PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto della domenica mattina - per il 26/09/04



Marco77
23/09/2004, 22:56
:D Domenica mattina sul prestino faccio un girettino!!!!!
Tappe : Lecco-Chiavenna-Passo Spluga-Bellinzona-Lugano-Como
Partenza circa ore 7,30/8,30 (tempo permettendo) le prev. danno bello speriamo!!!!!!???!!!!
Se c'e' qualche fazerista che si vuole unire si faccia sentire!!!
Altre idee sono ben accette!!!
P.S. attenzione ai limiti in Svizzera un mio amico domenica scorsa ci ha lasciato 800€ per due mesi non potrà piu' guidare in Svizzera ...e aspetta la data del processo!!
Ciao.

Marco77 Fazer 600-03.

Alerabbo
24/09/2004, 08:42
Ora rientro prevista???

bd3cri
24/09/2004, 09:10
Anche i km, please. :wink:

pipes
24/09/2004, 11:54
ciao... io l'ho fatto 3 settimane fa... pero' partendo da zona Busto Ars (bd3cri per te sono gli stessi km)
io ho fatto 310 km... andando tranquillo ho impiegato circa 6 ore... (50 km/h di media)

oltre allo Spluga farete anche il San.Bernardino... tornanti stretti a salire e normali a scendere...

in svizzera non ho fatto autostrada (cosa che diminuirebbe di brutto i tempi di percorrenza).

Marco77
24/09/2004, 13:20
ciao... io l'ho fatto 3 settimane fa... pero' partendo da zona Busto Ars (bd3cri per te sono gli stessi km)
io ho fatto 310 km... andando tranquillo ho impiegato circa 6 ore... (50 km/h di media)

oltre allo Spluga farete anche il San.Bernardino... tornanti stretti a salire e normali a scendere...

in svizzera non ho fatto autostrada (cosa che diminuirebbe di brutto i tempi di percorrenza).

Se vuoi venire facciamo un'altra strada magari passiamo sul lago maggiore :lol:

Marco77
24/09/2004, 13:30
Anche i km, please. :wink:

Avevo previsto di arrivare a como per le ore 13,30 dipende molto da che ora si parte.
I chilometri sono circa 230/250 da Lecco.
Per fare il giro ci si dovrebbe impiegare circa 4 ore e mezza (tempo calcolato sul sito della Michelin nella parte itinerari) stando entro i limiti soprattutto in Svizzera!!!!!
Se avete altre idee sono ben accette magari si puo' scendere poi sul lago maggiore... questo allunga un po il giro ma alla fine chi se ne frega!!!! :lol: :lol:

Alerabbo
24/09/2004, 14:27
13,30 per me è troppo tardi. Domenica c'e la festa annuale del paese dove abito e se arrivo troppo tardi mi ritrovo a tornare a piedi, perchè chiudono le strade intorno a dove abito io per un ritrovo ferrari e auto storiche.
Mi sarebbe piaciuto fare la pazzia di partire prima dell'alba e vedere sorgere il sole con sosta cappuccio e brioches :D :D
Resto cmq sintonizzato per gli sviluppi.

bd3cri
24/09/2004, 15:37
Amche per me e' un po tardino. Considerando poi Como. Leggo gli sviluppi e se riesco mi aggrego

Alerabbo
25/09/2004, 10:46
Visto che abbiamo un pò tutti il problema del ritorno e se riesco a convincere un mio amico che ha appena preso un ninjia usato ad alzarsi presto volevo fare questo giro:
ritrovo ore 8:00 fuori dall'autostrada di Legnano, sperando nella puntualità di tutti si parte verso Oleggio (ponte di ferro), si prosegue per Momo e si devia per Barengo fino a raggiungere Fara Novarese (qualche curva). Da qui ci si dirige verso Borgosesia ma prima di raggiungerla si svolta a dx in direzione lago D'Orta. Raggiunto il lago D'Orta si passa Omegna e si costeggia il lago per fermarci a S. Giulio al bar dei bikers per un aperitivo. Da lì si riparte a se siamo in ritardo si va a prendere l'autostrada ad Arona passando per Borgomanero, altrimenti si prosegue fino a Momo e da lì si rifà il percorso dell'andata a ritroso.

I Km sono circa 200 forse meno ed il ritorno dovrebbe essere tra le 12:00 e le 12:30.

Per accorciare i tempi da Legnano si può prendere l'autostrada ed uscire a Busto Arsizio per raggiungere Lonate Pozzolo e quindi Oleggio in meno tempo, così si può andare più tranquilli visto che fino alle 9:00 la temperatura è ancora fresca...

Mi risintonizzo questo pomeriggio per gli sviluppi, per info
trequattroottoseiquattroseinoveunosettesei oppure
trequattrosettezerozeerrotrenovezerotrenta

Saluti

pipes
25/09/2004, 11:05
alerabbo ti confermo con un SMS prima di domani mattina :-D
io mi farei trovare direttamente a Busto Ars. se ci passi

ti posso consigliare una variante?
si sale al Mottarone e si scende a Stresa (la discesa e' a pagamento)
ci sono un bel po' di curve in piu' :-D

Alerabbo
25/09/2004, 11:29
Credi che non ci abbia pensato???
Però se facciamo anche il Mottarone l'orario di rientro si allontana e quindi l'ho scartato, anche perchè non volevo uscire "coibentato" ma vestirmi leggero e credo che al Mottarone faccia già + che freschino.
Lo si tiene per un'altra volta o per un'uscita che abbia il rientro dopo pranzo.
Attendo SMS

Marco77
25/09/2004, 17:05
Per me va bene.
Alle 8.00 fuori dall'uscita di Legnano.
Per ogni evenienza lascio il cell.
tredueotto unodueduecinquezeroottodue
Ciao.

Alerabbo
25/09/2004, 18:54
Ho calcolato meglio i tempi e la strada da fare sostituendo il pezzo iniziale che passa dai paesi con autostrada e superstrada (no pedaggio) per la Malpensa.

Quindi il ritrovo è per le 8:20 fuori dall'autostrada di Legnano con partenza 8:30 a benzina già fatta.

Pipes, non ho capito se hai dato conferma o meno, cmq se ci sei ti potresti fare trovare + o - alle 9:00 alla rotonda che collega la strada che da Lonate Pozzolo scende a Oleggio e se vai a sx vai a Nosate mentre se vai a dx (da dove arriveremo) vai alla Malpensa. A quella rotonda se non sbaglio si trova il mobilificio "Moro Arredamenti" con ampio parcheggio dove di solito si ritrovano altri motociclisti. Fatti sentire.

pipes
26/09/2004, 00:13
Alerabbo... perfetto!!!
Per i Bustocchi e limitrofi ci troviamo alla rotona dell'autostrada per le 8.20 8.30 e saremo per le 9 alla rotonda del "Moro Arredamenti"

Per ora mi hanno dato conferma DavBruno e Conan.

sol-o
26/09/2004, 10:52
Arggg maledetti io a lavorare e voi in giro :evil:
divertitevi e buon giro lamps :wink:

pipes
26/09/2004, 13:56
sem turna' :-D
grande la sponde occidentale del lago d'orta... mi e' proprio piaciuto il giro.
OTTIMA la compagnia!!!

Alerabbo
26/09/2004, 14:40
Giretto tranquillo ma carino, mi sono divertito abbastanza e le gomme ringraziano per le curve fatte.
Anche il mio amico è rimasto soddisfatto.

Ringrazio Pipes, DavBruno e Marco77 per la compagnia e in particolare Marco77 per l'aperitivo.

Ciao, alla prossima.

davbruno
27/09/2004, 20:32
Ringrazio anch'io tutti i partecipanti al giretto!

Coda_di_Lupo
27/09/2004, 21:17
Allora potreste essere voi quellli che ho incrociato da quelle parti domenica in tarda mattina proprio da quelle parti.... :wink:

pipes
27/09/2004, 23:14
ciao Coda_di_Lupo
abbiamo incrociato un po' di Fazer... in tarda mattinata ricordo un Fazer grigio (credo modello ante 2001)

ti sei appena iscritto al forum vedo... presentati, nella sezione dedicata :-D

Coda_di_Lupo
27/09/2004, 23:55
Si, trattavasi di me. :lol:
La presentazione...beh, appena possibile recupero quella del vecchio forum
:wink:

Alla prossima!

Alerabbo
28/09/2004, 11:20
Ciao Coda_di_lupo, per te e per tutti gli altri appena iscritti:

se incrociate un gruppetto di 3 o + fazer che gironzolano per le strade, fermatevi, fate inversione (se possibile) e raggiungetelo perchè probabilmente era:

Fazeritalia in movimento!!!

Spero di incontrarti per qualche altro giro.