PDA

Visualizza Versione Completa : Help x casco Airoh PR2000



latenzo
14/09/2004, 21:26
Ragazzi, per il radunone si prevede pioggia almeno all'andata . Quando piove mi si appanna tutta la la visiera, qlc sa dirmi se esistone delle visiere antifog per il mio casco o se la stessa airoh vende degli accessori?
Sul sito Airoh ho visto un accessorio chiamato snow kit, fa al caso mio?

Grazie

Nepher
15/09/2004, 00:55
ci sono delle case ke fanno visiere antifog "generike" quello ke ti posso suggerire è di andare dal tuo tivenditore di fiducia e kiedere!
Pace Neph

efferre
15/09/2004, 11:05
Quando piove mi si appanna tutta la la visiera, qlc sa dirmi se esistone delle visiere antifog per il mio casco o se la stessa airoh vende degli accessori?
Sul sito Airoh ho visto un accessorio chiamato snow kit, fa al caso mio?
Credo ti riferisca alla visiera Snow Rider, ma si tratta di una visiera vera è propria, come se montassi una fumè o specchiata per intederci, quindi non è quello che cerchi.
Io ho un SE500 e nella confezione di vendita era inclusa una visierina interna antiappannamento, quindi è probabile sia un prodotto che Airoh può fornire (anche se sul sito non ce n'è traccia).

Il mio consiglio è di provare a scrivere una mail direttamente alla Airoh; io l'ho fatto in precedenza più volte e sono sempre stati gentilissimi!


Bella lì!!

latenzo
23/09/2004, 20:25
Ho scritto alla AIROH esponendo loro il mio problema, ieri mi hanno risposto dicendomi che mi inviavano a casa due lenti antifog GRATUITEEE!

Le sto aspettando poi vi aggiorno