PDA

Visualizza Versione Completa : Tradimento !!! ho comprato il v-strom 650 !!



headless
23/09/2004, 10:26
:x
ebbene si !!
ho venduto la millona e ho preso il suzuki v-strom 650 !!
sono tornato alle mie origini enduro-stradale visto che il fazer 1000 mi portava spesso ad esagerare con la manetta !!
comunque mi sono trovato bene e non si sa mai che mi penta del cambio e all'arrivo del nuovo 1000 mi ributti sul fazer !! :)
Per ora ho la morosa che mi ha cazziato e si vuole prendere la patente per guidare la moto, anzi vorrebbe la fz6 n !! quella che avevo venduto per il 1000 !! :roll:
beh non si sa mai che al prossimo raduno non sia veramente il primo zavorro !!! :oops:
ciaoooo

Giringiro
23/09/2004, 10:28
Per ora ho la morosa che mi ha cazziato e si vuole prendere la patente per guidare la moto, anzi vorrebbe la fz6 n !! quella che avevo venduto per il 1000 !! :roll:

Ha fatto bene!!! :wink: :lol: :D

paraca
23/09/2004, 10:51
Complimenti per l'acquisto, è quella che voglio prendere se vendo la mia ina, aspetto un resoconto sulle tue impressioni.

fazerfura
23/09/2004, 11:12
Grazie Giringiro per l'appoggio!! :D

(sono la morosa cazziatrice!)

MartePower
23/09/2004, 11:15
Bella prova, io non ce la farei :shock:

flydrive
23/09/2004, 12:12
ahi, ahi... che brutta malattia la volubilità... :roll:

una Suzuki..... una Suzuki.... :cry:

Va beh, meno male che la morosa ti riporterà presto in carreggiata !!!

headless
23/09/2004, 12:22
Grazie Giringiro per l'appoggio!! :D

(sono la morosa cazziatrice!)

sti cxxxi !! pure nel forum mi cazzia ora !!! :shock:
beh, forse ha ragione !!! :roll:
Lasciare la mitica ona per la v-strom 650 !! :x
Comunque come prime impressioni posso dire che mi trovo molto bene come maneggevolezza, scende in piega che è un piacere, tenuta da vera stradale, motore molto pronto seppur non potentissimo (da 140 a 70 cavalli la differenza si sente... ), frenata buona seppur non eccelsa, sound discreto anche se aspetto di montare un gpr in titanio perchè lo scarico originale non mi piace per niente !!
Protezione ottima dall'aria, praticamente sembra di viaggiare in auto a parte qualche piccola turbolenza sul casco, e vibrazioni quasi assenti.
Consumi, con il primo pieno sono sui 20 con un litro.
Insomma non male !!
Di certo la ona è una moto superiore come motore, freni e particolari, però io non sono andato alla ricerca delle prestazioni in senso assoluto ma della praticità, uso quotidiano, e un motore più tranquillo !!!
Più di 190 km/h non fa, però ha un'ottima tiro in basso e ai medi!! :D
ciaoooo

MartePower
23/09/2004, 12:25
Me permetto... il Fazerone non è solo prestazioni e ha tipo a tutti i regimi :mrgreen: :wink:

freedom
23/09/2004, 17:37
e deciditi !!!!...lascia il tuo deretano su una sella per almeno un anno!!

headless
24/09/2004, 14:28
e deciditi !!!!...lascia il tuo deretano su una sella per almeno un anno!!

prometto che fino alla prossima stagione non cambio !!
solo che ultimamente sono un pò inaffidabile da questo punto di vista !!
speriamo che non escano più modelli nuovi per un pò !!
ciaoooo

fazerfura
24/09/2004, 16:44
prometto che fino alla prossima stagione non cambio !!



speriamoooooooooooooooo[b] :roll: