PDA

Visualizza Versione Completa : Moto Guzzi Griso 1100



MartePower
16/09/2004, 14:46
Moto Guzzi Griso 1100

La "cattivona" di Mandello del Lario arriva a Monaco in versione definitiva, con il bicilindrido non più quattro valvole, ma due e completamente rivisto nella meccanica, nelle misure e nella posizione, più avanzata e alta rispetto a prima.

http://www.motorbox.com/jumpNews.asp?idLang=IT&idChannel=0&idUser=0&idNews=5829

http://www.motorbox.com/Upload/M/MotoGuzziGriso1100-5829-051-f.jpg

http://www.motorbox.com/Upload/M/MotoGuzziGriso2005-5829-05-f.jpg

Giringiro
16/09/2004, 23:45
Quando sono uscite le prime foto della Griso mi pareva piu' bella,... :(

bd3cri
17/09/2004, 12:28
E' strana forte!!!!
Poi la coppa dell'olio cosi' appesa...
:shock: :shock:

beaver
24/09/2004, 12:49
a me piace una cifra, i tubi del telaio che abbracciano il serbatoio e lo scaricozzo enorme le danno una bella personalità.
non è la moto per me....... adesso....... ora ho un'infatuazione per i manubri bassi e per i 4 cilindri che frullano alti però devo ammettere che, dopo il mitico falcone con "l'affettatrice", questa è la prima guzzi che attira la mia attenzione.
spero che il prezzo non sia esagerato e che se ne vendano un bel pò, lo sforzo per il design se lo merita :wink:

Tomcat
24/09/2004, 13:18
a me piace una cifra, i tubi del telaio che abbracciano il serbatoio e lo scaricozzo enorme le danno una bella personalità.
non è la moto per me....... adesso....... ora ho un'infatuazione per i manubri bassi e per i 4 cilindri che frullano alti però devo ammettere che, dopo il mitico falcone con "l'affettatrice", questa è la prima guzzi che attira la mia attenzione.
spero che il prezzo non sia esagerato e che se ne vendano un bel pò, lo sforzo per il design se lo merita :wink:

Idem :wink: , mi lascia solo perplesso il fatto del motore a due valvole :(

headless
24/09/2004, 18:30
avevo appena detto che speravo non uscisse una moto bella ed interessante a breve ma con questa "Griso" la Guzzi mi ha stupito !!! :shock: :o Proprio bella !! 8)
Chissà quanto costerà !!! :wink:
ciaoooo

lupen_andrea
23/10/2004, 20:08
:obscene_021: fatto!!! scusata ma dopo le mie vicende con la guzzi :obscene_014: scusate ancora me ho visto la foto....dicevo che dopo il mio calvario con la guzzi che avevo prima l'unica guzzi che posso attualmente prendere in seria considerazione è la brevona!!! ma dopo qualche anno dalla sua uscita così magari corregeranno eventuali difetti ....Lampsssss

helixpomatia
25/10/2004, 16:36
Idem :wink: , mi lascia solo perplesso il fatto del motore a due valvole :(

E' la cosa + bella, con 2 valvole hai + tiro ai bassi.
Piuttosto quel radiatore attaccato sotto il cilindro... :shock:
E le Pilot Power :shock: Mah.
Chissà come andrà, ma tanto con quello che costa non la prenderò mai...

Braveman
25/10/2004, 17:29
Solo i colori sono belli :mrgreen:
per il resto :roll:

MartePower
25/10/2004, 17:33
E' la cosa + bella, con 2 valvole hai + tiro ai bassi.
sarò arruginito su quanto studiato, ma che c'azzecca? :roll:

mp
25/10/2004, 17:58
e anche di questa ne venderanno 10...
speriamo che sti motori lasciategli da De Tommaso finiscano presto!

helixpomatia
25/10/2004, 18:01
E' la cosa + bella, con 2 valvole hai + tiro ai bassi.
sarò arruginito su quanto studiato, ma che c'azzecca? :roll:

Un motore con 4 valvole per cilindro è più potente ma ad alti giri ai bassi non va. Viceversa per il 2 valvole. Io preferisco il 2. Mi dirai, ma allora perchè ti sei preso la fzs600? Risposta, perchè volevo provare un 4 cilindri ma non ne fanno più a 2 valvole per cilindro... :D La prossima sarà un 2 cilindri o un mono. Mono 2 valvole sono estinti, bici a 2 valvole ci sono Ducati e Guzzi principalmente. Ma non credo possa fare questa scelta. Mi dovrò accontentare di nuovo...
Cià!

Tomcat
25/10/2004, 18:13
E' la cosa + bella, con 2 valvole hai + tiro ai bassi.
sarò arruginito su quanto studiato, ma che c'azzecca? :roll:

Un motore con 4 valvole per cilindro è più potente ma ad alti giri ai bassi non va. Viceversa per il 2 valvole. Io preferisco il 2. Mi dirai, ma allora perchè ti sei preso la fzs600? Risposta, perchè volevo provare un 4 cilindri ma non ne fanno più a 2 valvole per cilindro... :D La prossima sarà un 2 cilindri o un mono. Mono 2 valvole sono estinti, bici a 2 valvole ci sono Ducati e Guzzi principalmente. Ma non credo possa fare questa scelta. Mi dovrò accontentare di nuovo...
Cià!

Questo è verissimo (anche se, sui motori più recenti, il problema è stato in parte ridimensionato), però, con quella mole non penso che l'aumento di coppia ai bassi riesca a compensare l'evidente mancanza di cavalli.... :wink:

Bruno
25/10/2004, 20:04
Sinceramente questa non mi piace.

tommy781
04/08/2005, 08:46
se avesse lo scarico doppio o sotto il codino come la Breva mi piacerebbe di più, sono un amante della simmetria, bella moto comunque.

ironwinder
04/08/2005, 09:10
Accattivante veramente! :shock:
Però io quel motore non lo sopporto! Si decidessero in Guzzi a sfornare qualcosa di più moderno e performante! :roll: