Visualizza Versione Completa : Multirata 620
francanna
15/09/2004, 22:32
http://www.ducati.com/docs_eng/model05/iBikeComp/MTS620-05.jpg
Che ve ne pare? a me piace! Stessa moto del 1000 a parte qualche cambiamento qua e la... sella ribassata di 20 mm, nuovo cupolino 8anche per la 1000), nuovo serbatoio da 15 lt, 13 kg in meno, frizione antisaltellamento e motore del monster da 63 CV.
A parte la capienza del serbatoio e le frecce integrate negli specchietti (lo hanno capito pure gli scooterieri che non si fa!), a me piace proprio... poi i colori: gialla, rossa e nera... veramente appetibile!
Un po' discutibile la scelta di farne una versione dark che ha solo la colorazione opaca e un disco... per la serie "sulla sicurezza non si risparmia"... insomma, per frenare questa moto un disco era sufficiente? e allroa perchè montarne due sulla non-dark? Misteri del marketing... quanto ai prezzi si vocifera circa 8000 euro. Io credo di no: la monster 620 costa 7995 e la dark monodisco 6995; quindi dico che il Multirata 620 costerà 8250 in versione dark monodisco e 9250 per la versione "normale": insomma, sempre multirata deve restare!
qui i dettagli
http://www.ducati.com/it/bikes/my2005/ducatiModel.jhtml?family=multistrada&modelName=MTS620-05
linuccio
16/09/2004, 00:05
Scusa ma a me fa c.....e è un obrobrio meglio allora il fazer vecchio, per me ora come ora visto intermot l'unica alternativa al Fazer è il Kawa750s, o rimane sempre la vecchia Millona(visto che non hanno voluto fare il modello nuovo).
Giringiro
16/09/2004, 00:14
Ma non gli avevano fatto le marmitte basse??? :shock:
helixpomatia
16/09/2004, 00:38
Con quel che costa lei e i suoi tagliandi non la calcolo neanche. Mai visto il listino ufficiale dei tagliandi Ducati??? Paurosooooo :shock: Anzi, DesmoCOMICO direi :mrgreen: :lol:
e la cosa bella è che poi ci rimani pure a piedi :mrgreen:
francanna
16/09/2004, 07:45
e la cosa bella è che poi ci rimani pure a piedi :mrgreen:
Secondo me questa faccenda dell'afidabilità Ducati è un po' un mito negatvo dovuto a delle "mostruosità" degli anni '90. La Ducati nel 2003 ha vinto anche un premio come migliore fabbrica... dubito che le loro moto abbiano una difettosità maggiore della media. Vedremo :D
Secondo me questa faccenda dell'afidabilità Ducati è un po' un mito negatvo dovuto a delle "mostruosità" degli anni '90. La Ducati nel 2003 ha vinto anche un premio come migliore fabbrica... dubito che le loro moto abbiano una difettosità maggiore della media. Vedremo :D
ti dico solo che il mecca dove vado non tratta + ducati xè se no c'ha l'officina sempre piena!!!
cmq la foto è un mille, il 620 ha le marmitte come il monster
Brutta era e brutta rimane. Avrà pure una ciclistica da paura, ma anche l'occhio vuole la sua parte, e qui gli occhi ti casccano in terra.
Confermo che diversi concessionari sono restii a riprendersi il tuo vecchio ducati al momento dell'aquisto del nuovo.
monodisco???? I 13 kg in meno da qualche parte dovevano farli saltar fuori.
Cmq a me il suono di "ferraglia" del desmo ducati mi fa impazzire.
E' l'unica cosa che manca al mio fazerone. Mi dovro' fare lo scaricozzo... :mrgreen:
CinghialeMannaro
16/09/2004, 09:32
Dove e' il listino ufficiale dei tagliandi ducati? alla cinghialina piace molto la multi 1000S e vorrei farmi una idea...
baffosardi
16/09/2004, 09:35
Secondo me è bruttina...soprattutto per il forcellone dozzinale al posto del monobraccio ...e poi avrà un prezzo fuorimercato e prestazioni modeste.....molto meglio la Vstrom 650, perlomeno quella ha un signor motore!
Estetica a parte (soggettiva, e a me per inciso non piace) credo che sia non molto appetibile.
Il motore non e' all'altezza delle concorrenti.
Non la comprerei neanche a 4000 euro.
mai piaciuta...
nella versione 620 poi....si son dimenticati di mettergli i cavalli??!?!?! :lol: 8)
francanna
16/09/2004, 19:16
cmq la foto è un mille, il 620 ha le marmitte come il monster
Stefano la foto è del 620. La 620 ha gli scarichi alti come la 1000. La versione con gli scarichi bassi era un fotomontaggio. Puoi verificare sul dito Ducati :D
Non la comprerei neanche a 4000 euro.
ma tu non puoi avere una Ducati: come sei abituato a fare i rodaggi tu, ti si fonderebbe in mano dopo 500 km :lol:
la FZ6-N invece che è una jappo ti è durata un po' di più prima di lasciarti a piedi :obscene_006:
Pilotino
01/10/2004, 15:01
Fiat Multipla e Multistrada sono la stessa cosa....due cessi!
danapu2000
03/10/2004, 20:27
concordo :wink:
Parole sante..... :lol: :lol:
Giringiro
03/10/2004, 22:20
Cmq, a parte la difettosita' delle Ducati,...
Raga', ne ho trovata una sulla Futa, ovviamente "manicata" bene,...3 curve,...Iiioooommmm,..Zzo, dov'è la Multistrada??? :oops: :wink:
In Toscana si dice: Andava su che pareva unta! :wink:
francanna
04/10/2004, 08:13
Ieri ho provato il Monster 620. Che duire, mi ha sorpreso positivamente: a parte la posizione diguida impossibile (manubrio iperbasso!), ciclistica, sospensioni e freni sono di altissimo livello... e il motore è una sorpresa: a dispetto dei soli 6 CV in più rispetto alla mia CBF500 ha un carattere decisamente esuberante, tira a ogni regime e non si ferma a 7 o 8 mila giri... arriva fino a 10 mila abbondanti! Il tiro è molto regolare e sempre presente, anche se la moto risulta leggermente meno elastica rispetto alla CBF (questa non so spiegarvela).
La frizione è stranissima: il dispositivo antisaltellamento unito a funzionamento a secco danno un impressione strana: la leva è morbida e l'azione della frizione abbastanza modulabile anche se non mi convince del tutto. In ogni caso sembra di cambiare sempre senza frizione: il cambio è molto rumoroso.
Le vibrazioni, invece, ci sono ma sono quelle giuste del motore, no más... e il suono è veramente coinvolgente.
Comunque anche sul Monster base i primi tre tagliandi costano la bellezza di oltre 1500 euro e comprendono la sostituzione del gruppo frizione... quindi non se ne parla, almeno finché non divento MOLTO più ricco.
Franco
Domenica scorsa ho fatto una capatina veloce al Pian delle Fugazze,
ero fermo al bar per un caffettino diventato poi panino con la sopressa
più birretta, ma qst è un'altra storia e all'improvviso sento avvicinarsi
un trattore, giuro, il rumore era quello di un trattore, mi dico:
"Nulla di così strano visto le zone!!!"... poi ho visto passare la Multistrada.
Veramente un gran bel rumoraccio di mer... :(
Pensavo mi si smontasse li davanti :shock: Va bhè! Contento lui...