PDA

Visualizza Versione Completa : The day after... Fazertigella!



Lupetta
23/09/2004, 08:38
Il gruppo fazeristi modenesi e zone limitrofe sta organizzando una tigellata in zona Appennino modenese. L'unica cosa certa, per ora, è la data: domenica 17 ottobre, per pranzo. Si pensava di fare qualche piega prima di pranzo e qualche piega (poche, visto lo stato di coma culinario in cui verseremo) dopo pranzo. :occasions_010:
Chi pensa di partecipare si aggiunga alla lista, così possiamo avere l'idea del numero dei presenti e procedere alla ricerca di un ristorante adatto all'occasione. Forza con le iscrizioni!!!!! :wink: 8)
Appena avremo deciso altri particolari provvederemo ad aggiornare questo 3d.

Lista partecipanti fazertigella 2004
Nazgul
Denis475
Lupetta + Bruno

Sonica
23/09/2004, 10:17
Lista partecipanti fazertigella 2004
Nazgul
Denis475
Lupetta + Bruno
Sonica + Spiff(al 90%)

Lupetta
23/09/2004, 11:10
Denis mi autobanno? :shock: :cry: :wink:

dionisio
23/09/2004, 11:12
Lista partecipanti fazertigella 2004
Nazgul
Denis475
Lupetta + Bruno
Sonica + Spiff(al 90%)

ieri sera a jacopo ho detto di si......ma adesso ho guardato l'agenda....sono di matrimonio e oltretutto autista della sposa con la macchina dell'agenzia......mi dispiace........ :cry: :cry: :cry:

rigia70
23/09/2004, 11:56
Aggiungere ( per ora al 50 % di probabilità purtroppo :cry: )


Gianni&Rita alias rigia70 da Ravenna

Lupetta
23/09/2004, 13:28
Lista partecipanti fazertigella 2004
Nazgul
Denis475
Lupetta + Bruno
Sonica + Spiff(al 90%)

ieri sera a jacopo ho detto di si......ma adesso ho guardato l'agenda....sono di matrimonio e oltretutto autista della sposa con la macchina dell'agenzia......mi dispiace........ :cry: :cry: :cry:
Mi spiace Rici!!! :cry:

Zeb68
23/09/2004, 14:05
cara Lupetta ............ogni promessa è debito , !!!!! :wink:
Per fare il zavorrino di Bruno, devo venire in parrucca bionda ? :mrgreen: :happy_001:


Lista partecipanti fazertigella 2004
Nazgul
Denis475
Lupetta + Bruno
Sonica + Spiff(al 90%)
Zeb68

Lupetta
23/09/2004, 14:26
cara Lupetta ............ogni promessa è debito , !!!!! :wink:
Per fare il zavorrino di Bruno, devo venire in parrucca bionda ? :mrgreen: :happy_001:


Lista partecipanti fazertigella 2004
Nazgul
Denis475
Lupetta + Bruno
Sonica + Spiff(al 90%)
Zeb68

Saresti prorpio uno spettacolo! :tongue_001: Così magari non ti dicono più che assomigli a Blair!!! Senti ma...se tu fai la zavorra di Bruno io posso guidare la tua moto? :lol: :wink:

Lupetta
23/09/2004, 14:28
Elenco partecipanti:
Nazgul
Denis475
Lupetta + Bruno
Sonica + Spiff(al 90%)
Zeb68
Gianni + Rita (forse)

LukeDuke
23/09/2004, 16:29
Elenco partecipanti:
Nazgul
Denis475
Lupetta + Bruno
Sonica + Spiff(al 90%)
Zeb68
Gianni + Rita (forse)
LukeDuke

Lupetta
24/09/2004, 08:20
Io purtroppo ho solo quella domenica libera. Andrebbe bene anche il sabato 16 eventualmente. Altrimenti spostate la data ma noi non ci saremo. :cry:

LukeDuke
24/09/2004, 09:17
Fatelo quando volete purchè ci siate tutti....

pirein
24/09/2004, 11:28
Elenco partecipanti:
Nazgul
Denis475
Lupetta + Bruno
Sonica + Spiff(al 90%)
Zeb68
Gianni + Rita (forse)
LukeDuke
Pirein

Mi va bene anche sabato 16 così recuperiamo anche Alba.

olitour
24/09/2004, 11:31
Io subito avevo dato l'OK.
Ma mi sono ricordato che sono in ferie 10gg dal 15 al 25 ott.
Mi spiace (come farò a restare senza moto per 10 GG???''')
:cry:

pirein
29/09/2004, 11:18
Quando si fa? il 16 o il 17? Ho dei trekking in ballo e devo prenotarmi, ma non vorrei perdermi la magnata (Confidando di essere nuovamente in possesso della Ginona)
Salutoni a tutti

tynozz
29/09/2004, 12:23
Azzardo a dare la disponibilità, credo che in linea di massima non avremo problemi. Entrambe le date mi vanno bene, se devo esprimere una preferenza magari voto il Sabato.... :wink:

Nazgul
Denis475
Lupetta + Bruno
Sonica + Spiff(al 90%)
Zeb68
Gianni + Rita (forse)
LukeDuke
Pirein
Tynozz + Fefe

Lupetta
29/09/2004, 12:25
Azzardo a dare la disponibilità, credo che in linea di massima non avremo problemi. Entrambe le date mi vanno bene, se devo esprimere una preferenza magari voto il Sabato.... :wink:

Nazgul
Denis475
Lupetta + Bruno
Sonica + Spiff(al 90%)
Zeb68
Gianni + Rita (forse)
LukeDuke
Pirein
Tynozz + Fefe
Grandissimi!!!!!!!!!!! Sono troppo felice che ci sarete anche voi!!!! 8) :D :wink:

Sonica
29/09/2004, 12:39
Azzardo a dare la disponibilità, credo che in linea di massima non avremo problemi. Entrambe le date mi vanno bene, se devo esprimere una preferenza magari voto il Sabato.... :wink:

Nazgul
Denis475
Lupetta + Bruno
Sonica + Spiff(al 90%)
Zeb68
Gianni + Rita (forse)
LukeDuke
Pirein
Tynozz + Fefe

Anch'io potendo preferirei il sabato, certo che c'è veramente un sacco di bella gente alla FazerTigella... :lol: :lol: :lol:

Lupetta
30/09/2004, 10:28
Aggiornamento dell'ultima ora. Ieri sera ci siamo trovati per decidere il programma del Fazertigella. Con mia grande sorpresa e rammarico mi è stato comunicato che c'è un evento concomitante in quel di Milano e i miei compaesani hanno preferito aderire a quest'ultimo programma, quindi non ci saranno. La data è stata fissata per sabato 16/10, a pranzo. Se vi fidate di me come organizzatrice e non pretendete che vi faccia fare un mega tour io direi di trovarci lo stesso....Che ne dite? :roll: :?:
Elenco aggiornato partecipanti:
Bobo76 + Pam
Lupetta + Bruno
Sonica + Spiff(al 90%)
Zeb68
Gianni + Rita (forse)
LukeDuke
Pirein
Tynozz + Fefe

tynozz
30/09/2004, 11:04
Roberta, per quanto mi riguarda lo spirito della proposta era soprattutto quello di rivederci a passare qualche ora in compagnia davanti a delle ottime tigelle e ad un buon bicchiere di lambrusco...... :occasions_010:

Ovviamente, dato che siamo "Fazermaniaci", il girettino in moto per raggiungere il posto ci calza a pennello.........quindi vai tranquilla che qualsiasi sia il percorso andrà benissimo! :wink:

Ah, se non si è capito ti confermo la nostra presenza per sabato 16! :roll:

Lupetta
30/09/2004, 11:14
Roberta, per quanto mi riguarda lo spirito della proposta era soprattutto quello di rivederci a passare qualche ora in compagnia davanti a delle ottime tigelle e ad un buon bicchiere di lambrusco...... :occasions_010:

Ovviamente, dato che siamo "Fazermaniaci", il girettino in moto per raggiungere il posto ci calza a pennello.........quindi vai tranquilla che qualsiasi sia il percorso andrà benissimo! :wink:

Ah, se non si è capito ti confermo la nostra presenza per sabato 16! :roll:
Lo so che voi non mi deluderete mai! :wink: :D 8)

LukeDuke
30/09/2004, 17:48
scusa la domanda: chi sono i tuoi compaesani?

per me non ci sono problemi, così finalmente scoprirò che sono ste tigelle.. :?:

Lupetta
30/09/2004, 21:03
scusa la domanda: chi sono i tuoi compaesani?

per me non ci sono problemi, così finalmente scoprirò che sono ste tigelle.. :?:
Denis 475 e Nazgul 8) compaesani nel senso di vicini di paese.
Dicesi tigella......no troppo lungo da spiegare, si fa prima a mangiarle! :wink:

Sonica
04/10/2004, 14:33
Per noi non ci sono particolari problemi....va bene tutto!!
A presto, lamps

tynozz
04/10/2004, 14:42
Per noi non ci sono particolari problemi....va bene tutto!!
A presto, lamps

Oooottttimoooo Jacopo! :wink: :P :wink:

Lupetta
04/10/2004, 15:06
In settimana andrò a testare un ristorante sull'appennino...Che vi devo dire ragazzi? Mi tocca sacrificarmi per voi!!!! :wink: 8) :lol:
Se passerà l'esame aggiornerò di nuovo il post con il menù, il percorso, l'orario di ritrovo, ecc. ecc.....
A presto!
:D

Spiff
04/10/2004, 17:42
Ma guarda che sfortunata!
Anche da cavia ti tocca fare :roll: 8)
Ma se non passa l'esame, ne testi ancora? :wink:
Con ogni probabilità saremo dei vostri, ma se il tempo decide che è già inverno, che facciamo? Ci accettate anche su 4 ruote?
Si si, lo so, sono sempre io che tiro indietro. Comunque speriamo sia ancora bello.

A presto
:mrgreen:

tynozz
04/10/2004, 17:45
Ehi Annalisa, guarda che deve proprio diluviare o esserci un freddo "birbante" perchè ti accettiamo in macchina eh!!! :twisted: :twisted:

:twisted:

:twisted:

:twisted:

Scherzo dai, vedremo cosa ci riserva il meteo! :wink:

LukeDuke
04/10/2004, 19:16
alla fine la data è stata decisa?

dionisio
04/10/2004, 19:22
spero la rinviate...........
così potro venire anch'io....... :oops: :oops:

Lupetta
05/10/2004, 08:30
La data è stata fissata per il 16 ottobre, sabato. Attualmente ci sono due ristoranti che mi sembrano adatti all'occasione, entrambi sulle nostre montagne. Naturlamente se ci sono problemi meteo o di altra natura sarete i benvenuti anche in auto! :wink: :) 8)

Zeb68
05/10/2004, 08:42
Brava la Lupacchiotta !!!! :wink:
Io confermo la mia presenza , in auto, moto, treno,aereo, nave ect ect :mrgreen:

pirein
05/10/2004, 11:41
Ok per sabato anche per me

Paolo77
06/10/2004, 19:01
Se riesco mi unisco anche io al gruppo! Conosco già alcuni partecipanti,chissà perchè ci si trova sempre alle mangiate poi... :)
A che ora si pensa di fare? Dove?
Ciao! :)

rigia70
06/10/2004, 19:48
Salve a tutti, forse il mio msg è un po' OT ma lancio ugualmente questo appello : esiste un'anima pia che in occasione dell'incontro mi farebbe provare per un paio di curve la FazerOna ? Offro in cambio analogo giretto con Ina +zavorra eventualmente ( da restituire dopo...la moglie intendo! ). Se avete letto qualche mio post negli altri forum avrete capito che sono nel panico totale, voglio cambiare la Ina ma non sono convintissimo per la 1000 e spero che un giro di prova mi faccia togliere ogni dubbio.
lamps, e grazie

Paolo77
06/10/2004, 20:05
Salve a tutti, forse il mio msg è un po' OT ma lancio ugualmente questo appello : esiste un'anima pia che in occasione dell'incontro mi farebbe provare per un paio di curve la FazerOna ? Offro in cambio analogo giretto con Ina +zavorra eventualmente ( da restituire dopo...la moglie intendo! ). Se avete letto qualche mio post negli altri forum avrete capito che sono nel panico totale, voglio cambiare la Ina ma non sono convintissimo per la 1000 e spero che un giro di prova mi faccia togliere ogni dubbio.
lamps, e grazie

Non trovi nessun concessionario che ti fa fare un test ride sulla Fazer 1000? Ma la moglie è consenziente a questo accordo o la obblighi?
Cmq la millona ha bisogno di ben poche prove,è noto che è una gran moto,ciao!

WiD
06/10/2004, 20:36
Umhhh non ho capito bene se è il 16 o il 17, cmq dovrei confermane anche la mia presenza purtroppo senza zavorra (la gente in dieta non la vogliamo noi!!! :twisted: :twisted: )

:lol: :lol:

Aspetto conferma per il giorno, lameno per organizzarmi un attimo :D :D

LukeDuke
07/10/2004, 09:06
Salve a tutti, forse il mio msg è un po' OT ma lancio ugualmente questo appello : esiste un'anima pia che in occasione dell'incontro mi farebbe provare per un paio di curve la FazerOna ? Offro in cambio analogo giretto con Ina +zavorra eventualmente ( da restituire dopo...la moglie intendo! ). Se avete letto qualche mio post negli altri forum avrete capito che sono nel panico totale, voglio cambiare la Ina ma non sono convintissimo per la 1000 e spero che un giro di prova mi faccia togliere ogni dubbio.
lamps, e grazie

io ho la millona... se serve a non farti comprare il BMW sono felice di prestartela...

tynozz
07/10/2004, 09:25
Umhhh non ho capito bene se è il 16 o il 17

Aspetto conferma per il giorno, lameno per organizzarmi un attimo :D :D

....qualche 3D più in su Lupetta parla di Sabato 16.....credo che sia confermata quella data! :wink:

Sonica
07/10/2004, 09:38
Salve a tutti, forse il mio msg è un po' OT ma lancio ugualmente questo appello : esiste un'anima pia che in occasione dell'incontro mi farebbe provare per un paio di curve la FazerOna ? Offro in cambio analogo giretto con Ina +zavorra eventualmente ( da restituire dopo...la moglie intendo! ). Se avete letto qualche mio post negli altri forum avrete capito che sono nel panico totale, voglio cambiare la Ina ma non sono convintissimo per la 1000 e spero che un giro di prova mi faccia togliere ogni dubbio.
lamps, e grazie

Dopo averla fatta provare ad un TDMista (Pilotino) potrei prestare Maya anche a te...non ci sono particolari problemi... :lol: :lol: :lol:
Certo che, come l'altra volta, il difficile sarà farti scendere poi... :lol: :wink:
Lamps

Lupetta
07/10/2004, 11:25
Confermo la data: 16 ottobre, sabato a pranzo. Ieri sera ho testato un ristorante dove si mangiano funghi porcini e tigelle da favola, vino e dolci compresi Euri 22,50 a testa. Vi può andare bene?
Per il ritrovo pensavo di radunarci all'uscita di Modena Sud verso le ore 10.30, però ditemi voi che venite da lontano. Per arrivare al ristorante bisogna calcolare circa un'ora e un quarto, un'ora e mezza di curve. Volendo si possono fare soste nelle amene località di Sestola e/o Fanano. Comunque voi ditemi un orario che vi possa andare bene poi vedo io cosa organizzare. :wink:
La prossima settimana andrò a provare un altro ristorante sempre in quella zona, mi sacrifico ancora.... :D

LukeDuke
07/10/2004, 11:34
per me è OK

tynozz
07/10/2004, 11:42
Per il ritrovo pensavo di radunarci all'uscita di Modena Sud verso le ore 10.30

Ciao Roby,
credo che Modena Sud vada bene come punto di ritrovo. Oggi guardo la cartina per vedere il tempo che ci vuole più o meno. In effetti è la strada che avete fatto tu e Bruno per tornare dal Fazersorriso, solo che contavo di far passare da me i ragazzi di Padova e Vicenza, così devo valutare la strada in più che hanno loro.
Faccio in modo di fart sapere qualcosa magari per oggi! :wink:

Lamps!

Lupetta
07/10/2004, 11:44
Per il ritrovo pensavo di radunarci all'uscita di Modena Sud verso le ore 10.30

Ciao Roby,
credo che Modena Sud vada bene come punto di ritrovo. Oggi guardo la cartina per vedere il tempo che ci vuole più o meno. In effetti è la strada che avete fatto tu e Bruno per tornare dal Fazersorriso, solo che contavo di far passare da me i ragazzi di Padova e Vicenza, così devo valutare la strada in più che hanno loro.
Faccio in modo di fart sapere qualcosa magari per oggi! :wink:

Lamps!
Nicola, va bene anche Modena Nord! Decidete voi, a me non cambia nulla! :D :wink:

WiD
07/10/2004, 12:26
Per me ok sia Modena Sud che Nord, tanto vengo per la normale :wink:

tynozz
07/10/2004, 14:09
Allora, dando uno sguardo alla cartina, l'uscita più favorevole per me è Modena Nord (giusto perchè viene prima della Sud :lol: ) . Se non è un problema allora opterei per quella.

Per quanto riguarda l'orario di incontro chiedo se eventualmente è lo stesso verso le 11,00. Adesso sentirò come si organizzano gli altri ragazzi ma, se decidiamo di venire insieme, forse facciamo fatica per le 10,30.

Lamps! :P

Fefe
07/10/2004, 15:38
La prossima settimana andrò a provare un altro ristorante sempre in quella zona, mi sacrifico ancora.... :D

Carissima lupacchiotta :P ,mi fai sentire in colpa :wink: ...ma quanto ti stai sacrificando per noi :lol: ...mi fai commuovere,diventerai "Santa Tigella martire" :wink: :lol: :lol:

pirein
07/10/2004, 15:48
Saliremo in una processione di moto
osannando la "Santa Tigella Martire".
Scherzi a parte grazie Lupetta per l'impegno che ti sei assunta. Per ora e luogo di ritrovo mi rimetto alle esigenze dei più lontani.

Lupetta
07/10/2004, 16:02
Saliremo in una processione di moto
osannando la "Santa Tigella Martire".
Scherzi a parte grazie Lupetta per l'impegno che ti sei assunta. Per ora e luogo di ritrovo mi rimetto alle esigenze dei più lontani.
Grazie a te!

Zeb68
07/10/2004, 16:13
Ho guardato le distanze e ..... , mi ci vogliono 180-190 Km circa , quindi penso che 2 orette abbondanti, ci vorranno per arrivare a Modena.

Considerando che sono un mattiniero e che in 45 minuti sono da Tynozz, potrei arrivargli a strombazzare http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/06.gif sottocasa ancor prima che canti il gallo :mrgreen: . Mi vedo già Fefe in pigiama, col casco in testa e spazzolino in bocca http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/15.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/34.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/18.gif :happy_012:

Mi aggiorno con Nicola (Tynozz) e poi vediamo !!! :wink:

tynozz
07/10/2004, 16:20
potrei arrivargli a strombazzare [img]

Mi aggiorno con Nicola (Tynozz) e poi vediamo !!! :wink:

...... :lol: :lol: :lol:
Zeb, ho aperto un 3D sul Nord Est per concordare la partenza per la Tigellata! :wink:

Fefe
07/10/2004, 16:52
Considerando che sono un mattiniero e che in 45 minuti sono da Tynozz, potrei arrivargli a strombazzare http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/06.gif sottocasa ancor prima che canti il gallo :mrgreen: . Mi vedo già Fefe in pigiama, col casco in testa e spazzolino in bocca http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/15.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/34.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/18.gif :happy_012:


Caro Zebino vorrei metterti in guardia:non sono proprio un bello spettacolo appena alzata :shocked_008: ,a dire il vero neanche dopo ma mi concedo il beneficio del dubbio :!: Potrei offrirti anche il caffè,pensa un pò,l'importante è che non strombazzi :violent_011: potrei svegliarmi con la luna :violent_029: SCHERZO

Sonica
07/10/2004, 16:56
Incomincio già ad essere impaziente...
Un abbraccio a tutti
Lamps

rigia70
08/10/2004, 11:57
Dopo averla fatta provare ad un TDMista (Pilotino) potrei prestare Maya anche a te...non ci sono particolari problemi...


Guarda che ci conto ! Come ti riconosco ? A già, dalla moto gialla :D :mrgreen:

Grazie per il momento e ciao

Lupetta
08/10/2004, 12:03
Ricapitolando.... :roll:
Presenti:
Bobo76 + Pam (RE)
Lupetta + Bruno (MO)
Sonica + Spiff (PD)
Zeb68 (VI)
Gianni + Rita (RA)
LukeDuke (TV)
Pirein (BO)
Tynozz + Fefe (VR)
Wid (FE)
Gigante53 (PD)
Paolo77 (BO)
Giusto? :?:

Lupetta
08/10/2004, 12:07
Se riesco mi unisco anche io al gruppo! Conosco già alcuni partecipanti,chissà perchè ci si trova sempre alle mangiate poi... :)
A che ora si pensa di fare? Dove?
Ciao! :)
Dai, coraggio, cerca di farcela!!!!! Verso le 10.30/11 a Modena Nord. :wink:

Sonica
08/10/2004, 12:55
Dopo averla fatta provare ad un TDMista (Pilotino) potrei prestare Maya anche a te...non ci sono particolari problemi...


Guarda che ci conto ! Come ti riconosco ? A già, dalla moto gialla :D :mrgreen:

Grazie per il momento e ciao

No problem, mio caro... :lol: :lol: :lol:
Anche se la mia zavorrina incomincia a dire che sono troppo liberale con la nostra moto... :lol: :lol: :wink:
A presto, lamps

Paolo77
08/10/2004, 19:12
Se riesco mi unisco anche io al gruppo! Conosco già alcuni partecipanti,chissà perchè ci si trova sempre alle mangiate poi... :)
A che ora si pensa di fare? Dove?
Ciao! :)
Dai, coraggio, cerca di farcela!!!!! Verso le 10.30/11 a Modena Nord. :wink:

Grazie per le info,penso proprio di farcela! Ci vediamo presto :D

Lupetta
12/10/2004, 10:50
Allora...dopo lunghe ed estenuanti ricerche...abbiamo trovato il ristorante!!! Grazie anche all'aiuto di Bobo e Pam, che hanno voluto sacrificarsi insieme a noi, domenica sera è stato individuato il locale giusto per il Fazertigella. E' un'osteria alla buona, con le tovaglie a quadri, il menù offre tagliatelle, tortelloni, gnocco, tigelle, borlenghi, cacciatora di cinghiale. Il prezzo è abbastanza onesto, comunque, visto che è anche il mio lavoro, cercherò di trattare :wink: Si è parlato di 18/20 Euro escluse le bevande. Per l'itinerario avremmo pensato a due alternative:
A) Partenza da Modena Nord alle ore 11, Maranello, Serramazzoni, Guiglia, Monteorsello (sede del risto). Circa 60 Km. :tongue_012:
B) Se piove...ritrovo come sopra---------->ristorante :D
Giovedì prenoto .......CHI C'E C'E!!!!!!!! :shock: :wink: Quindi, per gli indecisi, pregasi confermare entro tale giorno. Grazie!
Stiamo vagliando anche altri percorsi ma dobbiamo trovare il tempo per percorrerli e vedere come si presentano le strade :shocked_010:
Poi manderò in mp il mio numero di cell a chi non ce l'ha per comunicazioni last minute. :!:
Un abbraccio a tutti e stay tuned! :toothy_009:

tynozz
12/10/2004, 11:08
Oooh là, mi fa piacere risentirti, pensavo fossi affogata dai "sacrifici" :lol: :lol: :lol:

Per me ok, ora aggiorno anche il 3D sul Nord Est! Le previsioni non sono male per sabato, ma aspettiamo venerdì per dati più certi! :wink:

lopo
12/10/2004, 17:56
io credo proprio di esserci :lol: :lol:

Elenco partecipanti:
Nazgul
Denis475
Lupetta + Bruno
Sonica + Spiff(al 90%)
Zeb68
Gianni + Rita (forse)
LukeDuke
LOPO

lopo
12/10/2004, 17:59
MI unisco a MARANELLO, abito li.
ci si potrebbe vedere in piazza davanti al Made in Red cafè.

che ne dite?? :D

Zeb68
12/10/2004, 18:25
Bobo76 + Pam (RE)
Lupetta + Bruno (MO)
Sonica + Spiff (PD)
Zeb68 (VI)
Gianni + Rita (RA)
LukeDuke (TV)
Pirein (BO)
Tynozz + Fefe (VR)
Wid (FE)
Gigante53 (PD)
Paolo77 (BO)
Lopo (MO)

IO CI SONO ...........CONFERMO E ACCENDO :mrgreen:

p.s. mi son permesso di rinnovare la lista ed aggiungere Lopo !! :wink:

lopo
12/10/2004, 18:36
OTTIMO, GRAZIE MI ERO INCASINATO... :D :roll: :D :roll:

WiD
12/10/2004, 18:55
OTTIMO, GRAZIE MI ERO INCASINATO... :D :roll: :D :roll:

Ah ecco credevo di avere le visioni mistiche :D

pirein
12/10/2004, 19:05
Nel caso sabato venisse giù come domenica scorsa verrei in treno (sono senza auto - Panda kaput), se c'é qualche anima buona che mi passa a prendere alla stazione. Comunque stiamo a vedere le previsioni.
Zio bono che bel gruppo.

WiD
12/10/2004, 23:32
Mah mi a vien in moto listes anc sa piov, do goz d'acqua n'a mai fat mal a nisun. :twisted:

Stralamps

pirein
13/10/2004, 08:03
Mah mi a vien in moto listes anc sa piov, do goz d'acqua n'a mai fat mal a nisun. :twisted:

Stralamps
Se quelle di domenica le chiami due gocce d'acqua, sei pronto per fare il subacqueo. Non so a Ferrara ma a Bologna é venuto giù un diluvio.
:wink: Comunque é chiaro che farò il possibile per venire in moto.

Lupetta
13/10/2004, 08:30
MI unisco a MARANELLO, abito li.
ci si potrebbe vedere in piazza davanti al Made in Red cafè.

che ne dite?? :D
Va benissimo, così facciamo la pausa caffè...Io al mattino ne devo prendere almeno 3 prima di cominciare a ragionare.... :roll:
Lopo ma lavori alla Ferrari anche tu? :shock:
Direi al made in Red verso le 11,15/11,30. :wink:

Lupetta
13/10/2004, 08:31
Nel caso sabato venisse giù come domenica scorsa verrei in treno (sono senza auto - Panda kaput), se c'é qualche anima buona che mi passa a prendere alla stazione. Comunque stiamo a vedere le previsioni.
Zio bono che bel gruppo.
Vai tra che qualcuno ti verrà a prendere.... :wink:

Lupetta
13/10/2004, 08:48
p.s. mi son permesso di rinnovare la lista ed aggiungere Lopo !! :wink:
Thanx! Così siamo a quota 17, chissà se riusciamo ad arrivare a 20... :lol: 8)

tynozz
13/10/2004, 09:35
Wow che bel gruppo che siamo! :P

Che sia in auto o in moto l'appuntamento resta comunque a Modena Nord per le 11 circa giusto?
Comunque dai, a meno che non diluvi a secchi rovesci già prima di partire, l'idea rimane quelle di venire in moto! :wink:

Lamps!

Lupetta
13/10/2004, 09:48
Wow che bel gruppo che siamo! :P

Che sia in auto o in moto l'appuntamento resta comunque a Modena Nord per le 11 circa giusto?
Comunque dai, a meno che non diluvi a secchi rovesci già prima di partire, l'idea rimane quelle di venire in moto! :wink:

Lamps!
Sì il ritrovo, con qualunque mezzo, è alle 11 a Modena Nord, oppure alle 11,15/11,30 a Maranello in piazza davanti al Made in Red per chi è della zona. Ho mandato a tutti, direi, in mp il mio numero di cell per ogni evenienza. Adesso mi metto a pensare intensamente al sole per sabato... :wink: :D 8)

dionisio
13/10/2004, 10:30
penserò anch'io al sole.........
spero di portarvi fortuna........
mi dispiace proprio di non esserci......
mangiare in compagnia + moto=mio sport preferito!!!!
:oops:

Lupetta
13/10/2004, 11:18
Grazie Rici, faremo un brindisi alla tua!!!! :wink: :D

lopo
13/10/2004, 11:19
si si lavoro tra Ferrari e Maserati, anche tu lupetta?
ciao
Lopo

Amber
13/10/2004, 11:54
..... E' un'osteria alla buona, con le tovaglie a quadri, il menù offre tagliatelle, tortelloni, gnocco, tigelle, borlenghi, cacciatora di cinghiale. Il prezzo è abbastanza onesto, comunque, visto che è anche il mio lavoro, cercherò di trattare :wink: Si è parlato di 18/20 Euro escluse le bevande.

:shock: Snif snif....sento odore di pappa buona...quasi quasi...mi unisco anche io!
Ho voglia di rivedervi! :D

Lupetta
13/10/2004, 11:58
..... E' un'osteria alla buona, con le tovaglie a quadri, il menù offre tagliatelle, tortelloni, gnocco, tigelle, borlenghi, cacciatora di cinghiale. Il prezzo è abbastanza onesto, comunque, visto che è anche il mio lavoro, cercherò di trattare :wink: Si è parlato di 18/20 Euro escluse le bevande.

:shock: Snif snif....sento odore di pappa buona...quasi quasi...mi unisco anche io!
Ho voglia di rivedervi! :D
Dai volentieri! Ti mando il mio cell in mp.... :D 8)

Amber
13/10/2004, 12:05
ok grazie!
Vedo di fare il possibile, poi ti faccio sapere! :D

LukeDuke
13/10/2004, 13:07
..... E' un'osteria alla buona, con le tovaglie a quadri, il menù offre tagliatelle, tortelloni, gnocco, tigelle, borlenghi, cacciatora di cinghiale. Il prezzo è abbastanza onesto, comunque, visto che è anche il mio lavoro, cercherò di trattare :wink: Si è parlato di 18/20 Euro escluse le bevande.

:shock: Snif snif....sento odore di pappa buona...quasi quasi...mi unisco anche io!
Ho voglia di rivedervi! :D

Scusa se te lo chiedo brutalmente: ma chi saresti?
Ho cercato in "presentazioni" e non ci sei... :wink:

Lupetta
13/10/2004, 13:39
Luke, :mrgreen: :wink: Amber è una "vecchia" del forum....

13/10/2004, 21:51
Ragazzi purtroppo per sabato devo darvi buca impegno di lavoro mi costringe con dispiacere a rinunciare divertitevi anche per me'.Alla prossima
LAMPS :( :( :( :( :( :(

LukeDuke
14/10/2004, 10:46
Mi raccomando, portate muta e boccaglio....

Amber
14/10/2004, 10:49
Confermo! Ci sarò anche io!!!! :D
Amber + Penna

Lupetta
14/10/2004, 11:31
Bobo76 + Pam (RE) Mo Nord*
Lupetta + Bruno (MO) Mo Nord*
Sonica + Spiff (PD) Mo Nord*
Zeb68 (VI) Mo Nord*
Gianni + Rita (RA) Mo Nord* (da confermare)
LukeDuke (TV) Mo Nord*
Pirein (BO) Mo Nord* o Stazione FS
Tynozz + Fefe (VR) Mo Nord*
Wid (FE) Mo Nord*
Amber + Penna (BO) Risto***
Paolo77 (BO) Mo Nord*
Lopo (MO) Maranello**

* ore 11 (io e Bruno dalle 10.45 saremo lì)
** ore 11.15/11.30 Piazza Made in Red
*** ore 12.15/12.30
Sembra l'orario della corriera!!!!!!!! :shock: Vabbè stamattina sono un po' complicata. :roll:
Però che bello!!!!!!!!!!! Quanta bella gente!!!!!!!! :wink: :D 8)

Fefe
14/10/2004, 16:36
Però che bello!!!!!!!!!!! Quanta bella gente!!!!!!!! :wink: :D 8)


Non c'erano dubbi sulla bella gente :occasions_014: :occasions_002: :happy_016:

pirein
14/10/2004, 18:34
Ragazzi purtroppo per sabato devo darvi buca impegno di lavoro mi costringe con dispiacere a rinunciare divertitevi anche per me'.Alla prossima
LAMPS :( :( :( :( :( :(
mi lasci solo a fare lo zio? :wink: Alla prossima

Lupetta
15/10/2004, 08:14
Ragazzi purtroppo per sabato devo darvi buca impegno di lavoro mi costringe con dispiacere a rinunciare divertitevi anche per me'.Alla prossima
LAMPS :( :( :( :( :( :(
mi lasci solo a fare lo zio? :wink: Alla prossima
Ma quale zio Pirein??????? Magari siamo noi i tuoi "zii"!!! :D :wink:
@Gigante: alla prossima! :cry:

Lupetta
15/10/2004, 11:12
Ieri sera siamo andati a prenotare il risto, nonchè a "provare" il percorso da Maranello a Guiglia...in auto naturalmente, visto quanto pioveva!!! :toothy_006:
Abbiamo concordato un menù composto da:
Bis di primi :hat_006:
Cacciatora di cinghiale :hat_014:
Gnocco fritto, tigelle, borlenghi con affettati misti, lardo e formaggi. :hat_007:
Dolce (purtroppo non sono fatti in casa e non sono un granchè) :cry:
Acqua & Lambrusco :occasions_010:
Il tutto, se non si esagera con le bocce, circa 18/20 eurini a capa... :happy_016:
Purtroppo il meteo non è dalla nostra parte...Vabbè l'importante è stare in compagnia!!! :D 8)
A domani!!!!
P.S. Non vedo l'ora!!! :wink:

tynozz
15/10/2004, 11:14
Uhmmm, ho già fame! :roll:

Beh dai, se piove o il tempo minaccia un brutta giornata vuol dire che ci vedrai arrivare in macchina! :wink:

Lamps!

paolo1160
15/10/2004, 11:35
noi nn possiamo venire.ho perso la puntata iniziale e nn sono riuscito a organizzarmi .mi dispiace tantissimo.sgommate e mangiate anche per mè.
p.s. perchè è stato organizzato in "motoraduni"e nn in uscite in comp. questo nn è un motoraduno ma una uscita in cumpa.

Lupetta
15/10/2004, 11:39
noi nn possiamo venire.ho perso la puntata iniziale e nn sono riuscito a organizzarmi .mi dispiace tantissimo.sgommate e mangiate anche per mè.
p.s. perchè è stato organizzato in "motoraduni"e nn in uscite in comp. questo nn è un motoraduno ma una uscita in cumpa.
Naaaaaaaaa che peccato!!!!!!! :cry:
L'ho messo in motoraduni perchè era rivolto a tutta Italia, isole comprese. Noi emiliani postiamo in Nord Ovest però alla fine vengono a pranzo anche e soprattutto i veneti... :wink:

tynozz
15/10/2004, 11:42
vengono a pranzo anche e soprattutto i veneti... :wink:

eh eh, e vedrete quanto magnamo! :lol: :lol: :lol: :lol:

Lupetta
15/10/2004, 11:57
vengono a pranzo anche e soprattutto i veneti... :wink:

eh eh, e vedrete quanto magnamo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Lascia stare và che ho avuto di fronte a tavola Sonica....Stavolta lo piazzo mooooolto lontano da me. :evil: :wink: :D

rigia70
15/10/2004, 16:00
borlenghi


Volevo confermare la mia presenza ma non prima di sapere cosa sono stì borlenghi :?: :?: :mrgreen: :?: :?:

Fefe
15/10/2004, 16:03
vengono a pranzo anche e soprattutto i veneti... :wink:

eh eh, e vedrete quanto magnamo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Lascia stare và che ho avuto di fronte a tavola Sonica....Stavolta lo piazzo mooooolto lontano da me. :evil: :wink: :D

Mamma mia :confused_002: ,mi fa già venire i brividi di paura :sad_003: il pensiero di una tavolata ricca di commensali di questo livello :shocked_006: :obscene_016:

Amber
15/10/2004, 16:09
borlenghi


Volevo confermare la mia presenza ma non prima di sapere cosa sono stì borlenghi :?: :?: :mrgreen: :?: :?:

Versione light:
sfogliatina croccante e sottile ripiegata in 4 ripiena di perle di grana e briciole di salsiccia!

Versione hard:
impasto tipo crepe cotto in padella unta da una bella cotenna con grana e salsiccia!

A te la scelta, ma sono sicura che le continuerai ad assaporare per i giorni a seguire! :D

Fefe
15/10/2004, 16:12
vengono a pranzo anche e soprattutto i veneti... :wink:

eh eh, e vedrete quanto magnamo! :lol: :lol: :lol: :lol:

@ lupetta :confused_001: :ci ho riflettuto parecchio :angry_009: ,e ho preso una decisione :angry_011: ..per riuscire ad assaggiare qualcosa porterò del filo spinato per recintare il mio posticino a tavola potrebbe bastare :?: :mrgreen: :hat_003: :hat_005: :hat_008: :toothy_010: :toothy_019: :toothy_014: :toothy_015:

Fefe
15/10/2004, 16:18
borlenghi


Volevo confermare la mia presenza ma non prima di sapere cosa sono stì borlenghi :?: :?: :mrgreen: :?: :?:

Versione light:
sfogliatina croccante e sottile ripiegata in 4 ripiena di perle di grana e briciole di salsiccia!

Versione hard:
impasto tipo crepe cotto in padella unta da una bella cotenna con grana e salsiccia!

A te la scelta, ma sono sicura che le continuerai ad assaporare per i
giorni a seguire! :D

Beh,con i personaggi che ci saranno :occasions_008: :occasions_010: ,potrebbero chiedere il bis,il tris..Vedi Tynozz e Sonica(giusto per sentito dire :happy_001: ) :happy_010:

tynozz
15/10/2004, 16:23
borlenghi

Versione hard:
impasto tipo crepe cotto in padella unta da una bella cotenna con grana e salsiccia!


.....uhhmmm, dev'essere mica male!

Lupetta
15/10/2004, 16:54
Ragazzi più che descriverli bisogna mangiarli per capire!!!! :mrgreen:
@ Fefe: posso barricarmi fra il filo spinato insieme a te???? :wink:
Ciao belli ci vediamo domani!!!!!
P.S. Il tempo previsto per domani è pessimo...www.meteolive.it. Mi sa che noi verremo in macchina, io ho solo la giacca estiva e non voglio beccarmi la polmonite! :shock: :?

tynozz
15/10/2004, 16:57
Ragazzi più che descriverli bisogna mangiarli per capire!!!! :mrgreen:
@ Fefe: posso barricarmi fra il filo spinato insieme a te???? :wink:
Ciao belli ci vediamo domani!!!!!
P.S. Il tempo previsto per domani è pessimo...www.meteolive.it. Mi sa che noi verremo in macchina, io ho solo la giacca estiva e non voglio beccarmi la polmonite! :shock: :?

Intanto il filo spinato la metto io nel baule quindi vedremo..... :twisted:

Per il meteo veramente ho visto previsoni di sole su diversi siti e anche oggi al TG.....comunque l'importante è stare in compagnia........e magnare!!!!!

Lamps!

rigia70
15/10/2004, 17:22
P.S. Il tempo previsto per domani è pessimo...


Roberta, ti scoccia se domattina verso le 9:00 ti chiamo per chiederti del tempo ? Ho portato la Millona a casa ieri sera e la volevo "battezzare" in questa occasione
:( :(

dionisio
15/10/2004, 17:38
cari ragazzi, mangiate e divertitevi anche per chi vorrebbe essere li con voi ma non può :cry: :cry: :cry:
in bocca al lupo x il tempo :roll:

tynozz
15/10/2004, 17:45
grazie "mamma Rici", non mancheremo di brindare alla tua salute! :wink:

dionisio
15/10/2004, 18:10
grazie "mamma Rici", non mancheremo di brindare alla tua salute! :wink:


:D :D :D :D :D :D

pirein
15/10/2004, 18:56
Il meteo della Regione non dà poi così bruttissimo (bruttino?)
http://www.arpa.emr.it/smr/pagine/home/index/

Vengo in moto. In caso di diluvio, ma solo in quel caso, mando messaggio a Lupetta nella speranza che qualcuno venga a prendermi alla FS

Lupetta
15/10/2004, 18:59
P.S. Il tempo previsto per domani è pessimo...


Roberta, ti scoccia se domattina verso le 9:00 ti chiamo per chiederti del tempo ? Ho portato la Millona a casa ieri sera e la volevo "battezzare" in questa occasione
:( :(
Coooooooosa????????? Tu hai preso la millona e ce lo dici così????????? :shock: Complimenti!!!!! :D 8)
Chiamatemi pure per il meteo...Dalle 9 accendo il cell. Prima no però.. :sleepy_004: :lol: :wink:

pirein
16/10/2004, 09:08
Avviso ai naviganti
Incredibilmente, dopo la pioggia dell'alba a Bologna ora c'é il sole

lopo
16/10/2004, 17:47
visto che bella giornata... ed io chiuso in ufficio...a questo punto spero di uscire per le 18:30, mi sono perso una bella magnata eh???
:x :x :x :x :cry: :cry: :cry: :twisted: :twisted: :twisted:
sarà per la prossima, se domani c'è una bella giornta vado a fare un giretto in moto.
chi si vuole unire? Lupetta chiamami se vi va.
Ciao
Lopo

pirein
16/10/2004, 21:59
In questa memorabile giornata in cui alcuni arditi, intrepidi e indomiti e con un gran ****, hanno affrontato le mille insidie di una splendida e insperata giornata di sole,vorrei ringraziare pubblicamente Lupetta e Bruno per la perfetta organizzazione, la scelta del posto (a noi esclusivamente riservato) e per la scelta del menu.
Voglio altresì ringraziare tutti i partecipanti per la simpatia e il divertimento (altro che cazzeggio libero...)
Cari nipotini, mi avete regalato una gran bella giornata. A presto

WiD
17/10/2004, 00:22
Ahh eccomi qua, sono uscito sano e salvo anhce dalla cena a casa della mamma (pensate che domani sera sono dai suuoceri :mrgreen: :mrgreen: ), posso ritenermi soddisfatto, sono arrivato a casa con la pancia piena visto che oggi ho mangiato poco :D :D :D
Che dire, bellissima giornata, compagnia meravigiosa, tigelle ottime, cinghialio che correva ancora e mirto (lo so non centra una sega con l' emilia ma rulla troppo :mrgreen:) troppo buono!!!!!
Adesso vado a nanna che devo ancora far partire la digestione da oggi a pranzo (tra un rutto e l' altro mi scappa na tigella :oops: )

Stralamps

LukeDuke
17/10/2004, 10:53
Saluti a tutti, volevo ringraziare tutta la compagnia della tigellata per la fantastica giornata che ci avete fatto passare, un ringraziamento speciale agli organizzatori Roberta e Bruno. Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona tutti quelli che conoscevo solo attraverso il forum (occhio a pirein che al contrario di quanto sembra è un pazzo scatenato :lol: :lol: ).

Grazie a tutti

Damiano :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

pirein
17/10/2004, 11:06
(occhio a pirein che al contrario di quanto sembra è un pazzo scatenato :lol: :lol: ).


...Maledetto Nick Carter mi hai scoperto... !!! :D
Diciamo che quando c'é da fare i seri lo faccio inquadrandomi nella funzione più consona alla mia età, ma quando c'é da fare casino...mi esalto...un sburdlon
Comunque, quando sono arrivato a casa, mia moglie non mi ha detto ciao ma "Avrai fatti l'asino come il solito" Io ho negato ma spero non legga il post di Damiano :roll:
P.S. Anche voi non scherzate. E' proprio vero però che i veneti "se no se mati no li volemo" :D :D :D

Paolo77
17/10/2004, 22:45
E' stata davvero una bellissima giornata!!! :D
Complimenti e ringraziamenti a Lupetta per l'ottima organizzazione dell'evento. Anche se sulla falsariga delle critiche piovute sullo staff che ha organizzato il Raduno Nazionale vorrei fare anche io qualche appunto (visto che va di moda)...per esempio sulla strada verso il "cibo" abbiamo trovato un pullmann che ci ha rallentato moltissimo e fatto camminare a passo d'uomo per qualche km,facendoci perdere la possibilità di qualche piega. E qui la colpa è di Lupetta,perchè doveva pensare a questo possibile problema...doveva informarsi sui bus che sarebbero passati sulla nostra strada e farli deviare per altri sentieri!!! :D
E poi c'era la strada sporca dalle pioggie dei giorni precedenti...anche qui Lupetta doveva attivarsi meglio coordinando un gruppo di operai dell'Anas per ripulire la strada poco prima del nostro passaggio! :D
scherzi a parte,Lupetta ha fatto una cosa ottima...ha minacciato i proprietari del locale e li ha obbligati a non far entrare nessun altro cliente durante la nostra permanenza,in modo che tutte le scorte di cibo in loro possesso fossero solo per noi! :)
Cmq mi sa che la prossima volta che ci vogliamo andare troviamo chiuso...visto i pochi clienti che ci vanno!
A torto direi,perchè abbiamo mangiato tanto e bene! :P
Bevuto poco...in confronto ad un alcolizzato però! C'è chi in fatto di digestivi e amari ha fatto il pieno per i prossimi mesi (la digestione avverrà in modo automatico con le scorte fatte). Abbiamo assistito a mutazioni somatiche miracolose...passaggio repentino dal colorito bianco del viso ad un rosso acceso! Però era il caldo d'agosto la causa...non pensate male! Al momento del conto un altro miracolo...avanzano 10 euro!!! Forse una cosa mai successa nella storia dei pranzi di gruppo...ci guardiamo tutti in faccia e cerchiamo di capire chi siano i deficienti che hanno pagato di più!!! :D
Secondo me quelli che avevano bevuto di più...ma è solo un'opinione personale. Forse si sono confusi tra il numero di euro a testa ( 19 ) e il numero di bicchieri bevuti (23-24).
Alla fine i soldi in più li ha tenuti chi è venuto in macchina, così tanto per bere qualche altro bicchierino e smaltire la rabbia di non essere venuto in moto per paura dell'acqua :D :D :D
In conclusione per me la FazerTigella è stata davvero piacevole e divertente e mi ha dato modo di conoscere tanta bella gente e di rivedere altre persone che conoscevo già,come il mitico Pierino la Peste :D
Esempio di come si vive serenamente la propria maturità (per non dire "vecchiaia",che non è carino) e ci si sente sempre giovani! Alla prossima ragazzi,continuiamo così!

LukeDuke
17/10/2004, 23:33
anvedi Paolo, "sembra" di poche parole... :mrgreen: :mrgreen: :wink:

pirein
18/10/2004, 08:12
anvedi Paolo, "sembra" di poche parole... :mrgreen: :mrgreen: :wink:
E' la conferma che essere di poche parole non vuol dire non avere pensieri.
Paolo grazie a te, soprattutto per il magnifico pensiero al sapor del mirto (che dopo vino, grappa é stata la botta finale...)

Lupetta
18/10/2004, 08:34
Buongiorno! Eccomi qua, prima di tutto ringrazio di cuore tutti quelli che si sono fidati della mia organizzazione e hanno sfidato il possibile maltempo e tanti, tanti km per partecipare al Fazertigella. Seconda cosa, grazie perchè mi sono davvero divertita, siete una compagnia fantastica! Terzo, lo so che le strade erano troppo strade, i pullman che avevamo davanti troppo pullman e le tigelle troppo tigelle....però almeno sono riuscita a non far piovere! (oddio, ho le manie di onnipotenza??? :wink: )
Spero di poter bissare presto l'evento perchè sono quelle cose che fanno bene al cuore....(un po' meno al fegato :roll: :cry: )
Buona settimana!
Roberta & Bruno

rigia70
18/10/2004, 08:36
Mi associo ai positivi commenti precedenti non potevo trovare occasione migliore per battezzare la ONA, ho dato del filo da torcere ad una certa R1 scarenata che andava a mirto :lol: :lol:
Chi ha fatto le foto le posti quanto prima !!
Da parte mia oggi faccio sviluppare, poi le "scanno" e le metto on line.............

Buona digestione a tutti ( la mia è ancora in corso.... :lol: )


lamps,lamps

tynozz
18/10/2004, 09:01
Eeeeecccooomii qua, già scoglionato per essere in ufficio ma felice di risentirvi tutti! :P
Grazie a tutti per la splendida giornata che abbiamo vissuto sabato, ovviamente un ringraziamento particolare a Lupetta e Bruno che hanno organizzato perfettamente il tutto! :wink:
E' stato bellissimo stare in compagnia con chi già conoscevamo, e conoscere nuovi amici con i quali si era solo "postato"......lo spirito era quello giusto, la compagnia "gajarda", il cibo ottimo, insomma tutto perfetto! Grazie veramente di cuore a tutti! :happy_014: :happy_014:

Solo una cosa non è stata perfetta....il tempo! Sì perchè almeno due goccine d'acqua poteva anche farle no? :twisted:
magari concentrandosi di più su Bologna...........tanto lo Zio Pirein mica si spaventava..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente....un abbraccio Piero! :P

Lamps!

pirein
18/10/2004, 10:49
Solo una cosa non è stata perfetta....il tempo! Sì perchè almeno due goccine d'acqua poteva anche farle no? :twisted:
magari concentrandosi di più su Bologna...........tanto lo Zio Pirein mica si spaventava..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Col vino che avevo in corpo non me ne sarei nemmeno accorto!
Ho un unico rammarico: se sapevo che c'era il sole venivo in auto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S. Per chi non é potuto venire: il giro é stato carino, peccato ci fossero due macchine che hanno rotto i maroni sino all'osteria... :D :D :D
Un abbraccione ai veneti. Mi sa che ci rivedremo.
P.P.S. Riguardo alla amichevole e scherzosa gufata di Sonica in merito alla mia tuta nera: mi hai convinto. Gli farò stampare una bella riga rosa fuxia fosforescente orizzontale con la scritta "Se mi tamponi ti faccio diventare gay"

tynozz
18/10/2004, 11:09
Gli farò stampare una bella riga rosa fuxia fosforescente orizzontale con la scritta "Se mi tamponi ti faccio diventare gay"

Grande Zio ! :mrgreen: :mrgreen:

Però hai ragione cavolo, non se ne può mica più di tutte ste auto che intralciano........ :roll: :roll: :roll:

dionisio
18/10/2004, 11:10
quand'è che la rifate???????????????
voglio esserci anch'io!!!!!!!!!!! :D :D

tynozz
18/10/2004, 11:19
quand'è che la rifate???????????????
voglio esserci anch'io!!!!!!!!!!! :D :D

Sarà utile il tuo aiuto Rici, visto quello cha ha mangiato il buon Wid abbiamo bisogno di un campione che ci aiuti a tenere alta la reputazione mangereccia del Nord Est ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pirein
18/10/2004, 11:23
quand'è che la rifate???????????????
voglio esserci anch'io!!!!!!!!!!! :D :D

Sarà utile il tuo aiuto Rici, visto quello cha ha mangiato il buon Wid abbiamo bisogno di un campione che ci aiuti a tenere alta la reputazione mangereccia del Nord Est ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora Rici (sarà un piacere conoscerti) allenati. Guarda che Wide dopo é andato a casa dalla mamma e dalla suocera a fare il pieno. E' praticamente un simpatico "enorme" professionista delle magnate.
P.S. dimenticavo: schifosamente giovane. :D :D :D

Paolo77
18/10/2004, 11:40
quand'è che la rifate???????????????
voglio esserci anch'io!!!!!!!!!!! :D :D

Sarà utile il tuo aiuto Rici, visto quello cha ha mangiato il buon Wid abbiamo bisogno di un campione che ci aiuti a tenere alta la reputazione mangereccia del Nord Est ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora Rici (sarà un piacere conoscerti) allenati. Guarda che Wide dopo é andato a casa dalla mamma e dalla suocera a fare il pieno. E' praticamente un simpatico "enorme" professionista delle magnate.
P.S. dimenticavo: schifosamente giovane. :D :D :D

Infatti,il ragazzo è giovane e in fase di piena maturazione...ha ampi margini di miglioramento in fatto di imprese mangerecce :D
Cmq lui è grande e grosso e si poteva intuire qualcosa....invece mi sono stupito di quanto hanno mangiato certi "insospettabili" dalla corporatura esile...ma dove hanno messo tutta quella roba??? :D

Amber
18/10/2004, 14:42
Buone le tigelle, unto quanto bastava il borlego, bella la compagnia...a quando il prossimo radunino?! :D
Un ringraziamento particolare alla simpaticissima Lupetta e a Bruno per essersi sacrificati chissà quante volte per la scelta del risto migliore, bravi!

Un saluto a tutti anche da parte di Penna alle prese con l'iscrizione che non lo fa entrare (sarà perché ha il CBR?! hihihihihi...).

Lamps!

Zeb68
18/10/2004, 15:18
eccomi quà ragazzi !!! BUSEN DE UN BUSEN :wink:
che dire ............ mi son divertito come un bambino :D

Avevo sentito parlare spesso di Tigelle e Gnocchi fritti ma................un conto è sentirne parlare, un altro è mangiarli . :wink:
Siccome è stato uno sforzo notevole adattarsi alla cucina Emiliana , al prossimo Tigella-Day , mi offro volontario per la sezione Nord-est a venire da voi.
Ora capisco perchè Lupetta si sacrificava così di buon grado alla ricerca del ristorante. Me la immagino saltare da una trattoria all'altra , che dice.........." questo no, perchè la Tigella è troppo Tigella,qui neanche perchè il Lambrusco sà di uva ". :wink: :wink:

Grazie veramente a tutti, per la bella giornata, la simpatia e l'accoglienza che avete riservato a "noi" Veneti in trasferta.

Doveroso citare Roberta (Lupetta) , per tutto "l'ambaradan" che ha organizzato e per averci gentilmente accompagnato dopo pranzo. Grazie anche a Bruno che ci ha fatto fare 4 pieghe ,con l'auto, sui tornanti. :lol:

Un abbraccio ai miei compagni di autostrada :wink:



Le foto eccole... qui ..... http://community.webshots.com/album/202147977SUFKKw

Lupetta
18/10/2004, 15:27
Mannaggia ma proprio su Webshots!!!!! Io non riesco ad aprirlo qui in ufficio...Non è che riesci mandarmele zippate via e-mail? :mrgreen:
At ringrazi! (= ti ringrazio-Lesson number 1) :wink:

Zeb68
18/10/2004, 15:34
per me non c'è problema Roberta , dammi la mail in pvt e ti mando tutto !!! :mrgreen:

ma ti avviso .........sono 40 foto .............. totale 27 Mb !!! :shock:

altrimenti , se qualche altro ha problemi con Webshot :roll:
, le posso caricare sul sito si Virgilio !! :mrgreen:

tynozz
18/10/2004, 15:42
Beh, qui ci sta benissimo un : Zio Ken Zeb ma che belle foto!!! :D

Bellissime, veramente, grazie 1000 Zeb!

P.S. Spezzo una lancia a favore della mia cara Fefe....direi che è stata brava a fare le foto delle moto, sporgendosi dal finestrino della macchina..... :wink:

pirein
18/10/2004, 16:03
Grazie Zeb, belle foto. Brava Fefe per le foto on the road. Ma quando ha fotografato la credenza, con sonica me e tynozz presi per caso, quanto segnava il suo etilometro? Sfocata, tremolante...spero si sia ripresa :happy_017:
Per Zeb: Zio bono, hai intortato la mia amica tutto il pomeriggio e non ti ricordi nemmeno come si chiama? Si chiama Giuseppe ( che é quello che ti presento se lo rifai un'altra volta) :evil_003: :D :D :D
Un abbraccione nipotini e a presto

Zeb68
18/10/2004, 16:19
Fefe è andata in "centrifuga" sui tornanti , per fare le foto doveva pur attaccarsi a qualcosa . :shock:
http://microsite.oifb.com/site/CAMPETTO/upload/immagini/ALBUM/15/sedile.jpg

devo dire che ha delle belle unghiette forti !!! :lol: :wink:


@Pirein : BUSEN .....dammi il numero di Giuseppe che devo spiegargli due,tre cosine :wink: :P

Lupetta
18/10/2004, 16:20
Mi stanno arrivando via mail a lotti di 10... Grazie Zeb! Federica ha davvero rischiato la vita per fotografare i motociclisti, quelli veri intendo... :evil: :mrgreen: :wink:

Fefe
18/10/2004, 16:27
...Brava Fefe per le foto on the road. Ma quando ha fotografato la credenza, con sonica me e tynozz presi per caso, quanto segnava il suo etilometro? Sfocata, tremolante...spero si sia ripresa :happy_017:


Ciao zietto 8) ,detto "LA BRONZA COERTA" :lol: a dire il vero era altino il mio livello,ma di sicuro era tra i più bassi tra i personaggi presenti.

@Lupetta:ormai hanno detto tutto gli altri della tigellata :? ,perfino chi ha parlato poco(Paolo)ma ha scritto tanto :wink: ,però mi unisco al coro dicendovi GRAZIE 1000 :D .E'stata un giornata bellissima dove ho rivisto amici e conosciuto gente nuova(nessuno cerebralmente sano mi sembra.. :lol: :lol: )e devo dire che siete tutti simpaticissimi,zii compresi :oops: :lol: :lol:

@ Zeb:1)certo che le potevi eliminare le mie foto da strega(orripilanti) :twisted: 2)la prossima volta che salgo con te mi porto il casco poterbbe tornarmi utile :lol: :lol: :wink:

Spiff
18/10/2004, 16:33
Le foto devo ancora vederle che adesso sono in ritardo e scappo, ma volevo comunque ringraziare tutti della bellissima giornata, in particolare Lupetta e Bruno.
Bravissimi!!!
E' stato bello entrare subito in sintonia con i vecchi amici e quelli nuovi ... sarà "colpa" delle tigelle (o del mirto, il lambrusco, ecc).
Ciao a tutti, a presto

Fefe
18/10/2004, 16:38
Ahh eccomi qua, sono uscito sano e salvo anhce dalla cena a casa della mamma (pensate che domani sera sono dai suuoceri :mrgreen: :mrgreen: ), posso ritenermi soddisfatto, sono arrivato a casa con la pancia piena visto che oggi ho mangiato poco :D :D :D
Che dire, bellissima giornata, compagnia meravigiosa, tigelle ottime, cinghialio che correva ancora e mirto (lo so non centra una sega con l' emilia ma rulla troppo :mrgreen:) troppo buono!!!!!
Adesso vado a nanna che devo ancora far partire la digestione da oggi a pranzo (tra un rutto e l' altro mi scappa na tigella :oops: )

Stralamps
Carissimo Wid, :shock: ma sei impressionante :shock: :shock: ,una vera forza della natura :love_014: ,sono sconvolta da ciò che ho visto a tavola :occasions_010: ,non ricordo di averti visto con la bocca ferma(da dopo che hanno iniziato servire :hat_007: ),ma sei anche di una simpatia travolgente :happy_001: .Bravo e alla prox :shocked_006: :toothy_008: :toothy_008: :toothy_015: :toothy_014:

Fefe
18/10/2004, 16:45
Fefe è andata in "centrifuga" sui tornanti , per fare le foto doveva pur attaccarsi a qualcosa . :shock:
http://microsite.oifb.com/site/CAMPETTO/upload/immagini/ALBUM/15/sedile.jpg

devo dire che ha delle belle unghiette forti !!! :lol: :wink:


Carissimo :shorts_002: ,che dire :angry_006: ,ho fatto una lezione di"guida sportiva"da passeggero(senza volerla) :shorts_001: ,sto ancora tentando di districare i cavej :mrgreen: :toothy_004: :toothy_004:

Lupetta
18/10/2004, 16:53
Chi è che mi ha fatto quella foto dentro al conce che sembra che io abbia visto la Madonna???? Vabbè che eravamo alla Mecca però.... :mrgreen: :wink: :oops:

Fefe
18/10/2004, 17:04
Chi è che mi ha fatto quella foto dentro al conce che sembra che io abbia visto la Madonna???? Vabbè che eravamo alla Mecca però.... :mrgreen: :wink: :oops:
Almeno eri presentabile... :laughing_001:
hai visto le foto di quando siamo arrivati a casa mia :?: Sembra più un film dell'orrore dalle "ziere" :wink: :happy_017: :happy_001: :hat_003:

pirein
18/10/2004, 17:21
Ciao zietto 8) ,detto "LA BRONZA COERTA" :lol: a dire il vero era altino il mio livello,ma di sicuro era tra i più bassi tra i personaggi presenti.



Bronza coerta??? :evil_004: Cioé? A Bologna nomasi "bronza" una scorreggia. Giuro che mi sono comportato come nemmeno mi aspettavo. Profumavo come un tino. :wink:

tynozz
18/10/2004, 17:27
Bronza coerta??? :evil_004: Cioé? A Bologna nomasi "bronza" una scorreggia. Giuro che mi sono comportato come nemmeno mi aspettavo. Profumavo come un tino. :wink:

hi hi hi, intervengo io in tuo aiuto Zietto! La traduzione letterale di "bronza coerta" in dialetto veronese è "brace coperta", quindi ad esempio uno che apparentemente è timido invece poi fa un casino bestiale.......! :lol:

pirein
18/10/2004, 17:45
:D Me lo immaginavo :D Ho fatto un pò di scena...Ma non si dice brase coerta? Sai perché? Di cognome faccio Brasa :lol: :lol: :lol: Davvero!!!
La prego di porgere i miei più cari saluti al suo etilometr... :roll: alla sua gentile e simpaticissima signora :occasions_008:

tynozz
18/10/2004, 17:55
:D Me lo immaginavo :D Ho fatto un pò di scena...Ma non si dice brase coerta? Sai perché? Di cognome faccio Brasa :lol: :lol: :lol: Davvero!!!
La prego di porgere i miei più cari saluti al suo etilometr... :roll: alla sua gentile e simpaticissima signora :occasions_008:

Hai ragione, brasa però è più verso Verona città mentre noi siamo "della bassa"!
Lamps!

Fefe
18/10/2004, 18:03
:D Me lo immaginavo :D Ho fatto un pò di scena...Ma non si dice brase coerta? Sai perché? Di cognome faccio Brasa :lol: :lol: :lol: Davvero!!!
La prego di porgere i miei più cari saluti al suo etilometr... :roll: alla sua gentile e simpaticissima signora :occasions_008:

Zio Piero :!: ma vuoi dire che ridendo ho preso anche il tuo vero cognome :?: :angry_006: Incredibile riesco stupirmi anche da sola :lol: :hat_006:
Scherzi a parte(se ti riesce :toothy_015: )sei di una simpatia unica,è stato bello conoscerti,ora aspettiamo di vederci in un'altra occasione eh :?:
un abbraccio

WiD
18/10/2004, 18:31
Ahh eccomi qua, sono uscito sano e salvo anhce dalla cena a casa della mamma (pensate che domani sera sono dai suuoceri :mrgreen: :mrgreen: ), posso ritenermi soddisfatto, sono arrivato a casa con la pancia piena visto che oggi ho mangiato poco :D :D :D
Che dire, bellissima giornata, compagnia meravigiosa, tigelle ottime, cinghialio che correva ancora e mirto (lo so non centra una sega con l' emilia ma rulla troppo :mrgreen:) troppo buono!!!!!
Adesso vado a nanna che devo ancora far partire la digestione da oggi a pranzo (tra un rutto e l' altro mi scappa na tigella :oops: )

Stralamps
Carissimo Wid, :shock: ma sei impressionante :shock: :shock: ,una vera forza della natura :love_014: ,sono sconvolta da ciò che ho visto a tavola :occasions_010: ,non ricordo di averti visto con la bocca ferma(da dopo che hanno iniziato servire :hat_007: ),ma sei anche di una simpatia travolgente :happy_001: .Bravo e alla prox :shocked_006: :toothy_008: :toothy_008: :toothy_015: :toothy_014:


:oops: :oops: :oops:

Grazie Grazie

:oops: :oops: :oops:

pirein
18/10/2004, 19:13
@Pirein : BUSEN .....dammi il numero di Giuseppe che devo spiegargli due,tre cosine :wink: :P
Stockaz...Sono lo zio, non il nonno. Non sono ancora rincoglionito a sufficenza per farlo. Guarda che ti sculaccio, veh! :D

Sonica
18/10/2004, 21:15
Madonna,
non mi collego per un giorno ed è impossibile raccapezzarsi...meglio così...
Unabbraccio a tutti quelli che hanno condiviso una splendida giornata...e anche a quei pazzi in moto...compreso quello con i pantaloni del 1975... :lol: :lol: :wink:
Lamps

pirein
19/10/2004, 14:13
Ciao S O N I C A!
Quello con i pantaloni della tuta del 1975, e con quello dentro del '55 (ottima annata), ricambia il pensiero.
A presto :happy_009:

Fefe
19/10/2004, 16:00
Ciao carissimo Sonica :blobs_007: ,un in bocca al lupo per il nuovo lavoro intrapreso :toothy_001: :toothy_008: :wink_001: e un salutone alla dolce Spiff :happy_016: :toothy_004:

Fefe
19/10/2004, 16:08
...Quello con i pantaloni della tuta del 1975...

Zio Piero :!: del '75 :?: sei un grande,sono vissute ma ancora belle :!:
:shock: :angels_001: :angels_002: :mrgreen:

Lupetta
19/10/2004, 16:16
Direi che lo zio Piero è talmente indietro che ormai è un tot avanti!!!! :mrgreen: :wink:

pirein
19/10/2004, 16:27
Direi che lo zio Piero è talmente indietro che ormai è un tot avanti!!!! :mrgreen: :wink:
Che meravigliosa capacità di sintesi :love_009:
P.S. Per continuare a stare dentro a quei pantaloni debbo fare tre allenamenti settimanali :( Penso sopravviveranno a me :D Hanno il pregio che non si piegano...stanno su da soli :D

Lupetta
19/10/2004, 16:38
Io sarei ben felice di stare dentro ad un paio di pantaloni che indossavo a 20 anni!!!! Purtroppo mi entrano solo in una gamba :shock: :? :cry: Devi esserne orgoglioso!!! :mrgreen: :wink: :D 8)

Fefe
19/10/2004, 17:38
Direi che lo zio Piero è talmente indietro che ormai è un tot avanti!!!! :mrgreen: :wink:
..Hanno il pregio che non si piegano...stanno su da soli :D
ehmmm,scusa,in che senso stanno su da soli :?: Mai pensato di lavarli o comunque fare un ciclo disinfettante( SCHERZO ovviamente) MITTTTTTIIIIICOOOOOOOOO :?: :mrgreen: :wink: :mrgreen: :mrgreen:

Zio Piero :!:

Spiff
19/10/2004, 18:13
Chi è che mi ha fatto quella foto dentro al conce che sembra che io abbia visto la Madonna???? Vabbè che eravamo alla Mecca però.... :mrgreen: :wink: :oops:
Almeno eri presentabile... :laughing_001:
hai visto le foto di quando siamo arrivati a casa mia :?: Sembra più un film dell'orrore dalle "ziere" :wink: :happy_017: :happy_001: :hat_003:
VOI vi lamentate??? Ho appena visto la mia ultima foto :shock:
La prossima volta sequestro la macchina a Zeb, sicuro. :evil:
Un salutone allo 'zione', a Wid (davvero una forza della natura), a Fefe, a Lupetta, e insomma a tutti voi - tranne Zeb :twisted:

Baci

pirein
19/10/2004, 18:31
ehmmm,scusa,in che senso stanno su da soli :?: Mai pensato di lavarli o comunque fare un ciclo disinfettante( SCHERZO ovviamente)
Cara nipotina impertinente,
con tutto l'alcool che ingurgito si disinfettano da soli ... :signs_004: :D
Approfitto per ricambiare il saluto alla dolcissima Spiff.
P.S. Secondo voi con cosa fa merenda Wide?

Zeb68
19/10/2004, 19:00
Chi è che mi ha fatto quella foto dentro al conce che sembra che io abbia visto la Madonna???? Vabbè che eravamo alla Mecca però.... :mrgreen: :wink: :oops:
Almeno eri presentabile... :laughing_001:
hai visto le foto di quando siamo arrivati a casa mia :?: Sembra più un film dell'orrore dalle "ziere" :wink: :happy_017: :happy_001: :hat_003:
VOI vi lamentate??? Ho appena visto la mia ultima foto :shock:
La prossima volta sequestro la macchina a Zeb, sicuro. :evil:
Un salutone allo 'zione', a Wid (davvero una forza della natura), a Fefe, a Lupetta, e insomma a tutti voi - tranne Zeb :twisted:

Baci

Annalisa , guarda che se non ricordo male .............. l'ultima foto è stata scattata dal tuo adorato Jacopo . Io non c'entro ....... sono solo il proprietario della macchinetta :happy_017:

pirein
19/10/2004, 19:08
Annalisa , guarda che se non ricordo male .............. l'ultima foto è stata scattata dal tuo adorato Jacopo . Io non c'entro ....... sono solo il proprietario della macchinetta :happy_017:

Ma gli hai fatto la delega? Nooo :shock: ? :angry_007: Allora il proprietario del mezzo paga pegno. Meno cinque punti.
:D :D :D

Spiff
20/10/2004, 14:52
Annalisa , guarda che se non ricordo male .............. l'ultima foto è stata scattata dal tuo adorato Jacopo . Io non c'entro ....... sono solo il proprietario della macchinetta :happy_017:

Ma gli hai fatto la delega? Nooo :shock: ? :angry_007: Allora il proprietario del mezzo paga pegno. Meno cinque punti.
:D :D :D

Già, infatti! Con Sonica me la vedo io :shorts_004: , ma Zeb, tu potevi cancellare le prove :angry_009:
Va beh, dai, forse ti perdonerò (forse in futuro)!

Fefe
20/10/2004, 15:48
Annalisa , guarda che se non ricordo male .............. l'ultima foto è stata scattata dal tuo adorato Jacopo . Io non c'entro ....... sono solo il proprietario della macchinetta :happy_017:

Ma gli hai fatto la delega? Nooo :shock: ? :angry_007: Allora il proprietario del mezzo paga pegno. Meno cinque punti.
:D :D :D

Già, infatti! Con Sonica me la vedo io :shorts_004: , ma Zeb, tu potevi cancellare le prove :angry_009:
Va beh, dai, forse ti perdonerò (forse in futuro)!
Poverino Zeb :evil_001: ha anche la colpa di possedere la macchinetta delle foto degli orrori :sad_004: ,su Spiffina cara non essere arrabbiata con lui :!: :shorts_004: :violent_003: Lo devo ancora massacrare io per i tornanti fatti in piega...ma con l'auto :twisted: :violent_029: :mrgreen: :mrgreen: :angry_010:

Ciao Zeb :angels_002:

Lupetta
20/10/2004, 15:56
Ok ho capito qui ci vuole un'altra bella abbuffata per ritornare tutti amici come prima!!!! :shock: :wink: Quale miglior occasione per fare la pace se non davanti ad una bella tavola imbandita? :mrgreen: :D 8)

dionisio
20/10/2004, 17:01
Ok ho capito qui ci vuole un'altra bella abbuffata per ritornare tutti amici come prima!!!! :shock: :wink: Quale miglior occasione per fare la pace se non davanti ad una bella tavola imbandita? :mrgreen: :D 8)

sssssssiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :oops:

Zeb68
20/10/2004, 18:06
Già, infatti! Con Sonica me la vedo io :shorts_004: , ma Zeb, tu potevi cancellare le prove :angry_009:
Va beh, dai, forse ti perdonerò (forse in futuro)!

Io cosa dovrei dire allora !!! :shock: .........su una sembro appena uscito da un'incubatrice :oops: ..............quella che lecco la nutella, la cara Lupetta :evil: , la sta pubbliacando in tutto il sito :oops: :oops:

E poi non sei venuta male !!! ................ le tue peggiori le devo ancora mettere :twisted: :wink:

Fefe
21/10/2004, 15:18
Già, infatti! Con Sonica me la vedo io :shorts_004: , ma Zeb, tu potevi cancellare le prove :angry_009:
Va beh, dai, forse ti perdonerò (forse in futuro)!

Io cosa dovrei dire allora !!! :shock: .........su una sembro appena uscito da un'incubatrice :oops: ..............quella che lecco la nutella, la cara Lupetta :evil: , la sta pubbliacando in tutto il sito :oops: :oops:

E poi non sei venuta male !!! ................ le tue peggiori le devo ancora mettere :twisted: :wink:
Vorrà dire che le mie potrai metterle il 31/10 :shocked_008: almeno non si saprà se ero vestita/truccata per Halloween :hat_002:

Lupetta
21/10/2004, 15:20
Già, infatti! Con Sonica me la vedo io :shorts_004: , ma Zeb, tu potevi cancellare le prove :angry_009:
Va beh, dai, forse ti perdonerò (forse in futuro)!

Io cosa dovrei dire allora !!! :shock: .........su una sembro appena uscito da un'incubatrice :oops: ..............quella che lecco la nutella, la cara Lupetta :evil: , la sta pubbliacando in tutto il sito :oops: :oops:
E poi non sei venuta male !!! ................ le tue peggiori le devo ancora mettere :twisted: :wink:
Non esagerare! Solo perchè ne ho messa una nel 3d dedicato ai tossici!!! :D 8) :wink:

Spiff
21/10/2004, 17:21
Già, infatti! Con Sonica me la vedo io :shorts_004: , ma Zeb, tu potevi cancellare le prove :angry_009:
Va beh, dai, forse ti perdonerò (forse in futuro)!

Io cosa dovrei dire allora !!! :shock: .........su una sembro appena uscito da un'incubatrice :oops: ..............quella che lecco la nutella, la cara Lupetta :evil: , la sta pubbliacando in tutto il sito :oops: :oops:

E poi non sei venuta male !!! ................ le tue peggiori le devo ancora mettere :twisted: :wink:

Effettivamente anche tu sei messo bene :twisted:

Le mie peggiori potrebbero provocare seri problemi a ignari osservatori :oops: ... meglio tralasciare, che ne dici Zeb? :shorts_006:
(ma quali mai saranno :?: No, non voglio sapere!)