PDA

Visualizza Versione Completa : CD/DVD Foto e Filmati 3° raduno FazerItalia



Faber69
23/09/2004, 12:35
Mentre ci ci salutava ho lanciato l'idea a Gio66 di raccogliere tutte le foto
ed i filmati venuti bene per poter così confezionare un CD oppure un DVD
da consegnare come pensierino natalizio in occasione della cena
che i nostri mitici organizzatori stanno organizzando in Toscana per Natale p.v. :occasions_001:
Dal momento che le cose da fare sono sempre tante e che il tempo da dedicare è quello libero,
visto che tutti noi abbiamo il vizio di lavorare, quando non postiamo :toothy_022:
l'idea sarebbe quindi quella che ciascuno di noi valuti il materiale che possiede,
ne faccia una copia in buona qualità e non in quella ridotta che di solito si pubblicano in rete,
la consegni ad un volontario che si offre per zona/regione
in maniera da recuperarlo e montarlo tutto in un prodotto finale.

Io non ho problemi per offrirmi come volontario per la mia zona ed anche per montarlo,
l'unico problema è che la mia è solo buona volontà non essendo un grafico e non
avendo grandi mezzi tecnici per acquisizione video e montaggio.
Quindi se c'è qulcuno più esperto in tal senso e sappiamo che ci sono ma che soprattutto
ha del tempo da dedicare a questa iniziativa ............
sgommi e si faccia avanti :toothy_016:
altrimenti potete comunque contare su di me per il lavoro ..............
mentre per la qualità del risultato ..... rifacendoci al motto del raduno

CHI C'E, C'E ovvero QUELLO CHE VIENE, VIENE

LAMPS

Gio66
23/09/2004, 13:06
perfetto, datevi da fare su!

bravo Faber... :)

Faber69
23/09/2004, 13:09
come gia anticipato a faber mi offro per la raccolta di materiale nel NORD-Est

Ei guarda che servono delle belle foto del tuo bolide ..........
veramente unico ............... da copyright :wink:

Walteriano
23/09/2004, 13:12
bella idea anche io ci avevo pensato...

si faccia avanti anche chi ha dei filmati mini, fatti con la digitale (magari in moto).

potreste metterli sul web con il relativo link cosi si scaricano e ci si puo` lavorare su. :wink:

Faber69
23/09/2004, 13:18
bella idea anche io ci avevo pensato...

si faccia avanti anche chi ha dei filmati mini, fatti con la digitale (magari in moto).

potreste metterli sul web con il relativo link cosi si scaricano e ci si puo` lavorare su. :wink:
Ottimo e proprio questo che si sperava di ottenere .....
ovvero se qualcuno è in grado di montare e/o preparare filmati aggiungendo
magari del suono lo può fare per quelli che non sono in grado di farlo
e poi alla fine li mettiamo tutti su un unico supporto.

FORZA RAGAZZI che NATALE è VICINO

Flyer Duck
23/09/2004, 14:06
Arrivooooo....

Mirko, non è che ti ignoro per cafonaggine... E' proprio cafonaggine! :twisted:

Schersoooo...

Le mie foto sono da sistemare: per fare qualcosa de novo ho provato a riprendervi in fari modi, anche seguendo la moto in movimento col "panning" (ve ne siete accorti, eh?), ma questo ha comportato un notevole numero di foto da scartare (causa autofocus lento oppure prefocheggiamento poco prefocheggiato... :lol: ).

Molte altre sono da ritoccare ad una ad una, perché spesso ho sottoesposto volutamente per non bruciare le parti chiare.

Poi mostrero' in anteprima allo staff le foto migliori per la pubblicazione su Fazeritalia e sulla Fanzine, indi liberero' il tutto per la diffusione.

Datemi tempo...
8)

la_ciociara
23/09/2004, 14:08
CHE BELLA IDEA!!!
da brava zavorrina ho fatto parecchi filmati in movimento... 8)
magari qualcuno è venuto anche male :cry: ma ce ne sono parecchi... speriamo che ce ne siano per l'iniziativa... :wink:

Flyer Duck
23/09/2004, 14:42
Io? Giri in moto?
MA SE DOVEVO ESSERE ALL'OKTOBERFEST, porca d'una mignotta ladra malata! :evil:

E invece no, se partivo sicuramente il gestionale aziendale si aribloccava e poi 40 persone m'aspettavano coi bastoni il lunedi' mattina... :(

Intanto, un assaggino: ecco Andreone! 8)

http://www.tecnocosmesi.com/andreone.jpg

Flyer Duck
23/09/2004, 14:53
Un'altra sola, poi via a lavorare... :wink:

http://www.tecnocosmesi.com/P1010502.jpg

LukeDuke
23/09/2004, 15:44
ottimo! :D :D :D

Faber69
23/09/2004, 18:58
Bella Flyer .... ho capito che da queste parti stiamo tutti a contare su di te :wink:
Comunque ragazzi bisogna farsi sotto necessitiamo di volontari per la ricerca ed il recupero

FORZA ....... IN SELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen:

Lontano
23/09/2004, 20:56
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=173 qui sto copiando tutte le foto che riesco a trovare in giro, pescateci pure dentro liberamente

Vaverik
23/09/2004, 21:16
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=173 qui sto copiando tutte le foto che riesco a trovare in giro, pescateci pure dentro liberamente


OT hai controllato i virus?
perche le mie sino finite in mezzo invece che alla fine?

Lontano
23/09/2004, 21:27
lo script le mette automaticamente in ordine alfabetico
x i virus non credo ci siano problemi, almeno che sappia io, il server è su aruba, dovrebbe essere a posto (spero), io fortunatamente, non usando winsuzz, sono immune :mrgreen:

Vaverik
23/09/2004, 21:51
vedi ti ho inviato anche un email, mentre uplodavo le foto mi sono beccato il virus sul pc di dove lavoro ed è stato subito segnalato dall'antivirus dopo qualche minuto mi sono visto piombare l'intera squadra acchiappa virus, che ha ispezionato meticolosamente il mio pc e assentenziato che il virus è arrivato dal tuo sito.

se vuoi domani mi faccio spiegare e poi ti riferisco

bligh
23/09/2004, 22:38
Allora, gente... ho cominciato a visionare il filmato fatto con la mia bike-camera, ed i risultati non sono niente affatto male, proprio niente male, anzi anzi.... insomma, io mi sono rivisto più di dure ore di filmati con un fantastico rombo di sottofondo :mrgreen:

Ho notato solo un paio di "errori di gioventù" che al quarto raduno non ripeterò:

* per evitare il rumore delle raffiche di vento, devo mettere sul microfono della telecamera un tampone di gommapiuma;
* la telecamera montata sul codone tende a sobbalzare molto di più, e va quindi legata più stretta (purtroppo con l'asfalto non propriamente liscio di sabato i sobbalzi sono evidenti).
* per come è fatta la mia tele, quando è legata tende ad inclinarsi da un lato. La cosa positiva è che le curve verso quel lato, riviste, fanno impressione.


Per i FazeRomani con cui sono tornato, ed in special modo per Stan che ha avuto la furbizia di mettersi in coda a me, c'è un filmato addizionale.

Ah... se qualcuno vuole ho anche il filmato in soggettiva del mio viaggio di andata (Valnerina) e di domenica mattina. Ghghghghg... un po' di pubblicità personale....

Prossimi passi: devo trasferire su PC le riprese. Attualmente sono alle prese con problemi di compatibilità della scheda FireWire con il mio vecchio PC, che tra l'altro non gliela fa a stare dietro ai dati. Sto cercando di montare la scheda sul nuovo PC che avevo dedicato a Linux e che ora devo rendere ermafrodito.

Una volta disponibile il filmato, estraggo le parti migliori e ci monto una adeguata colonna sonora (senza però cancellare il rombo di fondo). Ho bisogno di qualche MP3 e di qualche suggerimento...

Infine, masterizzazione del DVD e consegna a Gio66 e staff.

Ce la fate ad aspettare qualche settimana?

Lamps VVV

jiojio74
23/09/2004, 23:56
Perchè non usare qualche programma p2p per scaricare la roba più pesante (in teoria :wink: servono a quello) qui si potrebbero mettere i linkmagnetici/hash/ecompagniabella così si inizia a visionare il materiale e i più scaltri lo mettono insieme.

Vaverik
24/09/2004, 07:49
Ciao,

citi solo stan allora la parte dove ero io a starti dietro è venuta uno schifo?

ti chiedo troppo avere il filmato originale dal momento che mi sto attrezzando con il pc per il montaggio video.
se mi puoi prestarmi la cassetta dopo che hai fatto tu cosi la duplico.

grazie

Walteriano
24/09/2004, 11:18
Ciao,

citi solo stan allora la parte dove ero io a starti dietro è venuta uno schifo?

ti chiedo troppo avere il filmato originale dal momento che mi sto attrezzando con il pc per il montaggio video.
se mi puoi prestarmi la cassetta dopo che hai fatto tu cosi la duplico.

grazie

ehi bligh anchi'io voglio la tua cassetta... te ne spedisco una vuota e tu la rispedisci piena. pago io tutte le spese

Braveman
24/09/2004, 11:41
Ehi Bligh anche io ho approfittato della tua telecamera montata sul didietro, niente per me?

Faber69
24/09/2004, 13:51
bene ragazzi continuiamo cosi ...... che per natale ci facciamo un bel regalo :mrgreen:

Lontano
24/09/2004, 22:22
Non sarebbe una cattiva idea trasformare il dvd in formato divx, frammentarlo in tanto archivi RAR da 15 MB ognuno e buttarlo su un ftp dump dove tutti possiamo scaricare liberamente e ricompattarcelo sul pc.
Pensaci se la cosa la vedi fattibile io posso mettere a disposizione lo spazio web (provvisoriamente pero', altrimenti mi sfrattano se "puppiamo" tutti insiem!), oppure possiamo utilizzare qualche sistema p2p noto a tutti (eMule oppure DirectConnect).

bligh
25/09/2004, 13:29
Allora, ho iniziato il trasferimento su hard-disk dei filmati. Ho dovuto bastardizzare il mio amato PC Linux con Windows 2000 (ora devo rimettere a posto il boot loader, ovviamente sovrascritto da Windows, ma dettagli in altro thread)

L'obiettivo e` quello di trasferire tutto su DVD, una volta terminato il montaggio. Quindi masterizzo a richiesta.

OK anche per altri formati (ho visto che Pinnacle Studio mi permette di creare almeno filmati RealPlayer e Windows Media, credo anche DIVX)

Per lo spazio web... no problem, sul mio sito web (www.maxbligh.it) ho spazio illimitato (credo che ad Aruba si pentiranno presto della cosa). Posso attrezzare una directory per l'upload, da risolvere il discorso password.

Ah.. credo che dovro' comprare un altro HD da almeno 80GB; 20GB contengono al max 1 ora e 30 minuti in formato DV full quality.

A presto!

lancelot
25/09/2004, 16:02
Io posso aiutare sulla zona di Roma.
Ho abbastanza esperienza, adeguato hardware ed altrettanto adeguato software....
Con Max (bligh) non ci sono problemi, ci si incontra, si beve una birra, ce se mena pe chi paga e vai con lo scambio.
Per i filmati di chi sta meno vicino (più lontano me metteva malinconia) ci vorrà un
postacelere.
Scrivetemi aquatarkus@inwind.it
Chiamatemi 347/3859839
Insomma: FATE QUALCOSA!

olitour
26/09/2004, 20:02
Se riuscite a fare un DVD prima di Natale sarebbe una figata poterlo avere e così noi del NE che scendiamo in bus al cenone di Natale ce lo guardiamo strada facendo, naturalmente pago io eventuali spese.
Ciao e buon lavoro
:D :D :D :D

Faber69
27/09/2004, 14:39
Me so' perso...ma i filmati 'ndo' stanno????? :roll: :roll:

sei troppo veloce e come al solito ......................... te perdi sempre qualcosa :toothy_022:
li stiamo cercando anche noi .. ..... per poi unirli tutti insieme.
A proposito inviaci anche quelli che ha fatto tuo figlio

Lamps :lol:

lancelot
28/09/2004, 12:08
Sveglia ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se mi mandate video e foto faccio i DVD!!!!!
Ma datemeli per tempo, il 18 Dicembre è vicino (specialmente se mi date il materiale il 17..........)

Nazran
28/09/2004, 12:56
Ok, sei tu lancelot quindi che te ne fai carico?
Va bene per tutti?

Cosi' mandiamo la roba ad uno solo e non facciamo confusione :wink:

Walteriano
28/09/2004, 15:44
grande bligh,

facci sapere per il discorso password.

anch'io ho gia` realizzato qualcosa con quello che ho, ma e` poco. Mi servono altri filmati e foto di buona qualita` :twisted: :twisted:

bligh
05/10/2004, 22:48
Aggiornamenti dagli studios... :mrgreen:

Ho riversato tutti i filmati su hard-disk (comprato apposta, occasione: 75 eurozzi per 120GB da Carrefour :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ). Sul mio piccione nuovo bastardizzato Window$$, non mi sono perso neanche un frame alla risoluzione DVD!!!!!!

Sono 2 ore di filmati circa, inclusi i miei personali dell'andata e del giro in solitaria di domenica mattina.

Mettero` quindi i filmati del raduno su un primo DVD e tutti gli altri sul secondo. Per i FazeRomani, il secondo contiene anche il lungometraggio del nostro ritorno (attore principale: Stan, purtroppo non su Fazer).

I filmati sono in fase di montaggio.... he-he, ci ho preso gusto e mi sento Spielberg....8) 8) 8) 8) 8)

Viste le richieste finora espresse, mi serve un aiuto. Ricapitolo:
- io posso fare i DVD. Quanti ne servono? C'e` qualcuno che ha un modo rapido di duplicare un primo DVD master?
- c'e` chi vuole una cassetta (di che tipo? VHS? miniDV? ...). Chi puo` farlo partendo da un DVD?
- RealPlayer: posso farlo, non ho ancora provato.
- Windo$MediaPlayer: come sopra.

Fatemi sapere che mi organizzo.

lancelot
05/10/2004, 23:38
Se mi fai avere il materiale ci dividiamo le masterizzazioni........

bligh
05/10/2004, 23:44
Come facciamo? Qui parliamo di circa 80 GB di roba.... mica facili da trasferire :shock:

Vaverik
06/10/2004, 09:09
Fatemi sapere che mi organizzo.

Entro una decina di giorni un amico dovrebbe portarmi il mio pc nuovo

p4 3200 512 ddr 400 mhz con 2 hd 120/80gb scheda video 128 scheda per l'acquisizione video sia per telecamera digitale che da VCR programma adobe per il montaggio e masterizzatore dvd



di montaggio video non so nulla ma conto di imparare

danielcapp
06/10/2004, 10:28
Grande Vaverik ..............

Faber69
06/10/2004, 12:00
Come facciamo? Qui parliamo di circa 80 GB di roba.... mica facili da trasferire :shock:

Semplice ...... si organizza una serata al GERONIMO e ci scambiamo tutto il materiale
magari utilizzando CD, HD esterni, NoteBook e quant'altro la tecnica HW ci consente

Walteriano
06/10/2004, 12:22
Aggiornamenti dagli studios... :mrgreen:

Ho riversato tutti i filmati su hard-disk (comprato apposta, occasione: 75 eurozzi per 120GB da Carrefour :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ). Sul mio piccione nuovo bastardizzato Window$$, non mi sono perso neanche un frame alla risoluzione DVD!!!!!!

Sono 2 ore di filmati circa, inclusi i miei personali dell'andata e del giro in solitaria di domenica mattina.

Mettero` quindi i filmati del raduno su un primo DVD e tutti gli altri sul secondo. Per i FazeRomani, il secondo contiene anche il lungometraggio del nostro ritorno (attore principale: Stan, purtroppo non su Fazer).

I filmati sono in fase di montaggio.... he-he, ci ho preso gusto e mi sento Spielberg....8) 8) 8) 8) 8)

Viste le richieste finora espresse, mi serve un aiuto. Ricapitolo:
- io posso fare i DVD. Quanti ne servono? C'e` qualcuno che ha un modo rapido di duplicare un primo DVD master?
- c'e` chi vuole una cassetta (di che tipo? VHS? miniDV? ...). Chi puo` farlo partendo da un DVD?
- RealPlayer: posso farlo, non ho ancora provato.
- Windo$MediaPlayer: come sopra.

Fatemi sapere che mi organizzo.

oh spielberg, allora non metti nulla su internet?

bligh
06/10/2004, 14:41
oh spielberg, allora non metti nulla su internet?

Mmmmhhh... qualche GB su Internet? A meno che non abbiate FastWeb, sarebbe inutilizzabile.

L'idea e`: DVD magari per il pranzo di Natale, o comunque tramite il coordinamento; RealPlayer/MediaPlayer su Internet.

Ciauz!!!

bligh
06/10/2004, 14:49
Fatemi sapere che mi organizzo.

Entro una decina di giorni un amico dovrebbe portarmi il mio pc nuovo

p4 3200 512 ddr 400 mhz con 2 hd 120/80gb scheda video 128 scheda per l'acquisizione video sia per telecamera digitale che da VCR programma adobe per il montaggio e masterizzatore dvd



di montaggio video non so nulla ma conto di imparare

No, no, quando dico "fatemi sapere che mi organizzo", intendo dire che mi occorre sapere quanti DVD servono, quante cassette, ecc.
Visto il numero probabile di DVD da fare, ci sara` da decidere come coprire le spese di produzione (acquisto materiale).

Ma forse e` meglio a questo punto organizzarsi a livello nazionale con lo staff.

lancelot
06/10/2004, 17:57
Per i costi non penso ci siano problemi, un DVD per buono che sia non supera i 2 Euro (anzi, non ci arriva proprio).
Basta sapere quante copie fare, poi ognuno che la vuole paga il supporto, sbattimento e masterizzazione sono gratis.......(altrimenti che famiglia saremmo?)
Posso prendere dei Benq a 1.46 oppure dei Philips a 1.36 però in campana da 25 pezzi, nel qual caso bisogna aggiungere il costo della custodia (circa 30 cent.)

lancelot
06/10/2004, 17:59
Se poi uno bravo con la grafica fa la copertina, possiamo chiedere a Gio se la mette sul download del sito, così chi la vuole se la scarica e la stampa......

Lontano
06/10/2004, 20:38
ma rippare un dvd e farne un divx o un xvid da 700 mb non si riesce proprio?
a quel punto è facile distribuirlo utilizzando i vari spazi web che molti di noi hanno!

danielcapp
07/10/2004, 08:30
Bravo Lontano è quello che dico pure io possibile che 2 ore di video tutti sti Gb
mica ci serve un a qualità da film con effetti speciali no?

lancelot
08/10/2004, 17:02
:arrow:

lancelot
08/10/2004, 17:02
Bravo Lontano è quello che dico pure io possibile che 2 ore di video tutti sti Gb
mica ci serve un a qualità da film con effetti speciali no?

Io lo voglio alla massima qualità possibile, gli altri decideranno per conto loro.
Comunque, considerando che la differenza di prezzo tra un CD da 700 Mb ed un DVD da 4.7 Gb è di circa 90 centesimi, e che i due supporti occupano lo stesso spazio, penso sia preferibile avere una qualità migliore.
Per quanto riguarda la "portabilità" del filmato, per la maggioranza degli utenti scaricare un file da 700 Mb o uno da 4.7 Gb è ugualmente impossibile, a meno di non voler spendere di telefono 20 volte il prezzo del supporto...........

andreone
12/10/2004, 11:54
ragazzi anche io... anzi mio padre, ha il masterizzatore DVD, per cui un po di masterizzazioni le posso fare anche io... ditemi voi.

lamps
andreone

andreone
12/10/2004, 11:55
ahhhh volevo ringraziare il mio fratellone falyer per la bella foto... l'ho vista solo ora...

lamps
andreone

bligh
12/10/2004, 21:04
Ci siamo, ci siamo.... montaggio finito (non mi va di correggere errori minori), colonna sonora pronta... mi manca solo qualche dettaglio.

Chi vuole partecipare ad una visione in anteprima?

Cesko
12/10/2004, 21:47
Allora consegno le mie foto a Phoenixxx!

Anch'io voglio il/i DVD!! Non mi interessa il costo!! :wink:

Lontano
12/10/2004, 23:25
per la maggioranza degli utenti scaricare un file da 700 Mb o uno da 4.7 Gb è ugualmente impossibile
Su questo non sono completamente daccordo: le connessioni a banda larga si stanno "democratizzando" e sempre più gente sta, almeno, con un'ADSL da mezzo mega, no?
Resto dell'idea che un divx/xvide ben fatto, sta in 700 MB e, spezzandoli in file RAR da 15mb l'uno, si possano allegramente condividere utilizzando i tanti spazi web che molti di noi (me compreso) hanno e che mettono sicuramente a disposizione (vero?)

lancelot
13/10/2004, 07:46
Ci siamo, ci siamo.... montaggio finito (non mi va di correggere errori minori), colonna sonora pronta... mi manca solo qualche dettaglio.

Chi vuole partecipare ad una visione in anteprima?

PRIMO!

347 3859839

aquatarkus@inwind.it

Vaverik
13/10/2004, 07:57
Ci siamo, ci siamo.... montaggio finito (non mi va di correggere errori minori), colonna sonora pronta... mi manca solo qualche dettaglio.

Chi vuole partecipare ad una visione in anteprima?

PRIMO!

347 3859839

aquatarkus@inwind.it

II°

danielcapp
13/10/2004, 11:27
III°

.

Braveman
13/10/2004, 14:00
IV°
sei di roma e damose na punta no?

Fuoco973
14/10/2004, 11:21

latenzo
14/10/2004, 18:20
VI°

bligh
15/10/2004, 01:11
Ehm, ehm... l'anteprima è riservata ai FazeRomani...

(coro di proteste)

non per discriminazioni di "razza", ma perché è l'unico modo per vedere un premaster e apportare gli ultimi ritocchi.

Per tutti gli altri.... rimanete in attesa! :wink:

lancelot
15/10/2004, 09:29
Specifichiamo meglio:
l'anteprima si potrà vedere direttamente dal pc di Max, inutile masterizzare delle copie se non è la versione definitiva........
Ne consegue che chi non abita a Roma o zone limitrofe dovrebbe sobbarcarsi il viaggio per venire a vedere il tutto e poi ripartire.......
Chi se la sente è il benvenuto! :mrgreen:

Dico bene Max?

P.S. Domani vado a comprarmi un HD esterno USB2 da 250 Gb, così potrò scaricarmi direttamente tutto il tuo materiale (80 Gb se non erro...) è in offerta da Auchan ad un prezzo ridicolo

Faber69
15/10/2004, 12:52
VII°

cacchius ci sono anche io ...... dite luogo ed ora ....... ed io arrivo con

Co-Pilota, Zavorrino ........ ed Hard Disk Portatile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stan
15/10/2004, 16:10
VIII

Poteva mancare uno dei protagonisti del film :D ?

Baffo
15/10/2004, 19:14
IX posso anche masterizzare un po di DVD

bligh
15/10/2004, 20:08
Masterizzo un DVD di prova, va... chi offre la birra e chi ci mette la casa?

latenzo
15/10/2004, 20:23
Ehm, ehm... l'anteprima è riservata ai FazeRomani...

(coro di proteste)

non per discriminazioni di "razza", ma perché è l'unico modo per vedere un premaster e apportare gli ultimi ritocchi.

Per tutti gli altri.... rimanete in attesa! :wink:

:? Ok Ok....
Però fatece sapè qlc cosa.....

Ce conto


:lol: :lol:

Faber69
16/10/2004, 10:32
Masterizzo un DVD di prova, va... chi offre la birra e chi ci mette la casa?

ma quale casa ...... ci vorrebbe una piazza d'armi per contenerci tutti :lol:
la soluzione è il geronimo :wink:

...... e per la birra nn c'è problema :occasions_008: òò :occasions_010:

danielcapp
17/10/2004, 17:57
Si ma quando??


.

Cesko
19/10/2004, 23:11
NN CI HO CAPITO UN EMERITO *****!!!!!!!! :evil: :evil:

Ci si può esprimere così nel forum?? Si può dire EMERITO?? :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

danielcapp
20/10/2004, 09:32
.

Forza forza siamo tutti in attesa.

.

bligh
24/10/2004, 22:09
DVD versione 0.1 masterizzato :occasions_001:

Martedì preview al Geronimo?

Per finirlo manca:
- il passo fatto per arrivare a Sarnano, per ora è l'anonimo "Picco del Diavolo" (dotta citazione fantozziana, le analogie erano molte :mrgreen: )
- i nick di tante facce. Conto sulla vostra memoria!!!

Non si toccano invece :evil_002: : l'idea, la colonna sonora, il montaggio analogico (seconda dotta citazione fantozziana :mrgreen: ), ecc.

Ultimati questi ritocchi, sarebbe bello stampare l'etichetta dei DVD e la copertina. Qualcuno ha l'occorrente?

P.S. per il filmato FazeRomani, mi serve ancora un po' di tempo. Sto preparando la colonna sonora, deve essere speciale!

lancelot
25/10/2004, 00:07
DVD versione 0.1 masterizzato :occasions_001:

Martedì preview al Geronimo?



Se po fà..........
meglio sentirci prima però.........
3473859839

lancelot
26/10/2004, 06:56
Allora, ci vediamo stasera al Geronimo per la "prima"?
dovrei saperlo il più presto possibile, mia moglie deve cambiare turno al lavoro per venire, e se lo cambia oggi e non si fa, Martedì prossimo non lo
puo cambiare di nuovo..........
347 3859839

Fateme sapè!......

Fuoco973
26/11/2004, 10:55
ma questo DVD è poi stato fatto???

Faber69
09/12/2004, 12:13
Purtroppo, nonostante tante chiacchiere ...... è tutto naufragato.
Per chi verrà al Cenone di Natale, ci sarà l'occasione di raccorpare tutto il materiale
prodotto .... e poi chissà ...... se la befana ..... :wink: :roll: :mrgreen:

bligh
14/12/2004, 02:18
Rieccomi.... anf, anf....

Facendo molte, molte ore piccole, spero di aver superato tutti i problemi avuti finora, che si possono cosi` riassumere:
- bastardizzazione del mio PC Linux con Window$$ per avere sufficienza potenza per scaricare i filmati dalla telecamera;
- crash frequenti di Pinnacle Studio 8;
- detta applicazione che per qualche motivo bastardo non mi creava piu` i DVD - per cui ho optato per l'upgrade alla versione 9.

In questo momento sto pigiano il tasto per creare il master del DVD. Domani mattina sapro` se e` venuto bene o se i problemi continuano...

La speranza e` che possa preparare 30-40 DVD per la cena di Natale (anche se io non ci saro`).

Lamps!

lancelot
14/12/2004, 07:03
Rieccomi.... anf, anf....

Facendo molte, molte ore piccole, spero di aver superato tutti i problemi avuti finora, che si possono cosi` riassumere:
- bastardizzazione del mio PC Linux con Window$$ per avere sufficienza potenza per scaricare i filmati dalla telecamera;
- crash frequenti di Pinnacle Studio 8;
- detta applicazione che per qualche motivo bastardo non mi creava piu` i DVD - per cui ho optato per l'upgrade alla versione 9.


Ho piu volte offerto il mio aiuto per questa faccenda, anche in pvt, ma
non ho mai ricevuto risposta............
Il mio PC scarica tranquillamente ogni cosa, senza bisogno di Linux
e nemmeno di Charlie Brown :roll: :wink:
Ho pinnacle studio 9 originale, nonchè Liquid edition e Premiere di Adobe.
Per masterizzare comunque, uso sempre Nero B.R. che non sbaglia mai....
Se serve qualcosa ditemelo.

Faber69
15/12/2004, 12:06
Bligh,ci sono anche io per supporto, trasporto per il cenone ..... e per qlc altra cosa
fammi sapere .... contattami anche in privato 8) :wink: