PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno 2004,...Diamo i numeri,...;-)



Giringiro
25/09/2004, 01:33
Siete stati bene al MegaRaduno Nazionale? Oppure male? Cosicosi? Vi siete divertiti?
Insomma, mentalizzatevi quei giorni indipendentemente dalle singole situazioni ed esperienze, mescolate il tutto e tirate fuori un solo voto finale complessivo. :lol:


ps:Il 10 non lo metto perche' ci si puo' sempre migliorare,... :wink:

MartePower
25/09/2004, 01:54
nun pozzo votà 8)

lancelot
25/09/2004, 11:23
Il raduno in se merita 10.
Ho votato 7, perchè quella cena di Sabato e relativo pranzo di Domenica hanno "disperso" lo spirito di FazerItalia che è quello del grande gruppo di amici.
Si sono fatti tanti gruppetti, oltretutto in orari diversi, e non si è creata quella atmosfera che ci contraddistingue.
Il pranzo di Domenica dell'anno scorso, con la moto di Stillo a fare da ornamento al buffet, è stato di un altro pianeta.

P.S. NON è una accusa, semplicemente una mia sensazione. Tanto di cappello e un grazie enorme a chi si è prodigato per organizzare il tutto.
Grazie davvero.

Mauro

Faber69
25/09/2004, 11:54
Ho votato 9 e non il massimo perche a mio modestissimo parere qlcsna sui pranzi si potrebbe rivedere.
Come dice lancelot, anche se purtroppo non ero presente l'anno scorso :cry:
sarebbe bello fare un gruppo ed un mega cenone la sera tutti insieme per
conoscersi e non disperdersi in tanti gruppetti di gente che già si conosce
Per il resto sarei anche per un pranzo del sabato più frugale, del tipo panino e via, così
da curveggiare il più possibile e riposarsi divertirsi e conoscersi nelle cene

Comunque il mio grazie all'organizzazione è immenso e nessun commento potrà mai scalfirlo

Prendete le mie considerazioni solo come spirito costruttivo.
Vi voglio bene
GGGGGGGGGGRRRRRRRRRRAAAAAAAAZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEEEEE

:love_006: :love_006: :love_006: :love_006: :love_006: :love_006: :love_006: :love_006::love_006::love_006::love_006::love_006::love_006:

olitour
25/09/2004, 12:08
Ho votato 9 e non il massimo perche a mio modestissimo parere qlcsna sui pranzi si potrebbe rivedere.
Come dice lancelot, anche se purtroppo non ero presente l'anno scorso :cry:
sarebbe bello fare un gruppo ed un mega cenone la sera tutti insieme per
conoscersi e non disperdersi in tanti gruppetti di gente che già si conosce
Per il resto sarei anche per un pranzo del sabato più frugale, del tipo panino e via, così
da curveggiare il più possibile e riposarsi divertirsi e conoscersi nelle cene

Comunque il mio grazie all'organizzazione è immenso e nessun commento potrà mai scalfirlo

Prendete le mie considerazioni solo come spirito costruttivo.
Vi voglio bene
GGGGGGGGGGRRRRRRRRRRAAAAAAAAZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEEEEE

:love_006: :love_006: :love_006: :love_006: :love_006: :love_006: :love_006: :love_006::love_006::love_006::love_006::love_006::love_006:


concordo in toto

factor55
25/09/2004, 12:55
Anch'io concordo con quanto detto finora,è stato davvero esaltante.
Per i pranzi e le cene suggerisco quanto segue:
"PRETENDERE" che la disposizione dei tavoli sia rigorosamente a semicerchio oppure tipo "ULTIMA CENA" con i tavoli contrapposti in modo da evitare il formarsi
di gruppetti che in sè non è un fatto proprio così negativo però impedisce o quantomeno limita la possibilità di socializzare con gli altri amici che non fanno
parte del tuo gruppo.

GiofaZer
25/09/2004, 13:12
concordo, pranzi cerimoniali sarebbero da evitare, magari neanche un panino (pranzo ogni giorno col panino :x ) ma un pranzetto veloce non sarebbe male; ottimo lavoro delle staffette, (non come l'anno scorso) per il resto tutto ok. voto 9

Skin
25/09/2004, 14:21
Ho votato il max perche' la mia idea di raduno era quella di divertirmi a bestia ( come dicono i ns amici Baf e Dag ) insieme a voi e cosi' e' stato. Ci sono stati dei momenti in cui stanchezza a parte e pipi' a parte, avevo le mandibole che mi facevano un male della miseria e lo stomaco pure...per cui, che si vuole di piu?
Il resto non mi interessa...

Lontano
25/09/2004, 14:24
Cosi' di getto avrei voluto mettere subito il massimo, poi riflettendo bene ho scelto un bell' "8", credo anch'io si debba pretendere una tavolata unica x non disperdersi ai pasti e, soprattutto, quei lunghi corridoi dell'albergo mi ricordavano "Shining"...
Per il resto, anch'io mi sono divertito "a bestia" :mrgreen:

MartePower
25/09/2004, 14:26
P.S. NON è una accusa, semplicemente una mia sensazione. Tanto di cappello e un grazie enorme a chi si è prodigato per organizzare il tutto.
Grazie davvero.

purtroppo difficile trovare strutture grandi a sufficienza... semo cresciuti :roll:

Igorman
25/09/2004, 14:29
Salutissimi,
voto 9 xkè si può sempre migliorare.
A mio modesto parere le uniche "pecche" sono state il pranzo lungo del sabato e l'andatura di rientro dopo il pranzo un pochino troppo blanda.

Approfitto del post x ringraziare tutti nessuno escluso per l'ottima riuscita del Raduno 2004 il quale , come al solito, va ad arricchire il bagaglio di belle e positive esperienze umane e motociclistiche che ognuno di NOI si porta nel cuore e nella mente.

Inoltre saluto calorosamente tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona.

Appena finito di caricare le foto sul sito di Lontano, metterò il link nel 3D corretto.

Lamps contenti

MartePower
25/09/2004, 14:30
concordo, pranzi cerimoniali sarebbero da evitare, magari neanche un panino (pranzo ogni giorno col panino :x ) ma un pranzetto veloce non sarebbe male; ottimo lavoro delle staffette, (non come l'anno scorso) per il resto tutto ok. voto 9allora chi la vuole cotta e chi cruda :lol:
Comunque da quanto emerso in questi 3 anni di "lavoro" la maggioranza preferisce nel raduno il pranzo non frugale
La penso anche io così xché permette, come fatto presente nei messaggi precedenti, di conoscerci.
Secondo me... il pranzo frugale/panini è il giusto per un giro, non proprio per un raduno :wink:

Quello che ci ha spiazzato sabato è stato il ristoratore, non pensavamo che con quella cifra preparasse tanta roba ripassando a vite persa fra i tavoli :shock: Non era calcolato :roll:

Stillo
25/09/2004, 19:42
con la moto di Stillo a fare da ornamento al buffet

Precisazione prima che si arrabbi, la moto era quella di Marcogerman la sua amata ex fazerona blu, non la mia :wink:
Volevo allegare una foto ma non ho voglia di cercarla.

Per il voto do' un 9emezzo al raduno in generale, e un 10 e lode agli organizatori che ce l' hanno messa veramente tutta :wink:

paraca
27/09/2004, 09:09
Ho votato 9 perchè siete stati veramente in gamba nell'organizzare un evento del genere, i numeri erano molto alti, e questo non è da sottovalutare, io ho partecipato solo la domenica, e l'unica critica "costruttiva" è quella, gia detta del pranzo un pò dispersivo. Per il resto tutto veramente ottimo.

Braveman
27/09/2004, 09:45
9 pieno...
come i primi che ho mangiato al pranzo di sabato :shock:
Solo a pensare alle pappardelle al cinghiale.... :P :P :P :P :P :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003:

la_ciociara
27/09/2004, 14:31
9 e mezzo con lode...
come primo raduno è stato magnifico...
organizzazione eccelsa con esperienze positive e negative di cui fare bagaglio per i prox anni.
C'è da dire e da sottolileare che gli organizzatori sono stati "colti di sorpresa" dall'enorme quantità di adesioni e se avessero scelto un pasto frugale li avremmo "massacrati" :wink: lo stesso..
Inoltre penso che le nostre impressioni siano solo che costruttive... perchè siamo orgogliosi di far parte della "stessa famiglia" e vorremmo che tutti fossero soddisfatti..... :P


:mrgreen: Per l'anno prox se c'è da mangiare mangerò se c'e da digiunare digiunerò... :mrgreen:

zandrearacing
27/09/2004, 18:20
io 6 e1/2.......puo' migliorare con tagliospese e taglioteste....... 8) 8) 8)
Il solito stronzetto.... :lol: :lol: :wink:

zandrearacing
27/09/2004, 18:24
concordo, pranzi cerimoniali sarebbero da evitare, magari neanche un panino (pranzo ogni giorno col panino :x ) ma un pranzetto veloce non sarebbe male; ottimo lavoro delle staffette, (non come l'anno scorso) per il resto tutto ok. voto 9allora chi la vuole cotta e chi cruda :lol:
Comunque da quanto emerso in questi 3 anni di "lavoro" la maggioranza preferisce nel raduno il pranzo non frugale
La penso anche io così xché permette, come fatto presente nei messaggi precedenti, di conoscerci.
Secondo me... il pranzo frugale/panini è il giusto per un giro, non proprio per un raduno :wink:

Quello che ci ha spiazzato sabato è stato il ristoratore, non pensavamo che con quella cifra preparasse tanta roba ripassando a vite persa fra i tavoli :shock: Non era calcolato :roll:
Sono pienamente daccordo con marte anche perchè chi vuole mangia e che non vuole non mangia abbiamo tutti una certa età e siamo in grado di regolarci secondo le nostre capacità...... :wink:

lancelot
28/09/2004, 11:53
:mrgreen: Per l'anno prox se c'è da mangiare mangerò se c'e da digiunare digiunerò... :mrgreen:

E se c'è da :twisted:
No, non posso chiederlo :roll: :roll: :wink:

Lupetta
28/09/2004, 12:11
purtroppo difficile trovare strutture grandi a sufficienza... semo cresciuti :roll:
Io penso che sia impossibile trrovare un locale che possa contenere qualcosa come 200 e passa persone e disporle a tavola in modo che riescano a vedersi tutte quante! A meno che non si affitti un palasport... :wink: :shock: 8)

lancelot
28/09/2004, 13:46
Io penso che sia impossibile trrovare un locale che possa contenere qualcosa come 200 e passa persone e disporle a tavola in modo che riescano a vedersi tutte quante! A meno che non si affitti un palasport... :wink: :shock: 8)

Non parlavo di un tavolo unico tipo matrimonio.
Al raduno 2003 erano tanti tavoli esattamente come quest'anno, ma erano tutti per noi e, soprattutto, si mangiava tutti insieme alla stessa ora ed eri sicuro che, facendo un giro tra i tavoli, avresti potuto salutare tutti i partecipanti (io l'ho fatto, e li ho anche fotografati tutti).
Chiunque era in quella sala era dei nostri, quindi potevi, davanti ad un viso sconosciuto, chiedere: ma tu chi sei? quale è il tuo nick?
Quest'anno abbiamo mangiato in orari differenti e, se chiedevi "tu chi sei" a qualcuno rischiavi di sentirti rispondere da uno della banda dei carabinieri: qui i documenti li chiedo io, sono il maresciallo tal dei tali........