Visualizza Versione Completa : finalmente FZ6-N
danapu2000
18/09/2004, 23:21
oggi ho ritirato la mia fz6-n midnight black........ non vedevo l'ora e stamattina sono andato a ritirarla e come mi aspettavo mi ha regalato delle sensazioni splendide....... FANTASTICO
ora ci devo fare un po di pratica e poi spero di farci un girettino domenicale con qualche nuovo amico fazerista
flydrive
19/09/2004, 10:55
ottimo ragazzo.... mi ricordo ancora quando ci sono andato io.... una goduria e non ci volevo più scendere. Provala e gustatela, senza fare cazzate... e non dimenticare di frequantare le compagnie che qui dentro sono meglio di una famiglia !!
danapu2000
19/09/2004, 13:30
a proposito di non fare cazzate..........
dammi un consiglio fly..... ho visto che per ora mi sento sicuro andando un po pianino... diciamo che tra i 40 e 70Km (strade che portano ai paesi limitrofi al mio... non in centro naturalmente :wink: )
però mi sento di intralcio agli automobilisti.... inqaunto mi rendo conto che se fossi in macchina magari io stesso andrei ai 100 o di più.... cosa mi consigli per non farmi mettere ste pare o farmele passare?!?
Grazie,
Dana
flydrive
20/09/2004, 14:40
allora, tu su strada sei un veicolo come gli altri, quindi se qualcuno ti vuole sorpassare, mette la freccia e passa. Non esiste che sei un intralcio !!!
E' proprio quando si guardano gli altri che ci si sconcentra e si combinano i casini. Tu tieni d'occhio gli specchietti, e viaggia tranquillo. Un consiglio: non stare sul ciglio destro della strada, perchè stai sicuro che qualche pirla in auto ti metterà il muso di fianco, e al primo pirla che deve immettersi nel tuo senso di marcia e che quindi mette fuori il muso dalla sua stradina laterale, tu gli vaii a dare un bacio !!!
Stai sul centro, tranquillo e se vogliono passare, che passino, tanto prima o poi, quando avrai convidenza gli sgommerai sul cofano !!! (in senso figurato, sia chiaro :mrgreen: )
Lamps !!
danapu2000
23/09/2004, 22:57
allora, tu su strada sei un veicolo come gli altri, quindi se qualcuno ti vuole sorpassare, mette la freccia e passa. Non esiste che sei un intralcio !!!
E' proprio quando si guardano gli altri che ci si sconcentra e si combinano i casini. Tu tieni d'occhio gli specchietti, e viaggia tranquillo. Un consiglio: non stare sul ciglio destro della strada, perchè stai sicuro che qualche pirla in auto ti metterà il muso di fianco, e al primo pirla che deve immettersi nel tuo senso di marcia e che quindi mette fuori il muso dalla sua stradina laterale, tu gli vaii a dare un bacio !!!
Stai sul centro, tranquillo e se vogliono passare, che passino, tanto prima o poi, quando avrai convidenza gli sgommerai sul cofano !!! (in senso figurato, sia chiaro :mrgreen: )
Lamps !!
Grazie dei consigli Fly,
sai cosa, sei stata la prima persona che mi ha risposto fin dalle primi domande che ho inserito sul forum e ancora lo fai.... quindi VERAMENTE grazie
non vedo l'ora di prenderci un po la mano (senza esagerare naturalmente :wink: e alla prima occasione farmi un giretto dalle tue parti per offrirti un birrino.
Ciao,
Dana
Concordo a più non posso! Tu goditi secondo i tuoi parametri di guida in sicurezza e scioltezza la moto/strada, gli altri che hanno fretta sorpassano... Tanto vi rincontrate al prossimo semaforo! 8)
flydrive
24/09/2004, 13:02
BIRRETTA ? :shock:
Quando vuoi Dana, quando vuoi.... appena vieni da queste parti dimmelo, la mail è libera... e fai esercizio così la prossima primavera ti riempio il cuore di emozioni con un bel tour per le Dolomiti.
Lamps
danapu2000
27/09/2004, 13:10
ottimo dana!!
hai già visto che stiamo organizzando qlc incontro? :wink: am racmand!!
Ciao Denis,
incontri?!? dove devo guardare?!?
va tranquel a vein :P