PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate di Giudici?



beppoilfolle
17/09/2004, 15:18
Ragazzi, cosa pensate dei prodotti Giudici :?: Sono buoni :?:

elekim
17/09/2004, 15:23
giudici ha 2 linee di produzione : una economica con vestiario sia in pelle che in cordura, e una più curata e su misura.
Io ho un giubotto in pelle della serie "economica" comprato al PlanetSport che uso tutti i giorni per andare in ufficio ed è eccellente per rapporto prezzo/prestazioni. Le finiture non sono all'altezza dei marchi più blasonati, ma mi è costato 1/3 e il suo lavoro lo svolge egregiamente :wink:

bd3cri
17/09/2004, 15:24
Ho comprato il giubbino in pelle mod. Daytona.
Una fi*ata pazzesca. 99 euro scontatissimo da Planet Sport (189,00 di listino).
Protezioni su gomiti, spalle, schiena + cerniera x i pantaloni e imbottiura invernale.

A me piace e per l'uso che ne ho fatto (4000 km questa estate) ne sono soddisfattissimo.

Aaron79
17/09/2004, 15:27
giudici ha 2 linee di produzione : una economica con vestiario sia in pelle che in cordura, e una più curata e su misura.
Io ho un giubotto in pelle della serie "economica" comprato al PlanetSport che uso tutti i giorni per andare in ufficio ed è eccellente per rapporto prezzo/prestazioni. Le finiture non sono all'altezza dei marchi più blasonati, ma mi è costato 1/3 e il suo lavoro lo svolge egregiamente :wink:


anche io :) eheheh

Zavolight
17/09/2004, 15:28
sito?

bd3cri
17/09/2004, 15:33
A trovarlo Claudi, a trovarlo...

beppoilfolle
17/09/2004, 15:42
sito?

Il sito chiamiamolo cosi' anche se e' un accenno di sito e' : www.giudicitute.com

Zavolight
17/09/2004, 15:58
Grazie mille!! :wink:

Cri, uomo di poca fede...chiedi e ti sarà dato!! :lol:

ObeliX
18/09/2004, 00:10
Grazie mille!! :wink:

Cri, uomo di poca fede...chiedi e ti sarà dato!! :lol:

In interdet ci sta tutto, basta saper cercare.

ciao

Tomcat
18/09/2004, 00:42
giudici ha 2 linee di produzione : una economica con vestiario sia in pelle che in cordura, e una più curata e su misura.
Io ho un giubotto in pelle della serie "economica" comprato al PlanetSport che uso tutti i giorni per andare in ufficio ed è eccellente per rapporto prezzo/prestazioni. Le finiture non sono all'altezza dei marchi più blasonati, ma mi è costato 1/3 e il suo lavoro lo svolge egregiamente :wink:

Concordo al 100% :wink:

One
05/10/2004, 13:12
Ho comprato il giubbino in pelle mod. Daytona.
Una fi*ata pazzesca. 99 euro scontatissimo da Planet Sport (189,00 di listino).
Protezioni su gomiti, spalle, schiena + cerniera x i pantaloni e imbottiura invernale.

A me piace e per l'uso che ne ho fatto (4000 km questa estate) ne sono soddisfattissimo.

So che ora non è il momento migliore per fare acquisti e trovare offerte, ma mi sapete dire dove è il Planet Sport dove avete comprato i giubbotti di Giudici?
Vorrei comprarne uno senza spendere una cifra......

Grazie, cya

Tomcat
05/10/2004, 13:29
ONE, secondo me ti conviene andare direttamente a Cermenate. Tra l'altro dovrei andarci anch'io per vedere se sono arrivate le misure dei sottotuta della Oxtar e Erzegos per sistemare un velcro. Compatibilmente con impegni e casini vari, ci si potrebbe combinare. :wink:

Mattley
05/10/2004, 14:02
Gattaccio malefico :wink: mi porteresti quando vai?
Ho la carta di credito che chiede di essere strusciata più e più volte per un acquisto degno di nota! :P
Ci potremmo mettere d'accordo 8) così sfrutto anche la tua esperienza da "anzianotti".... :roll: :shock: ah ah ah ah ah!!

One
05/10/2004, 14:14
@ Tomcat, Mattley
Per me si può fare, iniziate a proporre qlcosa e vediamo se riusciamo a combinarci....

Cya

Tomcat
05/10/2004, 14:19
OK, devo sentire anche Erze e poi posto :wink:

Mattley
05/10/2004, 15:06
Benisssimo!
Attendo giorno e ora e poi via!!!
:D :D

ago
05/10/2004, 22:45
le tute in pelle divisibili su misura sono veramente fatte bene e le puoi personalizzare come vuoi , e poi visto che siete in tre potreste chidere uno sconto ( più siete meglio è )

MartePower
06/10/2004, 03:00
se potete, attendete un po'
ci sono novità in arrivo con giudici

ado
06/10/2004, 09:22
se potete, attendete un po'
ci sono novità in arrivo con giudici
EVVAI!!! :D :D
il sommo vede e provvede.... 8)

elekim
06/10/2004, 09:27
se potete, attendete un po'
ci sono novità in arrivo con giudici
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ... solo uno però :shock: :roll: :wink:

MartePower
06/10/2004, 11:32
mica tanto, purtroppo siamo in ritardo con il progetto avendo usato il tempo libero per il raduno
ma ora è passato e si riprende la cosa :wink:

appena ci sono notizie, ovviamente lo comunichiamo

Tomcat
06/10/2004, 12:07
Alessio, se può servire una mano, più che volentieri. Informalmente avevo già accennato qualcosa su Fazeritalia quando sono andato a prendere la tuta prima col Balu e poi con Erze :wink:
Dubbio: sempre che sia lo stesso Giudici....ce ne sono due!

One
06/10/2004, 12:08
Ok, Thx Martino Powerino
vorrà dire che per il giubbottino di pelle dovrò ancora aspettare un pochino? un pò? tantino? un' epoca? :roll: :wink:

Thx ancora,
Cya

MartePower
06/10/2004, 12:09
@Tomcat
Giudici tute è uno che sappia :roll:
Sto prendendo accordi x il trattamento (come per esempio patch fazeritalia senza aggiunta di spese) :wink:
Se serve una mano sul loco, ti tengo presente


Ok, Thx Martino Powerino
vorrà dire che per il giubbottino di pelle dovrò ancora aspettare un pochino? un pò? tantino? un' epoca? :roll: :wink:

Thx ancora,
Cya
Nel caso parlo alla proprietaria e vai come primo cliente con convenzione FazerItalia, almeno sfrutti lo sconto e non aspetti molto :wink:

One
06/10/2004, 15:48
Grazie Alessio,
ora sono partiti già 380€ del secondo semetre dell' assicurazione della moto, penso che il regalino me lo farò a fine mese....

Cya

BaluFazer
06/10/2004, 23:16
ONE, secondo me ti conviene andare direttamente a Cermenate.
Attenzione...il materiale che tratta il Planet non è quello della giudici di Cermenate, ma del fratello...anyway nel punto vendita di Cermenate puoi rischiare di trovare i prodotti dell'altro Giudici a prezzi un pò meno popolari!!! :wink:

MartePower
06/10/2004, 23:25
@ONE
appena puoi dimmelo se non abbiamo concluso :wink:

One
08/10/2004, 14:41
ONE, secondo me ti conviene andare direttamente a Cermenate.
Attenzione...il materiale che tratta il Planet non è quello della giudici di Cermenate, ma del fratello...anyway nel punto vendita di Cermenate puoi rischiare di trovare i prodotti dell'altro Giudici a prezzi un pò meno popolari!!! :wink:

Non c'ho capito 'na mazza Balu.......
Potresti spiegare meglio plz.... quali sono i migliori come prodotti?

Thx, cya

BaluFazer
08/10/2004, 21:33
Non c'ho capito 'na mazza Balu.......
Potresti spiegare meglio plz.... quali sono i migliori come prodotti?

Thx, cya
ok ce provo...dunque Giudici è un marchio condiviso da due fratelli, ognuno con la propria dittarella, ognuno con la propria produzione...uno è a Cermenate e l'altro a Lazzate (se non erro!!!). Il Giudici fornitore del Planet è quest'ultimo e non quello cui si riferisce Tom e col quale se non ho capito male stiamo facendo una convenzione. Nel punto vendita di Cemenate puoi trovare alcuni prodotti del Giudici di Lazzate, ma a prezzi meno modici di quelli esposti al Planet! Todo claro? :wink:

One
09/10/2004, 20:44
Più claro de così....... :roll:
Thx :wink: