PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6-Fazer] Sella Nuova



pappadiciccia
24/09/2004, 20:32
Ragazzi, non vedo l'ora di ricevere la mia nuova sella, l'ho appena ordinata da www.topsaddlery.com come il cover tank di cui sono soddisfattissimo, ho aspettato pazientemente che si abbassasse il prezzo,
anche tenendo conto che sono francesi, appena arriva faccio le foto e ve la faccio vedere!!!! Lampeggi!!!

Gio66
24/09/2004, 21:20
il cover tank sta benissimo!

la sella immagino sia favolosa, ma non avevo notato quanto sporge il portapacchi, possibile? di che marca è?

Lontano
24/09/2004, 21:57
topsaddlery... un sogno, ma esageratamene cari!
Il concessionario mio ne è pure distributore per la mia zona, ma le loro selle sono off-limits per i prezzi!
Sto seriamente pensando d'acquistarne una della Bagster, con poco più di 200 euro dovrei poterla trovare, la sella della mia 'ina m'ha lasciato un brutto ricordo del raduno :(

25/09/2004, 00:35
x pappadiciccia


quanto t è costata?

pappadiciccia
25/09/2004, 08:33
La sella costa 196 euro comprese le spese di spedizione! Il portapacchi é di mamma Yamaha originale quella che vedete è una vecchia foto appena ho un minuto metterò su quella con portatarga e frecce nuove, una figata!!!Lampeggi!!

vinvic
25/09/2004, 10:49
La sella costa 196 euro comprese le spese di spedizione


Ciao! sarei anche io interessato! mi faresti il piacere di indicarmi il link?
Vorrei vedere com' è fatta!
lampsss

pappadiciccia
25/09/2004, 17:28
il sito è www.topsaddlery.com, ci trovi selle, copri-serbatoi e sacche da serbatoio, tutto molto bello, spesso anche molto caro, ma visitando il sito saltuariamente capita che facciano delle offerte su alcuni articoli, per esempio il cover tank attualmente costa oltre 100 euro ma io l'ho acquistato tre mesi fà a poco più di 70 euro comprese le spese di spedizione, la sella costava all'inizio dell'anno oltre 400 euro adesso te la mandano a casa (e sono molto puntuali) per meno di 200.
A me sembra una cosa abbastanza buona, puoi anche personalizzarla come vuoi, con scritte o senza, vedete un pò se vi può interessare!!!!
Lamps!!!