PDA

Visualizza Versione Completa : Addio Fazerina......



paganini
23/09/2004, 12:58
Ebbene si.......con il raduno appena concluso si è conclusa anche la mia splendida avventura in sella alla mia "Esmeralda". Una moto fantastica.....non mi ha mai tradito, in nessuna situazione.....capace di darmi grandissime soddisfazioni. La separazione è stata davvero molto sofferta visto che fino ad oggi l'avevo amata come non mai.....
Ho speso un botto per farla diventare davvero unica (scarico, puntale, paramotore, manubrio, manopole, contrappesi, parafanghi, frecce, faro posteriore, portatarga, specchietti, grafiche Yamaha Go!!!!!!).....insomma.....una favola (almeno per me!). Molti di voi l'hanno vista al raduno e con mia grande soddisfazione ho notato che molti di voi l'hanno anche fotografata ed ammirata.......e questo mi ha davvero lusingato.
Nonostante tutto ciò avevo un sogno dentro di me.......un sogno che prima o poi avrei dovuto realizzare........e che ieri dopo tanta attesa ho coronato.
Rimanendo fedele a mamma Yamaha ho ritirato una splendida R1 grigia.......un'emozione unica......avete presente un bambino con il giocattolo nuovo?? Beh.....sono io!
Ieri ci ho fatto un bel giretto per rendermi conto di cosa avevo sotto al kulo......beh.......non si può descrivere......e tanto meno immaginare.
In strada è una vera roccia.....una stabilità ed una precisione unica.....in confronto con il Fazerino sembra di stare su un tagadà!!!! Per quanto riguarda le curve è come portare un cavallo.......basta che gli dici di girare e lei fa tutto da sola....gira solo con il pensiero. Sul motore e la potenza non vi dico niente tanto sapete già tutto.......è semplicemente mostruosa ma visto che sono in rodaggio ho testato solo il 10% di quello che può dare e vi assicuro che è già più che sufficiente.
In ogni caso FazerItalia rimarrà sempre la mia casa come la Fazerina rimarrà sempre nel mio cuore (purchè gli amministratori mi accettino ancora). Ho conosciuto tanta gente simpatica qui e con la quale mi fa davvero piacere rimanere in contatto.....quindi.....io sono sempre qui.....sopra un nuovo destriero, ma con lo spirito di sempre.
Un salutone a tutti........ :wink:

Braveman
23/09/2004, 13:15
Bella lì me la sono fotografata tutta la tua ina ed era una figata!!!
Non cambiare amici però!

paganini
23/09/2004, 13:34
Grazie mille Brave.........la bevuta la pago io!!! :wink: :occasions_008:

Flyer Duck
23/09/2004, 13:50
Roberto, ci vorrebbero due stipendi per tenere nel box tutte le moto che vorremmo avere.
Ma ti dissi al raduno che era una ottima scelta, sono contento per te. A presto! 8)

Angelo
23/09/2004, 13:51
Grazie mille Brave.........la bevuta la pago io!!! :wink: :occasions_008:Si beve gratis???
Arrivooooooooo :D

dimenticavo, bella la R1 :wink:
per quanto la lascerai cosi' come'? :lol:

paraca
23/09/2004, 14:34
Ottimo cambio, anche se la fazerina è veramente bella come l'avevi preparata.

MartePower
23/09/2004, 14:35
vabbè, mo lo caccio 8) :mrgreen:

cobi
23/09/2004, 14:40
voglio il manubrio e il faro da R1

(vendo valtermoto piega-bassa blu ergal e faro kawa per ina)

non li avrai mica dati dentro al conce??

CinghialeMannaro
23/09/2004, 14:56
Paganini, congratulazioni! Anche io l'avevo guardata ammirato, la tua moto...

...gli accessori? mica gli avrai dati indietro, eh? :)

sephiroth
23/09/2004, 15:35
Eccoli che arrivano..... gli avvoltoi.... :) :lol: :roll:

CinghialeMannaro
23/09/2004, 16:35
avvoltoi mannari, prego :)

cobi
23/09/2004, 17:18
naaaah già gliel'avevo detto al radunaus ;)

Bodo
23/09/2004, 18:16
Bella mossa!!!!
Complimenti! :wink:

Giringiro
24/09/2004, 01:07
Paganini per me sta sulla Ina,...E' sempre stato cosi,... :|
Vabbe', mi ci abituero',.. :wink:

In gamba Paga! :D

Zeb68
24/09/2004, 11:55
lasciamolo sfogare il ragazzo ,............poi torna ............ahhh se torna !!! :wink:

grande scelta comunque !!! :D

paganini
25/09/2004, 09:31
Wow.....quanti bei messaggi.....non me l'aspettavo!!!! :oops: :oops:
Grazie a tutti.........confermo che FazerItalia è un gruppo straordinario ed è per questo che nonostante abbia cambiato moto resterò qui a rompervi i maroni come ho fatto fino adesso!
Grazie ragazzacci.......siete mitici!!!!! :wink: :wink:

paganini
25/09/2004, 09:42
........bella la R1 :wink:
per quanto la lascerai cosi' come'? :lol:

Ehm......veramente ancora prima di andarla a ritirare dal concessionario sono andato a comprare portatarga e frecce nuove da sostituire immediatamente!!!!! Che dici......sono malato????? :roll: :roll: :wink:
Poi.....siccome l'appetito vien mangiando......ho sostituito le viti del cupolino con altre in ergal rosse e i contrappesi manubrio sempre in ergal rossi. Oggi vado a comprare i tappetti per le valvole delle gomme in ergal rossi e le striscioline rinfrangenti rosse per i cerchi.
Non ce la faccio proprio che ci posso fare.....è più forte di me!!! :evil_006:

paganini
25/09/2004, 09:44
Ottimo cambio, anche se la fazerina è veramente bella come l'avevi preparata.
Lo so.......non ricordarmelo.......mi è uscita anche la lacrimuccia quando l'ho lasciata dal conce! :cry: :cry: :cry:

Aaron79
25/09/2004, 09:47
bella Paga!!! E...caxxo complimenti per il mezzaccio nuovo!!! ssllluuurrrppp!!! :P :P :P

paganini
25/09/2004, 09:48
vabbè, mo lo caccio 8) :mrgreen:
Martellone.....sei un mitoooooo!!!!
SILENZIOOOOOO..........FRA DDDIESCI MINUTI TUTTI IN SELLAAAA......CHI C'è C'è!!!!!!!!! :wink_007:

paganini
25/09/2004, 09:52
Paganini per me sta sulla Ina,...E' sempre stato cosi,... :|
Vabbe', mi ci abituero',.. :wink:

In gamba Paga! :D
Hehehehe......grande Alessio......tranquillo la Fazerina rimarrà per sempre nel mio cuore anche perchè è grazie a lei che ho conosciuto tutti voi!
Troppo forti....... 8) :wink:

paganini
25/09/2004, 09:55
lasciamolo sfogare il ragazzo ,............poi torna ............ahhh se torna !!! :wink:

grande scelta comunque !!! :D
Su questo potresti aver ragione.........vediamo cosa combina mamma Yamaha per il 2006.....magari esce il Fazerone nuovo come me lo aspetto io e allora ci si fa un pensierino. :wink:

paganini
25/09/2004, 09:58
Roberto, ci vorrebbero due stipendi per tenere nel box tutte le moto che vorremmo avere.
Ma ti dissi al raduno che era una ottima scelta, sono contento per te. A presto! 8)
Hai ragione Giorgio......a chi lo dici!!!! Fosse per me dormirei in garage per poter guardare la moto anche di notte tanto sono malato!
Comunque grazie per il tuo parere sulla R1.....lo so che ti attizzava mucho anche a te!! :D :wink: :wink:

paganini
25/09/2004, 10:08
voglio il manubrio e il faro da R1

(vendo valtermoto piega-bassa blu ergal e faro kawa per ina)

non li avrai mica dati dentro al conce??
Caro Cobi.......purtroppo sono gli unici 2 accessori che non sono riuscito a sottrarre al conce.....non c'è stato niente da fare. Ti dico solo che voleva anche lo scarico ma lì non ho ceduto proprio.......e che kazz!!!
Quindi se vi interessa ho da vendere:
- scarico LeoVince SBK con fondello racing
- puntale Topline
- paramotore Rizoma
- manopole originali
- contrappesi originali
- faro posteriore originale
- parafango anteriore originale
- cupolino maggiorato GIVI

Adesso metterò l'annuncio anche sul mercatino.

paganini
25/09/2004, 10:11
bella Paga!!! E...caxxo complimenti per il mezzaccio nuovo!!! ssllluuurrrppp!!! :P :P :P
Grazie Aaronnnnnn!!!! Adesso finalmente non avrò più bisogno che tu mi faccia lezione sulle penne......qui basta aprire e va su da sola senza fare niente......anzi.....il problema è tenerla giù!!! 8) :lol: 8) :lol: :wink: :wink: SLURPPPP

Aaron79
25/09/2004, 10:26
bella Paga!!! E...caxxo complimenti per il mezzaccio nuovo!!! ssllluuurrrppp!!! :P :P :P
Grazie Aaronnnnnn!!!! Adesso finalmente non avrò più bisogno che tu mi faccia lezione sulle penne......qui basta aprire e va su da sola senza fare niente......anzi.....il problema è tenerla giù!!! 8) :lol: 8) :lol: :wink: :wink: SLURPPPP


Beato te!!! :) :lol: :lol: :lol: :P :P

paganini
25/09/2004, 10:31
Azz......Aaron.....mi mancava la foto della tua firma!!!! :wink: :wink:

Aaron79
25/09/2004, 10:37
Azz......Aaron.....mi mancava la foto della tua firma!!!! :wink: :wink:


scusa ma allora vuoi dirmi che...non hai visto questa?? :lol: 8) :lol:

http://utenti.lycos.it/kin8fan/pistarsz.jpg

paganini
26/09/2004, 10:58
Miiiiiiiiiiiii :shock: :shock: .......non l'avevo vista che no!!!!!!!! Azz....nemmeno Valentino ha la ragazza ombrello in costume........che te pozzino!!!!!! :lol: :lol: :lol: 8) :cry: Sei un grande....

Gunner
26/09/2004, 18:56
Hehehehehe, un altro ErreUnno morso dalla VYPERA 8) 8)

Tra breve comincerà ad esprimersi in modo diverso e MOLTO PIU' SCIAMANNATO 8) 8)

Che bello rivedere ogni tanto la nascita di un adepto di POWER 'N SPEED :D

Byeeee
Gunner

paganini
27/09/2004, 12:01
Hehehehehe, un altro ErreUnno morso dalla VYPERA 8) 8)

Tra breve comincerà ad esprimersi in modo diverso e MOLTO PIU' SCIAMANNATO 8) 8)

Che bello rivedere ogni tanto la nascita di un adepto di POWER 'N SPEED :D

Byeeee
Gunner
R1 anche tu??? :lol: :lol:
Diciamo che........praticamente.......adesso ho un orgasmo ogni volta che entro in garage e ci salgo sopra!!! :roll: :roll: 8) :wink:

CinghialeMannaro
27/09/2004, 13:16
Paganini, puntale e scarico quasi quasi... ma hai gia' messo gli annunci? :) lo scarico e' omologato, vero?

paganini
27/09/2004, 15:45
Allora........lo scarico è un LeoVince SBK ovale, titanio, omologato. Io in più ci ho preso a parte il fondello racing, quindi si possono avere entrambe le possibilità. In ogni caso adesso c'è montato il fondello racing ma sul tappo c'è l'omologazione quindi giri tranquillo. Lo scarico è racing ma da fuori è omologato.....SLURPPP
E poi il mio ha davvero un sound da paura......fattelo dire da chiunque mi era vicino al giro del motoraduno......rimaneva incantato!!! :lol: :lol: :lol:

CinghialeMannaro
27/09/2004, 16:37
l'ho vista la tua moto, l'ho vista! Bella da mori'! :) se mi vendi scarico (in configurazione omologata magari... mi sento piu' tranquillo) e puntale mi fai contento :)

paganini
27/09/2004, 17:59
Certo che te lo vendo.........perchè no!! Lo scarico te lo do con entrambi i fondelli poi fai come vuoi. Il puntale è completo di staffe e viti per il montaggio. Mò rimane solo di accordarsi su prezzi e spedizioni.........fammi sapere! :wink:

paganini
29/09/2004, 17:42
Ieri pomeriggio finalmente fatto bel giretto con la vypera........fa davvero paura!!! In uscita di curva ci vuole una sensibilità estrema........ho provato un paio di volte ad aprire e momenti me la trovo per cappello........mi sono cagato addosso......ma emozioni a non finire e adrenalina a milleeeeeee!!!!!!! Che spettacolo ragazzi....... :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :wink:

pietrog
03/10/2004, 23:08
Ciao paganini bellissima moto la R1.
Vacci piano quella non perdona nulla!!!!!
Ho visto anch'io la tua moto al raduno e devo dirti l'avevi fatta bene.

paganini
04/10/2004, 10:17
Ciao paganini bellissima moto la R1.
Vacci piano quella non perdona nulla!!!!!
Ho visto anch'io la tua moto al raduno e devo dirti l'avevi fatta bene.
Ti ringrazio molto per i complimenti alla mia Fazerina........ogni volta che ci ripenso mi piange il cuore credimi!!! Il fatto è che noi motociclisti siamo una strana razza.......ci innamoriamo pazzamente delle nostre moto.......ci sentiamo tremendamente combattuti quando pensiamo di cambiarla dopo tutto il bene che gli abbiamo voluto e poi appena saltiamo in sella alla nuova creatura è come se ci dimenticassimo di tutto. In realtà poi non è così in quanto la Fazerina rimarrà per sempre nel mio cuore però l'entusiasmo per la nuova bestia è davvero tanto ti assicuro.
Accetto molto volentieri il tuo consiglio........so che è una moto che non perdona e solitamente non è nel mio stile fare il cretino per strada rischiando la vita. Vorrà dire che quando avrò veramente voglia di divertirmi farò qualche capatina in pista dove ritengo sia l'unico posto adatto alle possibilità di questa moto!
Ciao ciao :wink: :wink:

paganini
06/10/2004, 15:33
Oggi la mia vypera è dal mekka per effettuare il primo tagliando.......quello dei 1000 km.........una bella trasfusione di MOTUL Competition e via!!! Mò domani sentiamo come va con il nuovo sangue che scorre nelle vene........SLURPPPPP!!!! :lol: 8) :lol: 8) :wink:

BaluFazer
10/10/2004, 13:50
Congratulations! :wink: :wink:

Lontano
10/10/2004, 15:04
Proprio ieri mattina, uscendo in moto, sono stato superato (in curva, all'esterno) da una R1 grigia nuova nuova.
Beh... ti capisco quando parli di orgasmo in garage... eccome se ti capisco!!!

Bell'acquista, complimenti. Dare vita ai propri sogni e la cosa più bella che ci sia!!
A presto!!!

paganini
13/10/2004, 10:15
Proprio ieri mattina, uscendo in moto, sono stato superato (in curva, all'esterno) da una R1 grigia nuova nuova.
Beh... ti capisco quando parli di orgasmo in garage... eccome se ti capisco!!!

Bell'acquista, complimenti. Dare vita ai propri sogni e la cosa più bella che ci sia!!
A presto!!!
Grazie Lontano.........detto da te poi che sei un saggio........vale doppio!! 8) :wink: 8) :wink:

paganini
13/10/2004, 10:16
Congratulations! :wink: :wink:
Grazie Balu.........carino il tuo avatar! :wink: :wink:

Gunner
15/10/2004, 12:10
Hehehehe, che bello vedergli lo sciamannamento in salita 8) 8)

Enter the Dark Side of Superbikes.

Io ho una '98 biancorossa Yullenta che, dopo 70.000 km di strada e pista, revisionerò e metterò "solo pista".

Sarà ancora in grado di dire la sua. Certo, la tua a iniezione sarà nettamente più efficace come guida :wink:

BANZAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Byeeee
Gunner

paganini
18/10/2004, 14:47
Hehehehe, che bello vedergli lo sciamannamento in salita 8) 8)

Enter the Dark Side of Superbikes.

Io ho una '98 biancorossa Yullenta che, dopo 70.000 km di strada e pista, revisionerò e metterò "solo pista".

Sarà ancora in grado di dire la sua. Certo, la tua a iniezione sarà nettamente più efficace come guida :wink:

BANZAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Byeeee
Gunner
Azz........non sapevo ne avessi una anche tu............comunque è una gran moto........divertimento senza limiti e adrenalina pura!!! :wink_006:

Lizard71
18/10/2004, 15:11
se non esce sta cavolo di millona ,nuovo modello questi sono ................................................i danni!!!! :( :wink:

paganini
22/10/2004, 10:21
se non esce sta cavolo di millona ,nuovo modello questi sono ................................................i danni!!!! :( :wink:
Hehehehe........la attendiamo tutti con grande trepidazione la nuova millona (sperando che non facciano cagate in casa Yamaha), in ogni caso ti assicuro che in questa pausa R1niana me sto a divertì 'na cifraaaaaaaa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

speedy64
03/11/2004, 15:57
Leggo solo adesso ******* che invidia :D :D :D :D
un grosso in bocca al lupo.
Moto spettacolare.
Lamps

paganini
05/11/2004, 10:50
Leggo solo adesso ******* che invidia :D :D :D :D
un grosso in bocca al lupo.
Moto spettacolare.
Lamps
Grazie mittttttico Salvo.......è sempre un piacere sentirti!
Crepi il lupo...... :wink: :wink:

paganini
05/11/2004, 10:57
Ieri entrando in superstrada ho voluto dare una tiratina alle prime 3 marce .... :shock: :shock: :shock: :shock: .......ancora devo riprendermi!
Vi dico solo che in prima ero a 120 Km/h con la ruota anteriore a 20 cm da terra, schiaffo la 2° e allungo sempre con la ruota anteriore che non voleva stare a terra, vado di 3° e come apro il gas una sbacchettata da paura (ero già a 180 km/h).........mi sono cagato addosso.........non mi era mai successo prima di sbacchettare così! :shocked_006:
Confermo che questa moto va presa davvero con le pinze, è straordinaria per quanto è ignorante, e se non impari a domarla può fare davvero male! :shock: :? :oops:

speedy64
05/11/2004, 22:40
mi sono cagato addosso.........:

Se vuoi ti mando i pannolloni :D :D :D :D :D
Mi raccomando non sfrafare e prendi confidenza con la moto.
Per sentito dire è un mostro :shock: :shock: :shock:
Visto che a misano non lo potuta provare grazie ad un amico :evil: :evil: :evil: che si è coricato x strada :twisted: :twisted: :twisted:
Lamps

GiorgioAN
05/11/2004, 22:53
Vi dico solo che in prima ero a 120 Km/h con la ruota anteriore a 20 cm da terra, schiaffo la 2° e allungo sempre con la ruota anteriore che non voleva stare a terra, vado di 3° e come apro il gas una sbacchettata da paura (ero già a 180 km/h).........mi sono cagato addosso.........non mi era mai successo prima di sbacchettare così! :shocked_006:
Confermo che questa moto va presa davvero con le pinze, è straordinaria per quanto è ignorante, e se non impari a domarla può fare davvero male! :shock: :? :oops:

Con la millana non ho mai sbacchettato e a 180 ci arrivo di 2°. Ne ho bruciate troppe in partenza di R1 per provarci ancora gusto ! :twisted:

Occhio fra', hai le gomme di serie, non tengono di sicuro la potenza scaricata a terra durante la cambiata. :wink:

paganini
09/11/2004, 12:46
Mi raccomando non sfrafare e prendi confidenza con la moto.
Per sentito dire è un mostro :shock: :shock: :shock:
Lamps
si si tranquillo........ci vado cauto.........infatti in 3a ero solo a 180, può fare molto di più ti assicuro. :D :D :D :wink:

paganini
09/11/2004, 12:52
Con la millana non ho mai sbacchettato e a 180 ci arrivo di 2°. Ne ho bruciate troppe in partenza di R1 per provarci ancora gusto ! :twisted:

Occhio fra', hai le gomme di serie, non tengono di sicuro la potenza scaricata a terra durante la cambiata. :wink:
Sicuramente la sbacchettata è dipesa dal fatto che con tutte e 3 le marce la moto si è sempre alzata, quindi come ha ritoccato terra se lo sterzo non sta perfettamente diritto il rischio di sbacchettate è alto.
Riguardo alle gomme sono d'accordo con te, anche perchè erano ancora fredde, e poi se proprio ti devo dire la verità a me queste Dunlop 208 sull'R1 non piacciono affatto. Il grip non è male, ma si freddano presto e soprattutto hanno un effetto raddrizzante se si entra in curva pinzati pauroso. Non vedo l'ora di sbolognarmele e prendermi un bel treno di Michelin Pilot Power o Diablo Corsa. :lol: :wink:

renato
09/11/2004, 13:39
ciao Paganini,

dimmi un pò come ti sei trovato a differenza della fazerina sulla vipera??
a parte ovviamente le prestazioni, parlo di impostazione di guida ecc...



ciaoooooooooo

Stillo
09/11/2004, 20:15
si si tranquillo........ci vado cauto.........infatti in 3a ero solo a 180, può fare molto di più ti assicuro.

Di seconda si vedono i 200 sul tacchimerto :roll:

veleno
11/11/2004, 14:16
Ciao Paganini:
Complimenti per il mostro zeppo di cavalli di razza!
Ma a parte questo, io vorrei vedere la tua fazerina visto che mi avete incuriosito a mostro!
Possibile?

paganini
12/11/2004, 10:31
ciao Paganini,

dimmi un pò come ti sei trovato a differenza della fazerina sulla vipera??
a parte ovviamente le prestazioni, parlo di impostazione di guida ecc...



ciaoooooooooo
Oddio........diciamo che non saprei da dove cominciare!! Fermo restando che la Fazerina rimarrà sempre nel mio cuore avendomi dato tante e tante soddisfazioni.........però siamo su 2 livelli nettamente differenti. La prima grande differenza su nota su telaio e sospensioni......in confronto la Fazerina sembrava un tagadà!!! Con l'R1 praticamente sei su un binario, potresti tranquillamente togliere le mani e guidarla solo stringendo il telaio con le ginocchia........ha una stabilità incredibile. E' maneggevole come una bicicletta ed ha un peso irrisorio......bilanciatissima. Si è più caricati in avanti ovviamente, ma io che sono alto 177 cm mi sento proprio a mio agio e non mi affatica affatto.......è comunque una posizione molto naturale. I freni sono potenti........e non potrebbe essere diversamente altrimenti una bestia così non la fermi. Come potenza inutile dire che indipendentemente da quale marcia hai, basta aprire e ti trovi proiettato nell'iperspazio. Per scendere in piega basta solo dirglielo, poi la tocchi con un dito e fa tutto da sola, ma attenti a non sbagliare perchè poi non ti perdona. In uscita di curva ci vuole un polso molto sensibile perchè se fai lo sborone e apri di colpo (come puoi fare invece con la Fazerina) non ci sono santi che tengano...........vai per terra come una pera secca (io ci sono andato vicino già un paio di volte!). Insomma......nel complesso è una moto fantastica, il divertimento è assicurato a patto che si prenda confidenza con calma perchè altrimenti può fare davvero male. :wink:

paganini
12/11/2004, 10:39
Ciao Paganini:
Complimenti per il mostro zeppo di cavalli di razza!
Ma a parte questo, io vorrei vedere la tua fazerina visto che mi avete incuriosito a mostro!
Possibile?
Ci sono varie foto sparse per il forum comunque eccotene una durante il Raduno di settembre.

http://fun.supereva.it/bodo25/gallery/Raduno2004/photos/DSCF0577.jpg

veleno
12/11/2004, 13:38
Grazie.
Davvero bella!

paganini
15/11/2004, 13:01
Grazie.
Davvero bella!
Purtroppo si vede ben poco da quella foto comunque ti riassumo in breve:
- scarico leovince racing
- faro posteriore R1 2003
- frecce anteriori e posteriori in carbonio con vetro bianco
- portatarga in metallo mucho inclinato
- puntale Topline
- paracarena Rizoma
- manubrio Raptor 600
- manopole Harris Fazer
- contrappesi ergal blu
- viteria ergal blu
- specchietti carbonio
- coprifori specchi originali DPR ergal blu
- parafango anteriore racing
- copricatena e coperchi laterali rivestiti in similcarbonio
- filtro BMC
- candele NGK Iridium
- grafiche MotoGP Team Go!!!!!!!
Insomma.........ci ho speso un botto!! :shock: :shock:

opalis
15/11/2004, 18:16
Ho letto tutto di un fiato il tuo messaggio, bello davvero.
Condividio con te l'idea che questo forum è speciale, il rapporto con la moto è vissuto genuinamente senza eccessi.
Belle davvero le tue moto quella nuova è un missile ma se ci andavi in coppia chi sta dietro ora non sarà proprio contento :)

La tua esmeralda l'hai già vista in giro?

Lamps

paganini
16/11/2004, 10:27
Ho letto tutto di un fiato il tuo messaggio, bello davvero.
Condividio con te l'idea che questo forum è speciale, il rapporto con la moto è vissuto genuinamente senza eccessi.
Belle davvero le tue moto quella nuova è un missile ma se ci andavi in coppia chi sta dietro ora non sarà proprio contento :)

La tua esmeralda l'hai già vista in giro?

Lamps
Beh.........effettivamente la mia signora sulla Fazerina stava sicuramente meglio, con questa ho rischiato già un paio di volte di perdermela :lol: :lol: in ogni caso lei ci viene poco quindi non si è lamentata più di tanto, e poi gli ho promesso che mi ci diverto per 1 anno, massimo 2 poi la ricambio. Magari nel frattempo esce un bel Fazerone che mi fa sangue e torniamo a viaggiare più comodi...........boh.......vedremo! Per il momento attendo con ansia la primavera per potermi sfogare con la nuova belva (non vedo l'ora di portarla in pista!) poi...Dio provvederà! :wink: