PDA

Visualizza Versione Completa : THE DAY AFTER TOMORROW...AL G E R O N I M O!!!



Spartacus
15/09/2004, 11:49
Mie mitici ed inarrestabili prodi, anche ieri sera eravamo UN BOTTO e martedì 21 settembre ci riuniremo ancora una volta al GERONIMO per sparlare e risparlare sul mitico Radunone del prossimo weekend...!!!
Appuntamento, quindi, martedì 21 settembre alle ore 21 sempre e solo all'ormai mitico GERONIMO...!!!

Adesioni:

1) Spartacus e Taby + due coppie di amici
2) Nazran e Elena
3) Cinghione
4) Caligola
5) Black Art
6) Baffo
7) Robuf con una 15na di amici ed amiche (bone!)
8) ...

Aderite, o mitici, aderite...!!! :D :wink: :D

MartePower
15/09/2004, 11:53
martedì 14 settembre alle ore 21 sempre e solo all'ormai mitico GERONIMO...!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
levaje er vino

Robuf
15/09/2004, 11:54
datemelo a me!!!!!!!!!!!

sara23
15/09/2004, 12:04
voglio conosce chi te fa da spacciatore!!! :mrgreen:

Nazran
15/09/2004, 12:28
Senti un po', ma stavolta Taby viene o no? :?

Faber69
15/09/2004, 12:33
Io pure c'è sarò ........ e me porto pure la zavorrina :mrgreen: :mrgreen:

Spartacus
15/09/2004, 13:23
Mie mitici ed inarrestabili prodi, anche ieri sera eravamo UN BOTTO e martedì 21 settembre ci riuniremo ancora una volta al GERONIMO per sparlare e risparlare sul mitico Radunone del prossimo weekend...!!!
Appuntamento, quindi, martedì 21 settembre alle ore 21 sempre e solo all'ormai mitico GERONIMO...!!!

Adesioni:

1) Spartacus + due coppie di amici
2) Nazran e Elena
3) Cinghione
4) Caligola
5) Black Art
6) Baffo
7) Robuf con una 15na di amici ed amiche (bone!)
8) Faber 69 cum zavorrina
9) Sara 23 col mio spacciatore :shock:
10)Antoni
11)...

Aderite, o mitici, aderite...!!! :D :wink: :D

AnToni
15/09/2004, 13:27
Se tutto fila ci sarò di nuovo anch'io.

raptor
15/09/2004, 14:40
voglio conosce chi te fa da spacciatore!!! :mrgreen:

pure io :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Spartacus
15/09/2004, 15:34
Mie mitici ed inarrestabili prodi, anche ieri sera eravamo UN BOTTO e martedì 21 settembre ci riuniremo ancora una volta al GERONIMO per sparlare e risparlare sul mitico Radunone del prossimo weekend...!!!
Appuntamento, quindi, martedì 21 settembre alle ore 21 sempre e solo all'ormai mitico GERONIMO...!!!

Adesioni:

1) Spartacus + due coppie di amici
2) Nazran e Elena
3) Cinghione
4) Caligola
5) Black Art
6) Baffo
7) Robuf con una 15na di amici ed amiche (bone!)
8) Faber 69 cum zavorrina
9) Sara 23 col mio spacciatore :shock: (ma dopo ti esibisci lo stesso con me nella "Raccordo-dance"...??? Non mi tradire!!! :lol: )
10)Antoni ed Ossidiana che si esibiranno insieme in una sexy-lapdance da urli!!! :shock: 8) :lol:
11)...

Aderite, o mitici, aderite...o meglio, vista la seratina che ci aspetta...venghino, siori e siore, venghino...!!! :D :wink: :D

Vaverik
15/09/2004, 15:55
voglio conosce chi te fa da spacciatore!!! :mrgreen:

pure io :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Ja rimbalza tutto sta proprio in paranoia!!!!!!!!!!!! :P :P :P

come uno posta te lo schiaffa nella lista ........ è robba forte rega me sa che noi nà reggemo:D :D :D :D

sara23
15/09/2004, 15:58
voglio conosce chi te fa da spacciatore!!! :mrgreen:

pure io :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Ja rimbalza tutto sta proprio in paranoia!!!!!!!!!!!! :P :P :P

come uno posta te lo schiaffa nella lista ........ è robba forte rega me sa che noi nà reggemo:D :D :D :D

la voglio provare proprio pe sta come lui!! :lol: :lol:

Spartacus
15/09/2004, 15:58
Mie mitici ed inarrestabili prodi, anche ieri sera eravamo UN BOTTO e martedì 21 settembre ci riuniremo ancora una volta al GERONIMO per sparlare e risparlare sul mitico Radunone del prossimo weekend...!!!
Appuntamento, quindi, martedì 21 settembre alle ore 21 sempre e solo all'ormai mitico GERONIMO...!!!

Adesioni:

1) Spartacus + due coppie di amici
2) Nazran e Elena
3) Cinghione
4) Caligola
5) Black Art
6) Baffo
7) Robuf con una 15na di amici ed amiche (bone!)
8) Faber 69 cum zavorrina
9) Sara 23 col mio spacciatore :shock: (ma dopo ti esibisci lo stesso con me nella "Raccordo-dance"...??? Non mi tradire!!! :lol: )
10)Antoni ed Ossidiana che si esibiranno insieme in una sexy-lapdance da urli!!! :shock: 8) :lol:
11)Raptor
12)Vaverik (tiè...hic! :lol: )
13)...

Aderite, o mitici, aderite...o meglio, vista la seratina che ci aspetta...venghino, siori e siore, venghino...!!! :D :wink: :D

sara23
15/09/2004, 16:01
Me domando....se se posta due volte sullo stesso topic per il ritrovo del martedì...che fa...conta pe due?? :shock: :shock:
Allora ce credo che ogni volta s'ariva a 30 persone...già Marte fa pe 4...poi posta sempre...aggiungi pure Nazran che magna pe 5 e posta sempre...
Famo na strage!! :shock:

Spartacus
15/09/2004, 16:12
A----H----OOOO'!!! :lol:

Caligola
16/09/2004, 08:26
Senti un po', ma stavolta Taby viene o no? :?

A Fabio!!!!! Ma me meraviglio de te!!!!!
Il Maestro porterà Nicoletta solo qundo avrà la certezza
che MartePower non viene!!!!! Tu ostinati a venire in compagnia......
poi te ne accorgerai quando........... :glasses_007:

Spartacus
16/09/2004, 11:49
Ahhhhhhh bella...pischelli a chi...!!! :wink: :wink: :wink:
Vieni vieni che te famo la festa e la faccio pure io la lap con te...!!! :lol: :lol: :lol:

Caligola
16/09/2004, 12:47
Ahhhhhhh bella...pischelli a chi...!!! :wink: :wink: :wink:
Vieni vieni che te famo la festa e la faccio pure io la lap con te...!!! :lol: :lol: :lol:

Sommo Maestro.........perdona loro perchè non sanno con chi si mettono!!

AnToni
16/09/2004, 13:19
Caligola, hai letto il msg?

Nazran
16/09/2004, 13:20
Caligola, hai letto il msg?

Vi provolate via messaggi privati?? :lol:

Baaaafffooooo!?!?!?!?! Attaccalo :lol:

Spartacus
16/09/2004, 13:25
Vieni vieni...!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Caligola
16/09/2004, 13:40
Caligola, hai letto il msg?

Vi provolate via messaggi privati?? :lol:

Baaaafffooooo!?!?!?!?! Attaccalo :lol:

Dai Fabio!!!!! Nun fà scattà le scenate de gelosia!!!!
M'hai cornificato cò baffo.......mo che ca@@o voi???
Nun ce fà caso Antoni.......è SICULO!!!!

Caligola
16/09/2004, 13:44
Sommo Maestro.........perdona loro perchè non sanno con chi si mettono!!

Bellissimaaaaa!!!! Non ci conosciamo....(almeno dal nick....) Ma vedo che hai l'occhio fino..... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aspartacoooooooo..... :wink: :wink: :wink: :wink: Proprio perche ci conosciamo "de visu"...... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :P :P :P :P :P :P :P

Ossi,io te conosco,almeno de forum,da parecchio!!!
Sono il PRIMO discepolo del Maestro e ne sono fiero.Puoi chiedere a
lui le mie CREDENZIALI!!!! :angels_003:

Spartacus
16/09/2004, 14:16
Occhio a fare i "ganzi".... Perchè ne avete "da imparare"..... :twisted: :wink: :twisted: :wink: :twisted: :wink:

Vi mando ai "corsi di recupero" da Lancelot ed SbkDuka...... eh Bernà????? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: E se non basta....un paio di "lezioncine" da Skyroby....... :wink: :wink: :wink: :wink:

Perrrrrrrrrrrrrrrrrrr carità...che Dio ci aiuti...!!! :shock: :evil: :?

Comunque qualche bel ganzo c'è tra noi...e soprattutto qualche bel manzo...!!! :lol: :lol: :lol:

Robuf
16/09/2004, 14:26
Occhio a fare i "ganzi".... Perchè ne avete "da imparare"..... :twisted: :wink: :twisted: :wink: :twisted: :wink:

Vi mando ai "corsi di recupero" da Lancelot ed SbkDuka...... eh Bernà????? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: E se non basta....un paio di "lezioncine" da Skyroby....... :wink: :wink: :wink: :wink:

Perrrrrrrrrrrrrrrrrrr carità...che Dio ci aiuti...!!! :shock: :evil: :?

Comunque qualche bel ganzo c'è tra noi...e soprattutto qualche bel manzo...!!! :lol: :lol: :lol:


diglielo :lol:

Nazran
16/09/2004, 14:28
Occhio a fare i "ganzi".... Perchè ne avete "da imparare"..... :twisted: :wink: :twisted: :wink: :twisted: :wink:

Vi mando ai "corsi di recupero" da Lancelot ed SbkDuka...... eh Bernà????? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: E se non basta....un paio di "lezioncine" da Skyroby....... :wink: :wink: :wink: :wink:

Perrrrrrrrrrrrrrrrrrr carità...che Dio ci aiuti...!!! :shock: :evil: :?

Comunque qualche bel ganzo c'è tra noi...e soprattutto qualche bel manzo...!!! :lol: :lol: :lol:


diglielo :lol:

Ha detto manzo, non vacca :lol:

Robuf
16/09/2004, 14:29
zozza mi vuoi sempre sputtanare !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Baffo
16/09/2004, 14:55
Caligola, hai letto il msg?

Vi provolate via messaggi privati?? :lol:

Baaaafffooooo!?!?!?!?! Attaccalo :lol:
a caligola nn ho parole sei proprio facile e leggero vattè a cerkà qalkun altro pe dormi al radono :evil: :evil: :evil:



Lo spettacolo sarebbe da "riservare" ad un "pubblico" adulto.....(over 40...) Quindi me sa... che voi......
ma se il piu' giovane sò io :D

Caligola
16/09/2004, 15:03
Caligola, hai letto il msg?

Vi provolate via messaggi privati?? :lol:

Baaaafffooooo!?!?!?!?! Attaccalo :lol:
a caligola nn ho parole sei proprio facile e leggero vattè a cerkà qalkun altro pe dormi al radono :evil: :evil: :evil:



Lo spettacolo sarebbe da "riservare" ad un "pubblico" adulto.....(over 40...) Quindi me sa... che voi......
ma se il piu' giovane sò io :D

A Baffo...... 6 un gran PUTTANO!!!
Hai cercato in tutti i modi di "rimorchiare"bei ragazzi come me e Nazran!!
Quando hai capito che nun cè trippa pe gatti hai cominciato a cazzarà!!

Spartacus
16/09/2004, 15:31
Mie mitici ed inarrestabili prodi, anche ieri sera eravamo UN BOTTO e martedì 21 settembre ci riuniremo ancora una volta al GERONIMO per sparlare e risparlare sul mitico Radunone del prossimo weekend...!!!
Appuntamento, quindi, martedì 21 settembre alle ore 21 sempre e solo all'ormai mitico GERONIMO...!!!

Adesioni:

1) Spartacus + due coppie di amici
2) Nazran e Elena
3) Cinghione
4) Caligola
5) Black Art
6) Baffo
7) Robuf con una 15na di amici ed amiche (bone!)
8) Faber 69 cum zavorrina
9) Sara 23 col mio spacciatore :shock: (ma dopo ti esibisci lo stesso con me nella "Raccordo-dance"...??? Non mi tradire!!! :lol: )
10)Antoni ed Ossidiana che si esibiranno insieme in una sexy-lapdance da urli!!! :shock: 8) :lol:
11)Raptor
12)Vaverik (tiè...hic! :lol: )
13)...

Aderite, o mitici, aderite...o meglio, vista la seratina che ci aspetta...venghino, siori e siore, venghino...!!! :D :wink: :D

Baffo
16/09/2004, 17:00
Caligola, hai letto il msg?

Vi provolate via messaggi privati?? :lol:

Baaaafffooooo!?!?!?!?! Attaccalo :lol:
a caligola nn ho parole sei proprio facile e leggero vattè a cerkà qalkun altro pe dormi al radono :evil: :evil: :evil:



Lo spettacolo sarebbe da "riservare" ad un "pubblico" adulto.....(over 40...) Quindi me sa... che voi......
ma se il piu' giovane sò io :D

A Baffo...... [size=18]
Hai cercato in tutti i modi di "rimorchiare"bei ragazzi come me e Nazran!!

ha ha ha ha ha beii ragazzi ha ha ha ha ma se c'hai 60 anni, è proprio vero [color=red]alcuni diventando vecchi diventano viziosi :D :D :D :D

Caligola
16/09/2004, 17:20
E' inutile che m'attacchi a BAFFO!!!!!!!
T'ho detto già che NUN CE' TRIPPA PE GATTI!!!Me sà che già cè t'eri fatto la bocca!!!! ZOZZONE!!!

Nazran
16/09/2004, 17:33
Confermo: Baffo e' uno zozzone!

Mi ha fatto alcune avanches impronunciabili :mrgreen:

Baffo
16/09/2004, 17:53
Confermo: Baffo e' uno zozzone!

Mi ha fatto alcune avanches impronunciabili :mrgreen:
eppure avevi giurato eterna fedeltà e siculo bacca cucita mah :shock: :D

Caligola
17/09/2004, 09:08
Confermo: Baffo e' uno zozzone!

Mi ha fatto alcune avanches impronunciabili :mrgreen:

Fabietto,il tuo errore è stato quello di non averlo "TERMINATO" martedì
scorso al Geronimo!!!
Affila u "ddicasapuni" e procedi come sai,nelle migliori delle tradizioni!! :violent_007:

Spartacus
17/09/2004, 11:12
Mie mitici ed inarrestabili prodi, anche martedì scorso eravamo UN BOTTO e martedì 21 settembre, domani, ci riuniremo ancora una volta al GERONIMO per sparlare e risparlare sul mitico Radunone...!!!
Appuntamento, quindi, martedì 21 settembre alle ore 21 sempre e solo all'ormai mitico GERONIMO...!!!

Adesioni:

1) Spartacus + due coppie di amici
2) Nazran e Elena
3) Cinghione
4) Caligola
5) Black Art
6) Baffo
7) Robuf con una 15na di amici ed amiche (bone!)
8) Faber 69 cum zavorrina
9) Sara 23 col mio spacciatore :shock: (ma dopo ti esibisci lo stesso con me nella "Raccordo-dance"...??? Non mi tradire!!! :lol: )
10)Antoni
11)Raptor
12)Vaverik (tiè...hic! :lol: )
13)Klee
14)Motogatto
15)...

Aderite, o mitici, aderite...o meglio, vista la seratina che ci aspetta...venghino, siori e siore, venghino...!!! :D :wink: :D

Spartacus
20/09/2004, 09:22
Domani cene saranno di cose di cui sparlare...ADERITE, O MITICI, ADERITE!!! :mrgreen: