PDA

Visualizza Versione Completa : [sempre dopo arrivo] ritorno alla vita "normale"..



Steboga
25/09/2004, 20:24
eccomi seduto qui alla solita scrivania, sono gia in preda del morbo di c.c. (costa crociere :mrgreen: )
belissimo il raduno, ma guai se la prossima volta non dura almeno una settimana!! :lol: :lol:
ora mentre mi mangio le unghie cerchero' di mettermi alla pari con i vs racconti
intanto cuccatevi questa, merita un'ingrandimento!:
http://fun.supereva.it/steboga/disco.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol:

Giringiro
25/09/2004, 21:23
Bella Steee!!! :lol: :lol: :lol:

Dagasse
25/09/2004, 23:01
Ciao Ste :wink:
Sei ripartito a tutta.....birra???
La foto è spettacolare.
Per la cronaca:il sorriso inebetito deriva dal sound discotecaro.

ado
27/09/2004, 09:35
ciao ste!!
la foto è da incorniciare!! :D

Plaza
27/09/2004, 09:38
Allora il prox anno ci facciamo una settimana di ferie, visitiamo posti stupendi, facciamo migliaia di km alla faccia ti TUTTI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tanto io le ferie le posso prendere quando voglio, sono il capo ed ho il certificato :P

crazyhorse
27/09/2004, 11:07
Ciao Stè,penso che a tutti sia venuto il c.c. :cry: :cry: comunque un pensierino almeno a iniziare l'arrivo del raduno il giovedì non sarebbe male.Apriamo un dibattito,parliamone(me sembro vespa,santoro ecc.)ciaoooo :) :D :wink:

Bodo
27/09/2004, 11:11
Il giovedì???? :shock: :shock:
Bhè se il raduno inizia il giovedì te Franco vai là il mercoledì ed ecco fatto che ci freghi un giorno come quest'anno! :lol: :lol: :lol: :lol:
Quasi quasi il prossimo raduno parto con te da Roma! :roll: :wink:

crazyhorse
27/09/2004, 11:40
Bodo, io essendo vecchietto e andando piano devo per forza partire con un giorno d'anticipo, se parto con tutti gli altri arrivo dopo i fuochi. :roll: :roll: ciaooo :) :D :wink: P.S. per il viaggio insieme mi farebbe veramente piacere(parliamone apriamo un dibattito) :wink: :wink: