PDA

Visualizza Versione Completa : Sarà vero???



Smilla
23/09/2004, 09:40
Adesso nemmeno i jpeg si possono aprire con un po' di tranquillità? :shock: :shock:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/09_Settembre/16/windows.shtml

Gio66
23/09/2004, 09:47
non è questione di aprire o meno, è possibile che facciano da "cavallo di *****" a prescindere che tu decida di fare qualcosa, basta visualizzarle...

vero è vero, e attenzione, non è che sia una novità, semmai si è aggiunta a quanto c'è sempre stato...

i primi virus venivano appunto "racchiusi" internamente al codice delle immagini... e voilà che te li beccavi! ;-)

Giringiro
23/09/2004, 10:22
Chi ha gia' installato il Service Pack 2 e' a posto,... :P

Smilla
23/09/2004, 10:23
E chi ha win 95, 98 o 2000? :shock:

Gio66
23/09/2004, 10:29
da quel che ho letto non rischia nulla...

One
23/09/2004, 10:49
da quel che ho letto non rischia nulla...

In teoria da quel che si legge chi ha sistemi operativi precedenti il XP può stare tranquillo, però non sono molto convinto riguardo il 2000..... è molto simile al XP....

XP = installate il Sp2, sistema più stabile, meno falle di sicurezza (sperem), ecc...

carlosozzi
23/09/2004, 11:54
Per i "tennici": prima di installare SP2 a XP é meglio leggere qui
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;884130
per essere pronti ad intervenire in caso di comportamenti anomali.
In ufficio stiamo dando un'occhiata per vedere se i programmi installati presso i clienti avranno problemi... sperém de no! :wink:

Ciao!
Carlo

nemo
24/09/2004, 13:46
HAHAHAHAHHAAHHHA!!

accattatevi un mac e buttate quei cessi :D

mikkey
24/09/2004, 15:45
Essendo uno che "campa" con l'informatica non smetterò mai di ringraziare la microsoft per fare tanti casini che poi (a pagamento) fingiamo di sistemare....
Continuo a ringraziare per la esorbitante richiesta di upgrade hardware che richiede con gli aggiornamenti che mi fa vendere anche qualche chilo di ram e processori......
Ringrazio gli hackers cracker e presunti tali che fanno sì che il cliente ti chiami ogni volta che il computer si comporti da pazzi......

@nemo: ringrazio anche gli utenti mac che mi ricordano quei matti dentro una gabbia che chiedono ai passanti "ma siete in molti la dentro?".. che borbottano contro microsoft e spendono cifre iperboliche per un G4 con dentro... ms-office

L'unico computer sicuro è quello non collegato a nessuna rete, senza floppy e senza CD....
Per il resto... ogni sistema è bucato .....

Ciao!

nemo
31/10/2004, 16:44
nel mio mac MANCO msn c'è della microzozz! :D

con osX oltre ad avere unix dentro, si accede a molta roba opensource... quindi addio a quel mariuolo di gate$! :)

...cmnq ora ci sono i g5... design e prestazioni da pura ;)