PDA

Visualizza Versione Completa : yamaha poco credibile!



nuraghetto
16/09/2004, 10:22
sarò schematico, il problema è sempre lo stesso (sul vecchio forum ho ben spiegato tutto),
- molto rumorosa allo stacco frizione (1500-2000 giri);
- 8000km cambiata frizione in garanzia (dopo estenuante attesa);
- ritiro moto e rumore UGUALE;
- lamentela;
- per comparare il rumore mi fanno provare (come zavorra) un'altra fzs600 (con marmitta nn originale e rumorosa che copriva tutto..prova poco esaustiva);
- al termine della prova il mecca dice che è un rumore normale x il tipo di motore (di vecchia concezione);
- allora mi chiedo: SE E' UN RUMORE NORMALE, PERCHE' AVETE CAMBIATO LA FRIZIONE? X SPORT? X HOBBY?
- ERA DAVVERO UN PROBLEMA DI FRIZIONE? IO NON SONO UN MECCANICO..ME LO DEVONO DIRE LORO..
- a maggio c.a. scrivo alla yamaha spiegando tutto e mi rispondono celermente che nn appena l'ispettore yamaha fosse stato a cagliari, il conce mi avrebbe avvertito affinché l'ispettore stesso potesse visionarla;
- nn ho ancora notizie e nel frattempo la mia moto è arrivata a 18000km con lo stesso fastidiosissimo rumore..e mi sembra stia peggiorando.
ps: 2 gg fa ho chiamato il famoso numero verde yamaha e un'acidissima telefonista mi interrompeva spesso ripetendomi la solita tiritera che conosco già..le ho detto che ero un fazeritalia-socio e che avrei sputtanato tutto al raduno! ha cambiato un po' tono (ma credo nn le fregasse cmq nulla)
- attendo fiducioso..la speranza è l'ultima a morire
Questo è quanto.
lamps!

Nazran
16/09/2004, 10:35
Mi spiace... :?
Purtroppo capisco cosa significa avere problemi


In che modo hai scritto a Yamaha??

No, perche' mi sa che a breve scrivo anch'io....

nuraghetto
16/09/2004, 10:41
numero verde 848580569 e ti danno l'indirizzo che dovrebbe essere

YAMAHA MOTOR ITALIA SRL
Via Tinelli, 67/69
20050 Germo di Lesmo (MI)

..cmq chiama..nn si sa mai che sia cambiato..
e se scrivi, mandala raccomandata AR..

Nazran
16/09/2004, 10:45
Ti ringrazio.