Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate di Giudici?
beppoilfolle
17/09/2004, 15:18
Ragazzi, cosa pensate dei prodotti Giudici :?: Sono buoni :?:
giudici ha 2 linee di produzione : una economica con vestiario sia in pelle che in cordura, e una più curata e su misura.
Io ho un giubotto in pelle della serie "economica" comprato al PlanetSport che uso tutti i giorni per andare in ufficio ed è eccellente per rapporto prezzo/prestazioni. Le finiture non sono all'altezza dei marchi più blasonati, ma mi è costato 1/3 e il suo lavoro lo svolge egregiamente :wink:
Ho comprato il giubbino in pelle mod. Daytona.
Una fi*ata pazzesca. 99 euro scontatissimo da Planet Sport (189,00 di listino).
Protezioni su gomiti, spalle, schiena + cerniera x i pantaloni e imbottiura invernale.
A me piace e per l'uso che ne ho fatto (4000 km questa estate) ne sono soddisfattissimo.
giudici ha 2 linee di produzione : una economica con vestiario sia in pelle che in cordura, e una più curata e su misura.
Io ho un giubotto in pelle della serie "economica" comprato al PlanetSport che uso tutti i giorni per andare in ufficio ed è eccellente per rapporto prezzo/prestazioni. Le finiture non sono all'altezza dei marchi più blasonati, ma mi è costato 1/3 e il suo lavoro lo svolge egregiamente :wink:
anche io :) eheheh
Zavolight
17/09/2004, 15:28
sito?
A trovarlo Claudi, a trovarlo...
beppoilfolle
17/09/2004, 15:42
sito?
Il sito chiamiamolo cosi' anche se e' un accenno di sito e' : www.giudicitute.com
Zavolight
17/09/2004, 15:58
Grazie mille!! :wink:
Cri, uomo di poca fede...chiedi e ti sarà dato!! :lol:
Grazie mille!! :wink:
Cri, uomo di poca fede...chiedi e ti sarà dato!! :lol:
In interdet ci sta tutto, basta saper cercare.
ciao
Concordo al 100% :wink:
Ho comprato il giubbino in pelle mod. Daytona.
Una fi*ata pazzesca. 99 euro scontatissimo da Planet Sport (189,00 di listino).
Protezioni su gomiti, spalle, schiena + cerniera x i pantaloni e imbottiura invernale.
A me piace e per l'uso che ne ho fatto (4000 km questa estate) ne sono soddisfattissimo.
So che ora non è il momento migliore per fare acquisti e trovare offerte, ma mi sapete dire dove è il Planet Sport dove avete comprato i giubbotti di Giudici?
Vorrei comprarne uno senza spendere una cifra......
Grazie, cya
ONE, secondo me ti conviene andare direttamente a Cermenate. Tra l'altro dovrei andarci anch'io per vedere se sono arrivate le misure dei sottotuta della Oxtar e Erzegos per sistemare un velcro. Compatibilmente con impegni e casini vari, ci si potrebbe combinare. :wink:
Gattaccio malefico :wink: mi porteresti quando vai?
Ho la carta di credito che chiede di essere strusciata più e più volte per un acquisto degno di nota! :P
Ci potremmo mettere d'accordo 8) così sfrutto anche la tua esperienza da "anzianotti".... :roll: :shock: ah ah ah ah ah!!
@ Tomcat, Mattley
Per me si può fare, iniziate a proporre qlcosa e vediamo se riusciamo a combinarci....
Cya
OK, devo sentire anche Erze e poi posto :wink:
Benisssimo!
Attendo giorno e ora e poi via!!!
:D :D
le tute in pelle divisibili su misura sono veramente fatte bene e le puoi personalizzare come vuoi , e poi visto che siete in tre potreste chidere uno sconto ( più siete meglio è )
MartePower
06/10/2004, 03:00
se potete, attendete un po'
ci sono novità in arrivo con giudici
EVVAI!!! :D :D
il sommo vede e provvede.... 8)
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ... solo uno però :shock: :roll: :wink:
MartePower
06/10/2004, 11:32
mica tanto, purtroppo siamo in ritardo con il progetto avendo usato il tempo libero per il raduno
ma ora è passato e si riprende la cosa :wink:
appena ci sono notizie, ovviamente lo comunichiamo
Alessio, se può servire una mano, più che volentieri. Informalmente avevo già accennato qualcosa su Fazeritalia quando sono andato a prendere la tuta prima col Balu e poi con Erze :wink:
Dubbio: sempre che sia lo stesso Giudici....ce ne sono due!
Ok, Thx Martino Powerino
vorrà dire che per il giubbottino di pelle dovrò ancora aspettare un pochino? un pò? tantino? un' epoca? :roll: :wink:
Thx ancora,
Cya
MartePower
06/10/2004, 12:09
@Tomcat
Giudici tute è uno che sappia :roll:
Sto prendendo accordi x il trattamento (come per esempio patch fazeritalia senza aggiunta di spese) :wink:
Se serve una mano sul loco, ti tengo presente
Ok, Thx Martino Powerino
vorrà dire che per il giubbottino di pelle dovrò ancora aspettare un pochino? un pò? tantino? un' epoca? :roll: :wink:
Thx ancora,
Cya
Nel caso parlo alla proprietaria e vai come primo cliente con convenzione FazerItalia, almeno sfrutti lo sconto e non aspetti molto :wink:
Grazie Alessio,
ora sono partiti già 380€ del secondo semetre dell' assicurazione della moto, penso che il regalino me lo farò a fine mese....
Cya
BaluFazer
06/10/2004, 23:16
ONE, secondo me ti conviene andare direttamente a Cermenate.
Attenzione...il materiale che tratta il Planet non è quello della giudici di Cermenate, ma del fratello...anyway nel punto vendita di Cermenate puoi rischiare di trovare i prodotti dell'altro Giudici a prezzi un pò meno popolari!!! :wink:
MartePower
06/10/2004, 23:25
@ONE
appena puoi dimmelo se non abbiamo concluso :wink:
ONE, secondo me ti conviene andare direttamente a Cermenate.
Attenzione...il materiale che tratta il Planet non è quello della giudici di Cermenate, ma del fratello...anyway nel punto vendita di Cermenate puoi rischiare di trovare i prodotti dell'altro Giudici a prezzi un pò meno popolari!!! :wink:
Non c'ho capito 'na mazza Balu.......
Potresti spiegare meglio plz.... quali sono i migliori come prodotti?
Thx, cya
BaluFazer
08/10/2004, 21:33
Non c'ho capito 'na mazza Balu.......
Potresti spiegare meglio plz.... quali sono i migliori come prodotti?
Thx, cya
ok ce provo...dunque Giudici è un marchio condiviso da due fratelli, ognuno con la propria dittarella, ognuno con la propria produzione...uno è a Cermenate e l'altro a Lazzate (se non erro!!!). Il Giudici fornitore del Planet è quest'ultimo e non quello cui si riferisce Tom e col quale se non ho capito male stiamo facendo una convenzione. Nel punto vendita di Cemenate puoi trovare alcuni prodotti del Giudici di Lazzate, ma a prezzi meno modici di quelli esposti al Planet! Todo claro? :wink:
Più claro de così....... :roll:
Thx :wink: