PDA

Visualizza Versione Completa : Preso Arai Astro J - Aerografarlo?



Philo
19/09/2004, 13:10
Volevo lo Shoei Diabolic.... ma provandolo in successione con l'Arai Astro J non ho potuto non prendere il secondo... evidentemente più adatto alla mia testa (di c.. :lol: )

L'Arai che ho preso ha la grafica della passata stagione e l'ho pagato col 40% di sconto... insomma ero soddisfatto.
Ma stamattina riguardandolo penso: me che ca##o centra con la mia FZ6-N Black!!! Una mìnkìa proprio!! :cry:

Il casco è questo:
http://www.masterracing.com/arai/ASTRO_J4.JPG

Vorrei farlo aerografare... qualcuno saprebbe indicarmi per esperienza quanto può costare farlo tutto nero con 2 semblici simboli in bianco?

ciao

efferre
20/09/2004, 10:39
Vorrei farlo aerografare... qualcuno saprebbe indicarmi per esperienza quanto può costare farlo tutto nero con 2 semblici simboli in bianco?
Non ho esperienza diretta perchè non ho mai fatto aerografare un casco ma penso ti costi UN BOTTO in ogni caso :? :?
Non tanto per il disegno in sè che vuoi far realizzare, molto semplice, ma per tutto il lavoro che ci sta dietro!
Dopo aver tolto la visiera, le placche laterali e credo tutti gli interni, scartevetrare il casco per togliere TUTTA la vernice, quindi mascherare (ATTENZIONE, coprire con del nastro di carta MAI togliere!!!) guarnizioni e bordi vari e verniciare con il nuovo colore; preparare le decorazioni (ipotizzo i tre diapason...?), verniciarle. Quindi passare il trasparente lucido, rimontare il tutto.
Scritto così sembra roba da 5 minuti...

Dico di non togliere nulla perchè allo stando ARAI alla fiera di un paio di edizioni fa si presentò un "novello aerografatore" che aveva tolto la guarnizione inferiore del casco e non riusciva più a metterla e il tipo della BER gli diede del pirla!!!
"Non si toglie mai nulla ad un casco, si copre sempre tutto con nastro e carta!!".
Questo anche per avvisarti di stare attento a chi ti rivolgi...