PDA

Visualizza Versione Completa : Plaza's raduno 2004



Plaza
23/09/2004, 09:55
Ciao a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per vostro immenso piacere sono ritornato anch'io dopo 5, ben 5 giorni di vacanza assoluta da venerdì al martedì successivo :D

Km percotdi in totale 1990 e solo nel rientro 620 :shock:
Pieni di benzina non calcolabili ma in defivitiva non molti :wink:

L'idea di partecipare al mio 1° fazerraduno mi ha subito elettrizzato. L'anno scorso ero in vacanza a Cefalù e me lo sono perso

Avevo l'adranalina a 1000 e non stavo più nella pelle(non della tuta) per rivedere TUTTI, e sono moltissimi, che ho conosciuto in questo 2 anni di forumme :P

Non sapete che emozione avevo dentro... il cuore che appena arrivava uno di voi, ops di NOI saltava un battito e le mie gambe si dirigevano spontaneamente per salutarvi :o

Ero veramente felice anche perché sapevo che avrei passato in vostra compagnia 3 spenddi giorni. Ero come il paradiso sulla terra e mi sentivo fluttuare a 2 metri da terra anche perché c'era una bella novità in vista... Come si dice, tutto era PERTETTO! :P :D :o :wink:

Mi sono messo a fare anche la staffetta dopo l'esperienza dello Spadino e devo dire che è sempre una grande emozione "guidare" Fazeritalia per le strade :roll:

Peccato solo per le 2 cadute che ci sono state. Spero che Enzino e Skill si rimettano al più presto per poi ritrovarli sulle strade. Ciao Ragà :wink:

Domenica non contento del week sono andato Con i Romani verso la Capitale e da qui è iniziato un'altro bello emozionante giro... :lol:

Fin qui tutto bene tranne una cosa che ha turbato la mia serenità sabato sera, mi ha lasciato di stucco e che mi fa soffrire tuttora. Spero che quello che è successo possa essere sistemato... sono triste per questo :sad_005: :sad_008:

Nel scendere dovevo fare benzina e mi sono diretto al benza e con me Sara(in arte Sara23). Peccato che l'uscita dell'autostrada non ci fosse stata comunicata e che il benza fosse dopo l'uscita. Risultato: dispersi nelle Marche 8)
Abbiamo fatto tutta statale passando da Norcia e percorrendo bellissime strade(fondo e curve) e sono molto contento di averle fatte insieme a Sara. Devo anche dire che è migliorata dalla volta che era stata a fare la Val Trebbia e se continua così priama o poi ci raggiunge tutti. :D

Trando le somme partiti da Numana alle 15 arrivati ad Anguillara(Roma) alle 23. Stanchi, stravolti ma con un sorriso che nessuno ci poteva togliere. :mrgreen:

Il giorno dopo ho visitato Roma e per l'occasione VOGLIO pubblicamente ringraziare TUTTI i Romani e dico TUTTI(non metto i nicks perché siete tanti e non basterebbe un libro intero :lol: ).

Lunedi giro per Roma con Crazyhorse e alla sera sono uscito a mangiare fuori con loro e siete veramente simpatici.

Martedi poi sono ripartito, via Cassia, verso Milano e sono stato accompagnato da Crazy(Franco) fino a Siena. Poi autostrada fino a Casa.
12 ora di moto e 620 km di libidine. :)

Un saluto particolare però va dato a Crazyhorse per avermi fatto visitare Roma, per avermi osptitato a casa sua, per avermi fatto provare la 1000ona(la compro) per ben due volte, per avermi accompagnato fino a Siena martedi e specialmente per avermi fatto sentire come se fossi a casa mia.

Un altro saluto particolare va a Alfredo(pegno) e a Cristina e a Caligola(il mitico e lui e non Geronimo)

Infine, ma non per lasciare per ultima... anzi sarebbe per prima, un GRANDISSIMO SALUTO e un GRAZIE PARTICOLARE a Sara(Sara23) per essere stata in camera con me, per avermi fatto passare dei bei momenti, per avermi ospitato a casa sua(ops dei suoi), per TUTTO... GRAZIE Sara, un bacio :oops: :oops: :oops:

Vi saluto tutti e come promesso sarò giù a Roma molto presto per salutarvi tutti :wink:

Flyer Duck
23/09/2004, 09:56
E quello del 2004 che hai fatto? :twisted: :twisted: :twisted:

Bodo
23/09/2004, 10:04
Grazie a te per averci "ospitato" tutti in camera tua sabato notte!!! :lol:
E' stato un piacere rivederti :? :D :wink:
Siamo nel 2004

Buffo
23/09/2004, 10:06
Bella Mauri :wink:

solo una piccola domanda: La tua serenità non è stata turbata dall'invasione di campo dei tuoi simpatici amici spero :?:

:D

Plaza
23/09/2004, 10:06
Ho corretto, non so perché abbia meso 2003 :shock: :?

Forse ho la testa altrove...

Plaza
23/09/2004, 10:07
Bella Mauri :wink:

solo una piccola domanda: La tua serenità non è stata turbata dall'invasione di campo dei tuoi simpatici amici spero :?:

:D

Non ti preoccupare, non è riferito a voi... :wink:

E' stato bello rivedervi TUTTI insieme e sono contento che ci tenete MOLTO alla mia salute. Cmq ho preso il numero di targa a tutti :twisted: :twisted: :twisted:

Tiziano11
23/09/2004, 10:08
Chissà cosa ci ha fatto con Sara per farlo tornare indietro di un anno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giringiro
23/09/2004, 10:09
Bella Mauri :wink:

solo una piccola domanda: La tua serenità non è stata turbata dall'invasione di campo dei tuoi simpatici amici spero :?:

:D

Non ti preoccupare, non è riferito a voi... :wink:

E' stato bello rivedervi TUTTI insieme e sono contento che ci tenete MOLTO alla mia salute. Cmq ho preso il numero di targa a tutti :twisted: :twisted: :twisted:
Fiuuuuuuuuu,... :oops: :lol: :wink:

Skin
23/09/2004, 10:26
Grazie a te per averci "ospitato" tutti in camera tua sabato notte!!!
E' stato un piacere rivederti



grande Bodo!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sara23
23/09/2004, 10:28
Grazie a te per averci "ospitato" tutti in camera tua sabato notte!!! :lol:
E' stato un piacere rivederti :? :D :wink:
Siamo nel 2004

eh si perchè il venerdì notte siete solo rimasti fuori...ed anche un pò bagnati :lol: :lol: :lol:

Plaza
23/09/2004, 10:39
Grazie a te per averci "ospitato" tutti in camera tua sabato notte!!! :lol:
E' stato un piacere rivederti :? :D :wink:
Siamo nel 2004

eh si perchè il venerdì notte siete solo rimasti fuori...ed anche un pò bagnati :lol: :lol: :lol:

E mano male che sono rimasti fuori... altrimenti non si dormiva più :shock: :?

nicolas
23/09/2004, 10:56
Bella Mauri :wink:

solo una piccola domanda: La tua serenità non è stata turbata dall'invasione di campo dei tuoi simpatici amici spero :?:

:D

Non ti preoccupare, non è riferito a voi... :wink:

E' stato bello rivedervi TUTTI insieme e sono contento che ci tenete MOLTO alla mia salute. Cmq ho preso il numero di targa a tutti :twisted: :twisted: :twisted:
Fiuuuuuuuuu,... :oops: :lol: :wink:

Hai la coda di paglia eh...?
Ti e' andata bene... :shock: :D 8)

crazyhorse
23/09/2004, 11:01
L'ho fatto con molto piacere,Roma e i Romani ti aspettano.Grazie anche a te. Ciaoo :) :D :wink:

Plaza
23/09/2004, 11:18
Bella Mauri :wink:

solo una piccola domanda: La tua serenità non è stata turbata dall'invasione di campo dei tuoi simpatici amici spero :?:

:D

Non ti preoccupare, non è riferito a voi... :wink:

E' stato bello rivedervi TUTTI insieme e sono contento che ci tenete MOLTO alla mia salute. Cmq ho preso il numero di targa a tutti :twisted: :twisted: :twisted:
Fiuuuuuuuuu,... :oops: :lol: :wink:

Hai la coda di paglia eh...?
Ti e' andata bene... :shock: :D 8)

Azzo, mi ero appena addormentato... :twisted:

Plaza
23/09/2004, 11:20
grande capellone Plaza.......ma le foto...troppo impegnato eh? :roll: :roll: :oops:

Le foto attendo le vostre in quanto tra steffettista e altro non le ho fatte. Tranne che vogliate vedere Roma.... :wink:

Anzi voglio, vorrei che mi suona meglio :oops: che mi venisero inviate le foto in cui compaio in formato naormale. GRASSIE :wink: :D

sara23
23/09/2004, 11:22
Bella Mauri :wink:

solo una piccola domanda: La tua serenità non è stata turbata dall'invasione di campo dei tuoi simpatici amici spero :?:

:D

Non ti preoccupare, non è riferito a voi... :wink:

E' stato bello rivedervi TUTTI insieme e sono contento che ci tenete MOLTO alla mia salute. Cmq ho preso il numero di targa a tutti :twisted: :twisted: :twisted:
Fiuuuuuuuuu,... :oops: :lol: :wink:

Hai la coda di paglia eh...?
Ti e' andata bene... :shock: :D 8)

Azzo, mi ero appena addormentato... :twisted:

quella che dormiva ero io!! :evil:

Plaza
23/09/2004, 11:33
Bella Mauri :wink:

solo una piccola domanda: La tua serenità non è stata turbata dall'invasione di campo dei tuoi simpatici amici spero :?:

:D

Non ti preoccupare, non è riferito a voi... :wink:

E' stato bello rivedervi TUTTI insieme e sono contento che ci tenete MOLTO alla mia salute. Cmq ho preso il numero di targa a tutti :twisted: :twisted: :twisted:
Fiuuuuuuuuu,... :oops: :lol: :wink:

Hai la coda di paglia eh...?
Ti e' andata bene... :shock: :D 8)

Azzo, mi ero appena addormentato... :twisted:

quella che dormiva ero io!! :evil:

Tu stavi nel mondo dei sogni e io ero sulla porta per entrarci... :wink:

Cmq un brutto risveglio e quasi un infarto :twisted:

Plaza
23/09/2004, 11:41
Tanto li becco e prima o poi, ggrrrr :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:

Plaza
23/09/2004, 11:42
L'ho fatto con molto piacere,Roma e i Romani ti aspettano.Grazie anche a te. Ciaoo :) :D :wink:

Grazie Franco. Allora ci si vede presto :wink:

Faber69
23/09/2004, 12:14
Peccato no aver potuto partecipare all'uscita cu Roma ..... credo solo
dovuta ai problemi di comunicazione :twisted:
sarebbe stato bello uscire insieme.
Sarebbe stato un buon modo di festeggiare il torneo di calcetto :evil: :mrgreen:

Plaza
23/09/2004, 12:25
Lo riorganizzeremo, ma solo il torneo di calcetto, PROMETTO. PArola di scout :mrgreen:

Buffo
23/09/2004, 14:11
Per Sara

L'unico bagnato venerdi notte ero io....ho fatto scudo con il mio corpo per non far bagnare gli altri amici...pensa che braveheart!!!! :mrgreen:

Per Mauri

Voto 3 all'oraganizzazione del torneo, sabato sera c'era un solo giocatore pronto in pantaloncini ..... IO ovvero l'unico che ti prende ancora sul serio 8)

la_ciociara
23/09/2004, 14:15
MIIIIITICOOOOOOOO PLAZA!!! :P :P
non esser triste...

Plaza
23/09/2004, 14:17
Andrea, mi scuso pubblicamente con tutti ma appena siamo arrivati stava per calare la sera e tu eri l'unico pronto(dovevamo giocare con pallone fosforescente e giubotti con catarinfrangenti? :roll: ) :shock: :? Prometto che rimedierò :D

E poi mancava il pallone... :cry:

Cmq hai fatto bene ad imolarti per la causa, un po d'acqua nno ha mai fatto male a sessjuno, neppure al tuo unico neurone :mrgreen:

Plaza
23/09/2004, 14:19
MIIIIITICOOOOOOOO PLAZA!!! :P :P
non esser triste...

Uellah Cioci, tutto bene? :wink:

..............

Mi piace molto quello scritto in firma. Io la sorella ce l'ho! :D

la_ciociara
23/09/2004, 14:23
tutto ok!
E' stato bello conoscerti di persona.... :P

Plaza
23/09/2004, 14:32
tutto ok!
E' stato bello conoscerti di persona.... :P

Anche per me :wink:

Allora alla prox volta che scendo a Roma(penso presto per trovare tutti voi pazoidi) o al pranzo di Natale :D

Caligola
23/09/2004, 17:49
Ho corretto, non so perché abbia meso 2003 :shock: :?

Forse ho la testa altrove...
Heilà Mauri!!!!!!!
Ma non è per caso che si faceva sentire l'influenza di dei "grappini"
che ci siamo scolati???
E' stato piacere di averti conosciuto e mi scuso se lunedì,a Roma, non
ho partecipato all'uscita in tuo onore. Ci rifaremo!!!!!!!!!!!!

Plaza
23/09/2004, 21:12
Ho corretto, non so perché abbia meso 2003 :shock: :?

Forse ho la testa altrove...
Heilà Mauri!!!!!!!
Ma non è per caso che si faceva sentire l'influenza di dei "grappini"
che ci siamo scolati???
E' stato piacere di averti conosciuto e mi scuso se lunedì,a Roma, non
ho partecipato all'uscita in tuo onore. Ci rifaremo!!!!!!!!!!!!

Euge, non ti preoccupare. Vengo a Roma e vedrai quanti grappini ci faremo e che baldoria baldoria verrà fuori... :toothy_009: :toothy_009::toothy_009:

Lontano
23/09/2004, 23:08
Ma ti rendi conto che la prima persona che ho incontrato all'arrivo in hotel (tranne, logicamente, i compagni di viaggio da Genova e Viareggio) sei stato tu??
Capellone!!!!!!

Plaza
24/09/2004, 19:31
Ma ti rendi conto che la prima persona che ho incontrato all'arrivo in hotel (tranne, logicamente, i compagni di viaggio da Genova e Viareggio) sei stato tu??
Capellone!!!!!!

Davide, dovevo o no fare gli onori di casa... :wink:

Plaza
24/09/2004, 19:31
Davide....la fortuna è cieca...ma la sfig@ ci vede benissimo èh???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

zitto smilzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: