalizzata, non è strettamente necessaria. :wink:[/quote]

LukeDuke
15/09/2004, 10:49
Vi mando la SIAE!! :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Faber69
15/09/2004, 10:50
Ho tolto il link, per chi ha quotato il mio msg, potrebbe fare altrettanto??
Grazie
Jenny
Solo ora sono riuscito a collegarmi ed ho visto che Gio66 ha già provveduto.
Grazie :wink:

Skin
15/09/2004, 10:52
Per lo spettacolo, se qualcuno dei maschietti vuole farsi una ceretta alle gambe mi rendo disponibile.

Tanto...in hotel ci saranno sicuro un po' di carta vetrata e Vinavil... :shock:

Vorrai dire un paio di tosaerba!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

gia'...........il tosaerba e' piu' veloce............e per i piu' pelosi una mietitrebbia :D .
Comunque tutti quei ragazzi non avranno di sicuro un perizoma. Cio' vuol dire che gliene presteremo qualcuno. Cio' vuol dire che se lo passeranno a turno...se riusciranno a districare i peli che si intortiglieranno per bene... :twisted: :twisted: :shock: :shock: :shock:

Plaza
15/09/2004, 10:54
Ridete, direte... tanto non sapete quello che stiamo preparando per voi... :twisted: :twisted: :twisted:

sara23
15/09/2004, 10:59
mi avete tolto dala lista... ??? :roll:

mah... onestamente non ci capisco più nulla... :shock: :shock: :shock:

mi devo informare con chi di dovere... :oops: :wink:

Scusa tesoruccio...Ma io ho fatto un copia/incolla con la lista "assegnazione camere" che ha fatto skill....ho ricontrollato ma mi pare tu non ci sia....guardaci e dimmi in che camera ti hanno messo...Magari mi sono persa pure i tuoi compagni di stanza!

non ti sbagli...lui sta in matrimoniale...ma se volete ve lo regalo!!! :twisted: :lol:

Plaza
15/09/2004, 11:02
mi avete tolto dala lista... ??? :roll:

mah... onestamente non ci capisco più nulla... :shock: :shock: :shock:

mi devo informare con chi di dovere... :oops: :wink:

Scusa tesoruccio...Ma io ho fatto un copia/incolla con la lista "assegnazione camere" che ha fatto skill....ho ricontrollato ma mi pare tu non ci sia....guardaci e dimmi in che camera ti hanno messo...Magari mi sono persa pure i tuoi compagni di stanza!

non ti sbagli...lui sta in matrimoniale...ma se volete ve lo regalo!!! :twisted: :lol:

Bene, bene ora vuoi scaricarmi cosi... :twisted: :roll: :cry:

sara23
15/09/2004, 11:06
non ti sbagli...lui sta in matrimoniale...ma se volete ve lo regalo!!! :twisted: :lol:


Oh santi numi!!!!! :? :? :P :P

No no...per l'amor del cielo......Te lo tieni!!!!!! :wink: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Allora lui è ESCLUSO!!!!!

non se ne parla proprio!!!
lui è incluso!!
metti caso che trovo qualcunA a cui scaricarlo!! :lol: :lol: :roll:

artois
15/09/2004, 11:06
E' stato richiesto, via sms, un mio urgente intervento nel forum ed eccomi qui!!!

Concordo pienamente con quanto detto dalle ragazze fino ad ora e aggiungerei:

- più che un perizoma leopardato (che schifo!) vedrei bene i maskietti in boxer (quanto m'attizzano i boxer!)

- so che non si dovrebbe dare una opinione in anticipo, ma essendo io una donna "di peso", anticipo che le mie preferenze andranno a chi pesa sui 100kg ed oltre:)

Resto in attesa di reazioni varie:)

artois

sara23
15/09/2004, 11:09
E' stato richiesto, via sms, un mio urgente intervento nel forum ed eccomi qui!!!

Concordo pienamente con quanto detto dalle ragazze fino ad ora e aggiungerei:

- più che un perizoma leopardato (che schifo!) vedrei bene i maskietti in boxer (quanto m'attizzano i boxer!)

- so che non si dovrebbe dare una opinione in anticipo, ma essendo io una donna "di peso", anticipo che le mie preferenze andranno a chi pesa sui 100kg ed oltre:)

Resto in attesa di reazioni varie:)

artois

a me vanno bene in tutte le versioni :roll:
per il peso...ne conosco un paio... :roll:

Plaza
15/09/2004, 11:17
non ti sbagli...lui sta in matrimoniale...ma se volete ve lo regalo!!! :twisted: :lol:


Oh santi numi!!!!! :? :? :P :P

No no...per l'amor del cielo......Te lo tieni!!!!!! :wink: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Allora lui è ESCLUSO!!!!!

non se ne parla proprio!!!
lui è incluso!!
metti caso che trovo qualcunA a cui scaricarlo!! :lol: :lol: :roll:

starda, te la faccio pagare :twisted: :twisted: :twisted:

Plaza
15/09/2004, 11:18
E' stato richiesto, via sms, un mio urgente intervento nel forum ed eccomi qui!!!

Concordo pienamente con quanto detto dalle ragazze fino ad ora e aggiungerei:

- più che un perizoma leopardato (che schifo!) vedrei bene i maskietti in boxer (quanto m'attizzano i boxer!)

- so che non si dovrebbe dare una opinione in anticipo, ma essendo io una donna "di peso", anticipo che le mie preferenze andranno a chi pesa sui 100kg ed oltre:)

Resto in attesa di reazioni varie:)

artois

a me vanno bene in tutte le versioni :roll:
per il peso...ne conosco un paio... :roll:

Gusti difficili vedo... :twisted:
Se ti va bene tutto, allora vado bene anch'io :roll:

Robuf
15/09/2004, 11:20
E' stato richiesto, via sms, un mio urgente intervento nel forum ed eccomi qui!!!

Concordo pienamente con quanto detto dalle ragazze fino ad ora e aggiungerei:

- più che un perizoma leopardato (che schifo!) vedrei bene i maskietti in boxer (quanto m'attizzano i boxer!)

- so che non si dovrebbe dare una opinione in anticipo, ma essendo io una donna "di peso", anticipo che le mie preferenze andranno a chi pesa sui 100kg ed oltre:)

Resto in attesa di reazioni varie:)

artois

abbiamo l'uomo per te

artois
15/09/2004, 11:20
Gusti difficili vedo... :twisted:
Se ti va bene tutto, allora vado bene anch'io :roll:[/quote]


Plaza, sai ad una certa età, si diventa selettivi:)

artois
15/09/2004, 11:21
[quote="Robuf
abbiamo l'uomo per te[/quote]

Fantastico!!!! :)

Skin
15/09/2004, 11:21
Plaza, figghiuzzu miu, hanno aperto la sessione apposita "affamati"...iscriviti.... :D :D :D :D :D :D

Plaza
15/09/2004, 11:27
Gusti difficili vedo... :twisted:
Se ti va bene tutto, allora vado bene anch'io :roll:


Plaza, sai ad una certa età, si diventa selettivi:)[/quote]

H osempre pensato che con l'età s imigliori e si diventi più elastici... :wink:

artois
15/09/2004, 11:29
[quote="Plaza
H osempre pensato che con l'età s imigliori e si diventi più elastici... :wink:[/quote]

Migliori di sicuro, più elastici ho i miei dubbi, ma di certo non in fatto di uomini. hihihihih

Plaza
15/09/2004, 11:29
Plaza, figghiuzzu miu, hanno aperto la sessione apposita "affamati"...iscriviti.... :D :D :D :D :D :D

Mami, pensa a farti gli aff...., no anzi l'Antonio tuo beddo :twisted: :wink: :D :lol:

La sezione è stata chiusa per troppo affollamento :roll: :?

Plaza
15/09/2004, 11:32
[quote="Plaza
H osempre pensato che con l'età s imigliori e si diventi più elastici... :wink:

Migliori di sicuro, più elastici ho i miei dubbi, ma di certo non in fatto di uomini. hihihihih[/quote]

Scusa Patrizia, se hai conosciuto solo deficienti o peggio :cry: non fare però di un'erba un fascio :wink:

Skin
15/09/2004, 11:35
Plaza, figghiuzzu miu, hanno aperto la sessione apposita "affamati"...iscriviti.... :D :D :D :D :D :D

Mami, pensa a farti gli aff...., no anzi l'Antonio tuo beddo :twisted: :wink: :D :lol:

La sezione è stata chiusa per troppo affollamento :roll: :?


E' questo il rispetto che porti per chi ti ha dato i Natali, le Pasque e i Ferragosti? Guarda che come t'ho fatto ti disfo, sa'?
Figghiu sai che ti voglio bene...cerca di partecipare al concorso, dai che mammina tua ti incoraggera' :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :shock: :shock:

sara23
15/09/2004, 11:41
gia'...........il tosaerba e' piu' veloce............e per i piu' pelosi una mietitrebbia :D .
Comunque tutti quei ragazzi non avranno di sicuro un perizoma. Cio' vuol dire che gliene presteremo qualcuno. Cio' vuol dire che se lo passeranno a turno...se riusciranno a districare i peli che si intortiglieranno per bene... :twisted: :twisted: :shock: :shock: :shock:

Ok!!!! Dico che due o tre dovrebbero bastare....poi se li "passano" :laughing_001:
Ragazze...Portate i vostri.....

Uhm...che colore? :?:

Robuf
15/09/2004, 11:44
ma che schifoooooooo!!!!!!!!!

Plaza
15/09/2004, 11:46
Vabbeh se non mi volete, non partecipo... :evil: :? :shock: :( :roll:

Skin
15/09/2004, 11:46
ma che schifoooooooo!!!!!!!!!


ma no..dai, vedrai che non e' come sembra...........


















E' MOLTO PEGGIO DI COSI' :shock: :shock:
bestia, che impressione! :D

artois
15/09/2004, 11:47
Scusa Patrizia, se hai conosciuto solo deficienti o peggio :cry: non fare però di un'erba un fascio :wink:

Plazucchio caro, ma che stai a di'???!!!:) Semo fori del seminato qui:)

klee
15/09/2004, 11:47
qui si mette male... :shock:

artois
15/09/2004, 11:51
Vabbeh se non mi volete, non partecipo... :evil: :? :shock: :( :roll:

Ma dai, ma lo sai che ti vogliamo!!!!

klee
15/09/2004, 11:57
(se sapessero che per loro è in programma l'elezione di "miss maglietta bagnata" ...........)
:mrgreen:

Plaza
15/09/2004, 12:13
(se sapessero che per loro è in programma l'elezione di "miss maglietta bagnata" ...........)
:mrgreen:

Io controllo che sia effettivamente bagnata :P :wink:

Robuf
15/09/2004, 12:14
io l'asciugherei volentieri!!!!! :lol:

Plaza
15/09/2004, 12:16
[quote="Plaza]

Scusa Patrizia, se hai conosciuto solo deficienti o peggio :cry: non fare però di un'erba un fascio :wink:

Plazucchio caro, ma che stai a di'???!!!:) Semo fori del seminato qui:)

Ah ah ah....Plazaaaaaa!!!! Svegliaaaaaaaaaa!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Credo che Artois volesse dire ben altro....... :wink: :wink: :P :P :P :lol: :lol: :D :D :D

__________________________
Per me no, ma tanto non capisco mai nulla quindi resto nella mia ignoranza... :( :?

Plaza
15/09/2004, 12:16
io l'asciugherei volentieri!!!!! :lol:

io le aiuterei a cambiarsi maglietta :wink:

artois
15/09/2004, 12:17
Scusa Patrizia, se hai conosciuto solo deficienti o peggio :cry: non fare però di un'erba un fascio :wink:

Plazucchio caro, ma che stai a di'???!!!:) Semo fori del seminato qui:)

Ah ah ah....Plazaaaaaa!!!! Svegliaaaaaaaaaa!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Credo che Artois volesse dire ben altro....... :wink: :wink: :P :P :P :lol: :lol: :D :D :D

Brava Ossidiana, tu si che hai capito! :D

Robuf
15/09/2004, 12:17
se le asciugo io tu che voi cambia? :lol:

Plaza
15/09/2004, 12:19
se le asciugo io tu che voi cambia? :lol:

Ce le dividiamo fitty fifty, ok ? :D

Robuf
15/09/2004, 12:27
se le asciugo io tu che voi cambia? :lol:

Ce le dividiamo fitty fifty, ok ? :D

ok ci sto, d'altronde la generosità è la virtù dei dotati (era così il detto vero?) :lol: :lol:

Plaza
15/09/2004, 12:34
Robuf...Plaza....Klee....Sono "spiacente" :twisted: :twisted: :twisted: (si fa per dire.... :wink: :wink: ) Ma voi siete "esclusi" dai "giochi"....da entrambi intendo......Presentandovi al raduno in veste di NON SINGLE.....Non avete facoltà di partecipazione..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Se siamo esclusi, allora lo sono anche chi sta in staza con noi... :wink:

Robuf
15/09/2004, 12:37
Robuf...Plaza....Klee....Sono "spiacente" :twisted: :twisted: :twisted: (si fa per dire.... :wink: :wink: ) Ma voi siete "esclusi" dai "giochi"....da entrambi intendo......Presentandovi al raduno in veste di NON SINGLE.....Non avete facoltà di partecipazione..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ma noi non c'avemo le fidanzate gelose :lol: :lol: :lol:

Plaza
15/09/2004, 12:43
Robuf...Plaza....Klee....Sono "spiacente" :twisted: :twisted: :twisted: (si fa per dire.... :wink: :wink: ) Ma voi siete "esclusi" dai "giochi"....da entrambi intendo......Presentandovi al raduno in veste di NON SINGLE.....Non avete facoltà di partecipazione..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ma noi non c'avemo le fidanzate gelose :lol: :lol: :lol:

qua la mano fratello :toothy_017:

Robuf
15/09/2004, 12:46
:signs_003: :occasions_008:

la_ciociara
15/09/2004, 12:52
Spiacente ragazzi....Le regole sono regole..... e vanno rispettate....

Solo per chi è single al raduno......

Plaza....appunto...se già le avete in stanza...che ve frega...anzi.....o sei "esibizionista" o dovresti apprezzare questa regola.... :wink: :wink: :wink:

Non è questione di "gelosie".....Ripeto quello che ho detto per i "maschietti".... alle feste "i musi lunghi"....non ci stanno.....Quindi...onde "evitare"........

però se io sono d'accordo KLEE partecipa!! he he he
può essere iscritto? :wink:

Robuf
15/09/2004, 12:54
se verranno esclusi i miei amichetti, organizzerò un party a parte :wink:

Plaza
15/09/2004, 13:00
Allora devo chiede a Sara se mi fa un permesso scritto... :lol: :lol: :lol:

cobi
15/09/2004, 13:02
e fate spoglia ste plaza........... :evil: :)

la_ciociara
15/09/2004, 13:05
però se io sono d'accordo KLEE partecipa!! he he he
può essere iscritto? :wink:

Saranno fatti vostri.... :wink: :wink: :wink:

Come si dice??? "uomo avvisato...ecc. ecc. ecc."

Artois????? Se fanno il muso????? :wink: :wink: :wink: :wink:

NO NO quale muso... :wink: :wink:
non vedo l'ora..... :hat_006:

:idea: anzi consiglio le altre partner di formalizzare la loro volontà sulla partecipazione dei loro maschietti...
:toothy_015:

artois
15/09/2004, 13:06
però se io sono d'accordo KLEE partecipa!! he he he
può essere iscritto? :wink:

Saranno fatti vostri.... :wink: :wink: :wink:

Come si dice??? "uomo avvisato...ecc. ecc. ecc."

Artois????? Se fanno il muso????? :wink: :wink: :wink: :wink:

In effetti difficile argomento, vabbe' mi sa che e' meglio ammetterli:) ..... Ma chi è klee??? Si vede che è un po' che sono lontana dal forum:)

artois
15/09/2004, 13:12
Comunque io parlo, parlo, ma non mi vedo nella lista dei partecipanti, azz.... dovrò dormire sulla spiaggia?:)

Per quanto concerne la gara di miss maglietta bagnata, io decido di astenermi, vista la mia quinta abbondante vincerei di sicuro. :D

klee
15/09/2004, 13:23
Per quanto concerne la gara di miss maglietta bagnata, io decido di astenermi, vista la mia quinta abbondante vincerei di sicuro. :D

..fossi in te non ne sarei così sicura... 8)


ah...piacere..il mio nome è klee.......james klee...
8)

artois
15/09/2004, 13:26
Comunque io parlo, parlo, ma non mi vedo nella lista dei partecipanti, azz.... dovrò dormire sulla spiaggia?:)

Per quanto concerne la gara di miss maglietta bagnata, io decido di astenermi, vista la mia quinta abbondante vincerei di sicuro. :D

Ci sei ci sei....
Stanza singola al N. 6.....

Ottimo!!!

Anch'io decido di astenermi.....ma solo per questione di "buon gusto" :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :twisted: :twisted: :twisted:

Il concetto era comunque quello!:)

artois
15/09/2004, 13:27
Si vede che non sono più pratica del forum, non riesco a quotare giusto!

Miseria, si vede che nel sito mi si visualizza una lista non aggiornata, la 6 è libera.

Buffo
15/09/2004, 13:29
....se mi posso intromettere visto che tra i partecipanti c'è anche il mio nome (che sono single sia al raduno che in tutte le altre circostanze):

1) Il perizoma proprio non lo sopporto (su di me ovviamente) se volete posso partecipare ma con le "culott" o al massimo con una "brasiliana"

2) Il palo potremmo farlo fare a Motorana

3) Il Plaza non può partecipare per conferenza toracica fuori misura

4) Il Plaza non può partecipare perchè lui è sempre fidanzato, 365 giorni all'anno, è solo che le fidanzate non lo sanno

5) Io la lap dance la faccio ma per la parcondicio mi sembra più che giusto anche un corso di miss fazermaglietta bagnata

6) Se volete vi facciamo uno spettacolino a 2 io e Faster, mio zavorro per l'occasione

7) Lap dance dopo il torneo di calcetto cosi tutti sudati facciamo molto più "macho"

3)

klee
15/09/2004, 13:31
Anch'io decido di astenermi.....ma solo per questione di "buon gusto" :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :twisted: :twisted: :twisted:

eh no.....l'astensione non è prevista dal regolamento...
8)

Robuf
15/09/2004, 13:49
se verranno esclusi i miei amichetti, organizzerò un party a parte :wink:

Ah ah ah ah....."Muoriamo d'invidia"......aah ah ahahahahahah :lol: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non ci siamo capiti, il party consiste nel guardare, toccare e infine sodomizzare, tutte le Fazer Girl....... Ovviamenti siamo provvisti di fruste sadomaso

TIE' TIE' TIE'!!!!!!!!!! :lol:

artois
15/09/2004, 13:55
non ci siamo capiti, il party consiste nel guardare, toccare e infine sodomizzare, tutte le Fazer Girl....... Ovviamenti siamo provvisti di fruste sadomaso

TIE' TIE' TIE'!!!!!!!!!! :lol:

Stiamo degenerando!!!!!

Plaza
15/09/2004, 13:58
....se mi posso intromettere visto che tra i partecipanti c'è anche il mio nome (che sono single sia al raduno che in tutte le altre circostanze):

1) Il perizoma proprio non lo sopporto (su di me ovviamente) se volete posso partecipare ma con le "culott" o al massimo con una "brasiliana"

2) Il palo potremmo farlo fare a Motorana

3) Il Plaza non può partecipare per conferenza toracica fuori misura

4) Il Plaza non può partecipare perchè lui è sempre fidanzato, 365 giorni all'anno, è solo che le fidanzate non lo sanno

5) Io la lap dance la faccio ma per la parcondicio mi sembra più che giusto anche un corso di miss fazermaglietta bagnata

6) Se volete vi facciamo uno spettacolino a 2 io e Faster, mio zavorro per l'occasione

7) Lap dance dopo il torneo di calcetto cosi tutti sudati facciamo molto più "macho"

3)

Adrea, ti voglio bene :twisted: :twisted: :twisted:

Robuf
15/09/2004, 14:07
Stiamo degenerando!!!!!

Concordo!!!!!

A proposito....Robuf.....Ma tu ci sei al raduno???? Non vedo il tuo nome nell'elenco!

no non mi hanno voluto, perchè sono solito girare con 10 zavorrine, e non c'era una stanza adatta :cry:

Robuf
15/09/2004, 14:07
non ci siamo capiti, il party consiste nel guardare, toccare e infine sodomizzare, tutte le Fazer Girl....... Ovviamenti siamo provvisti di fruste sadomaso

TIE' TIE' TIE'!!!!!!!!!! :lol:

Ma guarda che hai detto tu che se "esclusi"...tu ed i tuoi "amichetti" organizzate qualcosa "a parte"...che in lingua italiana significa per i fatti vostri..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Nel qual caso, naturalmente, siete liberi di fare ciò che volete..... :wink: :wink: :wink: :wink: Saranno "fatti" vostri.... :wink: :wink: :wink:

ti ricordo le fruste :lol: :lol: :lol: :lol:

Robuf
15/09/2004, 14:25
ti ricordo le fruste :lol: :lol: :lol: :lol:

Sempre fatti vostri sono....Poi, visto che tu non ci sei......

Domanda:

Che t'importa di quello che si farà???????

Gli "assenti hanno sempre torto"...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Io alleno coordino e dirigo i miei allievi da Roma :lol:

sara23
15/09/2004, 14:31
Ragazzi e ragazze...mi fate un riassunto per favore? Internet oggi mi va a rate e voi state scrivendo troppo e troppo in fretta!! :mrgreen:

Cmq, concordo con Buffo sull'analisi Plaza, soprattutto per quanto riguarda le fidanzate!! :mrgreen:

Plaza
15/09/2004, 14:36
Ragazzi e ragazze...mi fate un riassunto per favore? Cmq, concordo con Buffo sull'analisi Plaza, soprattutto per quanto riguarda le fidanzate!! :mrgreen:

Se ti ci metti pure tu... :sad_009:

P.S.
Se mi fate il piacere di rendere noto al sottoscritto quali siano le mie fidanzate o la mia attuale vi sarei grato... :mrgreen:

Cmq ho il fisico a W :D

Robuf
15/09/2004, 14:41
Riassunto di undici pagine

Il motivo per il quale dobbiamo...anzi dovete arrotolarvi ad un palo è esclusivamente per farvi prendere per il culetto dalle signore che vedendovi si sganasceranno dalle risate........Poi tutte contente dopo il raduno continueranno a prenderevi per il culetto anche sul forum

Faber69
15/09/2004, 14:42
Ragazzi e ragazze...mi fate un riassunto per favore? Internet oggi mi va a rate e voi state scrivendo troppo e troppo in fretta!! :mrgreen:

Il probelma nn è internet ..... ma che Ossidiana e Robuf si sono sfidati ..............
a singolar tenzone : :toothy_005: voglio proprio vedere dove andranno a finire :lol:

Faber69
15/09/2004, 14:44
Riassunto di undici pagine

Il motivo per il quale dobbiamo...anzi dovete arrotolarvi ad un palo è esclusivamente per farvi prendere per il culetto dalle signore che vedendovi si sganasceranno dalle risate........Poi tutte contente dopo il raduno continueranno a prenderevi per il culetto anche sul forum

Ma lo faranno solo figurativamente oppure ...... :toothy_021:

Robuf
15/09/2004, 14:45
Ragazzi e ragazze...mi fate un riassunto per favore? Internet oggi mi va a rate e voi state scrivendo troppo e troppo in fretta!! :mrgreen:

Il probelma nn è internet ..... ma che Ossidiana e Robuf si sono sfidati ..............
a singolar tenzone : :toothy_005: voglio proprio vedere dove andranno a finire :lol:

sarebbe una sfida troppo facile da vincere, ci vuole ben altro per farmi cimentare in singolar tenzone :lol: :lol: :lol:

sara23
15/09/2004, 15:03
Caro Plaza, ci risulta un'assegnazione camere con Sara23, a meno che essa non sia uomo, beh...

queste son notizie false e tendenziose...io sono un uomo!! 8) :roll:

Plaza
15/09/2004, 15:10
Caro Plaza, ci risulta un'assegnazione camere con Sara23, a meno che essa non sia uomo, beh...
Caro Plaza, tu ti dai da fare un po' con tutte, sei un po' un ragazzo "facile", che dovremmo pensare?
Caro Plaza, ma non avevi il fisico a V da nuotatore? Dov'è la tua iscirzione?
Caro Plaza, ma ti rendi conto a cosa vai incontro?
Caro Plaza, ha ha ah ahah ah ah aha ha ha ah aha !!!!

Love
Baf

Ripsondo:

1)è donna confermo :wink:
2)io facile(vedi cosa ha iscritto nel finale=love), non mi piacciono mica TUTTE le donne ajioo vabbene tutto però...(per esempio tu no :twisted: )
3)il fisico c'è ma zia Ossi mi ha tolto perchè sono in matrimoniale :roll:
4)tanto sono abituato alle belle figure o alla grasse risate, dipende :lol:
5)Cara Veronica, ahahahah!!!

Love
Plaza

Plaza
15/09/2004, 15:12
Caro Plaza, ci risulta un'assegnazione camere con Sara23, a meno che essa non sia uomo, beh...

queste son notizie false e tendenziose...io sono un uomo!! 8) :roll:

se sei un uomo, così conciata fai un po ribrezzo... :toothy_020:

Bodo
15/09/2004, 15:14
Io avrei in mente di esibirmi con Diabolik... :roll:







http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/20.gif











....forse è meglio se restiamo con le gambe sotto al tavolo :obscene_013:

Faber69
15/09/2004, 15:19
A proposito di Serpine & Angels...Ho da poco sentito Cberrina (che a causa di pc ko non riesce a collegarsi).... Quindi siamo al "gran completo" :twisted: :twisted: :twisted:

Baffo Rosso-Artois-Cberrina-Soei-Ossidiana.......


Ehm ..... nn conosco le signore sopra citate, ed il piacere sicuramente lo avrò al radunone,
ma se ogni promessa è debito ...... amici Fazeristi ...... Ehm

tremate, tremate, le ....... son tornate:violent_006:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

:toothy_020:

Robuf
15/09/2004, 15:27
mand'annate restate a casa a fare la calzetta a cucinare i pranzetti che vi riescono pure male, vendetevi la moto e compratevi una ligeu (o come cavolo se scrive) e la usate per fare la spesa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bodo
15/09/2004, 15:28
mand'annate restate a casa a fare la calzetta a cucinare i pranzetti che vi riescono pure male, vendetevi la moto e compratevi una ligeu (o come cavolo se scrive) e la usate per fare la spesa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mmmmmhhhhh....te la sei cercata....ti consiglio di comprare una Z750 ed evitare qualsiasi uscita con i fazeristi!!!!!! :roll: :wink:

Robuf
15/09/2004, 15:29
mand'annate restate a casa a fare la calzetta a cucinare i pranzetti che vi riescono pure male, vendetevi la moto e compratevi una ligeu (o come cavolo se scrive) e la usate per fare la spesa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mmmmmhhhhh....te la sei cercata....ti consiglio di comprare una Z750 ed evitare qualsiasi uscita con i fazeristi!!!!!! :roll: :wink:

tranquillo fratè c'ho un bel guinzaglio rinforzato :lol:

Bodo
15/09/2004, 15:34
Guinzaglio???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e che credi di farci....non le conosci...lascia perdere!!! :D :wink:
E io comunque gli voglio bene a queste viperette!!! :oops:

Robuf
15/09/2004, 15:36
vabbè mica je meno!!!!!!!!! non ci sarò, ma se ci fossi stato già me le immagino che mi sbavano gli stivali e mi acclamano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




P.S.



tanto di stronzate ne abbiamo dette tante una in più non fa male :lol: :lol:

Robuf
15/09/2004, 15:48
vabbè mica je meno!!!!!!!!! non ci sarò, ma se ci fossi stato già me le immagino che mi sbavano gli stivali e mi acclamano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.

tanto di stronzate ne abbiamo dette tante una in più non fa male :lol: :lol:

si, ma non così grosse!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbè qualcosa dovevo dire!!!!!

Robuf
15/09/2004, 16:00
comunque non ero a conoscenza che ci fossero anche le Fazer-Ramarre http://www.ilmistero.com/public/album/immagini/ANIMALI/geco.jpg

klee
15/09/2004, 16:18
me sò perso...dove siamo arrivati?
:shock:

Lupetta
15/09/2004, 16:22
Spero che al raduno qualcuno mi faccia il sunto di tutte ste pagine perchè non ci sto a capì più nulla! :shock: :wink: :?:

sara23
15/09/2004, 16:29
Spero che al raduno qualcuno mi faccia il sunto di tutte ste pagine perchè non ci sto a capì più nulla! :shock: :wink: :?:

Il sunto è semplice...qui gli ometti son tutto fumo e niente arrosto!! :?

Lupetta
15/09/2004, 16:30
Spero che al raduno qualcuno mi faccia il sunto di tutte ste pagine perchè non ci sto a capì più nulla! :shock: :wink: :?:

Il sunto è semplice...qui gli ometti son tutto fumo e niente arrosto!! :?
Solo qui? Direi che è un problema intergalattico! :wink: :twisted: :lol:

sara23
15/09/2004, 16:32
Spero che al raduno qualcuno mi faccia il sunto di tutte ste pagine perchè non ci sto a capì più nulla! :shock: :wink: :?:

Il sunto è semplice...qui gli ometti son tutto fumo e niente arrosto!! :?
Solo qui? Direi che è un problema intergalattico! :wink: :twisted: :lol:

Beh, io mi riferivo al titolo del post...
Comprendere tutti vorrebbe dire scatenare un'apoteosi :shock: :?

Plaza
15/09/2004, 16:42
Spero che al raduno qualcuno mi faccia il sunto di tutte ste pagine perchè non ci sto a capì più nulla! :shock: :wink: :?:

Il sunto è semplice...qui gli ometti son tutto fumo e niente arrosto!! :?

:lol: :lol: :lol:

klee
15/09/2004, 16:44
il sunto è....che le donne (come al solito) non sono in grado di organizzare nulla....e quando ci provano diventa tutto un gran casino...
8)

klee
15/09/2004, 16:46
(ho come l'impressione che qsto topic si stia per vivacizzare un pò)
:mrgreen:

Lupetta
15/09/2004, 16:52
(ho come l'impressione che qsto topic si stia per vivacizzare un pò)
:mrgreen:
8) :wink:

Lupetta
15/09/2004, 16:53
Spero che al raduno qualcuno mi faccia il sunto di tutte ste pagine perchè non ci sto a capì più nulla! :shock: :wink: :?:

Il sunto è semplice...qui gli ometti son tutto fumo e niente arrosto!! :?
Solo qui? Direi che è un problema intergalattico! :wink: :twisted: :lol:

ecco...mo siamo ad un bivio :roll: :roll: :roll:

http://www.durisate.it/img_divertenti/bivio_pic.jpg

:hat_006:
Un giorno mi dirai qual è il tuo archivio fotografico, vero? :D :wink: :lol:

Nazran
15/09/2004, 16:56
hey!!!!

Non riesco a starvi appresso!

Datevi 'na calmata che oggi c'ho da lavorare

sara23
15/09/2004, 16:57
hey!!!!

Non riesco a starvi appresso!

Datevi 'na calmata che oggi c'ho da lavorare

tu non lavori!!
percepisci uno stipendio!! :twisted:

klee
15/09/2004, 16:59
Datevi 'na calmata che oggi c'ho da lavorare

..bella battuta....ci voleva per stemperare un pò gli animi...

8)

Nazran
15/09/2004, 17:03
Datevi 'na calmata che oggi c'ho da lavorare

..bella battuta....ci voleva per stemperare un pò gli animi...

8)

Ciao, tutto a posto con la moto? 8) :lol:

Nazran
15/09/2004, 17:05
Idem per gli altri detrattori.

Tutto a posto con le vostre moto??


(ci vorrebbe la webcam per vedere la reazione a questa domanda :mrgreen: )

klee
15/09/2004, 17:06
Datevi 'na calmata che oggi c'ho da lavorare

..bella battuta....ci voleva per stemperare un pò gli animi...

8)

Ciao, tutto a posto con la moto? 8) :lol:

sgraaaaaaaaaatttTPSsssssssssssssss!!!!
8) :lol:

sara23
15/09/2004, 17:19
Idem per gli altri detrattori.

Tutto a posto con le vostre moto??


(ci vorrebbe la webcam per vedere la reazione a questa domanda :mrgreen: )

l'ultima volta che me l'hanno chiesto son finita così! :?

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10229/1513885.jpg

Plaza
15/09/2004, 17:25
Dopo la Lap ora faccio la dance sui mezzi pubblici che sono in sciopero dalle 18:00 :evil:

quindi vi lascio e ci "vediamo" domani, spesso forum stessa gente :roll: :shock:

ndr
oggi piscina domani calcetto venerdi moto x il raduno, mi troverete sano alla sera ??? :shock: :mrgreen:

sara23
15/09/2004, 17:26
spesso forum stessa gente :roll: :shock:


no...SPESSO forum SPESSA gente!! :lol: :roll:

Plaza
15/09/2004, 17:29
spesso forum stessa gente :roll: :shock:


no...SPESSO forum SPESSA gente!! :lol: :roll:

Mi conviene scrivere con il Garzanti davanti al pc :roll: :lol: :wink:

Smilla
15/09/2004, 18:29
Scoop... :shock:

Ho trovato chi verrà a fare la lap dance per le signore/signorine. :mrgreen:

http://images.motograndprix.com/multimedia2/264/264398.jpg

Vi va il modello, anche se guida una Honda???

Adesso le iscrizioni per chi fa il palo!
Purtroppo mi sa che proprio non riesco a venire... mannaggia! Come si fa a mettere il casco col collare al collo? :roll: Sapessi chi ha inventato gli ombrelloni... http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/08.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/08.gif

la_ciociara
15/09/2004, 18:41
ò lascio una decina di pagine e ne ritrovo 14! :?
Spero di non essermi persa niente... :glasses_006:

Cmq..
ciao Baffo rosso! :P

@ossidiana
credo di aver capito che il comitato è già "parzialmente" formato e chi vorrà entrare a far parte dello stesso debba in qualche modo meritarselo....
Bene... puoi ritenermi a "completa disposizione" per qualsiasi prova e/o mansione :mrgreen:
( :shocked_006: ..visto anche l'ultimo iscritto..... e chi si tira indietro! ) :toothy_008: :wink:


PS: urge lista aggiornata, ci pensi tu :?:

Baffo
15/09/2004, 19:20
iovado a lavorare torno e mi ritrovo se ho ben capito iscritto a nn ho ben capito ke e 14 pag. di forum da leggere :shock: :shock:
ma voi site matti :D :D

Frio
15/09/2004, 19:40
iovado a lavorare torno e mi ritrovo se ho ben capito iscritto a nn ho ben capito ke e 14 pag. di forum da leggere :shock: :shock:
ma voi site matti :D :D

Mi associo. Se ho ben capito dopo 14 pagine di delirio puro, dovrei fare la lap-dance? e c'è una commissione esaminatrice di sole fazersignore?
Ma se viene eletto un vincitore, il premio quale sarà? :D :D :D :D
Perchè se val la pena anch'io mi porto il perizoma di strass, tuta in latex, ecc. ecc.
A proposito. sull'elenco manca il trattino tra me e RPG. Vuol dire che il numero dobbiamo farlo in coppia?? E se poi non siamo d'accordo sui passi e la colonna sonora?? :lol: :lol: :lol: :lol:

klee
16/09/2004, 00:32
Mettiamo i puntini sulle "I":


3)Klee, sei nuovo, aspetta a fare brutte figure, hai tempo, o almeno te lo auguro.


...grazie per l'augurio...ricambio vivamente... 8)


e grazie anche per i puntini sulle i.....ora si può dormire tranquilli...
8)

Tomcat
16/09/2004, 00:33
:shock: certo che 15 (!) pagine di pirlate così sono un'ottimo viatico al rientro dalle ferie........... :(

klee
16/09/2004, 00:33
(tutti permalosi sti anziani)
( :mrgreen: )

klee
16/09/2004, 00:34
(anzi...non tutti..qlcno....forse uno/a/o/boh)
( 8) )

klee
16/09/2004, 00:49
..mo me rileggo tutto.....

..auguri...
8)

Plaza
16/09/2004, 00:58
Mettiamo i puntini sulle "I":

1) Plaza, se le donne che piacciono a te sono quelle che penso io, beh, mi fa tanto piacere non piacerti, ma tanto davvero. Poi comunque io con te scherzo, quindi cala i toni (e sono seria).



Baffo, guarda che era una battuta(siamo in cazzeggio :wink: ) e anche se ho messo questa faccia :twisted: non era mia intenzione mancarti di rispetto. Poi se vedi la mia risposta per intero ci sono molte facce...

Scusami se però innavvertitamente ti ho offesa :? :cry:

Cmq non è il caso che tu mi offenda così in pubblico :cry: Avrei preferito una tua mail e ti avrei spiegato l'equivoco e modificato la mia risposta :roll:

Spero di essermi spiegato.

Plaza
16/09/2004, 01:13
Sky, ma il senso dell'umorismo non esiste proprio :roll:

Hai capito cosa volevo dire.... anche se espresso con pochissima chiarezza :cry: volevo intendere che Sara avendo i lineamenti da donna perché lo è :D , se fosse uomo con quei stessi lineamenti qualcosa non quadrerebbe.... :shock: capito ora? mom era un'offesa per nessuno, anzi... :)

Si sta a scherzare. Questo io faccio, almeno io... :wink:

Robuf
16/09/2004, 08:51
Mettiamo i puntini sulle "I":

1) Plaza, se le donne che piacciono a te sono quelle che penso io, beh, mi fa tanto piacere non piacerti, ma tanto davvero. Poi comunque io con te scherzo, quindi cala i toni (e sono seria).

2)Robuf, non sei un fazerista vero, sei solo un possessore di Fazer, i fazeristi VERI sanno di cosa parlo.

3)Klee, sei nuovo, aspetta a fare brutte figure, hai tempo, o almeno te lo auguro.

4)Bodo, sei solo un gran tesoro, grazie per l'appoggio. Per Robuf: BODO è un Fazerista, guarda e impara.

Vi auguro di venire al raduno con l'intenzione di divertirci insieme e portare a casa un buon ricordo, anzi, ve lo consiglio...


Non ci conosciamo, chi mi conosce sa che scherzo 26 ore su 24, e se mi permetti essere fazerista non vuol dire difendere le donne, abbi pazienza :wink:

sara23
16/09/2004, 08:52
Su ragazzi...stiamo passando da un post di cazzeggio ad un post di discussione...
Torniamo composti e continuiamo a cazzeggiare :wink:

sara23
16/09/2004, 09:57
Dall'elenco dei partecipanti noto che a casa a fare la calzetta, per questa volta ci stai tu!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

sara23
16/09/2004, 10:01
Scoop... :shock:

Ho trovato chi verrà a fare la lap dance per le signore/signorine. :mrgreen:



Azzarola Smilla.....L'hai ingaggiato tu???? :wink: :wink: :wink: :wink: E non ci vieni?????? :wink: :wink:

Che regalo che ci fai!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Ma chi se ne frega quello che guida.....Honda...Kawa...potrebbe anche guidare un "mulo" ah ah ah....

Quanto a chi farà da "palo"....Beh è ovvio...un po' ciascuna no????? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Sta donna è un portento!! :lol: :lol: :wink:

Bodo
16/09/2004, 10:21
:shock: Mi sa che non posso venire!!!! :roll: :roll: :roll:
Mi dispiace solo che non ci sia Pina :cry: ...speriamo di riuscire a salutarla domenica sera alla stazione prima che parta!!! :(

Plaza
16/09/2004, 10:30
Su ragazzi...stiamo passando da un post di cazzeggio ad un post di discussione...
Torniamo composti e continuiamo a cazzeggiare :wink:

Giustissimo :D :D

Plaza
16/09/2004, 11:02
Caro Plaza, visto che eravamo in pubblico, sono rimasta in pubblico. A parte le cheche ti darò un grosso bacio al raduno, così facciamo pace. Tanto poi, come tutti gli altri finirai, scherzosamente, sul mio resoconto. :mrgreen:


Se DAG mi permetterà :shorts_004: un bacio te lo darò anch'io :D

Robuf
16/09/2004, 11:17
Dall'elenco dei partecipanti noto che a casa a fare la calzetta, per questa volta ci stai tu!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

ma tu che te ridi!!!!!!!! :evil: hai rischiato grosso anche tu :lol:

Robuf
16/09/2004, 13:22
ma tu che te ridi!!!!!!!! :evil: hai rischiato grosso anche tu :lol:

??????


a rimanere a piedi

sara23
16/09/2004, 13:32
ma tu che te ridi!!!!!!!! :evil: hai rischiato grosso anche tu :lol:

??????


a rimanere a piedi

Tesoruccio..... :wink: :wink: :wink: :wink: Questo è matematicamente impossibile!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

1) In casa ci sono 2 moto (1 mia ed una di mia figlia :wink: :wink: :wink: )

2) Se vado dal mio amico...Claudio (Conce yamaha....) e dico che sono a "piedi" per il raduno Nazionale.....Beh non ho fatto in tempo a dirlo che già ho una moto da usare...... :wink: :wink: :wink: :wink:

3) Proprio nella "peggiore" delle impotesi..... :twisted: :twisted: :twisted: un paio... di personcine disposte a scarrozzarmi ce stanno..... :wink: :wink: :wink: :wink:

Quindi come vedi...... i miei "rischi"..... sono praticamente inesistenti...... :wink: :wink: :wink: :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Ossi...non si riferiva a te...ma alla sua compagna d'avventure...cioè io :wink:

Robuf
16/09/2004, 13:34
Ossi...non si riferiva a te...ma alla sua compagna d'avventure...cioè io

di sventure vorrai dire :wink:

p.s.
Ossi sei peggio di un Pitbull :lol:

sara23
16/09/2004, 13:57
Ossi...non si riferiva a te...ma alla sua compagna d'avventure...cioè io :wink:


Ohhhh santo cielo!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ancora peggio!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Alla sua età..... Non lo sa ancora che è moooolto più facile che rimanga a piedi lui.... di una 22 enne?????????

Certo che 'sti ragazzi........ Bisogna dirglielo......

Il tuo rischio di rimanere a "piedi"...... era meno di 0..... :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:

Robuf
16/09/2004, 13:59
Ossi...non si riferiva a te...ma alla sua compagna d'avventure...cioè io :wink:


Ohhhh santo cielo!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ancora peggio!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Alla sua età..... Non lo sa ancora che è moooolto più facile che rimanga a piedi lui.... di una 22 enne?????????

Certo che 'sti ragazzi........ Bisogna dirglielo......

Il tuo rischio di rimanere a "piedi"...... era meno di 0..... :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:



smettila di ridere :evil:

Plaza
16/09/2004, 14:02
Robuf, scusa ma questa è proprio una mazzata sui denti :toothy_014:

AnToni
16/09/2004, 14:02
:!: Con DrJ&MrH tutto quello che dite potrebbe essere usato contro di voi :!:

Robuf
16/09/2004, 14:09
:!: Con DrJ&MrH tutto quello che dite potrebbe essere usato contro di voi :!:


daje n'antro che è cascto nel baratro della droga :lol:

Robuf
16/09/2004, 14:10
Robuf, scusa ma questa è proprio una mazzata sui denti :toothy_014:


siamo o non siamo dei gentlement :wink:

Plaza
16/09/2004, 14:15
Robuf, scusa ma questa è proprio una mazzata sui denti :toothy_014:


siamo o non siamo dei gentlement :wink:

a parte le c@zzate che si dicono qui, penso proprio di SI :P :wink:

AnToni
16/09/2004, 14:22
DrJ&MrH=Dr Jekyll e Mr Hyde

Robuf
16/09/2004, 14:24
DrJ&MrH=Dr Jekyll e Mr Hyde

ma chi sarebbe nel caso specifico, non ho capito.......... :shock:

P.S.
Antoni basta coi paletti e i perizoma :lol:

AnToni
16/09/2004, 14:29
:wink: Lei ha capito :wink:

AnToni
16/09/2004, 14:31
P.S.
Antoni basta coi paletti e i perizoma :lol:

:shock: Hai visto che caciara :lol:

Robuf
16/09/2004, 14:32
p.s.
Ossi sei peggio di un Pitbull :lol:

Ohhhh finalmente un complimento!!!!!!! :happy_013:

Grazie di cuore!!!!!! :wink: :wink: :wink: :love_006:

prego non c'è di che :oops:


P.S.
vedete ragazzi basta poco a far felice una donna :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Dagasse
16/09/2004, 14:51
Via giù....
Qui l'è tutto un casino.
Quello ce l'ha con Tizio,Caio schiaffeggerebbe Sempronio.
Asdrubale s'inchiapperebbe Aunagana...
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PIS EN LOVVE
Al radunone si spenge la luce e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si trombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Chi piglio piglioooooooooooooooooooooo :D :D :D :D

:? :? :?
No! Aspetta...... :shocked_001:
:? :? :?

Chi piglio piglio l'è un pò fortino......

:shock: :shock: :shock:
Organizziamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink_006:

Robuf
16/09/2004, 14:54
Via giù....
Qui l'è tutto un casino.
Quello ce l'ha con Tizio,Caio schiaffeggerebbe Sempronio.
Asdrubale s'inchiapperebbe Aunagana...
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PIS EN LOVVE
Al radunone si spenge la luce e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si trombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Chi piglio piglioooooooooooooooooooooo :D :D :D :D

:? :? :?
No! Aspetta...... :shocked_001:
:? :? :?

Chi piglio piglio l'è un pò fortino......

:shock: :shock: :shock:
Organizziamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink_006:




la prima affermazione è quella che conta, ormai ti sei fregato chicco :lol:

Dagasse
16/09/2004, 14:57
ormai ti sei fregato chicco :lol:

CHICCO??????? :shock: :shock: :shock:
Ecco il primo che si strofinerebbe volentieri :? :? :?

Dagasse
16/09/2004, 14:59
Non so se te ti senti Asdrubale.......
.....ma di sicuro Io non voglio essere Auanagana :roll:

Robuf
16/09/2004, 15:09
Al radunone si spenge la luce e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si trombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Chi piglio piglioooooooooooooooooooooo


poi so io che me voglio strucià :mrgreen:

Plaza
16/09/2004, 15:11
Via giù....
Qui l'è tutto un casino.
Quello ce l'ha con Tizio,Caio schiaffeggerebbe Sempronio.
Asdrubale s'inchiapperebbe Aunagana...
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PIS EN LOVVE
Al radunone si spenge la luce e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si trombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Chi piglio piglioooooooooooooooooooooo :D :D :D :D

:? :? :?
No! Aspetta...... :shocked_001:
:? :? :?

Chi piglio piglio l'è un pò fortino......

:shock: :shock: :shock:
Organizziamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink_006:

Dag, ti ho detto questa mattina di prendere le pillole rosse e non blu! Vedi poi che effetti ti fanno :roll: :lol: :lol: :lol:

Dagasse
16/09/2004, 15:34
Plazino...ma come....non lo sai?????????
SON DALTONICOOOOOOOOOOOOOOOOOO :happy_017:

klee
16/09/2004, 16:10
che palle sto topic...


















.






:mrgreen: