PDA

Visualizza Versione Completa : Sephiroth.... Il mio raduno....



sephiroth
23/09/2004, 13:24
.....L'aspettativa per il raduno è cominciato lunedì... 38 di febbre.. cmq al lavoro e maledicevo il tempo perchè forse non sarei riuscito a salire.. Dovevo cambiare le gomme e rettificare la ruota anteriore e non avevo il tempo per andarci..... Torno a casa e sto una chiavica...
Bella!!! Il giorno dopo mi metto in malattia...... Porto la moto a sistemare e "Mi raccomando la moto deve essere pronta al massimo giovedì sera.. devo andare al RADUNO!!!"....
I giorni seguenti passano a secondi.... non vedo l'ora di partire... il povero gommista avrà maledetto il telefono.... Quando finalmente arriva giovedì... la mazzata La moto non è pronta.... Andreone mi chiama la sera imbestialito perchè la sua moto sembra una caffettiera... quindi la partenza di gruppo sfuma....
Venerd' ore 8 si parte al recupero dei nostri mezzi, la moto di Andreone sembra essere resuscitata... andiamo a prendere la mia...

Carico bagagli e zavorrina e si parte alla volta di Numana.... Raccattiamo per la via gli Altri FazeRomani che se la sono presa comoda (mooolto comoda, sono partiti alle 9 e noi alle 13.40) e arriviamo trionfanti (e zuppi) in albergo.
Ragazzi che spettacolo!!! Mi è sembrato di tornare a casa! Ho rivisto vecchi amici... Tanta gente conosciuta nei vari incontri, ho trovato nuovi amici. Ho dato un volto a tanti amici di "Tastiera"..... Cmq ero fradicio e stanco... a letto presto perché domani si parte alla conquista dell'Appennino Marchigiano...
Devo dire che, a dispetto delle previsioni, il tempo ci ha, perlomeno in parte, assistito... almeno non è piovuto....
Comunque se ci fosse stato addirittura il sole il raduno avrebbe raggiunto la perfezione.. e la perfezione non esiste.... Il serpentone di moto era allucinante (complimentoni alle staffette e

all'organizzazione tipo DOLOMITICO, questa volta però riuscita perfettamente) Già l'anno scorso mi ero sturbato quest'anno è stato sconvolgente....
Il pranzone poi..... l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato che ero troppo abbottato per alzarmi... e non ho potuto girare per i tavoli!!
Le ombre come sempre ci sono e minacciano... fortunatamente le conseguenze non sono state troppo negative, Enzino e Skill stanno abbastanza bene (credo).....
.........to be continued......

la_ciociara
23/09/2004, 13:59
miiiiiitikkoooo!!! :P :P

Bodo
23/09/2004, 15:00
Grande Simo! :D 8)
Il cencino me lo vengo a riprendere....non credere che me lo scorderò!!!! :twisted:

sephiroth
23/09/2004, 15:28
Grande Simo! :D 8)
Il cencino me lo vengo a riprendere....non credere che me lo scorderò!!!! :twisted:
Ci devo ancora arrivare al cencino....

rock1980
23/09/2004, 15:58
Beh, Simò...c'è da dartene atto!! così malconcio...hai preso tanta di quell'acqua!!!
(la tuta non ha retto un granchè)
Anche se l'ho vissuto in parte...è stata una gran bella esperienza...ho conosciuto un sacco di bella gente, posti nuovi, passioni comuni da condividere e una menzione particolare al pranzo del sabato...spettacolare....grazie Martepà! :lol:

Mc gyver
23/09/2004, 16:26
una menzione particolare al pranzo del sabato...spettacolare....grazie Martepà!


:D Io sono tra quelli che hanno preso 4 volte le pappardelle :shock:

MartePower
23/09/2004, 16:30
una menzione particolare al pranzo del sabato...spettacolare....grazie Martepà!


:D Io sono tra quelli che hanno preso 4 volte le pappardelle :shock:ci tua :shock: :lol:
poi qualcuno diceva che era troppo :shock: :roll:

comunque grande il ristoratore... x 18euro un banchetto da nozze: chi se lo aspettava :shock:

MartePower
23/09/2004, 16:31
CUT
una menzione particolare al pranzo del sabato...spettacolare....grazie Martepà! :lol:Un ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato, il lavoro non era poco... ma ce l'avemo fatta :lol: :wink:

Vaverik
23/09/2004, 20:13
una menzione particolare al pranzo del sabato...spettacolare....grazie Martepà!


:D Io sono tra quelli che hanno preso 4 volte le pappardelle :shock:ci tua :shock: :lol:
poi qualcuno diceva che era troppo :shock: :roll:

comunque grande il ristoratore... x 18euro un banchetto da nozze: chi se lo aspettava :shock:

Un Cameriere ha detto:

In 20 anni che faccio questo lavoro non ho mai visto mangiare cosi tanto
visiete bevuti 35 kg di pasta avete finito tutto.
per fortuna che che ci sieamo tenuti larghi