PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Finito :-((..Tutti A casa



Gio66
19/09/2004, 19:56
noi siamo a casa, dopo tutte le chiacchiere...

per ora solamente GRAZIE!

olitour
19/09/2004, 20:03
Inviato: Dom 19-Set-04 10:06 Oggetto: Resoconti dal Raduno Nazionale [in attesa del nuovo forum]

--------------------------------------------------------------------------------

E chi ce la fà ad aspettare l'apertura di un nuovo forum apposito per il Raduno?
Nel frattempo scriviamo qui, poi passeremo tutto di là?
(Speriamo che Gio non si incazzi)


Comunque sono arrivato ieri sera a mezzanotte, dopo circa 4 ore di sardostrada, tutto è andato bene. Non ce l'ho fatta a postare ieri notte perchè ero troppo stanco.
Stamattina invece ho cinque minuti liberi.
Che dire? Per me era il 1° Raduno ed è stato esattamente come me l'aspettavo: fantastico.
Ho rivisto facce conosciute e volti nuovi, ma come al solito regnava un clima di amicizia e familiarità reciproca che diffcilmente si può riscontrare in qualche altra comunità. Ora i pensieri si affollano tutti insieme nella mia mente e non riesco a metterli in ordine.
Voglio ringraziare tutti per l'accoglienza riservata alla mia famiglia, in particolar modo per Gabriele che ha affrontato volentieri tutte le ore di viaggio pur di esserci anche lui.
Ora devo andare, riprenderò il resoconto più avanti; comunque lo spettacolo del serpentone di moto che si snodava sulle colline del conero (e gli intasamenti agli incroci) resteranno indimenticabili.
Solo tre cose mi rammaricano: gli incidenti capitati ai nostri amici (un augurio di cuore di pronta guarigione a Enzino e Skill) per fortuna nulla di grave; il fatto che alcuni nonostante la loro volontà non siano potuti venire (in particolar modo ricordo Flydrive - Auguri!- e Attila -Ciao-) e in ultima il fatto che mi sono dimenticato a casa tutti i CD del video FazerSorriso (al prossimo incontro riceverò a tal proposito 5 frustate di punizione). Mi impegno personalmente a spedirlo a tutti gli interessati, fatemi avere l'indirizzo.
Ok chiudo, a risentirci presto.

LukeDuke
19/09/2004, 20:39
Rientrato! tutto OK

Innanzitutto vorrei ringraziare gli organizzatori per l'ottimo servizio, secondo me era tutto organizzato ottimamente, il servizio staffette secondo me ha funzionato in modo impeccabile (avevamo anche una "scopett car").
Vorrei poi ringraziare tutta la truppa, ho conosciuto un sacco di persone e sono riuscito a dare un volto ad un sacco di nick (avete mai notato che strana sensazione vedere qualcuno con che si conosce solo attraverso il forum e scoprire che è completamente diverso da quello che ti aspettavi?).
Vorrei fare gli auguri di pronta guarigione agli infortunati, unico neo del raduno.
A proposito di questo qunado sono tornato a casa mia madre tra tutte le domande mi ha chiesto:

M: che media avete fatto in autostrada?
IO: 100-110
M: ci sono stati incidenti?
IO: No.
M: nessuno?
IO: No.
M: ma nessuno nessuno?
IO: No, ti ho detto di no.

Come capirete ho mentito a fin di bene (il mio! :roll: ) così la prossima volta che esco non rimane col patema d'animo.... :wink:

Infine vorrei lanciare nu appello per qualcuno che sia pratico della lavorazione in ferro battuto per far costruire delle sedie apposite per The zocky visto che ne ha sfasciate 2 in un giorno. :shock: :shock: :wink:

Damiano

Stillo
19/09/2004, 20:53
Rientrato alle ottomenounquarto.
Arrivato quasi a casa, nei dintorni di Pienza e con l' animo triste x la fine del raduno.
A ritirarmi su' c' ha pensato la mia terra, paesaggi incantevoli ed un tramonto rossissimo e pieno di altri colori con tutte le sfumature possibili.
E' stato bello anche il rientro. :P



Infine vorrei lanciare nu appello per qualcuno che sia pratico della lavorazione in ferro battuto per far costruire delle sedie apposite per The zocky visto che ne ha sfasciate 2 in un giorno.

Due????
Quella al risorante me la son goduta ma la seconda non la sapevo.

Baffo
19/09/2004, 20:58
rientrato a dispetto del "TPS" tutto :D grande

LukeDuke
19/09/2004, 21:02
Rientrato alle ottomenounquarto.
Arrivato quasi a casa, nei dintorni di Pienza e con l' animo triste x la fine del raduno.
A ritirarmi su' c' ha pensato la mia terra, paesaggi incantevoli ed un tramonto rossissimo e pieno di altri colori con tutte le sfumature possibili.
E' stato bello anche il rientro. :P



Infine vorrei lanciare nu appello per qualcuno che sia pratico della lavorazione in ferro battuto per far costruire delle sedie apposite per The zocky visto che ne ha sfasciate 2 in un giorno.

Due????
Quella al risorante me la son goduta ma la seconda non la sapevo.

Ha scelto una sedia a caso nella hall del residence e l'ha sfasciata.....

Vaverik
19/09/2004, 21:16
Eccoci quà... io e mio padre(skyroby), a casa.!devo dire che come prima volta mi sono proprio divertito...e stato bello conoscere molti di voi...!!cmq... un consiglio non andate mai in moto con mio padre..!!!!!!!!!!!guida come un pazzo...!!!!però e divertente...!saluti a tutti. :wink: :lol:

bentornato a casa ed è stato un piacere averti conosciuto,


meno piacevole è conosceere il tuo papino :lol: :lol: :lol:

lui non guida come un pazzo

lui è un pazzo che guida :roll: :roll: :roll: :roll: :wink:

Buffo
19/09/2004, 21:17
Rientrato felicissimo di averevi visto!

artois
19/09/2004, 21:26
Rientrata! 1363.300 km percorsi (precisione svizzera).
I commenti a domani.

Grazie a tutti!!!

artois

Angelo
19/09/2004, 21:47
... un consiglio non andate mai in moto con mio padre..!!!!!!!!!!!
Ciao, guarda che non ci e' mai neppure passato minimamemente per la testa, strano vero? :D

Angelo
19/09/2004, 21:49
Mi impegno personalmente a spedirlo a tutti gli interessati, fatemi avere l'indirizzo. ?????????
perche avresti intenzione di non farti piu' vedere, o di non ospitarci piu' :?: :?: :?: :wink: :D

Buffo
19/09/2004, 22:05
aaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuutooooooooooooo

ho visto adesso la tua firma "nuova" e a momenti mi ribalto dalla sedia!!!!!

:laughing_006:

WiD
19/09/2004, 22:16
aaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuutooooooooooooo

ho visto adesso la tua firma "nuova" e a momenti mi ribalto dalla sedia!!!!!

:laughing_006:

KUZZO!!!!!!!!

Rientrati anche io e Silvia da circa 3 orette , ringraziamo TUTTI per i fantastici momenti passati assieme. TNX :D :D :D

lancelot
19/09/2004, 22:26
Rientrato, docciato e cenato.
I commenti a dopo.
Un pensiero ed un sorriso agli infortunati, guarite presto!

klee
19/09/2004, 22:40
...è stato un raduno...
m
i
t
i
c
o
!
mo' so cotto...ne riparliamo domani...
:mrgreen:

marcogerman73
19/09/2004, 23:05
Arrivato alle 10.30, che botta di sonno :roll:
GRAZIE a tutti, a presto le foto !!! :wink:
Lampss !!!

P.S.: ho finito il rodaggio....1200 Km :wink:

CinghialeMannaro
19/09/2004, 23:15
Arrivati poco prima delle undici... cena leggerina dopo tutto il cibo del raduno (linguine coi peperoni, matriciana, pecorino a pezzi, cocacola, e una mela per stare leggerini) adesso ci sciacquettiamo un po' e domani nanna!

Domani nanna?

Ah, si, tanto andiamo a letto ben dopo la mezzanotte!!! 'so fuso!!!!

:)

Il contakm in quel di Viareggio segnava 1125. Vado a ronfare, che ormai bollo come una pentola a pressione :) resoconto un giorno di questi!!!

la_ciociara
19/09/2004, 23:20
Difficile che dimenticherò questo mio 1° raduno...
... con emozioni amplificate!! :D

Siamo rientrati alle h 20.30 dopo esser passati per la Valnerina (Umbria) ci siamo divertiti.
Ora siamo stanchissimi... ma felici!! :P

Un bacio a tutti tutti!! :love_003: M I I I T T T T T I C I!!!

latenzo
19/09/2004, 23:51
Rientrati verso le 20.00 con tutto il plotone di Fazer Puglia.

Vorrei ringraziare gli organizzatori Gio, Skill, MaxBigo e tutti gli altri..

Un augurio particolare a Skill ed Enzino di pronta guarigione.

A presto a tutti voi, gente fantastica!

Nazran
20/09/2004, 00:05
Rientrato a casa adesso.
Ma in realta' arrivato a Roma intorno alle 21.

Piccoli inconvenienti a parte, bel weekend. Mi ha fatto molto piacere conoscere molti di voi

kia74
20/09/2004, 02:35
Anche io resoconto veloce a quest'ora della notte...il resto a quando sarò più lucida.

Mi aggrego ai ringraziamenti per l'ottima organizzazione e un ringraziamento alle staffette che hanno fatto si che andasse tutto per il meglio.
Auguri di pronta guarigione a Akill(che ho conosciuto) e ad Enzino di cui non ho avuto il piacere di fare conoscenza.

Come primo raduno è stato emozionante, volevo ringraziare tutti ma prorpio tutti per avermi fatto trascorrere i miei primi(e ultimi) 30 anni nella mia città (Ancona) tutti insieme...non immaginate che emozione domenica mattina...girare in città così tanti, con la mia moto nuova di zecca, di appena 20 giorni, un grazie a tutti!!

a presto le foto,
ciao
Chiara

Flyer Duck
20/09/2004, 08:28
Rientrato a casa adesso.
Ma in realta' arrivato a Roma intorno alle 21.


Com'era il motel? Con l'idromassaggio? :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:

Flyer Duck
20/09/2004, 08:31
Alla fine abbiamo capito DOVE ***** ERA KUZZO! :shock: :lol:

E' partito a 225 km/h in sardostrada, ci credo che non l'abbiamo trovato alla prima area di servizio... Adesso anche loro stanno ancora cercando Kuzzo! :lol: :lol:

Caligola
20/09/2004, 08:32
Difficile che dimenticherò questo mio 1° raduno...
... con emozioni amplificate!! :D

Siamo rientrati alle h 20.30 dopo esser passati per la Valnerina (Umbria) ci siamo divertiti.
Ora siamo stanchissimi... ma felici!! :P

Un bacio a tutti tutti!! :love_003: M I I I T T T T T I C I!!!

M'hai fatto ammazzà de risate!!!! Te stavo incollato dietro e vedevo che
non sapevi più dove mettere i .........piedi!!!!!!!!
La prossima volta,mi raccomando,usa un casco più idoneo!!!!

sselnd
20/09/2004, 08:38
Un grazie agli organizzatori ed agli amici che hanno fatto le staffette, un augurio di pronta guarigione agli infortunati, in particolare ad Enzino che è stato il più sfortunato, un saluto atutti i fazeristi

lamps V

stefano

Nazran
20/09/2004, 09:22
Rientrato a casa adesso.
Ma in realta' arrivato a Roma intorno alle 21.


Com'era il motel? Con l'idromassaggio? :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:

Ti faccio ammazzare :lol: :lol:

speedy64
20/09/2004, 09:38
[quote="Ossidiana"]Shoei ed io arrivate ore 19.30.... 713.1 Km...... Per Helga è stato il primo viaggio, il primo raduno con la sua moto....e credo abbia "retto" bene!!!!!

E' stata bravissima, gli rifaccio i miei complimenti
Lamps

Bodo
20/09/2004, 10:57
Buongiorno....arrivato ieri sera verso le 22...ripartito alla volta di Pisa alle 22.45 arrivato a Pisa alle 23 :shock: (ho grattato la pedalina sul Foro! :? non mi erano bastate le curve appenniniche per il ritorno! 8) )
Salutata Pina che partiva alla volta di Lourdes (porterà un po' di acqua benedetta dove potremo farci un tuffetto tutti insieme :? )
Rientrato a casa all' 1.45 con le lacrime agli occhi per aver visto il treno che partiva! :cry:
Grazie di tutto a tutti...o almeno chi c'e c'e!

diabolik
20/09/2004, 14:31
Immagino tu ti riferisca al treno dei fazertoscani :D (dal quale mi sono staccato all'ingresso in sardostrada per far contenta la zavorrina che non se la sentiva di arrivare troppo tardi)

Buongiorno....arrivato ieri sera verso le 22...ripartito alla volta di Pisa alle 22.45 arrivato a Pisa alle 23 :shock: (ho grattato la pedalina sul Foro! :? non mi erano bastate le curve appenniniche per il ritorno! 8) )
Salutata Pina che partiva alla volta di Lourdes (porterà un po' di acqua benedetta dove potremo farci un tuffetto tutti insieme :? )
Rientrato a casa all' 1.45 con le lacrime agli occhi per aver visto il treno che partiva! :cry:
Grazie di tutto a tutti...o almeno chi c'e c'e!

zandrearacing
23/09/2004, 18:23
Eccoci quà... io e mio padre(skyroby), a casa.!devo dire che come prima volta mi sono proprio divertito...e stato bello conoscere molti di voi...!!cmq... un consiglio non andate mai in moto con mio padre..!!!!!!!!!!!guida come un pazzo...!!!!però e divertente...!saluti a tutti. :wink: :lol:
.....e che non lo so.... :lol: :lol:

factor55
23/09/2004, 18:43
Causa sospensione del forum,mi associo anch'io, seppure in ritardo,nell'esporre
le mie impressioni sul fantastico RADUNONE.
Dire che ha lasciato il segno è come dire niente.
Chi non ha partecipato per pigrizia (peggio per lui) o perchè impossibilitato (perdonato) non si immagina neanche l'atmosfera che si è creata in quei giorni.
Tutti allegri,spensierati,(tranne lo STAFF ovviamente) impegnati solo a far più
conoscenze possibili,a stare anche solo assieme,a scambiare impressioni di guida
o solo a cazzeggiare.
Ovviamente per cause di forza maggiore (abbiamo fatto la strada assieme) io
ho principalmente approfondito la conoscenza di alcuni amici del Nord-Est con i quali ci eravamo solo scambiati impressioni sul forum ma anche con altri moltissimi
amici toscani,laziali,siciliani pur avendo avuto anche un solo scambio di battute,si è
stabilito un contatto che mia ha riempito di gioia e di orgoglio per appartenere
ad una così nutrita schiera di persone animate dalle stesse buone intenzioni.
Insomma,e credo che sia il pensiero della maggioranza,tutto è andato al di là
delle più rosee previsioni e spero che questo ci stimolerà tutti a proseguire con
maggiore impegno anche nella partecipazione al forum che è il vero carburante
di questo formidabile meccanismo nato spontaneamente.

Faber69
23/09/2004, 19:11
Anche io, a causa della pausa di riflessione che si è preso il forum :twisted:
riesco ha postare solo adesso.
Rientarti alla base alle ore 20:00 percorrendo in tutto 960 Km.
Al rientro, tranne qlc piccolo broblemino organizzativo iniziale, abbiamo formato un
bel trenino che ha percorso a palla di fucile tutte le curve che sulla Flaminia
portano a Roma ..... e quando poi a casa .... al bel ricordo dei 2 gg con voi ...
si è aggiunto anche la vista del sorriso di mio figlio che salutava sia me che la sua mamma

p.s. Saluti a tutti anche dal mio co-pilota Marty

LAMPS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bel trnino effettuati,

la_ciociara
23/09/2004, 19:33
Difficile che dimenticherò questo mio 1° raduno...
... con emozioni amplificate!! :D

Siamo rientrati alle h 20.30 dopo esser passati per la Valnerina (Umbria) ci siamo divertiti.
Ora siamo stanchissimi... ma felici!! :P

Un bacio a tutti tutti!! :love_003: M I I I T T T T T I C I!!!

M'hai fatto ammazzà de risate!!!! Te stavo incollato dietro e vedevo che
non sapevi più dove mettere i .........piedi!!!!!!!!
La prossima volta,mi raccomando,usa un casco più idoneo!!!!

MA XKE' :?: :?:
:

Non è colpa mia se sono claustrofobica ed allergica... :twisted:
Io ero l'unica che poteva soffiarsi il naso col casco... :wink

Per i piedi a candela mentre klee correva hai ragione ma ad un certo punto ho pensato veramente di scendere e farmi un paio di km a piedi :wink: non ne potevo più!
E poi non hai fatto caso quando stavamo facendo gli ultimi km che lui piegava e io lo guardavo dall'alto facendo il gesto "machecavolofaitantoionontiseguoeselofacessinonriuscireiatirarsùlozaino?" quando ci vediamo ti faccio il mimo..... cosìì non rende! :wink: :wink:

Buffo
23/09/2004, 20:47
Alla fine abbiamo capito DOVE ***** ERA KUZZO! :shock: :lol:

E' partito a 225 km/h in sardostrada, ci credo che non l'abbiamo trovato alla prima area di servizio... Adesso anche loro stanno ancora cercando Kuzzo! :lol: :lol:

Quello partito dal casello a 220 ero io, per colpa del casello che non funzionava e del casellante che non c'aveva voglia di lavorare a momenti me la faccio nella tuta, sapessi che paura quando ho visto il cartello

Prossima area si sosta 22km!!!!!

Meno male che ce ne era una subito dopo!!!!

Buffo
23/09/2004, 20:49
[E' stata bravissima, gli rifaccio i miei complimenti
Lamps

Davvero brava, giuro di non aver visto nessuno guidare per cosi tanto e ad un raduno in mezzo a 150 moto a pochj mesi dalla patente!!!!!!

Grande Helga!!!!!