PDA

Visualizza Versione Completa : Staffette



speedy64
20/09/2004, 08:20
Un commento x le staffette, fino adesso nessuno ha scritto niente.
Lamps

danielcapp
20/09/2004, 08:34
So stati grandi tutti .... staffette e organizzatori.

Vaverik
20/09/2004, 08:34
Un commento x le staffette, fino adesso nessuno ha scritto niente.
Lamps

M I T I C I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazy in particolare aveva anche un stile molto professionale nel dirigere il traffico
:D :D :D :D
promosso

Baffo
20/09/2004, 08:49
Un commento x le staffette, fino adesso nessuno ha scritto niente.
Lamps

M I T I C I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazy in particolare aveva anche un stile molto professionale nel dirigere il traffico
:D :D :D :D
promossospecialmente il siculo salvo :D
quanno c'è vò c'è vò

olitour
20/09/2004, 08:54
Anch'io voglio ringraziare le staffette, in particolar modo quello con la moto strana (non mi ricordo il nome) che assomiglia al multistrada, con i faretti uno sopra l'altro, tutta strana, ancora da finire; si vedeva che aveva fatto la staffetta per aiutare gli altri, aspettandoli pazientemente (cioè non era la scusa buona per scorazzare sù e giù per il serpentone, sorpassando quelli lenti e facendo finta poi ad aspettare ad un incrocio con una stradina insignificante che MAI e poi MAI, nessuno avrebbe imboccato, per poi ripartire a manetta per far sentire a tutti il rumore dello scarico, ecco questo non l'ho mai pensato).
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Sonica
20/09/2004, 09:22
Anch'io voglio ringraziare le staffette, in particolar modo quello con la moto strana (non mi ricordo il nome) che assomiglia al multistrada, con i faretti uno sopra l'altro, tutta strana, ancora da finire; si vedeva che aveva fatto la staffetta per aiutare gli altri, aspettandoli pazientemente (cioè non era la scusa buona per scorazzare sù e giù per il serpentone, sorpassando quelli lenti e facendo finta poi ad aspettare ad un incrocio con una stradina insignificante che MAI e poi MAI, nessuno avrebbe imboccato, per poi ripartire a manetta per far sentire a tutti il rumore dello scarico, ecco questo non l'ho mai pensato).
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Anch'io non ho pensato le stesse cose di Pioneer...(ah phonix forse)
Grazie a tutte le staffette per il preziosissimo lavoro svolto...
La prima volta in cui secondo me hanno funzionato alla perfezione... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps

Nazran
20/09/2004, 09:24
Ringrazio anch'io le staffette che nel giro di domenica hanno agevolato il passaggio di....
...
OFFICIAL SCOPETT CAR! :mrgreen:

Spartacus
20/09/2004, 09:26
Grazie anche da parte mia a tutte le staffette che sono state eccezionali...BRAVI RAGAZZI!!! :mrgreen:

paraca
20/09/2004, 09:39
Concordo, sono stati molto professionali e attenti a tutti i vari pericoli, peccato che qualche automobilista abbia comunque fatto il prepotente, ma la pecora nera c'è sempre da tutte le parti.

Faber69
20/09/2004, 10:01
Propongo di istituire, all'interno di FazerItalia e per chi ha comportamenti molto generosi verso la nostra comunità, una sorta di
riconoscimento particolare, una Mensione Speciale, una Onoreficenza tipo "Gran Cavaliere della Ruota" o qualcosa di simile ........................
In tale ottica le staffette dovrebbero esserne fregiati perchè mentre gli altri si divertono e vanno a spasso, chi più velocemente chi più fermone,
loro si fanno avanti ed indietro il percorso più volte, litigano con gli "animali a quattro ruote"
si caricano di stanchezza, di stress, di rischi e
....... spendono soldi in benzina ed usura/gomme :lol:

Ragazzi ...... per voi STANDING OVATION :wink:

:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Giringiro
20/09/2004, 10:02
Facendo parte degli "arancioni" me ne dovrei star buono da una parte e vedere scritti tutti i commenti, sia positivi sia negativi, che vengono fuori; per quanto riguarda l'organizzazione delle staffette nulla da dire ed e' stata la prima volta in cui tutto e' filato liscio senza incasinamenti.
Per quanto riguarda le "distrazioni" che qualche staffetta si e' concessa beh,... Provvederemo a frustare sonoramente il meritevole,...Oddio, anche io qualche frustatina,...Aspetta che me metto il paraschiena e me copro le chiappe,... :oops: :wink: :wink:

Punto di riferimento per la domenica e' stata la Scopett Car,...Ebbravo Nazran!! :wink: :D :wink:

andreone
20/09/2004, 10:06
eccomi di nuovo in ufficio..:-(((( un grosso grazie alle staffette... sempre grandissime nel loro lavoro... sempre rischioso...

Grazie tantissimo e spero di rivedervi presto

lamps
anndreone

Flyer Duck
20/09/2004, 10:12
Io invece non vedo di buon occhio le onorificenze particolari, almeno in questi casi. :roll:

Le staffette se so' pure divertite colle 4 frecce e le pettorine, glie dovemo dà pure la medaglia???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gio66
20/09/2004, 10:15
sono daccordo con il papero...

lo si fa perchè lo si vuole fare, e si accettano le gioie (tante) :wink: ed i dolori (pochi) :wink: del compito sempre con lo spirito di fare qualcosa di utile al gruppo...

Vaverik
20/09/2004, 10:34
Io invece non vedo di buon occhio le onorificenze particolari, almeno in questi casi. :roll:

Le staffette se so' pure divertite colle 4 frecce e le pettorine, glie dovemo dà pure la medaglia???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Onoreficenze particolare a nessuno è ovvio perchè sono stati... ( me te scordo sempre chissa perchè) siete stati tutti plusultra per il lavoro svolto.

GRAZIE :lol: GRAZIE :lol: GRAZIE :lol:

ps però bisogna anche dire che siete stai l'unici a sfogarvi nella guida.

Frio
20/09/2004, 10:40
Bravissime le staffette! Sempre presenti e attente: sembravano proteggere il gregge di fazerpercorelle come tanti fazercanipastori. Veramente miticii!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Andy73
20/09/2004, 10:45
Propongo di istituire, all'interno di FazerItalia e per chi ha comportamenti molto generosi verso la nostra comunità, una sorta di
riconoscimento particolare, una Mensione Speciale, una Onoreficenza tipo "Gran Cavaliere della Ruota" o qualcosa di simile ........................
In tale ottica le staffette dovrebbero esserne fregiati perchè mentre gli altri si divertono e vanno a spasso, chi più velocemente chi più fermone,
loro si fanno avanti ed indietro il percorso più volte, litigano con gli "animali a quattro ruote"
si caricano di stanchezza, di stress, di rischi e
....... spendono soldi in benzina ed usura/gomme :lol:

Ragazzi ...... per voi STANDING OVATION :wink:

:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Che dire......mi associo completamente a quanto scritto dam Faber.....
un ENORME grazie a tutte le staffette che hanno sempre mantenuto il gruppone intatto. :happy_014:

GiorgioAN
20/09/2004, 12:30
Un commento x le staffette, fino adesso nessuno ha scritto niente.
Lamps

E per le scopette nulla? :cry:
Poverine, hanno sempre viaggiato in coda, sole solette . . . a recuperare le fazerpecorelle smarrite :roll:

speedy64
20/09/2004, 12:51
Un commento x le staffette, fino adesso nessuno ha scritto niente.
Lamps

E per le scopette nulla? :cry:
Poverine, hanno sempre viaggiato in coda, sole solette . . . a recuperare le fazerpecorelle smarrite :roll:
Ti ho considerato come staffetta, ma anche voi avete fatto bene.
Lamps

sselnd
20/09/2004, 13:06
Brave le staffette e le scopette che si sono dovuti far carico dei ritardatari (questa volta, finalmente, non mi sono perso!).
Cmq il loro guiderdone se lo sono già preso con tutte quelle belle corse lungo il codazzo di moto.



Un abbraccio a tutti i fazeristi (di qualsiasi sesso siano) - (precisazione per Ossidiana, sennò la butta giù dura sul sessismo!) :wink:

lamps V

stefano :D [/quote]

Buffo
20/09/2004, 13:35
grazie ragazzi!!!!!

personalmente vi salutavo e ringraziavo ad ogni incrocio (o quasi), con qualcuno mi scambiavo anche un 5, ma il ringraziamento ufficiale è doveroso!!!!!

GiorgioAN
20/09/2004, 13:50
Un commento x le staffette, fino adesso nessuno ha scritto niente.
Lamps

E per le scopette nulla? :cry:
Poverine, hanno sempre viaggiato in coda, sole solette . . . a recuperare le fazerpecorelle smarrite :roll:
Ti ho considerato come staffetta, ma anche voi avete fatto bene.
Lamps


:lol: :lol: :lol: :lol: lo diro' anche alla scopetta Junior ....GiorgiaAN :wink:

GiorgioAN
20/09/2004, 13:50
Un commento x le staffette, fino adesso nessuno ha scritto niente.
Lamps

E per le scopette nulla? :cry:
Poverine, hanno sempre viaggiato in coda, sole solette . . . a recuperare le fazerpecorelle smarrite :roll:
Ti ho considerato come staffetta, ma anche voi avete fatto bene.
Lamps


:lol: :lol: :lol: :lol: lo diro' anche alla scopetta Junior ....GiorgiaAN :wink:

speedy64
20/09/2004, 14:20
Un commento x le staffette, fino adesso nessuno ha scritto niente.
Lamps

E per le scopette nulla? :cry:
Poverine, hanno sempre viaggiato in coda, sole solette . . . a recuperare le fazerpecorelle smarrite :roll:
Ti ho considerato come staffetta, ma anche voi avete fatto bene.
Lamps


:lol: :lol: :lol: :lol: lo diro' anche alla scopetta Junior ....GiorgiaAN :wink:
Dai un bacetto a Giorgia :D :D :D
Lamps

MaxBigo
20/09/2004, 14:26
Ragazzi avrei voluto farlo di persona ma ..... non ho avuto tempo :oops:

GRAZIE a tutte le staffette (e scopette) che hanno collaborato alla perfezione e hanno reso il raduno ancora più bello e sicuro

:wink:

scopetta
20/09/2004, 14:30
grazie davvero siete state eccezionali staffette e scopette...GRAN BEL LAVORO....
Siete stati grandi!!!!!

Plaza
23/09/2004, 01:20
faccio i complimenti a tutte le staffette e quindi mi faccio i complimenti da solo :mrgreen:

rock1980
23/09/2004, 08:31
Beh..è stato il mio primo raduno, e vedere oltre 150 moto...in coda....senza nessuno che si sia perso...si potevano portatare andature diverse all'interno del gruppo...e tutto questo senza doversi preoccupare di incroci semafori(ovviamente facendo sempre la dovuta attenzione) perchè tanto c'era la nostra staffetta a preoccuparsi per noi!!!
Che dire poi della nebbia??? se non fosse per chi mi stava davanti...e pensa a chi stava in testa che non vedeva altro che un muro bianco di foschia!!!
Io... i ringraziamenti, li faccio alla staffetta!!!...se poi si sono anche divertiti....beh meglio così' GRAZIE
:P :P

Bodo
23/09/2004, 08:56
....e Giringiro che rideva come un pazzo quando ci vedeva :shock: passare nel nebbione....quanto sei fuori!!!

Braveman
23/09/2004, 08:57
Ammazza che lavorone che avete fatto! La cosa bella era passare mentre una staffetta discuteva col sardomobilista rosicone di turno che voleva passare visto che il suo semaforo era verde....
MA NDO VAI! :twisted:

Buffo
23/09/2004, 09:45
Ammazza che lavorone che avete fatto! La cosa bella era passare mentre una staffetta discuteva col sardomobilista rosicone di turno che voleva passare visto che il suo semaforo era verde....
MA NDO VAI! :twisted:

Già, ognuno lo faceva a suo modo: chi pregando in ginocchio a mani giunte l'automobilista chi petto in fuori e mano tesa....comunque efficace!
:D

crazyhorse
23/09/2004, 10:13
sono daccordo con il papero...

lo si fa perchè lo si vuole fare, e si accettano le gioie (tante) :wink: ed i dolori (pochi) :wink: del compito sempre con lo spirito di fare qualcosa di utile al gruppo...

Gio66 hai colpito al centro, "lo spirito di fare qualcosa di utile al gruppo" ciaoo e grazie a tutti per le belle parole rivolte alle staffette.(e chiedo anche scusa se ho causato un pò di spavento a chi sorpassavo,l'ho fatto involontariamente)ciaoooo :) :D :wink:

Bodo
23/09/2004, 10:14
sono daccordo con il papero...

lo si fa perchè lo si vuole fare, e si accettano le gioie (tante) :wink: ed i dolori (pochi) :wink: del compito sempre con lo spirito di fare qualcosa di utile al gruppo...

Gio66 hai colpito al centro, "lo spirito di fare qualcosa di utile al gruppo" ciaoo e grazie a tutti per le belle parole rivolte alle staffette.(e chiedo anche scusa se ho causato un pò di spavento a chi sorpassavo,l'ho fatto involontariamente)ciaoooo :) :D :wink:
Eri anche te una staffetta??? Non ci avevo fatto caso!!! :D :roll: :wink:

cobi
23/09/2004, 10:17
da paura....
ottima la scelta degli staffettari con lo SCARICO APERTO che si sentivano (oltre a vedersi) ...grandissimi!!
..ma che cacchio gli dicevate ai sardomobilisti rosicanti x tenerli fermi 10min (minimo) ??

Plaza
23/09/2004, 10:21
"ti buchiamo le gomme" :twisted:

Io però non dicevo nulla... :roll:

crazyhorse
23/09/2004, 10:34
sono daccordo con il papero...

lo si fa perchè lo si vuole fare, e si accettano le gioie (tante) :wink: ed i dolori (pochi) :wink: del compito sempre con lo spirito di fare qualcosa di utile al gruppo...

Gio66 hai colpito al centro, "lo spirito di fare qualcosa di utile al gruppo" ciaoo e grazie a tutti per le belle parole rivolte alle staffette.(e chiedo anche scusa se ho causato un pò di spavento a chi sorpassavo,l'ho fatto involontariamente)ciaoooo :) :D :wink:
Eri anche te una staffetta??? Non ci avevo fatto caso!!! :D :roll: :wink:
Perchè c'eri pure tu? :shock: :shock: :roll: :roll: nun t'ho mai visto e nun te se vede neanche sur firmato :roll: :lol: :) :D :wink:

Bodo
23/09/2004, 10:36
Me stai a pija pe'i ****? :wink:

RPG
23/09/2004, 10:59
Beh, nel mio caso trattasi di Narcicismo sfrenato.

Vuoi mettere il farsi ammirare in posa plastica da 200 persone mentre indichi la retta via.....


Saluti dal mammo. (auf Osterreich)

Walteriano
23/09/2004, 11:07
da paura....
ottima la scelta degli staffettari con lo SCARICO APERTO che si sentivano (oltre a vedersi) ...grandissimi!!
..ma che cacchio gli dicevate ai sardomobilisti rosicanti x tenerli fermi 10min (minimo) ??

e il ginocchio fuori dove lo mettiamo???

gli dicevano: questa e` una rapina !

Realbiker
23/09/2004, 11:20
Diciamocelo chiaramente..... fare la staffetta è divertente ma deve essere fatto con criterio. Purtroppo ho visto qualcuno (che potrei essere anch'io...) che ha eseguito dei sorpassi del gruppo non proprio "sicuri".... non tanto per chi li effettua ma per le persone che vengono sorpassate.... se stai entrando in curva e uno ti infila all'interno non è molto carino..... Ripeto, non ce l'ho con nessuno e non ricordo chi lo ha fatto (forse l'ho fatto anch'io....) però fare la staffetta non significa avere la scusa per smanettare e cercare di dimostrare agli altri quanto si è bravi alla guida.
Per quel che mi riguarda è stato un piacere, mi sono sentito utile e felice di aver collaborato a far divertire tutti.
Saluti

MartePower
23/09/2004, 12:14
Diciamocelo chiaramente..... fare la staffetta è divertente ma deve essere fatto con criterio. Purtroppo ho visto qualcuno (che potrei essere anch'io...) che ha eseguito dei sorpassi del gruppo non proprio "sicuri".... non tanto per chi li effettua ma per le persone che vengono sorpassate.... se stai entrando in curva e uno ti infila all'interno non è molto carino..... Ripeto, non ce l'ho con nessuno e non ricordo chi lo ha fatto (forse l'ho fatto anch'io....) però fare la staffetta non significa avere la scusa per smanettare e cercare di dimostrare agli altri quanto si è bravi alla guida.
Per quel che mi riguarda è stato un piacere, mi sono sentito utile e felice di aver collaborato a far divertire tutti.
Saluti :wink:

la_ciociara
23/09/2004, 14:34
Grandi!! Siete stati davvero grandi...
Ho avuto la sensazione che sapevate la strada e che aveste già provato... poi ho chiesto e non era così!! :shock:
Davvero bravi!! :wink:

PS: ma chi era la staffetta che all'incrocio dove la macchina bianca con quella femmina :evil: nn aveva capito che si doveva fermare e per poco non gli impennava sul cofano?? :shock: :shock:

MartePower
23/09/2004, 14:40
La strada la sapevamo in 2 e mezzo.... io sono il mezzo :roll: :mrgreen:

Matteo74
24/09/2004, 10:11
Bellissimo fare la staffetta!!!
Viaggiare con le quattro frecce a cavallo della linea continua facendo segno agli automobilisti in senso contrario che devono rallentare e starsene buoni buoni verso Dx, Rischiare che qualche quattroruotista bontempone ti faccia il verso di tirarti sotto, discutere con gli automobilisti che durante i "buchi" nel serpentone ti dicevano" dai lasciami passare" e tu gli rispondevi:" Ma non vedi che la scopa non è ancora passata!", recuperare il serpentone dal fondo in cima spremendo i cavalli e il serbatoio della fazerona, salutare ripetutamente ad ogni incrocio circa 150 moto... Un vero Lavoraccio!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Scherzi a parte mi sono davvero divertito!
Vi assicuro che rendersi utili per la buona riuscita di una manifestazione come la nostra è stato meraviglioso!
La sera del sabato ero stanco come una bestia da soma (non ho neppure sentito Salvo russare), però ne è valsa la pena.

Sono certo di aver fatto qualche sorpasso indecente, ma nonostante usassi il clacson, qualcuno gli specchietti proprio non li guardava, mi sono sempre scusato con tutti.

Voglio ringraziare in particolare un fazerista su FZS600 primo tipo Rossa/nera/bianca con tuta di pelle rossa e bianca: ero ancora distantissimo è già mi faceva segno di passare.

Le staffette hanno fatto un po' gli sboroni ammettiamolo, Ma stare in gruppo non è facile per tutti e qualcuno dovrebbe ricordare che tenere a bada 150moto è tutt'altro che rilassante.

Voglio ringraziare il GRANDE MaxBigo che si è studiato i percorsi, le andature, ha trovato i posti di accoglienza ed ha guidato il serpentone per tutto il raduno.
Voglio ringraziare lo staff tutto perchè l'organizzazione è stata OTTIMA!!!
Questi ragazzi condividono con tutti noi la passione per la Fazer ma si fanno un CUL0 quadro per sta dietro a tutto e soprattutto lo fanno GRATIS! Non dimentichiamolo.

Cari Fazeristi NULLA ci è dovuto. Fazeritalia non è L'Alpitur e nessuno di noi ha acquistato un pacchetto vacanze.

Scusate lo sfogo ma alcune cose al raduno non sono state piacevoli.

MartePower
24/09/2004, 12:20
Voglio ringraziare il GRANDE MaxBigo che si è studiato i percorsi, le andature, ha trovato i posti di accoglienza ed ha guidato il serpentone per tutto il raduno.
Voglio ringraziare lo staff tutto perchè l'organizzazione è stata OTTIMA!!!
Questi ragazzi condividono con tutti noi la passione per la Fazer ma si fanno un CUL0 quadro per sta dietro a tutto e soprattutto lo fanno GRATIS! Non dimentichiamolo.
GRAZIE a nome di tutti :wink:
L'ultimo pezzo mi garba assai :roll: 8)

Nazran
24/09/2004, 12:25
Le staffette hanno fatto un po' gli sboroni ammettiamolo, Ma stare in gruppo non è facile per tutti e qualcuno dovrebbe ricordare che tenere a bada 150moto è tutt'altro che rilassante.



Non ho riconosciuto chi fosse, ma uno di voi su fazerone ha sorpassato un'auto in una curva strettina a dx, con tanto di ginocchio quasi a terra e in carreggiata opposta.
Ho abbandonato il volante e mi sono messo le mani nei capelli :shock: :lol:


P.S. Evidentemente aveva visto che non veniva nessuna macchina, cosi' come e' stato, dall'altra corsia

MartePower
24/09/2004, 12:31
bastardo :evil:
corressi :roll:

Temugin
24/09/2004, 13:01
PS: ma chi era la staffetta che all'incrocio dove la macchina bianca con quella femmina :evil: nn aveva capito che si doveva fermare e per poco non gli impennava sul cofano?? :shock: :shock:

credo fosse Realbiker... sta defi voleva passare a tutti i costi e non ha nemmeno accennato a fermarsi!!! per un attimo ho avuto paura che si centrasse col gruppo.... ma poi e' stata mazzolata di parole da qeulli che sopraggiungevano :wink:

MaxBigo
24/09/2004, 13:39
Matteo: grazie per quallo che hai fatto
Tu e gli altri ragazzi staffetta siete stati eccezionali e se il giro è stato perfetto, o quasi,è merito vostro

Ciao a tutti

nemo9
24/09/2004, 15:31
volevo ringraziare le staffette per il loro lavoro. Tra le cose ricordo Giringiro che all'uscita dell'albergo esclama (mi pare) "... Maremma ... quanti siete ....." :lol: :lol: o giù di lì; le facce degli automobilisti agli incroci quando si rendevano conto che dopo 40 moto loro stavano ancora fermi ( della serie ma questi .... :shock: :shock: quanti sono ?); quando abbiamo trovato la nebbia sull'appennino e te le vedevi comparire dal nulla.
grazie a tutti.

zandrearacing
24/09/2004, 17:33
La strada la sapevamo in 2 e mezzo.... io sono il mezzo :roll: :mrgreen:
Io ero uno dei 2 che sapeva la strada e devo fare i miei complimenti a tutte le altre staffette, come me(io ero quello che andava in 2 con la ina rosso-nera), che hanno fatto un ottimo lavoro...........VERAMENTE GRANDI! :wink:

speedy64
24/09/2004, 22:32
Grandi!! Siete stati davvero grandi...
Ho avuto la sensazione che sapevate la strada e che aveste già provato... poi ho chiesto e non era così!! :shock:
Davvero bravi!! :wink:

PS: ma chi era la staffetta che all'incrocio dove la macchina bianca con quella femmina :evil: nn aveva capito che si doveva fermare e per poco non gli impennava sul cofano?? :shock: :shock:
Se è stato domenica mattina sono stato io :roll: :roll: :roll:
Lamps

speedy64
24/09/2004, 22:33
[quote="Matteo74"]!
La sera del sabato ero stanco come una bestia da soma (non ho neppure sentito Salvo russare), però ne è valsa la pena.

quote]
Stardo :D :D :D chi è che russa? :twisted: :twisted:
Lamps