PDA

Visualizza Versione Completa : Multirata 620



francanna
15/09/2004, 22:32
http://www.ducati.com/docs_eng/model05/iBikeComp/MTS620-05.jpg

Che ve ne pare? a me piace! Stessa moto del 1000 a parte qualche cambiamento qua e la... sella ribassata di 20 mm, nuovo cupolino 8anche per la 1000), nuovo serbatoio da 15 lt, 13 kg in meno, frizione antisaltellamento e motore del monster da 63 CV.
A parte la capienza del serbatoio e le frecce integrate negli specchietti (lo hanno capito pure gli scooterieri che non si fa!), a me piace proprio... poi i colori: gialla, rossa e nera... veramente appetibile!
Un po' discutibile la scelta di farne una versione dark che ha solo la colorazione opaca e un disco... per la serie "sulla sicurezza non si risparmia"... insomma, per frenare questa moto un disco era sufficiente? e allroa perchè montarne due sulla non-dark? Misteri del marketing... quanto ai prezzi si vocifera circa 8000 euro. Io credo di no: la monster 620 costa 7995 e la dark monodisco 6995; quindi dico che il Multirata 620 costerà 8250 in versione dark monodisco e 9250 per la versione "normale": insomma, sempre multirata deve restare!
qui i dettagli

http://www.ducati.com/it/bikes/my2005/ducatiModel.jhtml?family=multistrada&modelName=MTS620-05

linuccio
16/09/2004, 00:05
Scusa ma a me fa c.....e è un obrobrio meglio allora il fazer vecchio, per me ora come ora visto intermot l'unica alternativa al Fazer è il Kawa750s, o rimane sempre la vecchia Millona(visto che non hanno voluto fare il modello nuovo).

Giringiro
16/09/2004, 00:14
Ma non gli avevano fatto le marmitte basse??? :shock:

helixpomatia
16/09/2004, 00:38
Con quel che costa lei e i suoi tagliandi non la calcolo neanche. Mai visto il listino ufficiale dei tagliandi Ducati??? Paurosooooo :shock: Anzi, DesmoCOMICO direi :mrgreen: :lol:

Babbà
16/09/2004, 02:36
e la cosa bella è che poi ci rimani pure a piedi :mrgreen:

francanna
16/09/2004, 07:45
e la cosa bella è che poi ci rimani pure a piedi :mrgreen:
Secondo me questa faccenda dell'afidabilità Ducati è un po' un mito negatvo dovuto a delle "mostruosità" degli anni '90. La Ducati nel 2003 ha vinto anche un premio come migliore fabbrica... dubito che le loro moto abbiano una difettosità maggiore della media. Vedremo :D

Steboga
16/09/2004, 08:06
Secondo me questa faccenda dell'afidabilità Ducati è un po' un mito negatvo dovuto a delle "mostruosità" degli anni '90. La Ducati nel 2003 ha vinto anche un premio come migliore fabbrica... dubito che le loro moto abbiano una difettosità maggiore della media. Vedremo :D
ti dico solo che il mecca dove vado non tratta + ducati xè se no c'ha l'officina sempre piena!!!
cmq la foto è un mille, il 620 ha le marmitte come il monster

Monster
16/09/2004, 08:25
Brutta era e brutta rimane. Avrà pure una ciclistica da paura, ma anche l'occhio vuole la sua parte, e qui gli occhi ti casccano in terra.

Confermo che diversi concessionari sono restii a riprendersi il tuo vecchio ducati al momento dell'aquisto del nuovo.

bd3cri
16/09/2004, 09:06
monodisco???? I 13 kg in meno da qualche parte dovevano farli saltar fuori.

Cmq a me il suono di "ferraglia" del desmo ducati mi fa impazzire.
E' l'unica cosa che manca al mio fazerone. Mi dovro' fare lo scaricozzo... :mrgreen:

CinghialeMannaro
16/09/2004, 09:32
Dove e' il listino ufficiale dei tagliandi ducati? alla cinghialina piace molto la multi 1000S e vorrei farmi una idea...

baffosardi
16/09/2004, 09:35
Secondo me è bruttina...soprattutto per il forcellone dozzinale al posto del monobraccio ...e poi avrà un prezzo fuorimercato e prestazioni modeste.....molto meglio la Vstrom 650, perlomeno quella ha un signor motore!

Nazran
16/09/2004, 09:49
Estetica a parte (soggettiva, e a me per inciso non piace) credo che sia non molto appetibile.

Il motore non e' all'altezza delle concorrenti.

Non la comprerei neanche a 4000 euro.

Aaron79
16/09/2004, 10:39
mai piaciuta...
nella versione 620 poi....si son dimenticati di mettergli i cavalli??!?!?! :lol: 8)

francanna
16/09/2004, 19:16
cmq la foto è un mille, il 620 ha le marmitte come il monster

Stefano la foto è del 620. La 620 ha gli scarichi alti come la 1000. La versione con gli scarichi bassi era un fotomontaggio. Puoi verificare sul dito Ducati :D

Babbà
16/09/2004, 20:58
Non la comprerei neanche a 4000 euro.

ma tu non puoi avere una Ducati: come sei abituato a fare i rodaggi tu, ti si fonderebbe in mano dopo 500 km :lol:

la FZ6-N invece che è una jappo ti è durata un po' di più prima di lasciarti a piedi :obscene_006:

Pilotino
01/10/2004, 15:01
Fiat Multipla e Multistrada sono la stessa cosa....due cessi!

danapu2000
03/10/2004, 20:27
Fiat Multipla e Multistrada sono la stessa cosa....due cessi!



concordo :wink:

Bruno
03/10/2004, 21:56
Fiat Multipla e Multistrada sono la stessa cosa....due cessi!

Parole sante..... :lol: :lol:

Giringiro
03/10/2004, 22:20
Cmq, a parte la difettosita' delle Ducati,...

Raga', ne ho trovata una sulla Futa, ovviamente "manicata" bene,...3 curve,...Iiioooommmm,..Zzo, dov'è la Multistrada??? :oops: :wink:

In Toscana si dice: Andava su che pareva unta! :wink:

francanna
04/10/2004, 08:13
Ieri ho provato il Monster 620. Che duire, mi ha sorpreso positivamente: a parte la posizione diguida impossibile (manubrio iperbasso!), ciclistica, sospensioni e freni sono di altissimo livello... e il motore è una sorpresa: a dispetto dei soli 6 CV in più rispetto alla mia CBF500 ha un carattere decisamente esuberante, tira a ogni regime e non si ferma a 7 o 8 mila giri... arriva fino a 10 mila abbondanti! Il tiro è molto regolare e sempre presente, anche se la moto risulta leggermente meno elastica rispetto alla CBF (questa non so spiegarvela).
La frizione è stranissima: il dispositivo antisaltellamento unito a funzionamento a secco danno un impressione strana: la leva è morbida e l'azione della frizione abbastanza modulabile anche se non mi convince del tutto. In ogni caso sembra di cambiare sempre senza frizione: il cambio è molto rumoroso.
Le vibrazioni, invece, ci sono ma sono quelle giuste del motore, no más... e il suono è veramente coinvolgente.
Comunque anche sul Monster base i primi tre tagliandi costano la bellezza di oltre 1500 euro e comprendono la sostituzione del gruppo frizione... quindi non se ne parla, almeno finché non divento MOLTO più ricco.

Franco

PiJei
07/10/2004, 01:03
Domenica scorsa ho fatto una capatina veloce al Pian delle Fugazze,
ero fermo al bar per un caffettino diventato poi panino con la sopressa
più birretta, ma qst è un'altra storia e all'improvviso sento avvicinarsi
un trattore, giuro, il rumore era quello di un trattore, mi dico:
"Nulla di così strano visto le zone!!!"... poi ho visto passare la Multistrada.
Veramente un gran bel rumoraccio di mer... :(
Pensavo mi si smontasse li davanti :shock: Va bhè! Contento lui...