PDA

Visualizza Versione Completa : Il raduno........è andato....



sephiroth
20/09/2004, 11:51
........... Il cuore è gonfio di felicità per avervi rivisto.. ho ancora il groppo in gola..... non mi viene in mente nient'altro se non un immenso
GRAZIE.

...to be continued....

cobi
20/09/2004, 12:52
bella!! almeno sta volta t'ho beccato !!!!!
abbiamo avuto il nostro momento di gloria a fare gli importanti alla reception :D

ciao seph! (e scopetta :D)

sephiroth
20/09/2004, 13:03
bella!! almeno sta volta t'ho beccato !!!!!
abbiamo avuto il nostro momento di gloria a fare gli importanti alla reception :D

ciao seph! (e scopetta :D)

Infatti!!!!
Anche se non sembra a prima vista sono abbastanza schivo... è difficile che mi presenti alla gente.... Sono due Anni che ho ben presente Nicolas ma non mi sono mai presentato!!!! Eppure gli ho fatto pure la foto!!!!!!

Come per tutti gli altri... Ho riconosciuto il cinghiale (mi pare) ma lui non sa chi sono!!!!!

Mi sa che devo prendermi una settimana di ferie e fare il giro d'Italia per presentarmi pochi alla volta!

nicolas
20/09/2004, 13:07
bella!! almeno sta volta t'ho beccato !!!!!
abbiamo avuto il nostro momento di gloria a fare gli importanti alla reception :D

ciao seph! (e scopetta :D)

Infatti!!!!
Anche se non sembra a prima vista sono abbastanza schivo... è difficile che mi presenti alla gente.... Sono due Anni che ho ben presente Nicolas ma non mi sono mai presentato!!!! Eppure gli ho fatto pure la foto!!!!!!

Come per tutti gli altri... Ho riconosciuto il cinghiale (mi pare) ma lui non sa chi sono!!!!!

Mi sa che devo prendermi una settimana di ferie e fare il giro d'Italia per presentarmi pochi alla volta!


Porca *******, e' vero!!! Mi sa che non ci siamo presentati...
Io ce l'ho messa tutta, ma eravate veramente in troppi... :D
Ricordo sempre con piacere il tuo post ("Sei un cazzone...") nel mio 3d "FazerItalia allo specchio". Ricordi?
Sul mio sito non funzionava...neanche ora mi sa... :D :D 8) 8)

nicolas
20/09/2004, 13:09
bella!! almeno sta volta t'ho beccato !!!!!
abbiamo avuto il nostro momento di gloria a fare gli importanti alla reception :D

ciao seph! (e scopetta :D)


BELLA COBIIII!!!!!!
:D

Nazran
20/09/2004, 13:11
Aneddoto (ripetuto piu' o meno uguale con molti altri).

"scusa, ma tu chi sei?"
"Cobi"
"MIIIINCHIAAAAA COOOOBII" :mrgreen: :mrgreen:


'stardi, iniziate a mettere gli avatar con la faccia, perche' tutti mi riconoscevano ma io quasi nessuno :lol:

nicolas
20/09/2004, 13:12
Aneddoto (ripetuto piu' o meno uguale con molti altri).

"scusa, ma tu chi sei?"
"Cobi"
"MIIIINCHIAAAAA COOOOBII" :mrgreen: :mrgreen:


'stardi, iniziate a mettere gli avatar con la faccia, perche' tutti mi riconoscevano ma io quasi nessuno :lol:

Perche', non mi hai riconosciuto? :D

Nazran
20/09/2004, 13:18
Aneddoto (ripetuto piu' o meno uguale con molti altri).

"scusa, ma tu chi sei?"
"Cobi"
"MIIIINCHIAAAAA COOOOBII" :mrgreen: :mrgreen:


'stardi, iniziate a mettere gli avatar con la faccia, perche' tutti mi riconoscevano ma io quasi nessuno :lol:

Perche', non mi hai riconosciuto? :D

A te si, anche se ti immaginavo piu' giovane :lol: :lol:

Baffo
20/09/2004, 13:19
Aneddoto (ripetuto piu' o meno uguale con molti altri).

"scusa, ma tu chi sei?"
"Cobi"
"MIIIINCHIAAAAA COOOOBII" :mrgreen: :mrgreen:


'stardi, iniziate a mettere gli avatar con la faccia, perche' tutti mi riconoscevano ma io quasi nessuno :lol:
nn hanno riconosciuto te ma il sigaro :D

andreone
20/09/2004, 13:22
bella seph... e bella pe tutti :D

lamps
andreone

Nazran
20/09/2004, 13:22
Aneddoto (ripetuto piu' o meno uguale con molti altri).

"scusa, ma tu chi sei?"
"Cobi"
"MIIIINCHIAAAAA COOOOBII" :mrgreen: :mrgreen:


'stardi, iniziate a mettere gli avatar con la faccia, perche' tutti mi riconoscevano ma io quasi nessuno :lol:
nn hanno riconosciuto te ma il sigaro :D

Tu zitto, che ho visto gente che quando e' passato un cocker nella hall gli e' andata contro chiedendo "Ciao, sei Baffo??"

rock1980
26/09/2004, 13:23
Già....anch'io sono abbastanza ehm...timido :oops: ...e quindi molto spesso non prendevo l'iniziativa di andare e presentarmi...anche se alla fine qualcuno l'ho conusciuto...bella gente non c'è che dire....

P.S. ovviamente TO BE CONTINUED...... :lol: