Visualizza Versione Completa : x lo staff
andreone
20/09/2004, 10:10
scusate ma con le parole nn sono bravo, cmq ragazzi un gorsso grazie a tutti voi.... sempre fantastici nell'oraganizzazione...
Ho ringraziato anche le staffette, veramente fantastiche, nel 3d apero da salvo.
Io nn so come altro esprimere la gioia che ho provato nel rivedervi e nn so come esprimere i miei ringraziamenti a tutto lo staff, al presidente ed alle staffette.
Chi mi conosce sa che quello che sto dicendo lo dico con il cuore...
Vi abbraccio tutti
Andrea
lo so, brutto tenerone che non sei altro, ieri hai fatto venire la lacrimina a Laura!
Grazie a te Andrea, sempre col cuore!
hip hip URRA'A'A'A'A'A'A'A'A'A
mi associo
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
speedy64
20/09/2004, 11:52
Sempre il solito :D :D grazie anche a te :D
Lamps
Meravigliosi....sempre meglio! :wink:
Andreone, gigante dal cuore buono, sottoscrivo tutto lacrimuccia compresa!
Beh visto che siamo in via di confidenze vi dico la verità a me la lacrimuccia è scappata Domenica mattina mentre si andava verso Ancona:
Ragazzi che momento:
:arrow: La natura meravigliosa rappresentata per l'occasione dal sole e dal mare.
:arrow: Le nostre 150 Fazer
:arrow: 200 persone legate, dalla prima all'ultima, con un filo di 2km fatto di passione, allegria e amicizia.
Il raduno è finito ma non ce lo dimenticheremo mai!!!! :mrgreen:
andreone
20/09/2004, 14:17
la lacrimuccia, caro andrea, me la fai scendere ora... belle parole... davvero belle... grande
lamps
andreone
Grazie mille per i complimenti :wink:
Vedervi e sentirvi felici ricompensa abbondantemente la stanchezza di questi giorni :wink:
Ciaoooo
LukeDuke
20/09/2004, 14:25
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
mi associo ai ringraziamenti 8)
l'impegno (inimmaginabile!) che ci mettete e i risultati (eccezionali) che ottenete si meritano davvero il grazie di tutti :wink:
se penso che per mettere insieme il gruppo di milanoidi per il ritorno ci abbiamo messo mezz'ora (e con scarsi risultati visto che il solito KUZZO!! si è perso... :D ) non oso immaginare il mazzo che vi fate voi ogni volta.... :shock: :shock:
non vado oltre per non diventare mieloso... :roll: :oops:
vi abbraccio tutti! :love_006:
GiorgioAN
23/09/2004, 00:00
:arrow: La natura meravigliosa rappresentata per l'occasione dal sole e dal mare.
se vedessi com'e' bello il conero a maggio!?!?
le ginestre fiorite, mille fragranze nell'aria . . . :roll:
alcune foto ... http://www.fabiofava.it/conero/index0.html
(scorrere con il mouse sulle mappe e cliccare sulle miniature)
e qui' la famosa chiesetta di portonovo che non siete riusciti a vedere
http://www.fabiofava.it/conero/portonovo/chiesa/chiesa.htm
e qui' il passetto visto dal mare . . .
http://www.fabiofava.it/conero/ancona/pass_asc/pass_asc.htm
insomma . . . fate voi :wink: :roll:
MartePower
23/09/2004, 00:07
mi associo ai ringraziamenti 8)
l'impegno (inimmaginabile!) che ci mettete e i risultati (eccezionali) che ottenete si meritano davvero il grazie di tutti :wink:
se penso che per mettere insieme il gruppo di milanoidi per il ritorno ci abbiamo messo mezz'ora (e con scarsi risultati visto che il solito KUZZO!! si è perso... :D ) non oso immaginare il mazzo che vi fate voi ogni volta.... :shock: :shock:
non vado oltre per non diventare mieloso... :roll: :oops:
vi abbraccio tutti! :love_006:hai avuto pure la fortuna di dormire con 2 dello staff :roll: :lol:
sentire il loro russio dolce dolce :oops:
BRAVO STAFF
Me dico bravo da solo :lol:
Io dico anche grazie ai partecipanti, senza puoi organizzare ma non è un raduno. Certo è una fatica e forse non si nota tutto il lavoro fatto da fuori, ma ripaga vedere la gente che se diverte e si conoscer :wink:
factor55
23/09/2004, 18:23
Lasciando da parte le frasi fatte e i luoghi comuni,le uniche parole che
vengono dal cuore sono solo un BRAVI RAGAZZI ED UN SALUTO AFFETTUOSO
A TUTTI perchè senza la vs. abnegazione e la vs. testardaggine,noi non
avremmo potuto godere un'esperienza così esaltante e positiva.
Con buona pace di chi sa solo ed esclusivamente criticare .
ANDIAMO AVANTI COSI'
Mi associo a tutti i ringraziamenti!
Grazie ragazzi!
OT
Miiiiii che foto Giorgio!!!!
stupende!!!
FAZERITALIA: OLTRE LA MOTO C'E' DI PIU'
e non aggiungo altro :wink: