PDA

Visualizza Versione Completa : Sara23 e il raduno 2004



sara23
24/09/2004, 11:20
Premetto che era il primo a cui partecipavo come pilota.

La partenza è avvenuta il venersì di buon mattino. Dopo aver discusso tutta la settimana l'orario si era deciso che alle ore 9 saremmo partiti e chi c'era c'era. Infatti alle 9 mancava giusto l'organizzatore della fazertruppa romana...MartePower!! :lol:
Arriva, dice le sue solite cavolate, e siamo tutti pronti per partire. Ci contiamo per avere idea di quante moto siamo...frizione, prima, un'occhiata alla strada e si parte. Flaminia direzione Fabriano.
Cammina cammina, cammina cammina, ci ritroviamo dopo una 30ina di km divisi in 2 gruppi... :roll: (beh, naturale...io ero nel secondo... :roll: )
Come superiamo Narni, il tempo peggiora, ed incontriamo la pioggia all'altezza di Montebibico. Ci trasformiamo tutti in tanti sacchi di plastica e ripartiamo verso la meta.
Io e Baffo (colpa mia :roll: ) decidiamo che ci siamo stufati e deviamo verso Foligno...quando mi rendo conto di aver toppato, cerchiamo il modo di tornare indietro e raggiungere il gruppo...(consiglio, mai fare inversione a U in un punto in cui fanno i lavori in corso!!!).
Finalmente arriviamo al bivio della Flaminia con le indicazioni per Fabriano, e ci fermiamo a pranzo.
Si mangia bene, si beve ancora meglio...io e la Ciocia ci ritroviamo a far le pieghe sulla sedia, poi, forse a causa del vino (guidavo io) o di Marte ci ritroviamo stese a terra con tutti che ridevano e ci guardavano invece di darci una mano!! :evil: Cmq, la sedia aveva i gommini slick e col bagnato non aveva aderenza col pavimento!! :roll:
Finito il pranzo, e con la pancia pienissima ci rimettiamo in cammino verso Numana. Non sto a dirvi l'acqua che abbiamo preso...vi basti solo pensare che all'arrivo all'albergo avevo gli stivali allagati!! :x :?
In albergo ci si saluta, ci si presenta, e soprattutto ci si toglie tutta quella roba bagnata da dosso.
Il venerdì sera passa tranquillo tra una chiacchiera e l'altra (non altrettanto la notte, causa un'incursione davanti la nostra camera di certi individui con fare molto sospetto!!).
Il risveglio del sabato mattina è una cosa traumatica per me. Scendo a far colazione che i miei occhi sono ancora chiusi e ci rimarranno ancora per molto. :roll: 8)
Il sabato, c'era il giretto di 300 km con tutto il gruppone. Una fila interminabile di moto che scorreva lungo una lingua di asfalto...tutte moto uguali...tutti con la stessa passione...bellissima l'emozione provata, un misto di adrenalina, paura e felicità!
Le strade non erano sempre con un asfalto da pista, a volte mi son trovata a passare tutta a sinistra o tutta a destra, ma andando piano non ho corso rischi.
Le staffette, beh, per loro ho un ringraziamento enorme...si son smazzati a far tanti GIRINGIRI in su e in giù per seguire tutto il gruppo senza lasciare indietro nessuno. Sulla montagna annebbiata o annuvolata, che penso porti a Sarnano, ho fatto da scopettone, e dietro di me ben 2 staffette che mi tenevano d'occhio e non mi facevano perdere. Chiedo scusa se a volte posso non aver agevolato il loro sorpasso, prometto che la prossima volta starò più attenta.
Il pranzo...ancora lo devo digerire!!Buono, e tanto!! Mi spiace non aver rotto le scatole a tanti di voi...ma se sul forum sono una rompi, di persona...beh...ecco...son timida :oops:
Certo risalire in moto dopo tutto quello che avevo mangiato e bevuto è stata una scommessa!! Le mie gambe non riuscivano a trovare una sintonia per andare insieme una dietro l'altra!
La domenica per il giro ad Ancona mi son divertita come una bimba...sono partita per ultima, ho trovato strada libera e mi son fatta due "pieghette" in solitaria per raggiungere il gruppo alla sosta al mare.
È stato bello anche "vedere" la MotoGP insieme a tante altre persone che condividono come me la passione MOTO...ho scritto "vedere" perchè m'era sembrato che la maggior parte (tra cui io) aveva due buste della spesa come occhiaie per il sonno!!
Il ritorno è stato un pò...come dire...lungo :shock: 8 ore per fare Numana-Roma :shock: :roll:
In finale, altrimenti faccio un poema...sono stati 3 giorni davvero belli.
Un grazie di cuore agli organizzatori, che hanno fatto del loro meglio per farci divertire e stare insieme, un mega augurio di buona guarigione ad Enzino e Skill.
Ciao ciao Sara

Nazran
24/09/2004, 11:29
8 ore per fare Numana - Roma??

Come mai?? :shock:

sara23
24/09/2004, 11:31
8 ore per fare Numana - Roma??

Come mai?? :shock:

Plaza è un cancello!!
Stavo sempre ad aspettarlo....
:roll: :roll:

Braveman
24/09/2004, 11:33
8 ore per fare Numana - Roma??

Come mai?? :shock:

E' un chiodo :D

Plaza
24/09/2004, 11:34
Bel racconto Sara :wink:

Non so tu ma io continuo a pensare al raduno come se fosse ieri e me lo porterò sempre nel cuore :oops:

Plaza
24/09/2004, 11:37
8 ore per fare Numana - Roma??

Come mai?? :shock:

Plaza è un cancello!!
Stavo sempre ad aspettarlo....
:roll: :roll:

sai com'è.... avevo il 1000 e non riuscivo ad andare più forte :roll:

klee
24/09/2004, 12:36
...io e la Ciocia ci ritroviamo a far le pieghe sulla sedia, poi, forse a causa del vino (guidavo io) o di Marte ci ritroviamo stese a terra con tutti che ridevano e ci guardavano invece di darci una mano!! :evil: Cmq, la sedia aveva i gommini slick e col bagnato non aveva aderenza col pavimento!! :roll:


...presto le irripetibili immagini su qsti schermi...
;)

MartePower
24/09/2004, 12:37
...io e la Ciocia ci ritroviamo a far le pieghe sulla sedia, poi, forse a causa del vino (guidavo io) o di Marte ci ritroviamo stese a terra con tutti che ridevano e ci guardavano invece di darci una mano!! :evil: Cmq, la sedia aveva i gommini slick e col bagnato non aveva aderenza col pavimento!! :roll:


...presto le irripetibili immagini su qsti schermi...
;)non fu colpa mia :roll:
attendo immagini 8)



@SARA un messagino in codice
http://www.larfall.it/ferrobattuto/Cancello.jpg
8)

Giringiro
24/09/2004, 12:51
8 ore per fare Numana - Roma??

Come mai?? :shock:

Plaza è un cancello!!
Stavo sempre ad aspettarlo.... :roll: :roll:
Bellissima questaaa!!! :D :D :D :D :D

Plaza,...Sotterratiii!!! :wink: :wink: :D :D :D

la_ciociara
24/09/2004, 13:35
bel resoconto sà!!
per me i 3 gg passati con tutti voi saranno indimenticabili!! :love_003:


:mrgreen: :mrgreen:
non preoccuparti per la caduta...
come zavorrina mi fido di te e a fare un giro... CI TORNO!!! :wink:

Plaza
24/09/2004, 19:42
8 ore per fare Numana - Roma??

Come mai?? :shock:

Plaza è un cancello!!
Stavo sempre ad aspettarlo.... :roll: :roll:
Bellissima questaaa!!! :D :D :D :D :D

Plaza,...Sotterratiii!!! :wink: :wink: :D :D :D

non dirmi che ci credi... :roll: :shock: :wink:

io andavo piano con la 1000 per aspettare lei e per abituarla alle curve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lancelot
25/09/2004, 16:14
come zavorrinami fido di te e a fare un giro... CI TORNO!!! :wink:

Ahò! FA PACE COR CERVELLO!
Oppure cambia firma!

Baffo
26/09/2004, 08:38
abbiamo sbagliato strada :shock: :?

rock1980
26/09/2004, 12:47
Che dire...bel racconto....per il rientro...considerando che da Sarnano io ci ho messe 2 ore e mezza...tu probabilmente hai scelto il percorso panoramico.. :wink:
Dal canto mio sono un po' invidioso per esser stato lì con voi anche la domenica...
Ma spero che vi siate divertiti pure per me!ma del resto chic'è c'è!
Saluti Sara nata il 23...

P.S. Prometto che d'ora in avanti porterò sempre i guanti :wink: ..
P.P.S. La prox volta se vedi il fondo scivoloso monta i gommini da bagnato...o almeno...meno vino rosso!!! :lol: